TW Forum Tournaments-BEST MOMENTS
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Re: TW Forum Tournaments-BEST MOMENTS
Jimmy Snuka vs Edge
IMPORTANZA: Il volo di Snuka è stato il primo vero gesto estremo visto nella WWF, tutti gli OMG moments degli anni successivi gli sono debitori, come tutti gli high flyers. Il MITB di Edge è stato importante per lui ma ha avuto meno impatto nella storia del wrestling. JIMMY SNUKA
IMPATTO VISIVO: Il gesto di Snuka è presente in tutte le sigle, compilation e best moments della WWF a distanza di quasi 30 anni... l'incasso di Edge è stato più notevole a livello emozionale che visivo. JIMMY SNUKA.
PREFERENZA PERSONALE: Snuka tutta la vita. JIMMY SNUKA
IMPORTANZA: Il volo di Snuka è stato il primo vero gesto estremo visto nella WWF, tutti gli OMG moments degli anni successivi gli sono debitori, come tutti gli high flyers. Il MITB di Edge è stato importante per lui ma ha avuto meno impatto nella storia del wrestling. JIMMY SNUKA
IMPATTO VISIVO: Il gesto di Snuka è presente in tutte le sigle, compilation e best moments della WWF a distanza di quasi 30 anni... l'incasso di Edge è stato più notevole a livello emozionale che visivo. JIMMY SNUKA.
Grazie Colosso è la prima volta che scrivi in un mio topicColosso ha scritto:Jimmy Snuka vs Edge
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Dai, qualche volta voterò anche io.
IMPORTANZA: per quanto riguarda l'importanza, potremmo dire che il volo di Snuka è stato fondamentale per il wrestling in generale, il primo bump del genere al quale si sono ispirati(ovviamente cercando di superarlo, riuscendoci) i successivi "gesti estremi" nel corso degli anni. L'incasso della valigietta di Edge è stata importante "solo" per la carriera del canadese(anche se allo stesso tempo ha dato rilevanza alla stipulazione MITB): da lì si è consacrata una stella. Però ritengo che sia giusto premiare il volo di Snuka. VOLO DI SNUKA
IMPATTO VISIVO: per impatto visivo, credo ci sia poco da discutere: anche se abbiamo potuto ammirare voli ben più pericolosi e spettacolari rispetto a quello di Snuka, questo supera di gran lunga l'episodio con protagonista Edge. VOLO DI SNUKA
PREFERENZA: personalmente mi piaceva molto Edge e la vittoria del titolo tramite MITB l'ha consacrato. INCASSO DI EDGE
Per cui, in sintesi, Snuka ha la meglio su Edge
IMPORTANZA: per quanto riguarda l'importanza, potremmo dire che il volo di Snuka è stato fondamentale per il wrestling in generale, il primo bump del genere al quale si sono ispirati(ovviamente cercando di superarlo, riuscendoci) i successivi "gesti estremi" nel corso degli anni. L'incasso della valigietta di Edge è stata importante "solo" per la carriera del canadese(anche se allo stesso tempo ha dato rilevanza alla stipulazione MITB): da lì si è consacrata una stella. Però ritengo che sia giusto premiare il volo di Snuka. VOLO DI SNUKA
IMPATTO VISIVO: per impatto visivo, credo ci sia poco da discutere: anche se abbiamo potuto ammirare voli ben più pericolosi e spettacolari rispetto a quello di Snuka, questo supera di gran lunga l'episodio con protagonista Edge. VOLO DI SNUKA
PREFERENZA: personalmente mi piaceva molto Edge e la vittoria del titolo tramite MITB l'ha consacrato. INCASSO DI EDGE
Più voti meglio èY2J Paguro ha scritto:Dai, qualche volta voterò anche io.
Il volo di snuka era sostituibile, chiunque altro l'avesse fatto avrebbe ottenuto lo stesso effetto.
edge era invece l'interprete perfetto per incassare la valigia e dare inizio a un ottimo periodo wwe.
il volo di snuka dunque è buono per lo più per le statistiche di youtube che per l'importanza data, cosa che invece ci ha dato Edge consacrandosi come leader di raw con merito e non limitandosi a un momento singolo, fermatosi quella stessa notte
Quindi: Edge
edge era invece l'interprete perfetto per incassare la valigia e dare inizio a un ottimo periodo wwe.
il volo di snuka dunque è buono per lo più per le statistiche di youtube che per l'importanza data, cosa che invece ci ha dato Edge consacrandosi come leader di raw con merito e non limitandosi a un momento singolo, fermatosi quella stessa notte
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
Oddio, contro quel Cena chiunque avesse incassato la valigetta in quel momento avrebbe avuto lo stesso effetto...Biada ha scritto:Il volo di snuka era sostituibile, chiunque altro l'avesse fatto avrebbe ottenuto lo stesso effetto.
Hai ragione, chiunque batta John Cena per me è un mitoColosso ha scritto:
Oddio, contro quel Cena chiunque avesse incassato la valigetta in quel momento avrebbe avuto lo stesso effetto...
- jeffreydickson
- Città: the peep show
si ti do ragione,,ma in parte,perchè ci sarebbe comunque un nome credibile ,bravo al mic,sul ring e carismatico,quindi il campo si restringe.............................................................Colosso ha scritto:
Oddio, contro quel Cena chiunque avesse incassato la valigetta in quel momento avrebbe avuto lo stesso effetto...
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1628 times
VOTO anche io...per essere più importante e più di impatto visivo voto VOLO DI SNUKA!!!!
Però ho esultato come un coglione quando edge incasso la valigietta...ma snuka è più importante stavolta...
Però ho esultato come un coglione quando edge incasso la valigietta...ma snuka è più importante stavolta...
Ho deciso che dal prossimo scontro i criteri per votare saranno: IMPORTANZA, IMPATTO VISIVO, IMPATTO EMOZIONALE, ENTERTAINMENT E PREFERENZA PERSONALE.
- LukeIsWrestling
Si sembrano meglio cosi...DAMN ha scritto:Ho deciso che dal prossimo scontro i criteri per votare saranno: IMPORTANZA, IMPATTO VISIVO, IMPATTO EMOZIONALE, ENTERTAINMENT E PREFERENZA PERSONALE.
Si perchè ho notato che i criteri di adesso favoriscono nettamente gli insane bump, quindi con questi criteri non c'è nessun tipo di favorismo.LukeTNAonly ha scritto:
Si sembrano meglio cosi...
- LukeIsWrestling
La posterò più tardi.LukeTNAonly ha scritto:Quando la prossima sfida??
Solo per informazione, ma voi da dove li prendete i facepalm?
Lo scontro è in totale parità quindi ho bisogno di un voto per decidere quale momento passerà