TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 723 times
Been thanked: 671 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Saimas »

DenisPirola ha scritto: (OMG, non farò mica anch'io, come Saimas, la sagra dei pareggi ?)
In effetti sono stato un vigliaccone di bassa lega... nemmeno il coraggio di prendere una decisione netta... :blink:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Questi turni saranno combattuti, per cui se siete d'accordo lascerei più tempo per votare a quei pelandroni(come me) che hanno tante cose da fare e così poco tempo
E' in queste circostanze che ti accorgi di quanto la vita sia breve.... :)

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

DenisPirola ha scritto:Maledetti, non sono riuscito a votare LOD vs Aj & Daniels. Tutto è compromesso, niente -oramai- ha più importanza. Io sono stato sempre fedele e mi ritrovo i pesci in faccia.
Ingrati. Partirò per l' Oklahoma con la mia valigia di cartone, alla ricerca dell' oro nei torrenti e nei ruscelli, sperando di dimenticare questa delusione...

-IMPORTANZA : Entrambi i Tag Team in questione hanno retto bene anche a distanza di anni. Col senno di poi Harlem Heat e Edge & Christian non sono stati screditati; anzi ci si rende conto ora, più di allora, di come siano state delle coppie innovative e importanti.
DRAW (OMG, non farò mica anch'io, come Saimas, la sagra dei pareggi ?)

-ABILITA ' : Nonostante Edge & Christian si trovassero a proprio agio nei gimmick match (ricordate i due che alzano le cinture, seduti sulla scala, come gli operai che costruiscono i grattacieli ?) come in tutti gli altri match e avessero una alchimia di coppia invidiabile, il fatto che Booker T e Stevie Ray abbiano aperto delle scuole di Wrestling mi fa pendere l' ago della bilancia a favore della coppia WCW.
HARLEM HEAT

-CARATTERIZZAZIONE : Già lo dissi nelle fasi eliminatorie : per una coppia di fratelli di colore, si poteva trovare qualcosa di più che un semplice "vengono da Harlem", anche se Booker ha carisma (e simpatia) da vendere.
I canadesi, prima con la versione Surf, poi con la versione Charlie's Angel sono stati più originali. E poi c'è colui che sarebbe diventato Capitan Charisma.
EDGE & CHRISTIAN

-ENTERTAINMENT : E' da queste cose che si vede come, nel Torneo, stiano rimanendo solamente i migliori. Davvero difficile fare una scelta.
DRAW

-PREFERENZA : Caspita ! Basta con queste scelte ardue e questi voti che penalizzano i perdenti.
Vorrà dire che rispolvererò una mia vecchia abitudine e, alla fine di questo turno, spezzerò una lancia per il Tag Team che non passerà il turno.
EDGE & CHRISTIAN

EDGE & CHRISTIAN 2 - HARLEM HEAT 1
il bello è che di fatto booker e stevie ray non venivano da harlem :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: ,anche se a giustificazione,si può dire che non sarebbero stati credibili se fossero stati presentati come gli houston heat.elijah experience quote.
Ultima modifica di jeffreydickson il 06/09/2011, 16:21, modificato 1 volta in totale.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Saimas ha scritto:
nemmeno il coraggio di prendere una decisione netta... :blink:
Y2J Paguro ha scritto: E' in queste circostanze che ti accorgi di quanto la vita sia breve.... :)
Sudori freddi ( e toccatina di palle ).

Jeffrey : infatti essendo Texani li avrei visti meglio con la Colt & gli speroni. E hai dimenticato di quotare elia experience.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

EDGE & CHRISTIAN vs HARLEM HEAT
IMPORTANZA
Tralasciando il grande numero di titoli vinti da parte di entrambe le coppie, direi che ci sarebbero motivi validi per preferire l'uno o l'altro tag; E&C sono, insieme a Hardy e Dudley, coloro che hanno riportato la categoria tag a grandissimi livelli in WWE, gli Heat hanno invece affrontato nel corso della loro carriera alcune delle migliori coppie della storia. Il voto non è facile, ma mi sono promesso di evitare il più possibile i draw. Per questo voglio premiare i "neri di Harlem" per il fatto che come coppia sono stati più longevi, più duraturi rispetto alla coppia WWE che fondamentalmente è durata circa 3 anni.
HARLEM HEAT
ABILITA' IN-RING
Secondo me si è sottovalutata molto l'abilità degli Harlem Heat. A livello di alchimia e abilità pura in tag, potrebbero essere considerati anche superiori ai due canadesi(seppur di poco, per carità).
Però affianco a E&C c'è un asterisco che rimanda ad una nota: protagonisti di grandissimi gimmick matches. Elemento che permette ai canadesi di pareggiare e superare le capacità dei due ragazzi di colore.
E&C
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Per quanto fossero apprezzati E&C, non credo che siano paragonabili in charisma a Booker T e Stevie, forse anche perché hanno avuto meno tempo per imporsi ed affermarsi come hanno invece fatto gli Heat in WCW.
Anche per quanto riguarda la caratterizzazione, quella dei due veri fratelli, anche se può risultare banale, è più marcata rispetto a quella dei canadesi, soprattutto una volta abbandonato Gangrel.
HARLEM HEAT
ENTERTAINMENT
Qui non posso esimermi dal dare un pareggio. Edge & Christian mi hanno fatto divertire parecchio, ma direi che gli Harle Heat sono tranquillamente sugli stessi livelli.
DRAW
PREFERENZA
Se dovessi scegliere i più meritevoli direi Harlem Heat, ma Edge & Christian mi sono piaciuti di più.
E&C

EDGE & CHRISTIAN 2
HARLEM HEAT 2

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

NEXT COMING IN TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - ROUND OF 16

THE PRESTIGIOUS AND NOTORIOUS BLONDES AGAINST THE FORMER TEAM ANGLE
Spoiler:
HOLLYWOOD BLONDS
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Hollywood_Blonds
VS
Spoiler:
WRESTLING'S GREATEST TAG TEAM
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/The_World% ... t_Tag_Team
THE FOLLOWING CONTEST:
Spoiler:
THE WCW INVADERS AGAINST THE JAPANESE LEGENDS
Spoiler:
VS
Spoiler:
MISAWA/KOBASHI
Immagine
[youtube][/youtube]
MISAWA KOBASHI
WHO WILL WIN?
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST TAG TEAM EVER EXISTED CONTINUES

Immagine
Immagine

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Non si scherza piu al torneo ora :clap:

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Sarò sincero: la sfida con meno appeal degli ottavi. Almeno per me.
Secondo me, nessuno dei 2 tag merita di stare nei primi 16 di sempre. Ma tant'è, han eliminato tag importanti, quindi è giusto che l'ottavo sia tra di loro.
E' come ritrovarsi una sfida tra squadre mediocri agli ottavi/quarti di Champions League, come accade quasi ogni anno. Comunque:

IMPORTANZA: Prima che arrivi uno a dire "Hollywood Blonds" giusto per i nomi coinvolti, vorrei far notare la longevità del duo Benjamin/Haas, che è di molto superiore a quella degli Hollywood. Seconda cosa: hanno avuto entrambi importanza nelle federazioni di appartenza, forse un po' di più per i Blonds(che son stati nei M.E. più spesso), ma c'è da dire che i WGTT hanno affrontato grandissimi avversari sempre, son durati di più e son riusciti nel farsi piacere al pubblico ROH(che non è proprio quello WWE). Austin e Pillman, han avuto il loro stint in coppia di 2 anni circa, e dopo son andati in singolo, Haas e Benjamin campano dell'esser coppia. Vado con
WGTT

IN-RING ABILITIES: Non me ne vogliate, ma non so effettivamente decidere.
DRAW

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Monopolio degli ex WCW
HOLLYWOOD BLONDS

ENTERTAIMENT: scontro iniquo: non nego le capacità di Benjamin ed Haas(che in duo dicono di più che da singoli), ma di fronte abbiam forse 2 dei 10 migliori parlatori di sempre.
HOLLYWOOD BLONDS

PERSONALE: I WGTT non meritano di perdere, quindi vado con loro
WGTT

WGTT 2
HOLLYWOOD BLONDS 2

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

HOLLYWOOD BLONDS vs WORLD'S GREATEST TAG TEAM

IMPORTANZA: gli Hollywood Blonds sono stati al centro della categoria tag nel loro breve periodo di durata. I WGTT sono durati molto di più e soprattutto sono stati importantissimi sia nel periodo in WWE (quando erano il Team Angle), sia ora in ROH.
WORLD'S GREATEST TAG TEAM

IN RING: tutti gli interessati presi singolarmente erano fantastici in ring. L'Austin pre-infortunio era un wrestler abbastanza completo e di altissimo livello in ring, Pillman era un fantastico wrestler capace di tutto, Benjamin in ring si sa di cosa è in grado di fare ed Haas è un ottimo wrestler tecnico. Dovendo votare il tag, vado con il WGTT, poiché in coppia son sempre stati eccezionali in questo parametro.
WORLD'S GREATEST TAG TEAM

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE: qui vincono pulitissimi i biondi.
HOLLYWOOD BLONDS

ENTERTAINMENT: simile a sopra, nonostante gli ex WCW (soprattutto Austin) non avessero ancora dimostrato del tutto la loro bravura al microfono, erano senza dubbio meglio dell' altro duo.
HOLLYWOOD BLONDS

PREFERENZA: entrambe le coppie mi son sempre piaciute, e non prediligo nessuno delle due.
DRAW

HOLLYWOOD BLONDS 2
WORLD'S GREATEST TAG TEAM 2

I Told You So.......
Città: Ancona

Messaggio da I Told You So....... »

IMPORTANZA:
in un primo momento, verrebbe da dire il WGTT, importanti nella prima parte del 2000, candidati a diventare degli showman assoluti in RoH. Ma gli HB, con il loro stile curato, il loro carisma, la loro mic skill, hanno lanciato la stella di Steve Austin, e reinventato il modo di fare il tag team. La loro vita però è stata breve, e qui mi tocca dare pari.
Vincitori: Draw

IN RING:
nonostante l'abilità sopraffina di Pillman (mostrata, però, soprattutto in singolo) e la tecnica generalmente sottovalutata di SCSA prima del suo infortunio a Summerslam 1997, qui il voto va al WGTT, affiatato, tecnico, pulito.
Vincitori: World's Greatest Tag Team

CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
una caratterizzazione che io ho sempre amato, ed un carisma che si sprigiona solo dicendone il nome: Steve "The Texas Rattlesnake" Austin, Brian "Loose Canon" Pillman.
Vincitori: The Hollywood Blonds

ENTERTAINMENT:
la pecca del WGTT contro il picco degli HB. Oltre all'entertainment di SCSA, sul quale non credo ci sia molto da dire, vorrei sfruttare questo spazio per ricordare la fantastica abilità al microfono di Pillman, un campione dal quale ogni giovane wrestler dovrebbe prendere esempio

PREFERENZA:
SCSA è, forse, il mio wrestler preferito. Pillman non lo è, ma poco ci manca.

HOLLYWOOD BLONDS 3 - 1 THE WORLD'S GREATEST TAG TEAM

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

IMPORTANZA:
Discorso fatto e rifatto. Se pensi ai singoli non c'è storia ma questo è il torneo tag. The WGTT sono tutt'ora in coppia nella ROH e secondo me sono maggiormente impressi nella mente dei fan
Winner: WGTT

IN-RING ABILITIES: Il duo ex Angleiano secondo me nel ring ci sa stare eccome, certo Pillman ed Austin non è che sono pizza e fichi ma come coppia sul ring sono meglio i primi

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Capotto qui
Winner: HOLLYWOOD BLONDS

ENTERTAIMENT: Anche qui non c'è storia, superiori al microfono e di molto ma anche nel complesso
Winner: HOLLYWOOD BLONDS

PERSONALE: I WGTT li vedo un tag piu completo

WGTT 3
HOLLYWOOD BLONDS 2

.Davide
Città: Taranto
Has thanked: 17 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da .Davide »

PUBBLICITÀ
Spoiler:
TW League! Abbiamo organizzato un fantacalcio tra utenti su fantagazzetta.it
Mancano 2 persone a compleatare la nostra fantaSerie A..chi fosse interessato mi contatti in MP :beer:

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

IMPORTANZA:
A mio avviso il punto va all'ex Team Angle: rispetto al duo Pillman-Austin ha avuto molta importanza negli anni 2002-2003, mantenendo vivo il titolo tag a Smackdown, oltre che contibuire, ora, alla fioritura della categoria di coppia in ROH. Non me ne vogliano i biondi, ma voto Haas-Benjamin.
WGTT

IN-RING ABILITIES: Molta più affinità di coppia nel WGTT, per parco mosse e manovre acrobatiche e tecniche. Dall'altra abbiamo Pillman, grande high-flyer e un Austin in rampa di lancio. Nonostante ciò, voto la maggiore abilità di coppia dei primi.
WGTT

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Qui non c'è storia, sia per il carisma che per la caratterizzazione: i due WCW sono nettamente superiori a degli scialbi scagnozzi di Kurt Angle.
HOLLYWOOD BLONDS

ENTERTAIMENT: Il difetto della coppia Haas-Benjamin era (ed è) il fermarsi all'abilità in-ring e non avere una presa sul pubblico con mick.skill. Certo, come manovre acrobatiche (Benjamin), grande tecnica (Haas) e mosse combinate, riescono a far entusiasmare la folla; quindi da questo punto di vista dell'entertaiment c'è. L'altra coppia aveva molta presa sul pubblico in tutti i sensi, capace di farsi tifare anche contro coppie amatissime come i Four Horsemen Anderson e Flair: per questo è giusto premiarli.
HOLLYWOOD BLONDS

PERSONALE: Sono un fan accanito del WGTT, ed è un motivo per cui sto iniziando a seguire e documentarmi sulla ROH. Però, c'è un però, gli Hollywood Blondes non li conoscevo prima di questo torneo. Mi hanno costretto a ricercare video, promo, puntate della vecchia WCW per poter capire chi erano, ed è stato un piacere. Ho conosciuto Pillman e quel capellone di Austin, e tutte le loro imprese. Non me la sento di penalizzarli.
PARI

WGTT 2
HOLLYWOOD BLONDS 2

Auguro buona fortuna ad entrambe le coppie :)

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Spero che queste sfide possano durare qualche giorno di più : ho perso LOD vs Aj & Daniels e Harlem Heat vs Edge & Christian è durata come la pipì di una farfalla.
Le sfide ora sono equlibratissime { o quasi } e sarebbe giusto far votare quanta più gente possibile.
Voto ora, anche se crepo dal sonno, perchè ho timore di perdermi anche 'sta sfida. Take it Easy, Bro.

-IMPORTANZA : Haas & Benjamin si sono riuniti dopo aver provato le carriere da solisti. Sono andate bene fino ad un certo punto e poi sono andate in calando; quando si sono riuniti sembrava che lo facessero giusto per impiegare del tempo, invece hanno sfoderato delle performance degne dei due atleti pieni di entusiasmo che si erano affacciati nel panorama del Pro-Wrestling, qualche anno fa.
Dal canto loro i biondini WCW avevano tenuto testa a gente come gli HorseMen, mica MisDeal & It's True!, per capirsi. Ma di questo parleremo più avanti.
WORLD GREATEST TAG TEAM

-ABILITA ' : Shelton Benjamin fa dell' abilità la sua forza e Charlie Haas non è da meno. Il WGTT fonda la sua forza sull' abilità in-ring. Ma due personaggi come il Flying e lo Stunning sono due veri e propri talenti da ring, di quelli che ne nascono ogni tre ( o più ) generzioni.
DRAW

-CARATTERIZZAZIONE : Un po' poco, come caratterizzazione l' essere biondi (e per giunta Californiani), ma a Carisma : Ciao ! Essendo alle prime armi, a volte, quello meno carismatico risultava essere il futuro Stone Cold; questo dovrebbe farvi capire di che pasta era fatto Bryan Pillman. Ce ne fossero ancora, di wrestler così...
HOLLYWOOD BLONDES

-ENTERTAINMENT : Avranno avuto buoni maestri, si saranno trovati nel posto giusto e nel momento giusto. Ma hanno tenuto testa a quella che stata una delle più grandi Stable in senso assoluto: gli Horsemen. Scusate se è poco.
HOLLYWOOD BLONDES

-PREFERENZA : Risultato ingrato per Haas & Benjamin, ma sono al cospetto di Pillman -ripeto : Pillman- ed Austin -ripeto : Austin- Spezzerò una lancia a loro favore (WGTT) sapendo che mi faranno divertire ancora a lungo.
HOLLYWOOD BLONDES

HOLLYWOOD BLONDES 3 - WORLD GREATEST TAG TEAM 1

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

onore e rispetto per Cuulo e Beniamino,ma pilman e austin sono su un altro pianeta (pianeta è eccessivo,facciamo piano,un altro piano) rispetto a loro

carat & ent: impietosamente a favore dei biondi

importanza: pari,anzi forse un mezzo voto in + per i biondi (non una lunga carriera in tag ma si sono scontrati e hanno vinto con i main eventer di allora; il wgtt scrive in questi mesila propria storia,visto che finora si è scontrato con tag di basso livello)

in ring: direi pari,pillman era in pratica il primo high-flyer americano ed austin era un ibrido (tipico dei primi anni 90),diciamo un brawler con buiona tecnica ma era ancora un pò indeciso su che cosa fare da grande

cuulo & socio : 2 atleti tecnici e rapidi ma non saprei dire quali sono i loro punti di forza e quali quelli deboli. forse sono gli stessi,sono del parere che si autolimitano (forse alla ricerca del workrate perfetto ? non so,dovrei rivederli meglio in roh)

preferenza : HB

Passano gli HB per me

@denis: la caratterizzazione dei bionfi non era solo di essere biondi,ma loro pretendevano di essere delle star holywoodiane: non a caso le loro giacche avevano la stella tipo walk of fame (ad hollywood per l'appunto),la loro taunt era "il gesto della macchina da presa (o cinepresa che dir si voglia)" e il loro motto era: "i tuoi 15 minuti di fama sono finiti" (o una roba simile,dovrei rivedere... se trovo ancora qulla mega bio di pillman che ho scritto secoli fa)

Rispondi