poche chiacchiere,quello di hardy è un momento folle,ma vince solo in impatto visivo,e di poco,per il resto vince il giovedì dopo l'11 settembre.DAMN ha scritto:1°TURNO-11°SCONTRO
SUPER VOLO DI JEFF HARDY
[youtube][/youtube]
Quando vidi questo momento in diretta, dissi soltanto una parola: uao (o come si dice) perchè questo è stato un momento che per me (era da non molto che seguivo il wrestling) era il top, e quelle emozioni credo che non le proverò più; perchè quello per me è il RE di tutti gli insane bumps.
VS
SMACKDOWN DOPO 11 SETTEMBRE
[youtube][/youtube]
Questo è stato il momento che la WWE ha scelto come il migliore della storia di Smackdown ed è quello che credo anch'io; questo è stato un momento emozionante, una puntata emozionante, dove le storyline andavano a farsi fottere e non ci erano buoni contro cattivi ma erano tutti uniti, non so cos'altro aggiungere se non che mi commossi vedendo i wrestler commentare quello che successe.
2 giorni per votare e i soliti criteri.
TW Forum Tournaments-BEST MOMENTS
- jeffreydickson
- Città: the peep show
Re: TW Forum Tournaments-BEST MOMENTS
IMPORTANZA: smackdown dopo 11 settembre
IMPATTO VISIVO: volo di jeff hardy
IMPATTO EMOZIONALE: smackdown
ENTERTAINMENT: volo di jeff hardy
PREFERENZA PERSONALE: pari
VINCITORE: pari 2-2
IMPATTO VISIVO: volo di jeff hardy
IMPATTO EMOZIONALE: smackdown
ENTERTAINMENT: volo di jeff hardy
PREFERENZA PERSONALE: pari
VINCITORE: pari 2-2
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 53 times
Il dopo 11 Settembre mi ha fatto piangere....per carità, il volo di Hardy ha il suo impatto visivo, ma quella puntata di Smackdown è storica, voto quella
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1625 times
- Been thanked: 161 times
Per quanto riguarda impatto visivo e preferenza vince Jeff, ma per il resto non c'è storia.
Vince SD dopo l'attentato, anche se queste "americanate" non mi fanno impazzire.
Vince SD dopo l'attentato, anche se queste "americanate" non mi fanno impazzire.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Ma come cazzo ha fatto a buttarsi da quell'altezza? Quanti metri erano? Come ha fatto a non uccidere Orton?
c'è un video ripreso dall'alto che mostra come jeff non si butta su orton ma direttamente sul fondo nero
Ah...doveva essere veramente molto ammortizzato quel tappeto nero!
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3912 times
- Been thanked: 2113 times
Io non capisco,perchè avete messo il volo di Jeff Hardy e non quello di Shane Mmcahon contro Big SHow?
C'è quello di Shane a summerslam 2000christian4ever ha scritto:Io non capisco,perchè avete messo il volo di Jeff Hardy e non quello di Shane Mmcahon contro Big SHow?
AND THE WINNER IS.....SMACKDOWN DOPO 11 SETTEMBRE 5-2DAMN ha scritto:1°TURNO-11°SCONTRO
SUPER VOLO DI JEFF HARDY
[youtube][/youtube]
Quando vidi questo momento in diretta, dissi soltanto una parola: uao (o come si dice) perchè questo è stato un momento che per me (era da non molto che seguivo il wrestling) era il top, e quelle emozioni credo che non le proverò più; perchè quello per me è il RE di tutti gli insane bumps.
VS
SMACKDOWN DOPO 11 SETTEMBRE
[youtube][/youtube]
Questo è stato il momento che la WWE ha scelto come il migliore della storia di Smackdown ed è quello che credo anch'io; questo è stato un momento emozionante, una puntata emozionante, dove le storyline andavano a farsi fottere e non ci erano buoni contro cattivi ma erano tutti uniti, non so cos'altro aggiungere se non che mi commossi vedendo i wrestler commentare quello che successe.
2 giorni per votare e i soliti criteri.
Il prossimo scontro lo posterò probabilmente domani mattina.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1625 times
- Been thanked: 161 times