VINCE CENA 4-1,LESNAR-SHOW VINCE SOLO IN IMPATTO VISIVO.DAMN ha scritto:1°TURNO-9°SCONTRO
RING COLLASSA SOTTO LESNAR E SHOW
[youtube][/youtube]
Quando il ring crollò sotto queste 2 bestie sobbalzai dalla sedia esultando come un matto, mai vista una cosa del genere! Perchè era del tutto inaspettata poi vedere un bump del genere fa sempre un certo effetto; comunque questo momento in ogni carrellata di video della WWE c'è sempre perchè è qualcosa di "storico", almeno per me.
VS
JOHN CENA TORNA ALLA RUMBLE '08
[youtube][/youtube]
Alzi la mano chi si aspettava lui come rientrante e vincitore della Rumble (chi la alza lo vengo a cercare), pochi giorni prima era in italia a dire che non sarebbe tornato e invece... e invece è stata la più grande sorpresa nell'era internet e una delle più grandi di sempre, poi vedere il pubblico che esulta all'unisono per Cena, certe cose non si vedono oggi.
2 giorni per votare e i soliti criteri.
TW Forum Tournaments-BEST MOMENTS
- jeffreydickson
- Città: the peep show
Re: TW Forum Tournaments-BEST MOMENTS
[youtube][/youtube]
non dimentichiamolo
cmq per lesnar- show e cena
importanza:I
il ritorno di Cena
impatto visivo:
Lesnar- Show
impatto emotivo:
il ritorno di Cena
enterteinment:
Lesnar-Show
preferenza personale:
Lesnar-Show
Winner: Lesnar e Show
non dimentichiamolo
cmq per lesnar- show e cena
importanza:I
il ritorno di Cena
impatto visivo:
Lesnar- Show
impatto emotivo:
il ritorno di Cena
enterteinment:
Lesnar-Show
preferenza personale:
Lesnar-Show
Winner: Lesnar e Show
Importanza:Il ritorno di Cena.
Impatto visivo: Show e Lesnar
Impatto emotivo: Il ritorno di Cena. Una delle serate dove ho bestemmiato di più nella mia vita.
Enterteinment: Lesnar e Show
Preferenza personale: Lesnar e Show
Vince Lesnar e Show
Impatto emotivo: Il ritorno di Cena. Una delle serate dove ho bestemmiato di più nella mia vita.
Vince Lesnar e Show
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Importanza:Il ritorno di Cena.
Impatto emotivo: Il ritorno di Cena.
Vincono Lesnar e Show!!
Impatto emotivo: Il ritorno di Cena.
Vincono Lesnar e Show!!
Beh dai il ritorno di Cena è molto più clamoroso.What?89 ha scritto:[youtube][/youtube]
non dimentichiamolo
Una curiosità su Show e Lesnar: il ring era già allentato e pronto per cedere, vero? Non è stato pericoloso per gli atleti che si sono esibiti prima nel corso della serata?
Avete votato in tanti in questo turno e per questo vi ringrazio ma non fate finire il torneo in seconda pagina! Vi ricordo di controllare anche la seconda pagina perchè ci potrebbero essere scontri nuovi e invito anche a chi non ha mai votato e chi ha votato poco di votare perchè questo è un bello scontro!
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1625 times
- Been thanked: 161 times
Questa volta mi avete sorpreso in positivo, grazie, comunqueDAMN ha scritto:1°TURNO-9°SCONTRO
RING COLLASSA SOTTO LESNAR E SHOW
[youtube][/youtube]
Quando il ring crollò sotto queste 2 bestie sobbalzai dalla sedia esultando come un matto, mai vista una cosa del genere! Perchè era del tutto inaspettata poi vedere un bump del genere fa sempre un certo effetto; comunque questo momento in ogni carrellata di video della WWE c'è sempre perchè è qualcosa di "storico", almeno per me.
VS
JOHN CENA TORNA ALLA RUMBLE '08
[youtube][/youtube]
Alzi la mano chi si aspettava lui come rientrante e vincitore della Rumble (chi la alza lo vengo a cercare), pochi giorni prima era in italia a dire che non sarebbe tornato e invece... e invece è stata la più grande sorpresa nell'era internet e una delle più grandi di sempre, poi vedere il pubblico che esulta all'unisono per Cena, certe cose non si vedono oggi.
2 giorni per votare e i soliti criteri.
AND THE WINNER IS.....RING COLLASSA SOTTO LESNAR E SHOW 8-4
Il prossimo scontro probabilmente lo posterò più tardi.
1°TURNO-10°SCONTRO
MONTREAL SCREWJOB
[youtube][/youtube]
Questo è il momento che ritengo più importante nella storia del wrestling ma in senso negativo perchè basti solo pensare quello che è successo nel backstage dopo il match comunque è un grande momento perchè fu inaspettato, sconvolse molte persone e tutto il mondo del wrestling e la sua storia; quindi mi resta soltanto da dire che questo è il momento che ritengo più importante nella storia del wrestling
VS
MADUSA GETTA IL TITOLO FEMMINILE WWF NELLA SPAZZATURA
[youtube][/youtube]
Se il momento di prima è successo è anche per colpa di quest'altro momento; non era mai successo prima d'ora che un titolo di un'altra federazione venisse umiliato quindi è gia una prima assoluta poi fu uno dei primi momenti della MNW e da questo momento la WWE decise di cambiare la sua regola riguardo i titoli; quindi questo momento è decisamente importante.
2 giorni per votare (da ora inizio anch'io a votare) e i soliti criteri.
MONTREAL SCREWJOB
[youtube][/youtube]
Questo è il momento che ritengo più importante nella storia del wrestling ma in senso negativo perchè basti solo pensare quello che è successo nel backstage dopo il match comunque è un grande momento perchè fu inaspettato, sconvolse molte persone e tutto il mondo del wrestling e la sua storia; quindi mi resta soltanto da dire che questo è il momento che ritengo più importante nella storia del wrestling
VS
MADUSA GETTA IL TITOLO FEMMINILE WWF NELLA SPAZZATURA
[youtube][/youtube]
Se il momento di prima è successo è anche per colpa di quest'altro momento; non era mai successo prima d'ora che un titolo di un'altra federazione venisse umiliato quindi è gia una prima assoluta poi fu uno dei primi momenti della MNW e da questo momento la WWE decise di cambiare la sua regola riguardo i titoli; quindi questo momento è decisamente importante.
2 giorni per votare (da ora inizio anch'io a votare) e i soliti criteri.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Permettimi di dirti che hai fatto degli abbinamenti un pelo assurdi: questi due momenti sono ad esempio entrambi piu importanti di Stone Cold e Booker T al supermarket, le mani sulle tette di Sable, alcuni degli high spot, il dr. Austin ecc
Senza offesa, eh
Senza offesa, eh
Ho detto che gli abbinamenti del primo turno erano casuali, limitati a votare.Y2J Paguro ha scritto:Permettimi di dirti che hai fatto degli abbinamenti un pelo assurdi: questi due momenti sono ad esempio entrambi piu importanti di Stone Cold e Booker T al supermarket, le mani sulle tette di Sable, alcuni degli high spot, il dr. Austin ecc
Senza offesa, eh
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Va bè, visto che non accettate nemmeno un consiglio me ne fotto altamente; sarà bellissimo vedere un turno "Dr. Austin" vs "uno dei tanti high spot di Shane McMahon che non passerà alla storia", WOWDAMN ha scritto:
Ho detto che gli abbinamenti del primo turno erano casuali, limitati a votare.
- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
Voto lo Screwjob di Montreal.
Potrà davvero esistere mai un momento più sconvolgente e controverso di quello ?
Potrà davvero esistere mai un momento più sconvolgente e controverso di quello ?