Gioco manageriale nuovo
Re: Gioco manageriale nuovo
io sarei un buon bookerLukeTNAonly ha scritto:
Io voglio diventare Gm e ho bisogno di un buon booker....ok? Ho esperienza nel settore...
Se volete diventare booker o GM dovete contattare i Boss delle fed o gli attuali componenti dello staff dei vari rosters mandando un pvt. Attualmente servono tanti bookers, ma prima e' consigliato farsi le ossa come wrestler per capire i meccanismi del gioco.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3953 times
- Been thanked: 2137 times
Come mai c'è tutta sta carenza di booker?Mancio ha scritto:Se volete diventare booker o GM dovete contattare i Boss delle fed o gli attuali componenti dello staff dei vari rosters mandando un pvt. Attualmente servono tanti bookers, ma prima e' consigliato farsi le ossa come wrestler per capire i meccanismi del gioco.
Perchè abbiamo 5 roster attivi e i nostri report sono parecchio dettagliati, quasi sempre minimo 5 match e 5 segmenti a show (per roster ovviamente), e se un booker invece di pensare ad un intero report da solo si impegna a fare solo uno o due match rende di più in quei due match.christian4ever ha scritto: Come mai c'è tutta sta carenza di booker?
Più booker significa meno lavoro per ogni booker e quindi un risultato migliore.
- christian4ever
Thank you DrakoAsmodeo ha scritto: Perchè abbiamo 5 roster attivi e i nostri report sono parecchio dettagliati, quasi sempre minimo 5 match e 5 segmenti a show (per roster ovviamente), e se un booker invece di pensare ad un intero report da solo si impegna a fare solo uno o due match rende di più in quei due match.
Più booker significa meno lavoro per ogni booker e quindi un risultato migliore.
- christian4ever
christian4ever ha scritto:Piccolo off topic:
Drake ma chi è il grafico di NW?
E quello di SFC?
Da noi ha fatto ago le grafiche per il ppv/torneo.
Per Sfc credo Giacomo.
- christian4ever
Another thank youAsmodeo ha scritto:
Da noi ha fatto ago le grafiche per il ppv/torneo.
Per Sfc credo Giacomo.
- RazorDisaster
Dovevo uppare il topic, non sapendo cosa scrivere, ho inventato uno slogan.
Freefederation: i 12enni segaioli si sono evoluti.
Comunque presto si terrà il torneo dei tag di Next Wave, dove tra l' altro sono coinvolto (con ben poche speranze
).
Comunque presto si terrà il torneo dei tag di Next Wave, dove tra l' altro sono coinvolto (con ben poche speranze
- christian4ever
Bello sloganRazorDisaster ha scritto:Dovevo uppare il topic, non sapendo cosa scrivere, ho inventato uno slogan.
Comunque presto si terrà il torneo dei tag di Next Wave, dove tra l' altro sono coinvolto (con ben poche speranze).
- christian4ever
RazorDisaster ha scritto:Dovevo uppare il topic, non sapendo cosa scrivere, ho inventato uno slogan.
Comunque presto si terrà il torneo dei tag di Next Wave, dove tra l' altro sono coinvolto (con ben poche speranze).
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- christian4ever
Io sono andato ad Inferno(roster appena riaperto),mi sono scordato di dirteloPhil is Wrestling ha scritto:Chris da quant'è che non promizziamo più?
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Ma guarda questochristian4ever ha scritto:Io sono andato ad Inferno(roster appena riaperto),mi sono scordato di dirtelo