THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
woo woo woo man
Has thanked: 25 times
Been thanked: 17 times

Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...

Messaggio da woo woo woo man »

Sto scaricando :beer:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Attualmente WCW Saturday Night mi sta appassionando molto di più rispetto a Raw.
Vediamo sempre dei bei match e soprattuttto una faida tra Vader e Sting che mi sta appassionando parecchio, lo scontro a Slamboree lo attendo con ansia.
Anche personaggi come Orndorff e Windham mi piacciono molto.
Peccato che non sia apparsi gli Hollywood Blondes, la loro rivalità contro Steamboat e Douglas mi attira molto.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Avere tutte le puntate di Raw sarebbe un sogno che si avvera

The Instant Classic

Messaggio da The Instant Classic »

Non ho ancora finito la puntata ma una cosa la devo dire: ma che pacchianata il video di Sting e Vader :LOL:

Y2J Paguro

THIS EVENING, AT 6.30 P.M.
Immagine
There will be a special comeback and interview with a great superstar of 80's
The commemoration of Andre The Giant, that passed away just five days before the show
The winner of the Royal Rumble Match, Yokozuna, will be in action
Lex Luger will make his first appearance at Raw!!!
And still, we'll can see others superstars like Doink the Clown, the Money Inc., Tatanka and the High Energy
DON'T MISS THIS EPISODE OF MONDAY NIGHT RAW!!!!!

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Y2J Paguro ha scritto:
THIS EVENING, AT 6.30 P.M.
Immagine
There will be a special comeback and interview with a great superstar of 80's
The commemoration of Andre The Giant, that passed away just five days before the show
The winner of the Royal Rumble Match, Yokozuna, will be in action
Lex Luger will make his first appearance at Raw!!!
And still, we'll can see others superstars like Doink the Clown, the Money Inc., Tatanka and the High Energy
DON'T MISS THIS EPISODE OF MONDAY NIGHT RAW!!!!!
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: hype

The Instant Classic

Puntata di SN carina forse un pò troppo piena e per questo i match sono stati un pò sotto lo standard delle settimane precedenti infatti sto giro ho preferito Raw...poi manco si è visto Cactus Jack :(

Y2J Paguro

The Instant Classic ha scritto:Puntata di SN carina forse un pò troppo piena e per questo i match sono stati un pò sotto lo standard delle settimane precedenti infatti sto giro ho preferito Raw...poi manco si è visto Cactus Jack :(
A me invece è piaciuta; match cmq godibili.
Molto tempo poi è stato preso dal video tra Sting e Vader, che non saprei come definire: divertente, per carità, mi ha messo ancora più attesa per il ppv, per direi, umm..... un po' surreale...

The Instant Classic

Y2J Paguro ha scritto:
A me invece è piaciuta; match cmq godibili.
Molto tempo poi è stato preso dal video tra Sting e Vader, che non saprei come definire: divertente, per carità, mi ha messo ancora più attesa per il ppv, per direi, umm..... un po' surreale...
Per carità non è stata brutta è abbastanza piaciuta pure a me solo che l'ho trovata un pò frettolosa. Il video nel white castel mi è sembrato un telefilm di serie C anni 80. Stavolta ho però preferito RAW dove c'è stato un match stupendo degno del ME di un PPV. Quindi anche se tra quelle che ho visto fin ora questo è il SN che mi è piaciuto di meno è stato comunque carino.

Y2J Paguro

The Instant Classic ha scritto:
Per carità non è stata brutta è abbastanza piaciuta pure a me solo che l'ho trovata un pò frettolosa. Il video nel white castel mi è sembrato un telefilm di serie C anni 80. Stavolta ho però preferito RAW dove c'è stato un match stupendo degno del ME di un PPV. Quindi anche se tra quelle che ho visto fin ora questo è il SN che mi è piaciuto di meno è stato comunque carino.
Ho pensato la stessa identica cosa: ma cosa stanno trasmettendo, uno di quei film ann 80 che da piccolo mi appassionavano tanto(alcuni anche un po' ora, lo ammetto)!
Certo che io Vader non andrei a trovarlo nel suo covo nemmeno per una chiavata con Velvet Sky

Y2J Paguro

01-02-1993
Immagine
CARD
Damian Demento vs Tatanka
High Energy vs Iron Mike Sharpe & Glen Ruth
Doink the Clown vs Typhoon
Bobby De Vito vs Yokozuna
Lex Luger vs Jason Knight

Codice: Seleziona tutto

http://www.fileserve.com/file/ne3dhF8

Galactikos

Raw 1-2-93
Damian Demento vs Tatanka 6
Match in questa puntata non sono granche.. questo raggiunge la sufficienza
Ritorno del wrestler che non riesco a pronunciare con la cesoia. qualcuno potrebbe fare sapere qualcosa in più su di lui
High Energy vs Iron Mike Sharpe & Glen Ruth
Owen e koko b ware spaccano. Quest'ultimo fa salti e capriole a più non posso. Spettacolo. Anche se il match e un sempilce sqash
Doink the Clown vs Typhoon
>Doink che mi diverte sempre di più con la sua gimmik. Riesce a vincere con una semiscorrettezzatenendo i calzoncini dell'avversario
Bobby De Vito vs Yokozuna
Yokozuna che squasha un'altra persona a caso
I Money INc. sono fantastici e per farvi capire la lentezza delle storyline. Questa è la prima volta che compaiono insieme i campioni di coppia in quel di raw
Lex Luger vs Jason Knight
debutto di luger . come si potevq prevedere altro squash
Show che non mi è piaciuto dato che non abbiamo visto nulla dal punto di vista lottato :(

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sarebbe Brutus "The Barber" Beefcake?

Mah debutta nell'84 in WWF, ha un feud con Hogan, poi fa squadra con Greg Valentine i Dream Team, vince il titolo, dopo WM III diventa face ed inizia a farsi chiamare "THe Barber" perchè taglia i capelli agli avversari sconfitti ed entra con la sua storica cesoia, feud rilevanti con Honky Tonk Man per l'IC, che non vince, con Savage che poi entra in tag con Hogan, il suo migliore amico on-screen, e Zeus che porta al match ispirato al film No-holds barred; nel '90 si schianta mentre faceva parasailing contro un ponte (o qualcosa di simile) ed è quindi costretto ad una pausa ed inizia ad avere il suo talk il "Barber Shop", famoso dove ci fu lo split dei Rockers, l'ultima apparizione nel '92 dove viene attaccato da Sid in feud con Hogan.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Ultimi 2 giorni di mare,mi spiace ma guarderò e commenterò SN e Raw quando tornerò a casuccia :)

Pipe Bomb. (Voglio chiudere in grande stile ;) )

Galactikos

Jeff Hardy 18 ha scritto:Sarebbe Brutus "The Barber" Beefcake?

Mah debutta nell'84 in WWF, ha un feud con Hogan, poi fa squadra con Greg Valentine i Dream Team, vince il titolo, dopo WM III diventa face ed inizia a farsi chiamare "THe Barber" perchè taglia i capelli agli avversari sconfitti ed entra con la sua storica cesoia, feud rilevanti con Honky Tonk Man per l'IC, che non vince, con Savage che poi entra in tag con Hogan, il suo migliore amico on-screen, e Zeus che porta al match ispirato al film No-holds barred; nel '90 si schianta mentre faceva parasailing contro un ponte (o qualcosa di simile) ed è quindi costretto ad una pausa ed inizia ad avere il suo talk il "Barber Shop", famoso dove ci fu lo split dei Rockers, l'ultima apparizione nel '92 dove viene attaccato da Sid in feud con Hogan.
Thanks quindi erano nel suo programma Micheals e Jannetty quando splittarono....Interessante

Rispondi