TW Forum Tournaments-BEST MOMENTS

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Re: TW Forum Tournaments-BEST MOMENTS

Messaggio da Colosso »

Jimmy Snuka vs Edge

IMPORTANZA: Il volo di Snuka è stato il primo vero gesto estremo visto nella WWF, tutti gli OMG moments degli anni successivi gli sono debitori, come tutti gli high flyers. Il MITB di Edge è stato importante per lui ma ha avuto meno impatto nella storia del wrestling. JIMMY SNUKA

IMPATTO VISIVO: Il gesto di Snuka è presente in tutte le sigle, compilation e best moments della WWF a distanza di quasi 30 anni... l'incasso di Edge è stato più notevole a livello emozionale che visivo. JIMMY SNUKA.

PREFERENZA PERSONALE: Snuka tutta la vita. JIMMY SNUKA

DAMN

Messaggio da DAMN »

Colosso ha scritto:Jimmy Snuka vs Edge

IMPORTANZA: Il volo di Snuka è stato il primo vero gesto estremo visto nella WWF, tutti gli OMG moments degli anni successivi gli sono debitori, come tutti gli high flyers. Il MITB di Edge è stato importante per lui ma ha avuto meno impatto nella storia del wrestling. JIMMY SNUKA

IMPATTO VISIVO: Il gesto di Snuka è presente in tutte le sigle, compilation e best moments della WWF a distanza di quasi 30 anni... l'incasso di Edge è stato più notevole a livello emozionale che visivo. JIMMY SNUKA.

PREFERENZA PERSONALE: Snuka tutta la vita. JIMMY SNUKA
Grazie Colosso è la prima volta che scrivi in un mio topic :thanks:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Dai, qualche volta voterò anche io.
IMPORTANZA: per quanto riguarda l'importanza, potremmo dire che il volo di Snuka è stato fondamentale per il wrestling in generale, il primo bump del genere al quale si sono ispirati(ovviamente cercando di superarlo, riuscendoci) i successivi "gesti estremi" nel corso degli anni. L'incasso della valigietta di Edge è stata importante "solo" per la carriera del canadese(anche se allo stesso tempo ha dato rilevanza alla stipulazione MITB): da lì si è consacrata una stella. Però ritengo che sia giusto premiare il volo di Snuka. VOLO DI SNUKA
IMPATTO VISIVO: per impatto visivo, credo ci sia poco da discutere: anche se abbiamo potuto ammirare voli ben più pericolosi e spettacolari rispetto a quello di Snuka, questo supera di gran lunga l'episodio con protagonista Edge. VOLO DI SNUKA
PREFERENZA: personalmente mi piaceva molto Edge e la vittoria del titolo tramite MITB l'ha consacrato. INCASSO DI EDGE
Per cui, in sintesi, Snuka ha la meglio su Edge

DAMN

Messaggio da DAMN »

Y2J Paguro ha scritto:Dai, qualche volta voterò anche io.
IMPORTANZA: per quanto riguarda l'importanza, potremmo dire che il volo di Snuka è stato fondamentale per il wrestling in generale, il primo bump del genere al quale si sono ispirati(ovviamente cercando di superarlo, riuscendoci) i successivi "gesti estremi" nel corso degli anni. L'incasso della valigietta di Edge è stata importante "solo" per la carriera del canadese(anche se allo stesso tempo ha dato rilevanza alla stipulazione MITB): da lì si è consacrata una stella. Però ritengo che sia giusto premiare il volo di Snuka. VOLO DI SNUKA
IMPATTO VISIVO: per impatto visivo, credo ci sia poco da discutere: anche se abbiamo potuto ammirare voli ben più pericolosi e spettacolari rispetto a quello di Snuka, questo supera di gran lunga l'episodio con protagonista Edge. VOLO DI SNUKA
PREFERENZA: personalmente mi piaceva molto Edge e la vittoria del titolo tramite MITB l'ha consacrato. INCASSO DI EDGE
Per cui, in sintesi, Snuka ha la meglio su Edge
Più voti meglio è :thanks:

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Il volo di snuka era sostituibile, chiunque altro l'avesse fatto avrebbe ottenuto lo stesso effetto.
edge era invece l'interprete perfetto per incassare la valigia e dare inizio a un ottimo periodo wwe.
il volo di snuka dunque è buono per lo più per le statistiche di youtube che per l'importanza data, cosa che invece ci ha dato Edge consacrandosi come leader di raw con merito e non limitandosi a un momento singolo, fermatosi quella stessa notte
Quindi: Edge

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times

Messaggio da Colosso »

Biada ha scritto:Il volo di snuka era sostituibile, chiunque altro l'avesse fatto avrebbe ottenuto lo stesso effetto.
edge era invece l'interprete perfetto per incassare la valigia e dare inizio a un ottimo periodo wwe.
il volo di snuka dunque è buono per lo più per le statistiche di youtube che per l'importanza data, cosa che invece ci ha dato Edge consacrandosi come leader di raw con merito e non limitandosi a un momento singolo, fermatosi quella stessa notte
Quindi: Edge
Oddio, contro quel Cena chiunque avesse incassato la valigetta in quel momento avrebbe avuto lo stesso effetto...

DAMN

Messaggio da DAMN »

Colosso ha scritto:
Oddio, contro quel Cena chiunque avesse incassato la valigetta in quel momento avrebbe avuto lo stesso effetto...
Hai ragione, chiunque batta John Cena per me è un mito

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

Colosso ha scritto:
si ti do ragione,,ma in parte,perchè ci sarebbe comunque un nome credibile ,bravo al mic,sul ring e carismatico,quindi il campo si restringe.............................................................

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1628 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

VOTO anche io...per essere più importante e più di impatto visivo voto VOLO DI SNUKA!!!!

Però ho esultato come un coglione quando edge incasso la valigietta...ma snuka è più importante stavolta...

DAMN

Messaggio da DAMN »

Ho deciso che dal prossimo scontro i criteri per votare saranno: IMPORTANZA, IMPATTO VISIVO, IMPATTO EMOZIONALE, ENTERTAINMENT E PREFERENZA PERSONALE.

LukeIsWrestling

DAMN ha scritto:Ho deciso che dal prossimo scontro i criteri per votare saranno: IMPORTANZA, IMPATTO VISIVO, IMPATTO EMOZIONALE, ENTERTAINMENT E PREFERENZA PERSONALE.
Si sembrano meglio cosi...

DAMN

Messaggio da DAMN »

LukeTNAonly ha scritto:
Si sembrano meglio cosi...
Si perchè ho notato che i criteri di adesso favoriscono nettamente gli insane bump, quindi con questi criteri non c'è nessun tipo di favorismo.

LukeIsWrestling

Quando la prossima sfida??

DAMN

Messaggio da DAMN »

LukeTNAonly ha scritto:Quando la prossima sfida??
La posterò più tardi.

Solo per informazione, ma voi da dove li prendete i facepalm?

DAMN

Messaggio da DAMN »

Lo scontro è in totale parità quindi ho bisogno di un voto per decidere quale momento passerà :thanks:

Rispondi