TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da DenisPirola »

.Tarver ha scritto:
WHO WILL BE IN THE THIRD PLACE?

DenisPirola ha scritto:Siamo tutti un po' scombussolati dal Jet-Lag provocato dallo spostamento. Tarver molto di più, ma pazienza.

Dario ! Ci sono ancora gli Steiners . Pensavamo di essercene liberati...

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2300 times
Been thanked: 2280 times

Messaggio da Darth_Dario »

DenisPirola ha scritto:
Dario ! Ci sono ancora gli Steiners . Pensavamo di essercene liberati...
Amico Denis, mi sa che la nostra alleanza finisce qua. Io i Demolition non li faccio passare sugli Steiner.

Nothing personal, it's just business :cowboy

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 637 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Saimas »

Ma no cazzo... veramente cazzo... non riesco a trovare il modo di dare la vittoria al mio Tag Team preferito :-

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 637 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Saimas »

Va beh, stronzi veramente... tocca a me allora iniziare e fare del male a mè stesso...

... e andrò giù veloce ...

Importanza Storica: bla bla bla, yalla yalla, etc etc... ormai si dicono le stesse cose dal primo turno... Demolition TOP TEAM di un'era d'oro in WWF, Steiner Brothers TOP TEAM in più federazioni...

STEINERz

Abilità In-Ring: a me il modo di lottatore piace(va) un sacco... ma ad essere oggettivi non si può non ammettere che forse gli Steinerz sono tra i migliori in questo campo...

STEINERz

Carisma & Caratterizzazione: Qua il punto và ai Demolition. Le caratterizzazioni le conosciamo per entrambi i team e, nonostante si sia detto milioni di volte che i Demolition sono il clone ottimamente riuscito dei RW, diciamo che quella dei Demolition ti rimane decisamente più in testa. Lo stesso vale per il carisma... Steiner non era ancora QUEL Steiner ma i Demolition spaccavano dalla theme in giù...

DEMOLITION

Entertainment: Beh dai, lo ammetto... i Demolition non erano certo dei geni dell'Entertainment mentre mi tocca ripetere che Steiner non era ancora QUEL Steiner e allora non ci sarebbe storia... i Fratelli comunque una discreta dose di Entertainment in e extra-ring la mostravano lo stesso, e i Demolition pure... pari và...

Draw

Preferenza Personale: Demolition.

DEMOLITION

DEMOLITION 2 STEINER 2

(un colpo al cerchio del realismo e uno alla botte del mio essere fan) :bike:

I Told You So.......
Città: Ancona

Messaggio da I Told You So....... »

STEINER BROTHERS VS. DEMOLITION

IMPORTANZA:
Abbiamo parlato di queste coppie per mesi. Vorrei solo ribadire la fama degli Steiner e le loro faide storiche, vere e proprie pietre miliari delle categorie Tag Team. I Demolition hanno avuto un lungo periodo da campioni WWE ed hanno combattuto contro alcune delle migliori coppie del loro periodo. Vincono Rick e Scott.
Vincitori: Steiners

IN RING:
è una vittoria abbastanza rapida per gli Steiners.

CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
i Demolition, proprio per il loro carisma, sono riusciti a liberarsi della nomea di copie dei LoD. Gli Steiners in questo parametro perdono, nonostante non demeritino.
Vincitori: Demolition

ENTERTAINMENT:
Scott e Rick erano bravi, ma Big Poppa Pump non era ai livelli di oggi. I Demolition si destreggiavano bene. Split.
Vincitori: Draw

PREFERENZA:
vincono i Demolition, contro una delle coppie che non sono mai riuscite a convincermi, per un motivo che non sono mai riuscito a spiegarmi.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

STEINER BROTHERS VS. DEMOLITION

IMPORTANZA:
Mi dispiace ma i Demolition, me li sarei aspettati nei primi 4, ma di sicuro non hanno l'importanza dei primi 3.

IN RING:
Domanda banale con risposta banale.

Punto che senza dubbio va ai Demolition(forse l'unica loro grande arma fu appunto la presa sul pubblico grazie a questi due fattori).

ENTERTAINMENT:
Eh sostanziale pareggio anche se vedo di poco sopra(ma di poco) i Demolition
Vincitori: Draw

PREFERENZA:
Dispiace ma gli Steiners son almeno 4 gradini sopra i Demolition che pagano il loro quasi essersi ritirati dal giro che conta ancora prima di metà anni '90.

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

IMPORTANZA:
Steiners per longevità proporzionata all'importanza vera e propria che è da podio senza dubbio.
Winner: STEINERS

IN RING:
Più capacità tecniche per i fratelli.

Qui i demolitio la spuntano, per la caratterizzazione manco che ne parliamo ma anche a livello di carisma erano ottimi
Winner: DEMOLITION

ENTERTAINMENT:
Anche qui stesso discorso di sopra
WInner: DEMOLITION

PREFERENZA:
Non sono nel mio cuore ma voglio votare obiettivamente il tag team migliore tra i due

STEINERS 3
DEMOLITION 2

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!
STEINER!

DenisPirola

Darth_Dario ha scritto:Nothing personal, it's just business :cowboy
Dev' essere per quello che c'è crisi.

Simon
Has thanked: 14 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

DenisPirola ha scritto: Dev' essere per quello che c'è crisi.
:LOL:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2300 times
Been thanked: 2280 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ci terrei solo a dirvi che l'importanza di questo Torneo ha superato i confini del Cyberspazio, fino ad arrivare alle orecchie di due dei prossimi finalisti. Evidenti infatti i riferimenti al Torneo nel segmento tra Ray e Steiner a Turning Point. Chissà che non vengano anche a votare.

Simon
Has thanked: 14 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Darth_Dario ha scritto:Ci terrei solo a dirvi che l'importanza di questo Torneo ha superato i confini del Cyberspazio, fino ad arrivare alle orecchie di due dei prossimi finalisti. Evidenti infatti i riferimenti al Torneo nel segmento tra Ray e Steiner a Turning Point. Chissà che non vengano anche a votare.
Sono troppo coinvolti,Principe Persiano.

DenisPirola

Se Ray & Scott vogliono votare, che si leggano il Thread dall' inizio. Non si fanno favoritismi. Allora io che ho votato sin dall' inizio sono il più stupido ? E' troppo facile farsi vedere alle finali e permettersi di dare giudizi, quando i giochi sono fatti...
Io non ci sto !

-IMPORTANZA : Dovessi valutare l' importanza raggiunta in una singola compagnia/federazione, il voto andrebbe {pur con qualche riserva} ad Ax & Smash; tuttavia in virtù dei posti di primissimo piano, occupati nelle federazioni più importanti al mondo {dunque del palmares di titoli vinti}, diamo buona la vittoria ai fratelli, anche se -sono sicuro- pur non avendo lottato in Giappone, i Demolition sono comunque arci-stra-conosciutissimi pure da quelle lande.
DR... {devo proprio?} STEINERS

-ABILITA' : Aiutati dal fisico atletico e da una autentica passione per il Wrestling, questo voto non può che andare ancora ai fratelli, senza ombre. Concesso.
STEINERS

-CARATTERIZZAZIONE : Avete idea di quando si sfoglia un vecchio album di fotografie e ci si rivede come si era negli anni '70 oppure '80 e ci si vede orrendi ? Io, quando riguardo gli Steiners, prima del loro approdo alla WWF, ho la stessa sensazione; mentre i Demolition con il loro FacePaint, non dico che siano ancora attuali ma quasi, a distanza di 15 anni li vedo ancora fichissimi.
Inoltre credo che, se preso in singolo, Ax sia uno dei wrestler più carismatici che abbiano calcato un ring negli ultimi 20 anni.
DEMOLITION

-ENTERTAINMENT : Tutti bravi, niente da dire. Da quando bazzicavano la WCW {con frequenti apparizioni in NJPW} fino a quando approdarono in ECW ho sempre creduto che fosse Rick quello, tra i due fratelli, con più potenziale in questo campo. Gli anni recenti hanno dimostrato come il Big Poppa abbia, invece, vastissime capacità di intrattenimento extra-ring. Ma questo non conta. Il voto va ai Demolition, veri mattatori per un decennio. Capaci di avere sempre & comunque il loro spazio nel periodo d'oro dei Tag Team {dove il difficile non era emergere -in quanto pushati da McMahon & co.- ma resistere. Ed hanno resistito alla grande, senza cedimenti}. La theme song dei Demolition è stata una delle canzoni che compongono la colonna sonora di quegli anni.
DEMOLITION

-PREFERENZA : Seguo il Wrestling da 25 anni almeno. Riconosco la grandezza dei fratelli Rick & Scott, ma riconosco anche che non sono mai stati in cima alle mie preferenze ; ci sono sempre stati wrestler -singoli o in Tag- che li hanno sorpassati e ai quali ho dedicato maggiori attenzioni. Tradotto : non ho mai guardato uno show di wrestling "perchè c'erano gli Steiners". Cosa che, invece, è accaduta con i Demolition.
DEMOLITION

DEMOLITION 3 - STEINER BROTHERS 2

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Tarver, postala pure te la finale, ancora devo riprendere il ritmo(in tutto) dopo essere stato via :-

DenisPirola

Y2J Paguro ha scritto:Tarver, postala pure te la finale, ancora devo riprendere il ritmo(in tutto) dopo essere stato via :-
Pochi voti, da quando ci hanno spostato. Mancano ancora il RattleSnake e il tuo, Paguro, ad esempio.
Senza fretta.
La finalissima va pubblicizzata per bene nel Main e bisogna creare Hype attorno ad essa.

Vorrei preparare un post-profilo per i due Tag finalisti. Intanto spargiamo la voce.
:winner:
E poi ci devono ancora essere le celebrazioni per il terzo posto...

Rispondi