TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Y2J Paguro »

King of Bling Bling ha scritto:
Questo è il punto fondamentale. Altrimenti mettiamoci i Mega-Powers e chiudiamo il torneo per manifesta superiorità.

E non concordo con Denis: continuo a trovare che sia una mancanza di obiettività per "far fare il sorpresone". Chiaramente se i parametri vengono gestiti in maniera intelligente, si è visto come si possa far passare un tag team decisamente meno meritevole rispetto ad un altro con una facilità impressionante, solo che poi bisogna anche farsi un minimo d'esame di coscienza. Questo non significa uniformare i voti o "bloccare" i parametri, ma più semplicemente si può discutere tranquillamente su pareri contrastanti senza ricadere nella soggettività più assoluta.

Altrimenti ripeto, togliamo i quattro parametri e giochiamo a chi preferisce di più un tag team piuttosto che un altro.
Però Kobb, come ho già scritto, analizziamo un attimo i voti:
IMPORTANZA: qui, a parte un utente( :) ) hanno dominato gli Steiners; obiettivamente, in questo parametro era difficile non concedere la preferenza ai fratelli.
ABILITA': anche qui la maggior parte dei voti è andata a Rick & Scott; però non c'è quel divario abissale che si riscontrava nell'importanza, per cui i 3 draw che ci sono stati e l'unica preferenza per gli HB non credo possa essere criticate eccessivamente(nonostante alcuni possano essere in disaccordo).
C&C: la sfilza di draw che c'è stata qui dovrebbe rendere la preferenza per l'uno o l'altro tag(2 per gli HB e 1 per gli Steiners) ampiamente accettabile.
ENTERTAINMENT: unanimità per gli HB, poco da dire.
PREFERENZA: il fatto che ci siano utenti che votano il tag che meriterebbe, secondo loro, di andare avanti, non deve farci discostare dal significato originale del parametro: quale coppia preferisci? La skill maggiormente impregnata di soggettività, ovviamente, per cui non si può criticare di apprezzare uno o l'altro tag.

Il punto è che non è stato assolutamente un turno con poca obiettività degli utenti, i voti guadagnati dagli Hollywood sono ampiamente giustificati.

"Chiaramente se i parametri vengono gestiti in maniera intelligente, si è visto come si possa far passare un tag team decisamente meno meritevole rispetto ad un altro con una facilità impressionante, solo che poi bisogna anche farsi un minimo d'esame di coscienza."

I parametri vengono dati proprio per rendere possibile che un tag "inferiore" possa passare il turno contro uno favorito, e gli esami di coscienza devono essere lasciati da parte(ove non ci sono paletti che limitano la soggettività), altrimenti facciamo vincere i LOD e chiudiamo il torneo. La coscienza la si deve cioè utilizzare solo dove non può essere utlilzzata la soggettività(o comunque dove la si deve fortemente limitare).

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Ma infatti io non discuto tutto l'insieme dei voti che hanno caratterizzato questa fase del torneo, ma solo alcuni di essi. Poi io non ho avuto modo di quotare e confrontarmi con uno ad uno, ma anche chi dice di aver impregnato i suoi voti di "obiettività" ha scritto di quelle cose da far rizzare i peli delle braccia (ripeto, stiamo parlando di TAG TEAM, non di quanto erano potenzialmente fighi Austin e Pillman nell'in-ring come competitors SINGOLI... questo giusto per fare un esempio).

E sinceramente, tra quelli che hanno fatto passare gli HB, sfido a trovarne UNO che in realtà non sia consapevole della superiorità degli Steiners anche in base ai parametri proposti in questo torneo. Sta qui il farsi l'esame di coscienza: a me sembra che molti, ne valutare questa sfida, siano partiti dalla preferenza personale e poi, andando a ritroso, hanno mantenuto la stessa linea tentando di "mimetizzarla" dietro l'obiettività.

Poi oh, mica voglio fare polemica per nulla, rimane un torneo tra utenti di un forum. Però certamente gioverebbe un po' più di serietà: perché è bello scherzare, poi però se si esagera non ci si deve nemmeno lamentare che il livello del forum è basso, perché l'esagerazione gioca un ruolo fondamentale anche in questo.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2300 times
Been thanked: 2282 times

Messaggio da Darth_Dario »

DenisPirola ha scritto: Immagine
Bio Parco che figata st'immagine!

King e Greg seriosauri.

Importanza: i Beer Money non sono neanche il Tag più importante della storia TNA, figurati se possono competere con il Tag che perderà la finale con i Dudleyz. Vincitori: Road Warriors.

Abilità in ring: mah, un pareggio ci potrebbe pure stare. Però sto ancora rosicando che i BM siano passati e gli AMW no, quindi voto i Road Warriors. Che poi, mi sembra anche giusto: sono stati innovatori, hanno settato standard sul ring probabilmente mai più raggiunti da una coppia di quel tipo. Vincitori: Road Warriors.

Carisma&Caratterizzazione: e vabbè, di che dobbiamo parlare? Una parte importante della grandezza dei Road Warriors sta proprio nel fatto che grazie al loro appeal sul pubblico che gli ha fatto rompere le "barriere" della categoria Tag, raggiungendo status di veri e proprio Main Eventer. I Beer Money hanno/avevano una caratterizzazione interessante, una presenza scenica notevole, ma c'è sempre il solito problema Impact Zone. Vincitori: Road Warriors.

Entertainment: uno dei punti di forza dei Beer Money, grazie a uno Storm sempre grande da questo punto, e un Roode che col tempo è migliorato molto. I Road Warriors però avevano Hawk.
[youtube][/youtube].
Mah, facciamo pareggio. Pareggio.

Preferenza: mah, non amo in particolare nessuno di questi due Team, e tanto è ininfluente. Quindi voto Road Warriors, perchè i Beer Money non valgono un unghia degli America's Most Wanted. Vincitori: Road Warriors

Road Warriors: 4
Beer Money: 0

Milo
Città: Ravenna

Messaggio da Milo »

Cacchio manco per quanto, un mese dal forum, e qua succede il finimondo:
Colosso vota, battaglie fra mod e utenti, compravendita di voti....

Votiamo và:

Importanza: Già detto, già fatto. Per entrare nella storia dei tag(e magari non ci entreranno mai) i BM devono ancora farne di strada, i LOD invece sono già ampiamente usciti dal casello dell'autostrada. Vincitori: LOD.

Abilità in ring: Davvero niente male il duo Birra&Soldi, ma Hawk e Animal erano un gioia per gli occhi(soprattutto per l'epoca). Vincitori: LOD.

Carisma&Caratterizzazione: Se sfogliassimo un dizionario del wrestling, per entrambi i parametri potrebbero benissimo mettere una foto della Legione. Vincitori: LOD.

Entertainment: Oddio, anche qui il voto dovrebbe ricadere sul duo WWF,(qualcuno ha detto "What a rush!"???) ma visto che il kappotto è una punizione troppo pesante per il team made in TNA, questo è l'unico momento in cui mi posso permettere di dare un pareggio.

Preferenza: In passato ho già detto che col passare del tempo ho apprezzato sempre di più Storm e Roode, ma diamine, qui si sta parlando di Animal e Hawk! Vincitori: LOD
Legion of Doom: 4
Beer Money: 0

Simon
Has thanked: 14 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Chiedo scusa per il modo improprio per cui sto per utilizzare questo topic.
Spoiler:
VUOI DIVERTIRI IN UNA E-FED CON LE PALLE E BELLA SUL SERIO?
ALLORA ISCRIVITI NELLA TWNA!
Immagine
CREI UN WRESTLER COME VUOI TU,E PER IL SUO ASPETTO PUOI UTILIZZARE UN AVATAR DI UN WRESTLER REALE!
UN AVATAR ANCORA LIBERO E' QUELLO DI JEFF JARRETT!
Qui su TuttoWrestling,nella sezione Wresling Games!
Per maggiori informazioni consultare l'utente Elban Rattlesnake.
[youtube][/youtube]

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

King of Bling Bling ha scritto:

E sinceramente, tra quelli che hanno fatto passare gli HB, sfido a trovarne UNO che in realtà non sia consapevole della superiorità degli Steiners .
Ma su questo non ci piove.
Il fatto è che in un Torneo può accadere il colpo di scena. Non si ricerca l' assolutismo. Lo stesso Torneo, in un altro momento potrebbe dare altri risultati.
Ovviamente i Tag più forti sono sempre & comunque i favoriti, ma l' OutSider (cit.) può sempre capitare. Quando fai correre un cavallo veloce e un brocco, 99 volte su 100 quello veloce vince, ma sulla gara singola ci può stare che il veloce inciampi o sia in una giornata "no".
Ecco: io avevo cercato di indirizzare gli Steiners in quella giornata "no", perchè ho sempre detestato quelle tutine fluorescenti e la capigliatura simil-BonJovi di Scott.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Darth_Dario ha scritto:
Bio Parco che figata st'immagine!
Dalla regia mi dicono che è Darth_Vader. E io che pensavo che fosse lo ShockMaster !

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

DenisPirola ha scritto: Immagine

Permettetemi di spezzare una lancia a favore degli HollyWood Blondes, sui quali nessuno {tranne, forse, Xbob} avrebbe scommesso una moneta da 10 Bath.
C'è da chiedersi il motivo di questa rivalutazione storica del duo Flying/Stunning. Merito di Stone Cold ? Merito di Pillman ? O merito di entrambi, perchè prima di questo Torneo in pochi sapevano che la coppia di Hollywoodiani WCW si confrontava con spavalderia con gente del calibro degli HorseMen ? Abbiamo visto { ed io sono tra quelli che, grazie al Torneo, ha approfondito la conoscenza su alcune coppie di Wrestler } come questo Torneo sia stato, oltre che divertente, anche utile a toglierci un po' di ruggine di dosso. Abbiamo rivisto spezzoni di un passato che spesso ignoriamo e li abbiamo guardati ammirati apprezzandoli come se fossero contemporanei.
Si parla di Stone Cold & Pillman, ok; tutti sappiamo di che caratura siano i due personaggi. Ma conoscevamo le loro prodezze singole più che quelle di coppia.
Il fatto che gli Hollywood Blondes abbiano messo in discussione la superiorità degli Steiners non è da vedere come una mancanza di obiettività, a mio avviso, ma come una rivalutazione di due personaggi che hanno meritato la fama che hanno avuto (uno l' ha mancata in quanto scomparso prematuramente, per una insufficienza renale 14 anni fa).
Quando c'è il talento, essere contemporanei non serve. Quando c'è il talento si può essere dei Classici. Immortali.
Lancia spezzata.

intervento più che mai graditissimo :love:

mi inserisco ora per dire...ma davvero c'è da mettere in competizioni i Beer Money contro i Legion of Doom? poveretti mi spiace per i prossimi maineventers della TNA ma non c'è storia

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

IMPORTANZA:
In pochi possono competere in questo campo con i L.O.D., anzi quasi nessuno
Winner: L.O.D.

ABILITA IN RING:
Penso che i L.O.D. non sono i soliti lonzoni old School però i Beer Money ci sanno fare meglio
Winner: Beer Money

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Qui veramente è un bagno di sangue, i L.O.D. secondo me la straspuntano in tutti e due i campi ma soprattutto nella caratterizzazione.

ENTERTEIMENT:
Per quanto i Beer Money siano stupendi con un microfono in mano, i L.O.D. trascinavano le folle come solo Hogan sapeva fare.

PREFERENZA:
What a Rush

L.O.D. 4
Beer Money 1

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Se Rico & Charlie Haas non sono in finale il torneo non ha senso d'esistere.

Y2J Paguro

Direi di fare così: teniamo aperta la sfida ancora per un po', magari arriva qualche voto; poi questo pomeriggio, al massimo in serata, posto la sfida successiva.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Ti chiedo scusa paguro, ho visto il PM ma non ho avuto tempo di postare la sfida.

Chiedo venia.

Y2J Paguro

Non preoccuparti, anche tu giustamente avrai da fare!!!
Comunque la grafica è preparata, in giornata, come ho scritto, posto

Y2J Paguro

NEXT COMING IN TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - QUARTER FINALS

ATTITUDE ERA vs CLASSIC ERA: TWO OF THE BEST TAG TEAM OF HISTORY AGAINST EACH OTHER
Spoiler:
EDGE & CHRISTIAN
[youtube][/youtube]
Immagine

http://en.wikipedia.org/wiki/Edge_%26_Christian
Vs
Spoiler:
WHO WILL WIN?
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST TAG TEAM EVER EXISTED CONTINUES

Immagine
Immagine

THE FOLLOWING BATTLE
Spoiler:
DUDLEY BOYZ
Immagine
Vs
Spoiler:
STEINER BROTHERS
Immagine

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

importanza storica:a mio parere i demolition hanno sempre subito l'offesa di essere delle copie degli l.o.d,malgrado ciò il loro contributo storico è indiscutibile,e il duo è essenzialmente uno dei migliori in quel periodo,però edge e christian non sono da meno,avendo vinto 7 volte i titoli di coppia in un periodo dove nella divisione c'erano avversari quali i dudley boyz e gli hardy boyz,per me vincono,seppur di poco,i demolition.
abilità in ring :in tag team i demolition erano veramente abili,specie nell'esecuzione delle manovre in tag,anche se i loro match sono belli ma non memorabili,edge e christian oltre ad essere molto bravi nel esecuzione delle manovre in tag,dove però sono inferiori a i demolition,sono ottimi worker singolarmente e godono del favore di aver disputato uno dei match migliori della storia,quindi vado con edge e christian
carisma e caratterizzazione :qui prevalgono i demolition,decisamente più caratterizzati di edge e christian
entertainment :malgrado godessero di un certo carisma,i demolition non erano eccezionali al mic,mi ricordo,da quello che ho visto,che molti promo erano retti e diretti da mr.fuji,edge e christian invece sono ricordati,in diverse circostanze,più per i loro segmenti che per risultati ottenuti,vincono edge e christian.
preferenza personale :edge e christian
vincono edge e christian 3-2

Rispondi