Gioco manageriale nuovo

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Asmodeo
Città: palermo

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da Asmodeo »

christian4ever ha scritto:quindi io posso fare prima il booker poi il wrestler poi il gm e poi il boss?
Il booker lo puoi fare da subito, aiutando il tuo gm a scrivere i match per i report, il gm è un ruolo che solo coloro che hanno esperienza possono fare, puoi sempre osservare l'operato del gm del tuo roster e apprendere, magari fargli da apprendista, per il boss dipende dalla necessità o meno di creare una federazione nuova, e al momento non serve.

AgoTaker
Contatta:

Messaggio da AgoTaker »

Ecco l'altra metà di Paul Heyman!
Mi aggiungo per sostenere questo Game,che mi ha catturato nel 2005...

Rispondendo ai vari christian4ever & co...

L'iter solitamente è:
-Giochi da wrestler(per capire le meccaniche);
-Aiuti nella stesura dei match del tuo roster di appartenenza(se vuoi intraprendere la carriera del booker);
-Quanto ti senti all'apice della forma,provi a intraprendere la carriera del GM,magari partendo da aiutante degli attuali(e servon come il pane)

Iscrivetevi e provate il miglior simulatore di wrestling xD

Berneamus
Città: Riccione

Messaggio da Berneamus »

Beh mi aggiungo pure io alla massa.

Ho scoperto questo gioco circa a settembre 2010 e mi ha veramente appassionato.
Lo consiglio vivamente a tutti :)

(Come da nome sono Berneamus di Total Violence nonchè ex Booker sempre di TV)

LorenzoEG
Città: Sydney, Australia

Messaggio da LorenzoEG »

FreeFederation è un gran gioco,ve lo dice uno che purtroppo non può più seguire il game perché ha bruciato il pc ed ora si collega solo da cell o psp...È più che un gioco,è una comunità attiva ed unità,una sfida con se stessi alla ricerca del miglior postatore,del miglior heel e del miglior face...Assoluta libertà di inventarsi un personaggio e gestirlo come si vuole...Un gioco grandioso...

Asmodeo

Messaggio da Asmodeo »

So che per chi legge vedere tre post di neo iscritti può sembrare quanto meno sospetto, io in primis sarei stranito, fortunatamente entrando nel sito avrete la piena prova che Ago, Berni e Lore sono tre utenti ben distinti, il primo è Mod del sito, come me, Berneamus è un utente molto promettente che ha fatto apprendistato con me e Ago da gm, sperando un giorno di diventarlo, Lorenzo è un utente della vecchia guardia che nemmeno un pc rotto è riuscito a tenere lontano da FF :P

Sono contento che anche loro scrivano di FF, da questi dettagli si nota l'affetto per qualche che è più di una semplice e-fed (con tutto il rispetto per le e-fed).

Ps. LukeTnaOnly, Phil is wrestling e viper RKO che, incuriositi, si sono iscritti, possono neutralmente darvi un loro parere essendo stati estranei al gioco fino a poco tempo fa ^^

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Ma i promo li scrivi tu o i writers? Nel profilo si deve per forza mettere il moveset? Bisogna aggiornarsi da soli i titoli? Poi non ho capito bene il meccanismo per cui si acquista popolarità. Con gli incontri? Con i promo? Comunque sembra interessante.

Asmodeo

Messaggio da Asmodeo »

All-americanforever ha scritto:Ma i promo li scrivi tu o i writers? Nel profilo si deve per forza mettere il moveset? Bisogna aggiornarsi da soli i titoli? Poi non ho capito bene il meccanismo per cui si acquista popolarità. Con gli incontri? Con i promo? Comunque sembra interessante.

I promo li scrivi tu, ma non ci sono solo quelli, ogni roster ha diverse sezioni, quali: Palestra, Backstage, Ring, Gm Room e altre personalizzate di roster in roster (esempio perfetto è il roster Street Fight Club), dicevo non solo promo ma anche post e topic in cui scrivi in terza persona le azioni compiute dal tuo personaggio, in prima persona il discorso diretto, questa è la base del gioco e dei feud ovviamente.

I writers (da noi chiamati booker o booking team) scrivono i match e i segmenti che verranno poi pubblicati nei report (spesso i segmenti dedicati ai promo di un pg vengono lasciati al pg in questione.

Nel profilo devi compilare le varie parti, il moveset (preferibilmente compreso di gif apposite per facilitare ai bookers la parte grafica) va messo in un topic apposito, creato da te in sezione off topic (che non è una sezione solo atta a cazzeggiare) chiamato utility.

Quando vinci un titolo nella bacheca del tuo roster il tutto verrà aggiornato dall'editor del roster, nella home del tuo roster sarà il meccanismo del sito ad aggiornare il tutto, se vuoi inserire il titolo nella tua firma personale devi farlo da te però.

La popolarità è un orpello inutile, puoi anche avere 5 di pop e sconfiggere uno che ne 1000, conta la qualità dei post e l'attività, per aumentare la pop devi fare i backmatch, e per vincere i backmatch devi solo premere un pulsante ogni tot di tempo, quindi non è segno di qualità.

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Asmodeo ha scritto:

I promo li scrivi tu, ma non ci sono solo quelli, ogni roster ha diverse sezioni, quali: Palestra, Backstage, Ring, Gm Room e altre personalizzate di roster in roster (esempio perfetto è il roster Street Fight Club), dicevo non solo promo ma anche post e topic in cui scrivi in terza persona le azioni compiute dal tuo personaggio, in prima persona il discorso diretto, questa è la base del gioco e dei feud ovviamente.

I writers (da noi chiamati booker o booking team) scrivono i match e i segmenti che verranno poi pubblicati nei report (spesso i segmenti dedicati ai promo di un pg vengono lasciati al pg in questione.

Nel profilo devi compilare le varie parti, il moveset (preferibilmente compreso di gif apposite per facilitare ai bookers la parte grafica) va messo in un topic apposito, creato da te in sezione off topic (che non è una sezione solo atta a cazzeggiare) chiamato utility.

Quando vinci un titolo nella bacheca del tuo roster il tutto verrà aggiornato dall'editor del roster, nella home del tuo roster sarà il meccanismo del sito ad aggiornare il tutto, se vuoi inserire il titolo nella tua firma personale devi farlo da te però.

La popolarità è un orpello inutile, puoi anche avere 5 di pop e sconfiggere uno che ne 1000, conta la qualità dei post e l'attività, per aumentare la pop devi fare i backmatch, e per vincere i backmatch devi solo premere un pulsante ogni tot di tempo, quindi non è segno di qualità.
Si possono creare anche manager e personaggi secondari? No perchè io adesso mi sono iscritto, e sto usando il wrestler che ho creato in TWNA, in cui il suo manager è un personaggio che io reputo fondamentale per la gimmick.

Asmodeo

Messaggio da Asmodeo »

All-americanforever ha scritto: Si possono creare anche manager e personaggi secondari? No perchè io adesso mi sono iscritto, e sto usando il wrestler che ho creato in TWNA, in cui il suo manager è un personaggio che io reputo fondamentale per la gimmick.
Certo che puoi, ma lo controlli tu, sarebbe un pg non giocante a scopo di storyline.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Miseria raga,postiamo qui il profilo dei nostri personaggi no?Ecco il mio:
http://www.freefederation.net/Profilo/3 ... Wrestling/

Asmodeo

Messaggio da Asmodeo »

Novità dal mondo di Free Federation:

Nasce Next Wave, il concept di nuova generazione, il roster in cui i migliori del mondo si affrontano in match internazionali, per scrivere il loro nome nella storia di FF e ovviamente per andare alla conquista delle cinture nuove di zecca: Network Title, Pure Title e World Tag Team Titles, solo vincendo uno di questi titoli si potrà tentare la scalata all'ambitissimo World Next Wave Title.

FF cambia tutte le carte in tavola con un nuovo management nel roster di Total Violence, con la nascita di Next Wave, con un nuovo booking/writing team a The Action, con il primo, storico ppv di Street Fight Club, The Cube.

Secondo voci di corridoio è imminente l'apertura dell'accademia di FF, atta ad insegnare ai nuovi utenti tutti i segreti per farsi un nome nel gioco manageriale di wrestling con più libertà d'azione di tutto il web!

Venite a dare un'occhiata ragazzi, come molti prima di voi, sempre di TW, hanno fatto, chi lo sa, magari vi piacerà :beer:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3953 times
Been thanked: 2137 times

Messaggio da christian4ever »

ok drake

Asmodeo

Messaggio da Asmodeo »

Un vero e proprio boom di iscrizioni ad FF negli ultimi tempi, tanto che è stata obbligatoria la rinascita di un roster della Old FF, Inferno.

Inoltre sono state attivate le due scuole di FF per insegnare agli utenti alle prime armi le meccaniche di gioco.

Chi non ha ancora visitato il sito dovrebbe farlo in questo momento, questo è il momento migliore per conoscere questo fantastico wrestling gdr, grazie alle migliorie grafiche, a ben 5 roster attivi e competitivi e 2 scuole.

Free Federation.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Sto imparando molto , sono su Street Fight Club e sono anche in un match del ppv !!

Asmodeo

Messaggio da Asmodeo »

pippoinzaghi ha scritto:Sto imparando molto , sono su Street Fight Club e sono anche in un match del ppv !!
Ecco, complimenti, diffondi il verbo tra i tuoi amici, e segui le lezioni che vengono scritte da me e dagli altri prof nella FF Academy, ti saranno utili per imparare sempre più cose. ^^

Rispondi