DAMN ha scritto:Sono tornato per dire diverse cose:
1) Non ho abbandonato il gioco, è che i promo con Del Rio mi vengono bene se ho una faida e infatti aspetto la fine di puntata per continuarli;
2) Io me ne sono andato perchè non ho più il tempo di fare niente, infatti oggi quanto tempo mi avete visto sul forum? Però sono sicuro di averlo lasciato in buone mani;
3) Questa è la cosa più importante: I BOOKER SONO ESSERI UMANI E HANNO UNA VITA LORO, NESSUNO LI PAGA PER FARE QUESTA COSA, LO FANNO SOLO PER DIVERTIMENTO QUINDI NON ARRABBIATEVI OGNI QUALVOLTA QUALCOSA NON ARRIVI IN ORARIO!!!!!!!!!!
TWE DESTRUCTION
- Head & Mr. Socko
- Città: Torino
Re: TWE DESTRUCTION
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Perchè mi stimi , cosa ho fatto ??Sheamus John Cena ha scritto:
Che ho fatto di male?Comunque ti devo dire una cosa personale:sei un grande ti stimo!
- Head & Mr. Socko
Credo che ti stimi per la tua streak di flame.pippoinzaghi ha scritto: Perchè mi stimi , cosa ho fatto ??![]()
- pippoinzaghi
KTW ha scritto: Altro che i match Hardcore, Pippo ha la Flame Streak più lunga di tutti!![]()
TUTTI VINTI !!!
[youtube][/youtube]
- woo woo woo man
- Has thanked: 25 times
- Been thanked: 17 times
pippoinzaghi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TUTTI VINTI !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube][/youtube]
Stima per il post di DAMN
- pippoinzaghi
woo woo woo man ha scritto:Grande Compa'
![]()
Stima per il post di DAMN
T.v.b compare di fighezza .
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Non saprei...all'inizio ti pensavo un benemerito coglione,poi però ho iniziato a stimarti per gli sfottò che facevi!pippoinzaghi ha scritto: Perchè mi stimi , cosa ho fatto ??![]()
@DAMN:Solo in questo gioco le cose arrivano in ritardo perchè anche se non sono iscritto,vedo alcune cose della TWNA quindi io penso che poichè vi siete presi un impegno lo dovreste rispettare...che poi la fine della puntata non l'avete neanche postata
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3950 times
- Been thanked: 2137 times
In TWNA i Writers/Booker/Writers occasionali sono più dello squadrone di BongoSheamus John Cena ha scritto:
Non saprei...all'inizio ti pensavo un benemerito coglione,poi però ho iniziato a stimarti per gli sfottò che facevi!
@DAMN:Solo in questo gioco le cose arrivano in ritardo perchè anche se non sono iscritto,vedo alcune cose della TWNA quindi io penso che poichè vi siete presi un impegno lo dovreste rispettare...che poi la fine della puntata non l'avete neanche postata
- Sheamus John Cena
In TWNA i Writers/Booker/Writers occasionali sono più dello squadrone di Bongo[/quotechristian4ever ha scritto:
Quindi non devono rispettare le date decise da loro stessi?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3950 times
- Been thanked: 2137 times
Le devono rispettare e le rispettano....Sono comunque un 5 quindi è più facile,qui sono 2....Sheamus John Cena ha scritto: In TWNA i Writers/Booker/Writers occasionali sono più dello squadrone di Bongo[/quote
Quindi non devono rispettare le date decise da loro stessi?
- Sheamus John Cena
Beh per questo PPV erano in 3,comunque io dicevo che qui non le rispettano non in TWNA.christian4ever ha scritto: Le devono rispettare e le rispettano....Sono comunque un 5 quindi è più facile,qui sono 2....
Ascoltate:sono Writer di Violence e Headbooker di Rising Stars...in TWNA c'è un clima molto più disteso.
Sono capitati giorni che non riuscivo ad inviare in tempo i Match e postavo la mattina dopo....non fate pressioni sui booker,è difficile fare quello che fanno e ogni giorno manca tempo e/o voglia..quindi state calmi e quando si posta si posta
Sono capitati giorni che non riuscivo ad inviare in tempo i Match e postavo la mattina dopo....non fate pressioni sui booker,è difficile fare quello che fanno e ogni giorno manca tempo e/o voglia..quindi state calmi e quando si posta si posta
- Head & Mr. Socko
Grazie dell'appoggio!Awesome ha scritto:Ascoltate:sono Writer di Violence e Headbooker di Rising Stars...in TWNA c'è un clima molto più disteso.