Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
non si vedono le strade interne, significa che sono talmente tante che così sono invisibili, se è vera l'immagine ci vorrà almeno uan cinquantina di giga per sostenere tutta la città!
Niko Bellic parte per San Andreas?
Questo piccolo Easter Egg non è presente all'interno del gioco, ma è stato scovato all'interno del sito del Rockstar Games Social Club. Tra le varie immagini che compongono la grafica del sito, è presente un piccolo biglietto aereo intestato a Niko Bellic per un volo con destinazione San Andreas. Non sappiamo se si tratta di un componente grafico creato senza una logica precisa o se è un piccolo indizio che potrebbe spiegare in futuro, magari in un contenuto episodico di GTA IV, l'assenza di Niko a Liberty City.
Di certo è qualcosa di interessante.
RaterRStar ha scritto:Un Easter Eggs riguardante GTA IV
Niko Bellic parte per San Andreas?
Questo piccolo Easter Egg non è presente all'interno del gioco, ma è stato scovato all'interno del sito del Rockstar Games Social Club. Tra le varie immagini che compongono la grafica del sito, è presente un piccolo biglietto aereo intestato a Niko Bellic per un volo con destinazione San Andreas. Non sappiamo se si tratta di un componente grafico creato senza una logica precisa o se è un piccolo indizio che potrebbe spiegare in futuro, magari in un contenuto episodico di GTA IV, l'assenza di Niko a Liberty City.
Di certo è qualcosa di interessante.
io già nella mia mente sapendo questo, dato che è abbastanza old, penso che Bellic sarà un personaggio fondamentale nel gioco!
quindi la "storyline " non sarà ambientata nel mondo di Vance, Vercetti Claude speed e CJ...male i capitoli di questa storyline sono sempre stati i più cazzoni
ci sarà 1 possibilità su 1 milione che lo traducano in italiano? sarebbe fantastico, nelle missioni ti trovi a scappare in macchina mentre spari e in più devi anche leggere sotto lo schermo le direttive della missione...
cavaliere oscuro ha scritto:ci sarà 1 possibilità su 1 milione che lo traducano in italiano? sarebbe fantastico, nelle missioni ti trovi a scappare in macchina mentre spari e in più devi anche leggere sotto lo schermo le direttive della missione...
sarò un pazzo ma io le preferisco con le voci in inglese e sottotitolato! in italiano non rendono!
sickmickmea ha scritto:sarò un pazzo ma io le preferisco con le voci in inglese e sottotitolato! in italiano non rendono!
concordo in pieno. in più se traducessero i dialoghi della trama dovrebbero tradurre anche tutte le pubblicità in radio, e dubito che renderebbero allo stesso modo.