Ipotesi per WM!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
edge hardy the best
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Ipotesi per WM!

Messaggio da edge hardy the best »

Ho letto in un forum americano che la wwe ha 3 soluzioni per WM a seconda delle condizione di Taker :

- se il becchino sta bene dovrebbe avere un match con wade barret.

- se il becchino dovesse esserci in condizioni precarie ci sarà un match tra il nexus e dei redivivi BOD!

- se taker non ce l'ha dovesse fare ci sarà nexus vs la rediviva coppia EDGE - ORTON con un alleanza modello DX!
sono tutte belle ipotesi..
quali potreste prediligere???

Tinodesign
Città: sassuolo - modena

Re: Ipotesi per WM!

Messaggio da Tinodesign »

certo che se il nexus non è riuscito ad avere la meglio su john cena non oso immaginare come possano resistere a 2 team come i bod o i rated rko... brr

al massimo possono fare nexus vs usos forse li avrebbero qualche chance di vittoria

scherzi a parte spero per barrett un bel match in singolo contro una star affermata (magari vincendo) oppure lo vedo impiegato nel money in the bank con buone chance di vittoria...

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 293 times
Been thanked: 145 times

Messaggio da El Bamba »

edge hardy the best ha scritto:Ho letto in un forum americano che la wwe ha 3 soluzioni per WM a seconda delle condizione di Taker :

Dio ce ne scampi.. Barret lo vedo ancora acerbo e credo che l'ennesimo job lo affosserebbe ulteriormente

- se il becchino dovesse esserci in condizioni precarie ci sarà un match tra il nexus e dei redivivi BOD!

Squash del nexus assicurato (è bastato super cena da SOLO per aver la meglio della stable), però sarei curioso di veder come la wwe ricongiunga i 2 fratellini dopo mesi passati a scannarsi..

- se taker non ce l'ha dovesse fare ci sarà nexus vs la rediviva coppia EDGE - ORTON con un alleanza modello DX!

La cosa positiva sarebbe quella che almeno entrambi sarebbero lontani da un match titolato :)

la terza per quanto detto sopra

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

La prima

Revan
Città: Catania

Messaggio da Revan »

edge hardy the best ha scritto:Ho letto in un forum americano che la wwe ha 3 soluzioni per WM a seconda delle condizione di Taker :

Non mi attira nessuna di queste ipotesi. Il Nexus inteso come stable spero sparisca dalla scena. Barret vorrei vederlo in un match in singolo ma non contro Taker che sarebbe scontatissimo. Taker potrebbe andare lo vedrei bene contro Sheamus. Edge e Orton ovviamente lotteranno per il titolo, sarebbero sprecati in tag team.

Bizarre One

Messaggio da Bizarre One »

Tinodesign ha scritto:certo che se il nexus non è riuscito ad avere la meglio su john cena non oso immaginare come possano resistere a 2 team come i bod o i rated rko... brr

al massimo possono fare nexus vs usos forse li avrebbero qualche chance di vittoria

scherzi a parte spero per barrett un bel match in singolo contro una star affermata (magari vincendo) oppure lo vedo impiegato nel money in the bank con buone chance di vittoria...
Porca miseria queste tre ipotesi mi fanno eiaculare di brutto :lol: ...... Il Nexus? Quella variante di Spirit Squad V.2.0 in un match contro un rated rko o un BOD? Ora capisco perchè Edge vuole silurare la WWE a fine contratto :lol: Se queste sono ipotesi da esaltare sfido chiunque a nn prediligere una federazione minore come la Tna che questa monnezza WWE 8-)

Dietsoda

Messaggio da Dietsoda »

Meglio un 4 hours iron man match tra Otunga e Eli COttonowod che sti match,ma poi Edge dovrebbe riperdere il titolo per Wreslermania?Ma ce lo fanno fare un regno che superi i 2 mesi?Poi perchè i BOD dovrebbero tornare insieme quando per 3 mesi si so menati e odiati?Poi perchè bruciare un giovane di belle speranza come Barrett contro Undetaker?Nel dubbio dico WWE MERDA

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

A sto punto spero che non si verifichi nessuna di queste ipotesi, anche se penso che alla fine avremo la prima.. magari con Kane come arbitro speciale..

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

GGG ha scritto:A sto punto spero che non si verifichi nessuna di queste ipotesi, anche se penso che alla fine avremo la prima.. magari con Kane come arbitro speciale..
Immagine

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

la 3° m i intrigherebbe, ma non la vedo attuabile perchè dubito che avrebbero dato il titolo ad Edge se non c'erano piani titolati per lui in quel di WM

credo che se Taker non ce la facesse, potrebbero optare per Kane vs Barrett visto che anche la big red machine va collocata in quel di WM

Kofi
Città: Roma

Messaggio da Kofi »

Mi sembrano difficili tutte e tre ma a dover scegliere preferirei la terza.
Anche se il ritorno dei rated RKO in stile Dx mi puzza un pò.

dodv

Messaggio da dodv »

brothers of destruction e rated rko vs the nexus.
ora xò prendendo in considerazione le prime 2 opzioni
1) su quali basi proporre sto match contro barret?sull'attacco subito a br?
2)ipotesi bod:se fino a qlk mese fa se le son date,e kane ha seppellito vivo il fratello,x quale motivo ut dovrebbe riappacificarsi con kane?a rigor di logica se torna dovrebbe x prima cosa cercar vendetta sul fratello e poi distruggere il nexus e vendicarsi dell'attacco subito.
poi vabbè ke nel wrestling la logica va spesso a farsi benedire...

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

io non so voi ma ho il terrore che a WM se taker sta bene andrà ad affrontare Kane...ho anke pensato k hanno fatto perdere kane per fargli vincere la rumble mentre taker vince l'EC e scontro a wm con il perdente k si ritira!!ovviamente speriamo tutto cio nn si verifichi..
delle 3 ipotesi preferisco la prima perchè sia taker che edge e orton sarebbero sprecati nei match di coppia...taker vs barret non mi dispiacerebbe, anche se ovviamente avrei preferito k il deadman affrontasse cena,e orton e edge potrebbero affrontarsi per il titolo..
però se le cose andassero così avremmo:
edge vs orton WHC
cena vs punk/miz wwe
taker vs barret
non mi sembra molto esaltante..

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

A non dispiacerebbe la seconda ipotesi, ma ci sono 2 problemi; primo, non capisco perchè Kane di punto in bianco torna face e si schiera col fratello contro quelli che l'hanno aiutato a mantenere il titolo, secondo, in chiave mark sarebbe uno squash...

Tinodesign
Città: sassuolo - modena

Messaggio da Tinodesign »

comunque ultimamente pensando ai vari incroci possibili per wrestlemania le uniche 3 vie che mi darebbero interesse per un match di undertaker sono o vs sheamus,o vs cena,oppure non sarebbe male un orton che cerca la rivincita dopo 5 anni dalla sconfitta di wm 21...

Rispondi