FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
L'umile capolista della Division 2 è qui tra voi...
Comunque, per adesso, con il crollo del falso umile doko, sarei terzo in classifica assoluta...
Comunque, per adesso, con il crollo del falso umile doko, sarei terzo in classifica assoluta...
120 punti di vantaggio, ma anche l'amara constatazione che avrei perso contro tanti altri giocatori la cui prima scelta non sia infortunata come Rondo...
Si mangia allegramente il panettone, in casa Manzo Team, ma nei prossimi giorni bisognerà dare una sterzata per dimostrare di meritarsi tutto il culo che stiamo avendo...
Si mangia allegramente il panettone, in casa Manzo Team, ma nei prossimi giorni bisognerà dare una sterzata per dimostrare di meritarsi tutto il culo che stiamo avendo...
- = D-Wade =
Spero che Wade non abbia giocato per riposarsi in vista della gara coi Lakers perchè sennò m'incazzo.
- camus kennedy
- Città: Milano
Ho perso solo 5 punti di vantaggio, ora me ne rimangono 95... Ho il terrore che Domenica però mi dia una palata incredibile...
- Captain Charisma
Tra gli infortuni dei miei e gli imprevisti che non fanno giocare i tuoi stiamo andando al ribasso.big_mays ha scritto:Che penuria tra me e Captain Charisma
- IlTomTomdiMarotta.
Ieri c'è stato il ruggito del coniglio.
Sconfitta totale e probabile vendita di tutti i giocatori della squadra.
Madonna quanto te lagniDoko ha scritto:Ieri c'è stato il ruggito del coniglio.
Non cercare di tirarmi su, ormai è losing streak sicura di almeno 5 partitebig_mays ha scritto: Madonna quanto te lagni

- ShearerWHC
- Città: Roma
Se vuoi ti dò Garcia per ArenasDoko ha scritto: Non cercare di tirarmi su, ormai è losing streak sicura di almeno 5 partite

Ho appena visto quali sono le partite che mi separano dalla fine della stagione...
Mi sa che i playoff non saranno così scontati come pensavo...
Mi sa che i playoff non saranno così scontati come pensavo...
- = D-Wade =
- You know me as Rob
= D-Wade = ha scritto:Discreto 78.20 di James
Ha battuto il record stagionale di settantacinque punti che apparteneva al mio Wall, quando ancora toccava una palla a spicchi (decenni fa).
By the way, pe me altra sconfitta e definitivo sprofondamento verso le zone basse della Classifica. Come direbbe Sannino, "fun Cool".