TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Re:

Messaggio da DenisPirola »

King of Bling Bling ha scritto: Andate in pace.
Ti faccio vedere io. (cit.)

-IMPORTANZA : Tra tutti i Tag composti da fratelli, gli Steiner sono al culmine. Hanno lottato praticamente ovunque, donando sempre prove grandiose. Dal canto loro i BullDogs sono sicuramente il più importante Tag Team europeo e, assieme alla Hart foundation, il più importante Tag uscito dalla Calgary Stampede Wrestling. Vorrei dare un pareggio, ma verrei tacciato di faziosità. Con la morte nel cuore il voto va ai fratelli dalle orrende tutine.
STEINER BROTHERS

-ABILITA' : Quì casca l' asino. Mi si dica ciò che si vuole: che gli Steiners hanno sempre sfoderato prestazioni sopra il 7 (per quanto io sia sempre stato restio ai voti numerici), che la loro alchimia di coppia era fuori dal comune, eccetera. Ma tra queste quattro persone in gara, c'è n'è una che, a mio avviso, sarebbe stato in grado di eseguire qualsiasi tecnica alla perfezione, se avesse potuto (ovviamente parlo del sig. Billington, bacio le mani). Inolte il periodo Bulldogs è stato l' apice (in-ring) anche per Davey Boy.
BRITISH BULLDOGS

-CARATTERIZZAZIONE : Lo sto dicendo dalle fasi eliminatorie. Le tutine (ed i paraorecchi di Rick) che usavano gli Steiner li ho sempre odiati. Il loro attire da universitari, quando era palese che avevano il doppio dell' età di un universitario, lo ho sempre trovato inopportuno. Mentre, dai Sex Pistols in poi, ho sempre avuto un debole per la bandiera Britannica, soprattutto se sfoderata a coprire un deretano.
BRITISH BULLDOGS

-ENTERTAINMENT : Se da una parte Scott Steiner si è rivelato un ottimo entertainer oggi, ma discreto qualche anno fa, il conto è pareggiato dalle interviste shoot che rilasciava Dynamite Kid.
DRAW

-PREFERENZA : :firul: Ho sofferto ad eliminare la Hart Foundation a discapito dei Dudley's. Perseverare è diabolico. Non posso permettere che Tom Billington mi tolga il saluto. Egli è una delle poche persone al mondo alla quale vorrei stringere la mano (assieme a Rocco Siffredi e a pochi altri).
BRITISH BULLDOGS
BRITISH BULLDOGS 3 - STEINER BROTHERS 1
Ecco quà. :prrr

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

DenisPirola ha scritto: Ecco quà. :prrr
Io sono stato più politically correct :nada

DenisPirola

Re:

King of Bling Bling ha scritto:
Io sono stato più politically correct :nada
Io ho votato ogni scontro, per avere più autorevolezza. :cool

Blingo

Messaggio da Blingo »

Dato che ad oggi ho visto dei voti incoscienti per tentare di salvare i British Bulldogs, da stamattina faccio campagna pro-Steiner Brothers per far rinsavire e per convincere chi deve ancora votare il Greatest Tag Team of all time. Siccome l'importanza storica pare non essere contesa tra i due (vi mangerei vivi se fosse messa in dubbio quella degli Steiners), passiamo direttamente al parametro In-Ring, che mi permetto di spiegare limitandomi semplicemente a postare il miglior tag team match della storia dell'universo:
STEINER BROTHERS VS. WILD PEGASUS & JUSHIN THUNDER LIGER
NJPW BATTLE LINE KYUSHU 1994 - TAG 2

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
PS: ovviamente si scherza, non vi prendete male! Però il match (ovviamente per chi non lo ha visto) guardatelo davvero, perché è magnifico. Il miglior tag team match che abbia mai visto.

Ammesso che io non abbia sbagliato video, dato che ho messo il primo che ho trovato e non l'ho riguardato.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Capitolo Charisma: questo non vuole assolutamente essere un tentativo di sminuire in questo campo i British Bulldogs, che rimangono ad oggi un dei tag team più tifati e carismatici della storia della WWF, ma solo un memorandum per ricordare a tutti quanto fossero over gli Steiner Brothers al massimo della loro condizione fisica. Anche qua, basta un video:
STEINER BROTHERS VS. HEAVENLY BODIES
WWF SUMMERSLAM 1993

[youtube][/youtube]
Gli Hulk Hogan della categoria Tag Team.

Punk'87

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Punk'87 »

torno a votare dopo un po' di tempo. Purtroppo non ho potuto seguire il torneo come avrei voluto. Ho visto che avete fatto fuori la Hart Foundation :toto
IMPORTANZA:
Due team storici. Gli Steiners hanno girato di più e sono stati un tag di punta ovunque, vincono loro ma di poco.
WINNER: STEINER BROTHERS

IN RING:
Difficile, come stile preferisco gli inglesi. Gli Steiners hanno grande alchimia e sono un grandissimo tag. Davey Boy è di un altro pianeta. Come team non so chi scegliere. Opto per un pareggio
DRAW

CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Caratterizzazione a favore degli inglesi per i motivi già citati da molti di voi. Carisma alla pari.
WINNER: BRITISH BULLDOGS

ENTERTAINMENT:
Soprattutto Scott Steiner è un ottimo intrattenitore. Il due inglese da questo punto di vista non mi dispiace. Pareggio anche qui.
DRAW

PREFERENZA PERSONALE:
Vado tutta la vita con i British Bulldogs
WINNER: BRITISH BULLDOGS

BRITISH BULLDOGS 2- STEINERS BROTHERS 1

Blingo

Messaggio da Blingo »

Cancellatevi :...

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

10 a 9 per gli Steiners. Sticazzi.
Se saltano gli Steiner direi che è la sorpresissima del torneo(va beh che ho visto Impact Players battere Gordy & Williams, dopo di quello non mi aspetto nulla di che)

I Told You So.......
Città: Ancona

Messaggio da I Told You So....... »

stavo per non votare, ma visto che ho visto molti giudizi maturati sotto effetto di oppiacei, mi esprimo concisamente.

IMPORTANZA:
anche se i Bulldogs sono indubbiamente famosi ed importanti, gli Steiner meritano le semifinale. E io non ho tempo da perdere. :cool
Vincitori: The Steiner Bros.

IN RING:
reputo complessivamente superiori gli Steiners, ma Dynamite Kid, anche se in coppia, non riesco a vedermelo perdere in questo parametro.
Vincitori: Draw

CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
caratterizzazione per gli inglesi, carisma per gli steiners. Reputando più importante quest'ultimo, il mio voto va a Rick e Scott.

ENTERTAINMENT:
nonostante Scott sia un maestro in questo parametro, quello che ha mostrato in coppia non mi è sufficiente per far prevalere la sua coppia contro quella inglese.
Vincitori: Draw

PREFERENZA:
onde evitare che qualche altra persona sotto effetto di stupefacenti distrugga il torneo, mi esprimo così:

Arrive.
Raise Hell.
Leave.

:cowboy

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 637 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Saimas »

Veloce veloce che devo andare a lavorà...

Importanza: i Bulldogs hanno dato il loro massimo diventando uno dei tag team di punta nella sola WWF, gli Steiner hanno girato decisamente di più facendosi sempre notare come possibile top tag team del momento.
STEINERS

In-Ring: Pari Patta. Senza troppi giri di parole.
DRAW

C&C: Pari Patta anche qua. Carisma un pelo sopra gli Steiners, Caratterizzazione un pelo sopra i Bulldogs per i motivi già esposti da più utenti.
DRAW

Entertainment: Steiners. Scott era (ed è) magnifico al mic, sottovalutato dai più. Gli inglesi al mic non hanno mai convinto. Entertainment In-Ring sempre gli Steiners.
STEINERS

Preferenza Personale: Beh, i Bulldogs sono il mio terzo tag team preferito all-time...
BULLDOGS

Steiners 2 Bulldogs 1... oh no!!! :cia:

Blingo

Messaggio da Blingo »

Guardate che utente integerrimo Saimas, che per il bene del torneo è disposto ad eliminare uno dei suoi tag team preferiti :cowboy

In realtà è un altro mio becero tentativo di comprare voti a favore degli Steiner Brothers

DenisPirola

I Told You So....... ha scritto:[...] ho visto molti giudizi maturati sotto effetto di oppiacei [...]
No. Il turno degli Hardy's è già passato.

Becera propaganda per far vincere gli Steiners. Rispondo con un match random dei Bulldogs (che in ring non sono secondi a nessuno). Ma avrei potuto postarne un altra ventina e dire (come ha fatto il "politically correct" che è stato il miglior Tag match di sempre.

Ho finito gli oppiacei, chi può prestarmene ? Almeno finchè non finisce 'sta sfida. :MattHardy:

[youtube][/youtube]

Blingo

Messaggio da Blingo »

DenisPirola ha scritto:
No. Il turno degli Hardy's è già passato.

Becera propaganda per far vincere gli Steiners. Rispondo con un match random dei Bulldogs (che in ring non sono secondi a nessuno). Ma avrei potuto postarne un altra ventina e dire (come ha fatto il "politically correct" che è stato il miglior Tag match di sempre.

Ho finito gli oppiacei, chi può prestarmene ? Almeno finchè non finisce 'sta sfida. :MattHardy:
Vabbé, ma anche degli Steiner Brothers se ne potrebbero citare a bizzeffe. Ti dirò di più: se contiamo quelli degli Steiners meritevoli di questo riconoscimento, superiamo abbondantemente quelli dei British Bulldogs :cowboy .

Obiettivamente però tra quello e il match contro Luger e Sting a WCW SuperBrawl 1991 o quello disputato ai Wargames dello stesso anno, non saprei quale scegliere :(

EDIT: banalissimo :cowboy . Io vado a ripescare un match giapponese perduto nei meandri della predominanza Major americana in Italia e voi ve ne saltate fuori con BB vs. Dream Team? :cowboy

DenisPirola

Re:

King of Bling Bling ha scritto:
Vabbé, ma anche degli Steiner Brothers se ne potrebbero citare a bizzeffe. Ti dirò di più: se contiamo quelli degli Steiners meritevoli di questo riconoscimento, superiamo abbondantemente quelli dei British Bulldogs :cowboy .
Non avevo dubbi che il sig. Politically Correct replicasse subito. Per quanto questa affermazione sia approssimativa & pressapochista.

[youtube][/youtube]

Inoltre voglio lanciare una provocazione da due soldi (si dice "flame" ?) : Se Scott Steiner non fosse ancora oggi in attività, godendo ancora dell' ammirazione dei wrestling fan, gli Steiner (come Tag Team) avrebbero la stessa considerazione ?

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

La vera domanda è: se non avessero splittato nel 1998 gli Steiners, sarebbero al di sopra, nell'immaginario collettivo e senza tante distinzioni di merito, ai Road Warriors ed ai 3D?
Io penso di si.

Rispondi