TWE DESTRUCTION
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: TWE DESTRUCTION
Bello Head,sono rimasto di sasso dal ritorno di Heyman contro Brock
e poi Taker che ammazza Angle e fa vincere Punk 
- Head & Mr. Socko
Idea del writer Christian.Phil is Wrestling ha scritto:Bello Head,sono rimasto di sasso dal ritorno di Heyman contro Brocke poi Taker che ammazza Angle e fa vincere Punk
- Head & Mr. Socko
JR Come promesso, è arrivato il momento del main event. Alberto del Rio e Masked Kane si daranno battaglia in un Falls Count Anywhere match e se Del Rio perderà, sarà licenziato.
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è Masked Kane.

Il lottatore mascherato si ferma sullo stage per fare il segno della croce, ma Alberto Del Rio lo assale alle spalle!

Suona la campanella ed il match è ufficialmente incominciato. Il messicano sotterra Kane di calci e pugni. Il milionario ora strozza il nemico con il suo asciugamano e inizia anche a frustarlo con esso. Il wrestler mascherato giace al suolo sullo stage, mentre Alberto va a prendere una sedia. Del Rio torna dall'avversario a terra e lo colpisce violentemente con delle sediate. Il messicano rialza Kane a fatica e poi lo lancia violentemente contro la scenografia. Alberto riprende in mano la sedia, ma si becca un Throath Thrust attraverso di essa! Ora è il Big Red Monster ad avere in mano la sedia e la sfracella in testa al nemico!

Del Rio sta lentamente rotolando giù dalla rampa, in direzione del ring, nel tentativo di scappare, però viene preso per una gamba e ritrascinato sullo stage, sotto il titantron. Il riccone rialza lentissimamente e viene gettato giù dallo stage da un Big Boot. La caduta non è stata così rovinosa, visto che l'altezza da cui è precipitato Alberto era di circa un metro e mezzo (molto di meno rispetto a quella di Survivor Series). La Big Red Machine prende la rincorsa e si tuffa anche lui dallo stage, travolgendo il rivale con un Diving Clothesline. Kane rigetta Del Rio sulla rampa e lo stende con la Punishment of God!

Il lottatore mascherato potrebbe provare il pin, ma invece preferisce infierire ancora e così va a segno con una Tombstone Piledriver!

Kane sta per schienare il messicano, ma da dietro arriva The Miz!

Mizanin colpisce il Big Red Monster con una Skull Crushing Finale lì sullo stage!

L'Awesome One trascina il corpo inerme di Alberto su quello di Kane. 1, 2 e 3! Alberto Del Rio vince questo match e quindi non verrà licenziato dalla TWE! Ma il merito va anche a The Miz, che ha aiutato il messicano per danneggiare il suo acerrimo nemico Masked Kane.
JR Con le immagini di Alberto Del Rio in festa, io e Jerry vi salutiamo. Appuntamento a settimana prossima!
Writers della puntata:
- Head & Mr. Socko (Angle-Punk, Kane-Del Rio, Cena-Orton, i due segmenti con Ramsay)
- Sheamus John Cena (Promo Rave, intervista Regal, Raven-Regal, seconda metà Lesnar-Christian)
- Christian (prima metà Lesnar-Christian)
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è Masked Kane.

Il lottatore mascherato si ferma sullo stage per fare il segno della croce, ma Alberto Del Rio lo assale alle spalle!

Suona la campanella ed il match è ufficialmente incominciato. Il messicano sotterra Kane di calci e pugni. Il milionario ora strozza il nemico con il suo asciugamano e inizia anche a frustarlo con esso. Il wrestler mascherato giace al suolo sullo stage, mentre Alberto va a prendere una sedia. Del Rio torna dall'avversario a terra e lo colpisce violentemente con delle sediate. Il messicano rialza Kane a fatica e poi lo lancia violentemente contro la scenografia. Alberto riprende in mano la sedia, ma si becca un Throath Thrust attraverso di essa! Ora è il Big Red Monster ad avere in mano la sedia e la sfracella in testa al nemico!

Del Rio sta lentamente rotolando giù dalla rampa, in direzione del ring, nel tentativo di scappare, però viene preso per una gamba e ritrascinato sullo stage, sotto il titantron. Il riccone rialza lentissimamente e viene gettato giù dallo stage da un Big Boot. La caduta non è stata così rovinosa, visto che l'altezza da cui è precipitato Alberto era di circa un metro e mezzo (molto di meno rispetto a quella di Survivor Series). La Big Red Machine prende la rincorsa e si tuffa anche lui dallo stage, travolgendo il rivale con un Diving Clothesline. Kane rigetta Del Rio sulla rampa e lo stende con la Punishment of God!

Il lottatore mascherato potrebbe provare il pin, ma invece preferisce infierire ancora e così va a segno con una Tombstone Piledriver!

Kane sta per schienare il messicano, ma da dietro arriva The Miz!

Mizanin colpisce il Big Red Monster con una Skull Crushing Finale lì sullo stage!

L'Awesome One trascina il corpo inerme di Alberto su quello di Kane. 1, 2 e 3! Alberto Del Rio vince questo match e quindi non verrà licenziato dalla TWE! Ma il merito va anche a The Miz, che ha aiutato il messicano per danneggiare il suo acerrimo nemico Masked Kane.
JR Con le immagini di Alberto Del Rio in festa, io e Jerry vi salutiamo. Appuntamento a settimana prossima!
Writers della puntata:
- Head & Mr. Socko (Angle-Punk, Kane-Del Rio, Cena-Orton, i due segmenti con Ramsay)
- Sheamus John Cena (Promo Rave, intervista Regal, Raven-Regal, seconda metà Lesnar-Christian)
- Christian (prima metà Lesnar-Christian)
Ultima modifica di Head & Mr. Socko il 12/12/2011, 22:54, modificato 1 volta in totale.
- Head & Mr. Socko
Vi racconto le peripezie che ho dovuto superare per postare il main event. In confronto a me, Charlie Brown è l'uomo più fortunato del mondo.
1 Ieri, in montagna, la mia connessione inizia a fare schifo e riesco a mala pena a postare il match tra Raven e Regal.
2 Ieri sera torno a Torino e cerco disperatamente il documento Word dove ho salvato il main event, ma non lo trovo. Poi mi viene in mente una cosa banalissima: semplicemente quel documento l'avevo salvato sul mio pc in montagna e non su questo.
3 Stasera riscrivo tutto il main event (accorciandolo un po'), ma per la prima volta nella mia vita anche la connessione a Torino inizia a fare schifo e non riesco a postare quasi nulla.
4 Quando la connessione migliora un po', tento di postarlo, ma non riesco perchè mi appare il messaggio: "il form non è valido".
5 Dopo mezz'ora di tentativi, finalmente ora ho postato questo stramaledetto match.
Messaggio per quelli di Vodafone (la marca della mia chiavetta e della mia station per il wi-fi):

1 Ieri, in montagna, la mia connessione inizia a fare schifo e riesco a mala pena a postare il match tra Raven e Regal.
2 Ieri sera torno a Torino e cerco disperatamente il documento Word dove ho salvato il main event, ma non lo trovo. Poi mi viene in mente una cosa banalissima: semplicemente quel documento l'avevo salvato sul mio pc in montagna e non su questo.
3 Stasera riscrivo tutto il main event (accorciandolo un po'), ma per la prima volta nella mia vita anche la connessione a Torino inizia a fare schifo e non riesco a postare quasi nulla.
4 Quando la connessione migliora un po', tento di postarlo, ma non riesco perchè mi appare il messaggio: "il form non è valido".
5 Dopo mezz'ora di tentativi, finalmente ora ho postato questo stramaledetto match.
Messaggio per quelli di Vodafone (la marca della mia chiavetta e della mia station per il wi-fi):
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Head & Mr. Socko ha scritto:Vi racconto le peripezie che ho dovuto superare per postare il main event. In confronto a me, Charlie Brown è l'uomo più fortunato del mondo.
Messaggio per quelli di Vodafone (la marca della mia chiavetta e della mia station per il wi-fi):![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Head & Mr. Socko
Dopo la sfuriata del post che ho scritto prima, invito tutti gli iscritti alla TWE a provare a giudicare la puntata (magari anche con dei voti).
- Head & Mr. Socko
Prossimo week-end.Sheamus John Cena ha scritto:
![]()
Me lo dicevi a me lo riscrivevo io,così ti risparmiavi sta faticaccia!Comunque ne è valsa la pena!Quand'è il prossimo show?
Purtroppo hai reso il ME scontato visto la parte finale del promo Ramsay-McMahon.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Puntatona!Per ora è stata la migliore di Destruction per la presenza di molti match.Head & Mr. Socko ha scritto:
Prossimo week-end.
- Head & Mr. Socko
Christian ha scritto:Purtroppo hai reso il ME scontato visto la parte finale del promo Ramsay-McMahon.
- Head & Mr. Socko
Ho editato il post finale, aggiungendo i ringraziamenti a Christian e a Sheamus John Cena.
Non me li merito visto il mio contributo praticamente nullo.Head & Mr. Socko ha scritto:Ho editato il post finale, aggiungendo i ringraziamenti a Christian e a Sheamus John Cena.
- Head & Mr. Socko
Non è vero: hai scritto abbastanza e poi hai l'avuto l'ottima idea di introdurre Paul Heyman.Christian ha scritto:
Non me li merito visto il mio contributo praticamente nullo.
Che doveva debuttare a SS ma visto che DAMN aveva abbandonato non se ne fatto nulla.Head & Mr. Socko ha scritto:
Non è vero: hai scritto abbastanza e poi hai l'avuto l'ottima idea di introdurre Paul Heyman.
Poi con la scusa di questo rematch ho "posticipato" il suo debutto.