TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da DenisPirola »

Cos'è il topic "ainec" ?

-IMPORTANZA : Per quanto importanti siano (e lo sono incredibilmente tanto ), Nash & Hall non annoverano nel loro Tag Team un fondatore di una federazione. La decisione è difficile.
MISAWA & KOBASHI

-ABILITA ' : Sia Misawa che Kobashi hanno nel loro background la lotta Greco-Romana. Per molti essi sono considerati "la perfezione". La sfida, in questo caso, è impari.
MISAWA & KOBASHI

-CARATTERIZZAZIONE : Quanto a carisma siamo lì lì (e siamo ai massimi livelli, per dire), ma la caratterizzazione la vincono gli ex Diesel & Razor Ramon.
OUTSIDERS

-ENTERTAINMENT : Anche in questo caso la sfida è impari. E pende tutta per il Tag Team americano. Quante volte ho imitato Scott Hall con lo stuzzicadenti nell' orecchio.
OUTSIDERS

-PREFERENZA : Arrivati a questo punto le sfide sono molto equilibrate. E si deve pensare a chi si vorrebbe mandare avanti e a creare un po' di interesse per le sfide future.
Scott Hall è stato uno dei miei idoli di gioventù e spero che non mi tolga il saluto se mando avanti la coppia di idoli Giapponesi. Di Kevin Nash non me ne frega: anche se mi toglie il saluto vivo bene lo stesso.
Decido di far vincere la coppia dei seguaci di Baba, in quanto alla voce "Abilità in-ring" e "Importanza" (anche se sono stati più importanti da solisti che in Tag) possono competere con chiunque, creando interesse per i voti futuri.
MISAWA & KOBASHI

MISAWA & KOBASHI 3 - OUTSIDERS 2

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

-IMPORTANZA : Gli Outsiders han rivoluzionato il wrestling, o almeno parte di esso, con l'NWO. E son durati di più. Che dire, per quanto i 4 nomi son leggendari(guai a smentire), ed i giapponesi non demeritino, tutta la vita con l'ex team Kliq.
OUTSIDERS

-ABILITA ': No stories.
MISAWA & KOBASHI

-CARATTERIZZAZIONE : Quoto Denis
OUTSIDERS

-ENTERTAINMENT : Quoto Denis(2)
OUTSIDERS

-PREFERENZA : Spiace per il duo giapponese, l'ultimo rimasto che non sia del Nord America nei primi 16. Ma troppo breve e funzionale in vista del feud singolo tra Misawa e Kobashi(il motivo per cui effettivamente si ricordano i 2 nomi coinvolti). Voto Outsiders, ma penso che se passano questo turno, è l'ultimo prima di salutarci.
OUTSIDERS

MISAWA & KOBASHI 1 - OUTSIDERS 4

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

- IMPORTANZA : Pari. Due leggende del Puroresu contro i creatori del fenomeno nWo
Voto: PARI

- ABILITA ': Qui domina la coppia del Sol Levante: pochi potrebbero realmente gareggiare con loro.
Voto: MISAWA/KOBASHI

- CARISMA e CARATTERIZZAZIONE : Carisma immenso nei giapponesi, ma caratterizzazione minima. Gli Outsiders riuscivano a farsi odiare come pochi e dalla loro avevano grandissima caratterizzazione.
Voto: OUTSIDERS

-ENTERTAINMENT : Nettamente dalla parte degli ex-WCW.
Voto: Outsiders

- PREFERENZA : Nash/Hall sono stati IL tag team che ricordavo meglio della WCW. Saranno ricordi, ma li preferisco di più.
Voto: OUTSIDERS

OUTSIDERS 3
MISAWA/KOBASHI 1

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Has thanked: 9 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da Elban Rattlesnake »

IMPORTANZA: Sfida pesantissima tra nomi altisonanti del wrestling, Mitsuharu Misawa e Kenta Kobashi sono delle icone i Giappone e non solo, mentre Kevin Nash e Scott Hall hanno fondato e fatto parte della stable più rivoluzionaria di sempre. Dico: PARITA'

IN-RING ABILITIES: Qui non c'è storia, Kevin Nash e Scott Hall non possono competere con leggende della disciplina del calibro di Misawa e Kobashi. Dico: MISAWA & KOBASHI

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Sul lato del carisma prevalgono ma non così nettamente i giapponesi, ma la caratterizzazione dei fondatori dell'NWO porta a ribaltare il tutto a loro favore. Dico: THE OUTSIDERS

ENTERTAIMENT: La bilancia pende decisamente dalla parte di Nash e Hall, ottimi performer al Mic. I due giapponesi per ovvi motivi putavano più sul wrestling lottato. Dico: THE OUTSIDERS

PERSONALE: Analizzando bene le due coppie, secondo me meriterebbero di passare i due giapponesi, per cui voto loro anche se ho sempre apprezzato Nash & Hall. Dico: MISAWA & KOBASHI

RISULTATO FINALE PARITA' 2-2

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Prossima sfida nel pomeriggio.

DenisPirola

TSEEMOD ha scritto:Prossima sfida nel pomeriggio.
Da quando sono iniziate le scuole, si è persa un po' di affluenza alle urne.

Si deve creare l' Hype.

Non lo so se fanno bene quei cialtroni*, che gestiscono gli altri tornei, a farsi pubblicità negli altri topic.
Io, oggi, mi sono messo a fare volantinaggio. E non appena trovo un megafono mi faccio il giro dei quartieri, assieme all' arrotino & l' ombrellaio.

*: Chi ha pensato a Dario ? Io no di certo. Chi lo ha pensato è sicuramente in malafede.
:cowboy

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2529 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

DenisPirola ha scritto:

Si deve creare l' Hype.

Non lo so se fanno bene quei cialtroni*, che gestiscono gli altri tornei, a farsi pubblicità negli altri topic.
Io, oggi, mi sono messo a fare volantinaggio. E non appena trovo un megafono mi faccio il giro dei quartieri, assieme all' arrotino & l' ombrellaio.

*: Chi ha pensato a Dario ? Io no di certo. Chi lo ha pensato è sicuramente in malafede.
Non cadrò nel trabochetto di risponderti in questo topic aiutandoti a tenerlo sopra il mio Torneo.

Aspetta...accidenti...

Vieni a votare.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

DenisPirola ha scritto:

Si deve creare l' Hype.

Io nel topic degli show WWF/WCW/ECW del passato faccio pubblicità di questo torneo :) .
Però ho notato(dato che tengo tutti i voti dai primi turni) che quando c'è di mezzo la coppia Misawa/Kobashi i voti sono sempre stati inferiori alla media, per cui credo che ci si astenga piuttosto che votare una coppia che magari non si conosce bene(come me in questo caso); però chi ha un po' di conoscenza non dovrebbe farsi problemi ad esprimere il proprio voto

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

NEXT COMING IN TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - ROUND OF 16

THE BIGGEST MATCH OF THIS ROUND: THE FAMOUS CANADIAN FOUNDATION AGAINST THE FAVOURITE SONS OF DUDLEYVILLE
Spoiler:
HART FOUNDATION
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Hart_Foundation
VS
Spoiler:
DUDLEY BOYZ
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/Dudley_Boyz
THE FOLLOWING CONTEST:
Spoiler:
THE GREATEST TNA TAG TEAM IN THE LATEST YEARS AGAINST THE CAMERON EXTREME DUO
Spoiler:
BEER MONEY INC
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/Beer_Money,_Inc.
VS
Spoiler:
HARDY BOYZ
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/Hardy_Boyz
WHO WILL WIN?
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST TAG TEAM EVER EXISTED CONTINUES

Immagine
Immagine
Ultima modifica di TSEEMOD il 15/09/2011, 17:47, modificato 1 volta in totale.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Stasera voto ed elimino gli Hardy :)

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2529 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

:IHIH

Importanza: la Hart Foundation ha retto la categoria Tag WWF per breve tempo. I Dudleyz in quasi vent'anni di carriera hanno retto la ECW, ha ricreato la categoria Tag in WWF e hanno trascorso una meravigliosa "vecchiaia" in TNA. Grandi match, grandi faide, grandi innovazioni, di che stiamo a parlà?. Vincitori: Dudley Boyz.

In ring: la Hart Foundation a una prima occhiata sembrerebbe i migliori, ma non bisogna fare l'errore di sottovalutare i Dudley solo perchè sono due brawler ciccioni: la lista di grandissimi match fatta da Ray e Devon è illimitata, e spazia da grandi match a stipulazione speciale a match epici in match normali, fino a spassosi match impostati sul Comedy. La Hart Foundation è sicuramente più concreta e capace di tirare fuori un buon match da chiunque, ma un match con i Dudley Boyz raramente scivolava via senza qualche sussulto degno di nota. Pareggio.

Carisma & Caratterizzazione: ottima caratterizzazione per entrambi. Semplice ma efficace per i canadesi, bizzarra e divertenti per i figli di buona donna di Dudleyville. Col passare del tempo però, i Dudleyz hanno mostrato però di avere una marcia in più: negli anni, la caratterizzazione ha lasciato posto al carisma che trasudavano da ogni poro, in particolare da Heel (odiatissimi sempre e comunque, in ECW come in TNA), in particolar modo grazie all'estro di Ray, un autentico fenomeno. Hart non era ancora l'Hart Main Eventer, sicuramente questa esperienza lo ha aiutato, ma non basta. Vincitori: Dudley Boyz

Entertainment: vabbè, di che stiamo a parlà? I Dudley Boyz hanno dimostrato di saper fare qualsiasi cosa. Eppoi avevano Joel Gertne :love: . Vincitori: Dudley Boyz.

Preferenza Personale: indovinate? Vincitori: Dudley Boyz.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Tsee tranquillo non sono sparito, sono solo molto impegnato con la realizzazione di un sito che mi sta togliendo il tempo di vivere. Dai quarti di finale prendo in mano io la situazione, mi basta un tuo segnale.
Preferirei dai quarti poichè posso così creare tabelloni abbastanza semplici.

Perdonatemi, il lavoro è lavoro.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

HART FOUNDATION vs DUDLEY BOYZ

IMPORTANZA: la Hart Foundation è stata importante all'epoca ma per poco, i Dudleys importanti ovunque e dovunque (ECW, WWE e TNA).
DUDLEY BOYZ

IN RING: l'Hart Foundation era più tecnico come tag nonostante Bret non fosse ancora Bret, l'esecuzioni delle mosse erano più pulite, e facevano sempre buoni match. I Dudley erano ottimi brawler ma per fare grandissimi match hanno avuto bisogno di stipule speciali. Vado con i primi.
HART FOUNDATION

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE: sulla caratterizzazione se la giocano, niente di esagerato entrambi, è il carisma che qui fa vincere i Dudleys.
DUDLEY BOYZ

ENTERTAINAMENT: al microfono, ma anche nel resto, non c'è paragone.
DUDLEY BOYZ

PREFERENZA: Bret non l'ho mai amato, Neidhart neanche..i Dudley sono fra i miei tag preferiti, indi
DUDLEY BOYZ

HART FOUNDATION 1
DUDLEY BOYZ 4

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

TSEEMOD ha scritto: -PREFERENZA : Spiace per il duo giapponese, l'ultimo rimasto che non sia del Nord America nei primi 16. Ma troppo breve e funzionale in vista del feud singolo tra Misawa e Kobashi(il motivo per cui effettivamente si ricordano i 2 nomi coinvolti)
non sono d'accordo
nè sul "funzionale al feud" (manco parlassimo di cena-hbk), nè sul fatto che misawa e kobashi siano ricordati per un feud tra i 2...

al limite si può dire che la nascita del tag team sia funzionale al feud misawa-kawada, e che entrambi siano ricordati principalmente per quanto ottenuto da wrestler singoli
entrambe le critiche però si possono benissimo rivolgere agli outsiders, nati in funzione del feud NWO-WCW e principalmente famosi come wrestler singoli

però apprezzo il fatto che almeno tu non abbia fatto il voto in stile "li voto sennò arrivano a rompere le palle"

DenisPirola

Re:

King of Bling Bling ha scritto:Stasera voto ed elimino gli Hardy :)
Dovrai aspettare qualche giorno : gli Hardy non sono correntemente in gara. Per quanto queste sfide siano crudeli : non capisco come riusciate a rimanere impassibili davanti all' eliminazione o dei Dudley's o della Hart Foundation. Vorrei che questo torneo non fosse mai partito. :cia:

Edit : Dario, verrò a votare. Non cadrò nel trabocchetto che... ehm, nel trabocchetto che... nel tr... verrò a votare.
Ultima modifica di DenisPirola il 15/09/2011, 22:38, modificato 1 volta in totale.

Rispondi