Young Bucks Already Offending People In WWE?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Miclec

Re: Young Bucks Already Offending People In WWE?

Messaggio da Miclec »

Booker T ha ragione, ma si rilassasse su...non è mica la fine del mondo...provi ad interagire, a quel punto tiri le proprie conclusioni...

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 707 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Miclec ha scritto:Booker T ha ragione, ma si rilassasse su...non è mica la fine del mondo...provi ad interagire, a quel punto tiri le proprie conclusioni...
Se le cose funzionano così che doveva fare Booker? Quando era giovane lui era lui a presentarsi ai veterani ed è giusto che ora lo facciano i giovani a lui

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

DenisPirola ha scritto:Ma siete fuori... Puoi essere conosciuto quanto vuoi, ma nel momento in cui ti presenti in un posto di lavoro dove sono presenti delle persone che ci lavorano da prima di te DEVI presentarti e portare il dovuto rispetto. Puoi essere uno chef che è stato sulla copertina di Gambero Rosso per aver inventato una ricetta straordinaria, ma se ti presenti in un ristorante senza fare le riverenze al primo chef vai appena appena a lavare i piatti.

Come si vede che quasi tutti gli utenti di questo Forum non hanno dimestichezza col mondo del lavoro...
Come esempio direi che calza perfettamente, per farne un altro, se vado a fare un colloquio in un'azienda non saluto certo solo la persona che mi fa il colloquio, se incrocio un dirigente un "buongiorno" ci deve scappare se tengo al lavoro.

O, se vado a fare un provino per il Milan non è che saluto tipo Galliani e Maldini mentre se incrocio Boateng o Robinho me ne frego.

Che poi oh, ste cose succedono sempre e comunque, semplicemente Booker ne ha parlato pubblicamente, mentre altri magari stanno zitti, ma poi se ne vanno silenziosi da Vince a raccontargli tutto.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Arimotto ha scritto:
Ma perché un forum di wrestling ha così poca dignità? Non è la prima volta che sento "argomento-random su un forum di breslin: lol".

No veramente non lo capisco, su un forum di pipe si può invece?
Noi siamo qui solo per azzuffarci su chi è migliore tra Drew McIntyre e David Otunga, che non lo sai? :P

Arimotto
Has thanked: 66 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Arimotto »

BadShady ha scritto:
Per i modi in cui è stata posta, personalmente, mi fa un po' ridere come argomentazione il "si vede che non sapete come funziona il mondo del lavoro" quando gli interlocutori non superano i 18 anni.
La prossima perla cosa sarà? "Sì vede che non avete la patente" ?
Ma a parte le sciocchezze, semplicemente non c'entra nulla con ciò che si tentava di far notare ovvero che Booker T non è detto che sia la voce della verità e può essere semplicemente stata una coincidenza che non si siano presentati adeguatamente a lui, specialmente se è l'unico ad aver subito un tale affronto.
Ripeto, ok le formalità, ma non mettiamoli in croce quando magari è semplicemente un misunderstanding tra i 3.
Il mio prima era uno "sfogo" visto che non è la prima volta che leggo robe del tipo "siamo su un forum di wrestling, cosa volete parlare di cose serie?!"
E sinceramente mi danno fastidio lol.

Eh ma se qui molti hanno davvero meno di 18 anni/non hanno mai lavorato è a maggior ragione giusta quella frase, a me non è parsa ne ridicola ne "sbeffeggiatoria" verso nessuno, semplicemente una considerazione. (e mi ci metto anchio fra chi non ha mai lavorato lol)

Poi per la questione hai ragione te come ha ragione chi parla di un determinato comportamento da tenere in determinati ambiti, semplicemente non possiamo sapere nei dettagli che è successo, infatti io non mi son pronunciato.
Può essere stata un incomprensione come tu dici giustamente, può essere booker stronzo, possono essere loro dei fighetti, boh.

dmj

Messaggio da dmj »

Miclec ha scritto:Booker T ha ragione, ma si rilassasse su...non è mica la fine del mondo...provi ad interagire, a quel punto tiri le proprie conclusioni...

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1628 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

E basta difendere i bucks!!! A me piacciono però non presentandosi fanno una cazzata...(sono già conosciuti i gen me...ma sai quanto devono lavorare prima di essere conosciuti e amati come booker t e rvd??)

Se non chiedono consigli agli altri sbagliano perchè anche un rvd (e vabbè adesso lotterà svogliato, farà mille taunt e quello che volete) però ha un esperienza di wrestling molto ampia e chiedere un consiglio a lui certamente male non fa.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Anche se hanno meno di 18 anni penso che vadano a scuola, ora sono passati tre anni da quando ho finito io ma penso che portare rispetto al professore o a qualunque adulto presente nella scuola sia una cosa che si usi ancora.

LukeIsWrestling

Jeff Hardy 18 ha scritto:Anche se hanno meno di 18 anni penso che vadano a scuola, ora sono passati tre anni da quando ho finito io ma penso che portare rispetto al professore o a qualunque adulto presente nella scuola sia una cosa che si usi ancora.
Proprio il concetto che volevo dire io. Lo hai espresso perfettamente...giusto cosi.

Bestever
Città: Manduria

Messaggio da Bestever »

Queste questioni di etichetta dovrebbero essere superate, non dico nel locker-room che è l'ambiente più conservatore del mondo, ma almeno da parte di utenti dall'età media di 20 anni. Cioè, può dar fastidio a Booker T, sticazzi...ma pretendere riverenza dall'alto di un cazzo mi è sempre parsa una pratica discutibile.

EDIT: Dall'alto di un cazzo non nel senso "ma tu sai chi è Booker T?" e menate varie, mi raccomando.

LukeIsWrestling

Bestever ha scritto:Queste questioni di etichetta dovrebbero essere superate, non dico nel locker-room che è l'ambiente più conservatore del mondo, ma almeno da parte di utenti dall'età media di 20 anni. Cioè, può dar fastidio a Booker T, sticazzi...ma pretendere riverenza dall'alto di un cazzo mi è sempre parsa una pratica discutibile.

EDIT: Dall'alto di un cazzo non nel senso "ma tu sai chi è Booker T?" e menate varie, mi raccomando.
Guarda io intendo dire...che se sono un wrestler debuttante in una federazione o sono ancora poco conosciuto...sinceramente appena arrivo uno come booker t, rvd e chi altro lo saluto e mi presento subito. Per portare rispetto e perchè sono esperienze che qualcosa ti insegnano sempre....

Uno come rvd di esperienza ne ha avendo combattutto in WCW, ECW, WWE e adesso in TNA...insomma non il primo coglione che passa...e sicuramente i bucks per quanto bravi hanno ancora qualcosa da imparare...

Jeff Hardy 18

Bestever ha scritto:Queste questioni di etichetta dovrebbero essere superate, non dico nel locker-room che è l'ambiente più conservatore del mondo, ma almeno da parte di utenti dall'età media di 20 anni. Cioè, può dar fastidio a Booker T, sticazzi...ma pretendere riverenza dall'alto di un cazzo mi è sempre parsa una pratica discutibile.

Va bhè ma qui non si parla di Booker che si lamente perchè i cerbiatti non sono andati a prendere la sua giacca e a mettergliela in ordine, il discorso è che se tu vai in un posto nuovo la prima cosa è quantomeno presentarsi soprattutto ai tuoi superiori, in un ambiente come il wrestling questa cosa poi è ultra-esagerata, non è che loro due possano far partire una rivoluzione.

Bestever
Città: Manduria

Messaggio da Bestever »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Va bhè ma qui non si parla di Booker che si lamente perchè i cerbiatti non sono andati a prendere la sua giacca e a mettergliela in ordine, il discorso è che se tu vai in un posto nuovo la prima cosa è quantomeno presentarsi soprattutto ai tuoi superiori, in un ambiente come il wrestling questa cosa poi è ultra-esagerata, non è che loro due possano far partire una rivoluzione.
Non sono d'accordo col concetto di "superiori". Sarebbe senz'altro stato utile alle loro carriere andar lì a presentarsi con Booker T e cazzi vari, ma non mi pare scandaloso che nel 2011 le cose possano andare nel senso opposto. Se il veterano fosse andato dai Bucks per accoglierli nell'ambiente e dare una pacca sulla spalla ai due, non sarebbe imploso il mondo del pro wrestling.
Ripeto, capisco l'incazzatura di Booker T ma non chi gli dà ragione. I cerbiatti non faranno partire nessuna rivoluzione, ma nel 2011 scandalizzarsi per questa roba è assurdo.

Jeff Hardy 18

Bestever ha scritto:
Non sono d'accordo col concetto di "superiori". Sarebbe senz'altro stato utile alle loro carriere andar lì a presentarsi con Booker T e cazzi vari, ma non mi pare scandaloso che nel 2011 le cose possano andare nel senso opposto. Se il veterano fosse andato dai Bucks per accoglierli nell'ambiente e dare una pacca sulla spalla ai due, non sarebbe imploso il mondo del pro wrestling.
Ripeto, capisco l'incazzatura di Booker T ma non chi gli dà ragione. I cerbiatti non faranno partire nessuna rivoluzione, ma nel 2011 scandalizzarsi per questa roba è assurdo.
Superiori in ambito gerarchico, in qualunque ambiente di lavoro ci sono dei tuoi superiori e se sei lì presentarsi mi pare la cosa più normale.
L'idea di Booker che va ad accoglierli è utopistica nel wrestling.

FBI83
Città: Arnasco

Messaggio da FBI83 »

2011 o 1999 se tu ti presenti in un qualsiasi posto di lavoro e fai lo spocchioso magari non con i capi ma con chi è da più tempo di te in quel posto fai una magra figura...

E voi dite che Booker ha esagerato? Uno che è da molti più anni di te nel business DEVE essere rispettato.

Rispondi