Brand War 2.0 - Monday Night Raw 3#

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Brand War 2.0 - Monday Night Raw 3#

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Immagine

Immagine

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine

Immagine

ImmagineImmagine
Striker: "Wowowowo, amici di Monday Night Raw, siamo Live dal FedExForum, la casa dei Memphis Gryzzlies.. e siamo dunque in Tenesee!"

Styles: "Eh già, che clima che c'è qui: la città natia di Martin Luther King.. ma qui c'è una situazione tutt'altro che pacifista. Michael Cole, il nostro ex Collega, si è insediato come General Manager nella prima puntata, mentre abbiamo visto una situazione diversa nei titoli della WWE, vero Matt?"

Striker: "Assolutamente Joey. Innanzitutto, i titoli di coppia saranno messi in palio ad Extreme Rules, fra i Los Latinos e la stramba coppia Santino/Helms, ma la stipulazione non è stata ancora decisa. Mentre, dalla parte del titolo degli Stati Uniti, Michael Cole ha dato via ad un torneo a punti, in cui i primi tre si sfideranno in un match deciso dal primo in classifica valevole per il titolo statunitense.. a Capitol Punishment!"

Styles: "Per il titolo WWE, il titolo più ambito della federazione, Batista ha conquistato la cintura nel primo Show, battendo RVD grazie anche all'aiuto di Christian, che nella settimana successiva ha a sua volta battuto Van Dam e si è qualificato come number one contender per Extreme Rules. Ma, la settimana scorsa Batista non è stato presente a causa di alcuni dolori in seguito al match del primo Raw, ed oggi vuole parlare un pò della situazione che gira attorno al suo titolo, proprio ora!"

Striker: "Godiamocelo Joey, 'The Animal' è pronto ad entrare nel Ring."
[youtube][/youtube]

Immagine
Il campione WWE, Batista, avanza lungo lo stage, tra gli applausi del pubblico. Dopo aver dato il cinque alle prime file, entra nel Ring.

Batista: "Sapete, la scorsa settimana ho avuto il piacere di seguire Monday Night Raw.. e devo dire che non è stato male, ma mancava qualcosa.. il WWE Champion. Ho visto Christian battere RVD, come sempre tramite scorrettezza, e questo non lo tollero. Christian, sappi soltanto una cosa, se speri di battermi a Extreme Rules con una scorrettezza, ti sbagli di grosso, perché io ti.."
[youtube][/youtube]

Immagine
Christian: "Mister Muscolo ha l'onore di presentarsi nel mio Show! Wow!"

Christian si prende i fischi del pubblico di Memphis

Christian: "Senti, la tua cintura puoi metterla bella in mostra, te lo concedo, anche perché sarà la penultima volta che la mostrerai al pubblico, perché fra poche settimane il titolo passerà sulla mia spalla."

Batista sta per prendere parola, ma Christian lo ferma.

Christian: "Alt, alt, alt. Qualcuno ti ha insegnato l'educazione? Fai finire di parlare le persone più grandi e più esperte, e poi parli tu. Innanzitutto, stasera ti sfido, voglio infortunarti, voglio che tu arrivi a Extreme Rules malconcio e che, alla mia Killswitch, tu ceda immediatamente il titolo al sottoscritto!"
[youtube][/youtube]

Immagine
Michael Cole: "No, no Christian. Purtroppo devo contraddirti."

Il pubblico fischia Cole, sempre più odiato.

Michael Cole: "Oggi si vedrà tutt'altro match: voi due farete tag contro una coppia assai speciale.. i Beer Money, che debutteranno proprio contro di voi!"

Christian spalanca le braccia, così come Batista. Il pubblico invece esplode in un boato.

Michael Cole: "Perciò, sgomberate il Ring, da bravi, e lasciate spazio al prossimo match, che vedrà in scena un altro debuttante.. Trent Barreta!"
UP NEXT: Tyson Tomko vs Trent Barreta



Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Brand War 2.0 - Monday Night Raw 3#

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Dopo il segmento iniziale è tempo del primo match della serata, l'imbattuto Tyson Tomko affronterà il neo arrivato Trent Barreta
ImmaginevsImmagine
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso sul ring, subissato dai fischi, è l'ex Problem Solver.
Mentre Tomko si avvia al ring vediamo le immagini dei 2 match disputati, e vinti, di Tomko in questo suo ritorno in WWE contro Evan Bourne e Kane.
[youtube][/youtube]
Ed è tempo dell'ingresso del neo arrivato a Raw, Trent Barreta che viene accolto discretamente dal pubblico mentre sul ring Tomko sbadiglia ironicamente per l'avversario capitatogli.
Single Match: Tyson Tomko vs Trent Barreta
Si parte. Tomko tenta subito di agguantare Trent ma questi gli sfugge in continuazione. Tyson riesce a bloccarlo all'angolo e lo colpisce ripetutamente con dei pugni per colpirlo con 2 Clothesline all'angolo. Tomko solleva Barreta, lo lancia alle corde ma Trent gli passa sotto le gambe e lo colpisce con un Dropkick, Tomko si rialza ma viene colpito ancora con un Dropkick, finisce all'angolo e Trent lo colpisce con un terzo Dropkick!!!! Tomko finisce seduto all'angolo e viene colpito lui questa volta con dei pugni per poi essere colpito con uno Shining Wizard, Barreta tenta uno schienamento ma al 2 Tomko si salva. Barreta ora tenta una mossa dal paletto, si lancia ma Tomko si sposta e colpisce Trent con un Big Boot!!!!
Immagine
Tomko per la stanchezza finisce all'angolo, dopo un pò colpisce ripetutamente Trent con calci e pugni per poi provare uno schienamento che viene interrotto al 2 dallo stesso Tomko. Ora Tyson applica un'Abdominal Stretch, Trent prova a liberarsi ma Tomko applica più pressione e trasforma la mossa in una Pumphandle Slam. Schienamento 1..2..no!!!! Tomko ora lancia Barreta fuori dal ring, dopo un pò lo raggiunge e gli sbatte ripetutamente la faccia sulle barriere protettive. Tyson ora rilancia Barreta sul ring e quando Tomko tente di risalire sul ring l'ex Dudebuster lo colpisce prima con un calcio alla testa, poi con una ginocchiata e poi con un Jumping Leg Drop!!!!!!!
Immagine
Trent ora è gasatissimo e colpisce Tomko con un Diving Corkscrew Senton, va per lo schienamento ma Tomko esce al 2. Ora Barreta solleva Tomko, lo colpisce con delle gomitate ma Tyson Tomko lo colpisce con un improvvisa Chokeslam. Tyson colpisce Trent con una ginocchiata alla schiena, lo solleva ma questi con un dropkick improvviso lo fa finire fuori dal ring e lo colpisce con un Suicide Dive!!!!!!!
I 2 sono stremati e l'arbitro fa partire il conto, all'8 rientrano tutti e 2. Tomko colpisce con un pugno Barreta ma risponde con la stessa medicina e vanno avanti per un bel pò fin quando Trent Barreta non colpisce con una serie di clothesline il rivale. Tomko è in piedi stordito e Trent lo colpisce con un Enzuigiri e Trent ora si carica con il pubblico e chiama la Dudebuster DDT. Trent ci prova, l'ex Problem Solver evita la manovre e VA A SEGNO CON IL CHAINSAW KICK!!!!!!!!!!
Immagine
Tomko rispolvera la sua vecchia manovra finale e schiena Trent Barreta, 1..2..3!!!!!!!! Tyson Tomko rimane imbattuto.
Tomko ora si fa passare un microfono e comincia a parlare.
Immagine
TT: Ma chi abbiamo qua, un wrestler steso a terra dopo un mio match? Questa situazione ultimamente non mi è nuova, vediamo un pò: è già capitato a Evan Bourne e Kane. Il risultato? Evan Bourne è ora in ECW mentre Kane è addirittura andato in TNA, evidentemente si sono sentiti talmente umiliati da lasciare il roster.

Il pubblico fischia mentre Tomko se la ride.

TT: Fischiate quanto volete tanto è questa la dura realtà. Da 2 settimane a Raw sta imperversando un nuovo fenomeno: la Tomko Unbeatable Streak.

Dopo queste parole Tyson Tomko esce dal ring e mentre torna nel backstage allarga le braccia e se la ride.

UP NEXT: Cody Rhodes is now on Raw

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Brand War 2.0 - Monday Night Raw 3#

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Passa un filmato pubblicizzante il prossimo evento targato WWE Raw: Extreme Rules, dove l'estremo è concesso.
Spoiler:
Immagine
Ed ora si torna sul Ring, per l'azione di Monday Night R..
[youtube][/youtube]

Immagine
Cody Rhodes! Cody Rhodes è tornato a Monday Night Raw! La Superstar che aveva firmato un contratto con la TNA torna nel Brand di Raw, con un microfono in mano, colto dai fischi del pubblico di Memphis.

Rhodes: "In effetti, sapevo che già avevate pronti i fischi, ma i vostri fischi mi rendono migliore, perché i vostri fischi mi fanno pensare che mi temete. Temete la più grande superstar emergente degli ultimi anni, che ha vinto titoli ovunque è andato. Ma, sapete, RAW è RAW, non come l'immondizia di SmackDown, di ECW e di quella federazione che non raggiunge nemmeno il 2.0 di Ratings. Cody Rhodes merita il Brand migliore della WWE, Monday Night Raw."

Fischi del pubblico, che forse contraddicono la prima parte del discorso di Rhodes.

Rhodes: "Ma la più emergente superstar di Raw deve avere qualcosa a cui puntare: l'US Championship. Eh già, ho seguito queste puntate da Orlando, e devo dirvi che l'idea del torneo è stata geniale, proprio come il nostro General Manager Michael Cole. Ed allora, dal backstage, c'è qualcuno in grado di sfidarmi della Road to Capitol Punishment, o avete tutti paura del nuovo arrivato?"
[youtube][/youtube]

Immagine
Tyler Reks! La Superstar di Raw che, per ora, non ha disputato nemmeno un match nella Road to CP si fa avanti!

Reks: "Se è una sfida quella che vuoi, la accetto Rhodes."

Rhodes: "Hey hey hey, aspetta. Voglio alzare la posta in gioco: se io vinco, entro nella Road to Capitol Punishment al tuo posto.. ma se perdo avrai l'onore di aver sconfitto la miglior superstar della World Wrestling Enterteinment!"

Reks: "Beh, se proprio insisti, ti ridurrò in cenere e così avrò dimostrato di poter rimanere in questo torneo, a scanso delle critiche!"

Rhodes attacca subito Reks, ed entrambi successivamente si portano sul Ring!

UP NEXT: Cody Rhodes challenge Tyler Reks - Se vince entra nel torneo

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Brand War 2.0 - Monday Night Raw 3#

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Tornati dalla pubblicità è tempo del secondo match della serata: Cody Rhodes vs Tyler Reks, se Rhodes vince prenderà il posto di Reks nella Road to Capitol Punishment.
ImmaginevsImmagine
I wrestler sono già sul ring per via del segmento che abbiamo visto poco fa.
Single Match: Cody Rhodes vs Tyler Reks
Si parte con una presa di Clinch,Reks sfrutta la sua massa fisica e porta all'angolo Cody per poi colpirlo con dei pugni al volto. Cody reagisce,lancia all'angolo opposto Reks e poi lo colpisce con una Corner Clothesline seguita da un Running Bulldog! 1.....2...Solo 2! Troppo presto per chiudere il match! Reks si aiuta con le corde per rialzarsi,Cody tenta subito il Beautiful Disaster ma Reks evita il colpo e poi connette con un Back Suplex!
Immagine
Reks schiena...1.....2....e Cody alza una spalla! Reks allora rialza il rivale,lo lancia alle corde,Cody salta,BEAUTIFUL DISASTER DI CODY! Sembra che sia calato il sipario per Reks che rimane a terra semi coscente per la devastante botta subita! 1... 2... l'arbitro interrompe il conteggio!Cody lo guarda furibondo, ma il direttore di gara è nel giusto e indica al figlio dell'American Dream il motivo dell'interruzione...Reks ha infatti afferrato con la mano sinistra la corda più bassa. Le telecamere inquadrano l'azione da vicino con Reks che, seppur dolorante, si permette perfino un sorrisetto per aver così rapidamente impedito la fine del match. Cody è furibondo,si mette le mani nei capelli..poi fa segno che è finita! Reks si rialza se pur a fatica...Cody lo prende da dietro,Crossrhodes! NOO! Reks riesce ad evitare la finisher di Cody e poi riesce a connettere con uno Spinning Kick!
Immagine
Reks si rialza per primo,barcolla...Cody invece,si rimette in piedi con uno splendido Kick Up alla Shawn Micheals! Tyler si aggrappa alle corde toccandosi la schiena...allora il Dashing si scaglia contro di lui con un braccio teso che li porta all'esterno del quadrato....brutta botta per entrambi gli atleti che ora sono fuori dal ring! L'arbitro allora inizia a contarli fuori dal ring...1......2......3.....Cody cerca di rimettersi in piedi aggrappandosi al bordo del ring...poi si tira su aiutandosi con la prima corda...ora è in piedi... intanto l'arbitro continua il suo conteggio.....5......6.......7....Cody potrebbe accontentarsi di una vittoria per Countout ma solleva Billy di peso e lo posiziona sul ring facendolo passare sotto la prima corda...poi rotola nel ring anche lui...l'arbitro era arrivato al 9 ed è costretto a interrompere il conteggio...ora sono nuovamente entrambi sul quadrato.Cody si dirige verso Reks...tenta di rialzarlo...ma Tyler reagisce e... colpisce il rivale con uno Jaw Breaker dal nulla! Il Dashing risente della mossa e barcolla...Reks ne approfitta per connettere anche una DDT! Poi si dirige velocemente contro l'angolo...sale sulla seconda corda...osserva tutto il pubblico..guarda il rivale...annuisce verso i fans...prende bene le misure..Ma Cody si rialza e colpisce le corde,facendo perdere l'equilibrio al rivale che sbatte violentemente i cosiddetti gioielli di famiglia sulle protezioni! Reks cerca di scendere dal paletto,ma Cody riesce a connettere con un Beautiful Disaster che manda nel mondo dei sogni Reks!
Immagine
Reks si tocca la fronte per la violenta mossa subita,Cody vuole chiudere...Pugni sulla schiena di Reks,poi lo abbranca....CrossRhodes! A segno!
Immagine
E per Tyler Reks si spegne definitivamente la luce! Cody copre ed incita l'arbitro a contare velocemente! 1.....2.....e3! Cody Rhodes ha vinto e guadagna 3 punti nella calssifica!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: COOOOOOODYYYYYYY RHOOOOOODEEEEEEEEEEES!
Cody festeggia,lancia fuori dal ring Reks prendendosi tutto il ring! Cody sale sul paletto,mentre noi stacchiamo per una piccola pausa.
UP NEXT: Tag Team Match. Brodus Clay & Husky Harris vs Santino & Helms

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Brand War 2.0 - Monday Night Raw 3#

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

E rieccoci nuovamente Live da Memphis, Tenesse. Joey Styles e Striker ci ricordano che, fra pochi minuti, debutterà il tag team formato da Husky Harris e Brodus Clay!
[youtube][/youtube]
Ed ecco entrare il team mastodontico composto dall'ex Rookie di Alberto Del Rio, Brodus Clay, e dall'ex FCW Husky Harris.
[youtube][/youtube]
Ed ora, invece, entrano nel Ring Helms e Marella, con il primo versione Hurricane, supereroe dei fumetti, ed il secondo che lo guarda spaventato, forse anche un pò indispettito.
ImmagineImmagine vs ImmagineImmagine

Tag Team Match: Brodus Clay & Harris vs Marella & Hurricane Helms
È partito il match, con da una parte Harris e dall'altra Hurricane Helms. Il Supereroe corre intorno al Ring, e va su un corner ad esultare. Harris lo attende impaziente, ma la campanella è già suonata, e lo va a prendere dal corner stendendolo con una ginocchiata in pieno petto. Una volta a terra, l'ex FCW colpisce con una serie di calci il suo rivale, dopodiché lo finisce con una Knee Breaker. Lo trascina a centro-ring.. 1.. 2.. 3! No! Lo schienamento finisce sul due e mezzo. Harris rialza Hurricane Helms, lo solleva.. e lo stende con una Samoan Drop! Durissimo colpo, tach a Clay. L'ex Rookie di Del Rio corre verso le ropes.. Aiha! LEG DROP!
Immagine
Gregory Helms subisce le pene dell'inferno, con Santino che allunga disperatamente la mano. Clay ride vedendo Santino, e gli trascina contro Helms, che allora dà il tag. Entra dunque Santino Marella, che non perde tempo e va a colpire Brodus Clay con un Punch in pieno petto.. ma il colpo gli rimbalza. WTF? Clay ride, il Calabrese corre contro le ropes, ma viene afferrato in volo da Clay che connette una Gorilla Press Slam!
Immagine
Brodus Clay is on fire! L'ex atleta della Florida Championship Wrestling schiena Santino. 1.. 2.. no, lo lascia?! Vuole distruggerlo, ma entra Hurricane in suo soccorso! Helms tenta di colpire alle spalle Brodus, che però si gira e lo scaraventa con una Powerslam sul corpo dell'inerme Marella, che ora è soltanto vittima di una grande presa per i fondelli da parte del tag team Clay-Harris, oggi di debutto a Raw. Fischi assordanti del pubblico, e Clay connette la sua Fall of Humanity, una Crossbody in corsa, stendendo Helms che non è l'uomo legale, allora va a dare il tag a Harris, che esegue una strana taunt, Marella si rialza stordito.. STUNNER, STUNNER! Proprio come Stone Cold!
Immagine
WTF! Schienamento con un piede sopra al corpo di Santino.. 1.. 2.. 3! IT'S OVER! Brodus Clay e Harris vincono, facilmente, questo match.
Spoiler:
THE WINNERS ARE.. HUSKY HARRIS & BRODUS CLAY!
[youtube][/youtube]
Ma.. un momento, sono i Los Latinos! I due Latini corrono verso il Ring, vedono Marella e Helms, ma vengono stesi da una doppia Clothesline di Harris e Clay!
Immagine
Harris e Clay salvano anche il fondoschiena al bizzaro tag team, ma loro non parteciperanno al match per i titoli di coppia domenica prossima, però si sono imposti su entrambi i team. Chissà..
Still to Come: Christian & Batista vs The Beer Money Inc.
Ultima modifica di CaptainCharismaPeep il 08/01/2012, 12:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Brand War 2.0 - Monday Night Raw 3#

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Rieccoci dopo una breve pubblicità con Monday Night Raw, con la linea di nuovo in arena.
[youtube][/youtube]
La nuova titantron di John Laurinaitis risuona nell'arena. Il pubblico rumoreggia, ed insieme a lui entrano tutti i wrestler della Road to Capitol Punishment.
Immagine
John Laurinaitis: "Che accoglienza per il vostro vice presidente, nonché vice General Manager di Raw. Sapete, c'è ancora qualcosa che non va in questo 'prodotto'.."

Fischi da parte del pubblico che si trasformano in cori 'You Suck, You Suck'

John Laurinaitis: "Come? Io vi offro qualcosa e voi fischiate?! Che branco di inutili maleducati, ma passiamo alla spiegazione. La Road to Capitol Punishment sta vedendo delle chiare ingiustizie: wrestler del calibro di McIntyre, Regal, Khali e Henry sono sprecati. Insomma, quello che volevo proporvi è qualcosa che avete di sicuro già visto, ma in maniera diversa. Sarà infatti una Pin & Submission Battle Royal, in cui ogni schienamento o sottomissione varrà punti in classifica. Se, ad esempio, un partecipante schienerà un altro, egli otterrà 3 punti, al suo avversario ne sarà sottratto uno ed il match proseguirà finché non rimarranno soltanto due wrestler nel Ring. Gli ultimi due avranno la possibilità di scegliere due wrestler appartenenti al torneo da sfidare ad Extreme Rules, con in palio ben 5 Punti per il team vincitore. Che ve ne pare?"

Proseguono i fischi assordanti..

John Laurinaitis: "Beh, vi lascio all'azione. Referee, correte e affrettatevi a far partire il prossimo match!"

UP NEXT: Pin & Submission Battle Royal - Road to Capitol Punishment

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Brand War 2.0 - Monday Night Raw 3#

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Dunque, la Battle Royal voluta da John Laurinaitis sta per cominciare, i partecipanti sono già tutti sul Ring.
ImmaginevsImmaginevsImmaginevsImmaginevsImmaginevsImmaginevsImmaginevsImmaginevsImmaginevsImmagine
10-Man Battle Royal - Pin or Submission


E parte la Battle Royal! Subito vediamo già dei chiari schieramenti: McIntyre e Regal agiscono infatti insieme e colpiscono con dei calcioni Cody Rhodes, che è già stanco. Dall'altra parte del Ring, vediamo Big Show ed Henry che fanno a spallate, con il primo che connette una Bodyslam che fa tremare letteralmente il Ring. Khali colpisce Hawkins in pieno petto nel corner, mentre MVP colpisce con dei pugni in pieno volto Mason Ryan, che di tutta risposta gli rifila una Spinebuster.
Immagine
Sembra che Regal e McIntyre si siano accordati, ma entrambi sono vittima di un calcione da parte di Big Show, che poi gli afferra ad entrambi il collo, salvo poi essere steso a terra da Henry, che a sua volta viene colpito dal duo Regal/McIntyre. Cody Rhodes, intanto, vacilla: si tocca la gamba, affaticato dal match che ha combattuto contro Reks. Ora prova la Cross Rhodes contro Regal, e la connette! Cross Rhodes connessa! Schienamento: 1.. 2.., ma McIntyre salva il compagno, afferra velocemente Cody.. Future Shock DDT!
Immagine
Schienamento rapido.. 1.. 2.. 3! Cody Rhodes è eliminato da Drew McIntyre! Lo scozzese guadagna tre punti e Rhodes ne perde uno. Batte il 5 con Regal, ma entrambi in breve tempo vengono stesi da Khali. Il Gigante, però, mirava a Henry, che si era abbassato ed aveva evitato tutto. Intanto, Ryan ha lasciato MVP, che ora è sotto l'attacco di Alex Riley. L'ex spalla di The Miz attacca con foga il suo avversario.. mentre Ryan vuole mettere al tappeto McIntyre, ma è subito Regal a piombargli contro, ed a connettere una delle sue vecchie finisher: la Regal's Punch.
Immagine
Schienamento di Regal.. 1.. 2.. 3! Questa associazione fra McIntyre e Regal comincia a portare alcuni frutti. Ed ora anche William Regal guadagna tre punti e Ryan ne perde uno. Mason Ryan è eliminato. Dall'altro angolo del Ring, Big Show ed Henry collaborano contro Khali, mentre vediamo MVP intento a connettere la sua Ball'in Elbow su Riley.. connessa! Esulta MVP.. ma Hawkins, come sempre, ne approfitta e va di Roll Up!
Immagine
1..2..3! Anche MVP è eliminato! Curt Hawkins guadagna tre punti e MVP ne perde uno, mentre i sogni di Porter si spengono. Ed ora è Hawkins ad esultare e sbeffeggiare MVP. Quest'ultimo, però, non sta al gioco e, prima di ritornare nel backstage, tira il piede ad Hawkins che, distraendosi, finisce preda del K.O Punch di Big Show.
Immagine
Schienamento di Show.. 1.. 2.. 3! 3! Hawkins è eliminato. Big Show guadagna tre punti e Hawkins ne perde uno. Gran colpo di Big Show che fa volare letteralmente l'ex partner di Zack Ryder. Ed in questo susseguirsi di eliminazioni, sul Ring sono rimasti Riley, Big Show, Khali, Henry, Regal e McIntyre. Tutti su Big Show, ma Riley cerca in tutti i modi di proteggere colui con cui ha fatto coppia la scorsa settimana. E Big Show si salva, connettendo vari Punch a destra e a manca, ma per sbaglio stende persino Riley. Big Show chiede a Riley come sta, ma da dietro Henry lo stende con una Clothesline.. eh.. World Strongest Splash!
Immagine
Schienamento di Henry.. 1.. 2.. 3! BIG SHOW È, a sorpresa, ELIMINATO! Henry guadagna 3 Punti e Big Show ne perde uno. L'oblio per Henry è finito, finalmente è a 2 Punti in classifica e, sopratutto, ha schienato uno dei favoriti alla vittoria. Sono rimasti in pochi sul Ring: Henry, Khali, McIntyre, Alex Riley e William Regal. McIntyre e Regal tentano di schienare Riley, che però si rifugia in corner e li affronta a Round, mentre Henry e Khali se le danno di santa ragione. Alla fine, però, Riley nulla può contro i due e, con l'astuzia di Regal che connette un Low Blow, viene schienato.
Immagine


Durissima mossa, anche illegale, quella di Regal, che schiena Riley e ottiene il conto di tre. Riley è eliminato. Regal guadagna altri 3 punti e Riley ne perde uno. L'inglese è abbastanza provato, ma i due britannici aspettano qualcosa.. e si nascondono vicino al corner, aspettando forse l'eliminazione di uno fra Henry e Khali. È Henry a colpire Khali, che però non cade, ed anzi connette la Punjabi Plunge.

Immagine
Schienamento.. 1.. 2.. 3! Il World Strongest Man è eliminato, incredibile! Khali guadagna tre punti e Henry ne perde uno. Khali esulta, non ha visto che alle sue spalle c'è McIntyre, che cerca un calcio.. bloccato da Khali! KHALI CONNETTE LA SUA VISE GRIP! MCINTYRE STA PER CEDERE! No! Regal alle spalle colpisce Khali con un Low Blow, cosa che lo fa piegare instintivamente, e permette a McIntyre di andare con la Future Shock DDT!
Immagine
Rapido schienamento! 1.. 2.. 3! KHALI ELIMINATO!!!! INCREDIBILE EPILOGOOO! Drew McIntyre guadagna tre punti e Khali ne perde uno. I vincitori sono dunque Regal e McIntyre, che si danno una stretta di mano ed esultano insieme, entrambi la prossima settimana sceglieranno i loro avversari per Extreme Rules, e se vinceranno guadagneranno altri 5 Punti extra per uno!
Spoiler:
THE WINNERS ARE MCINTYRE & REGAL
Classifica momentanea dopo questo match:
Drew McIntyre 5
William Regal 5
Curt Hawkins 5
Big Show 5
Alex Riley 2
Cody Rhodes 2
Mason Ryan 2
The Great Khali 1
Mark Henry 0
MVP -2
UP NEXT: Christian's Interview

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Brand War 2.0 - Monday Night Raw 3#

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Tornati dalla pubblicità è pronto un collegamento nel backstage dove vediamo Christy Hemme con Christian.
ImmagineImmagine
CH: Sono qui con il number one contender al WWE Championship, Christian. Nel main event te la dovrai vedere in coppia con il WWE Champion e tuo sfidante a Extreme Rules Batista contro i debuttanti Beer Money, Bobby Roode e James Storm. Cose ne pensi?

CC: Penso che sarà una passeggiata. I Beer Money possono essere bravi quanto volete nel wrestling di coppia ma contro avranno un'autentica leggenda del categoria tag... me. Beer Money se sperate in una vittoria avete sbagliato avversario, ora passiamo al mio partner: Batista.
Davvero credi di essere migliore di me? Davvero credi di battermi a Extreme Rules? Ma non diciamo cazzate, tu non puoi battermi. Vorrei ricordarti che se sei campione lo devi al sottoscritto e ringrazia il fatto che non ti chieda di darmelo senza combattere per evitare di farti male.
In poche parole tu a Extreme Rules perderai e io sarà il nuovo W...


???: Woo Woo Woo, You Know It!!
Immagine
E' ZACK RYDER!!!!!!!!

ZR: Hai finito? Hai finito di ripetere le stesse cose? Siamo stufi di sentirti dire ogni settimana che tu sei il migliore, che meriti il titolo e bla bla bla.

CC: Non stavi bene in TNA?

ZR: Are you serious bro? Mi piace stare in tua compagnia che c'è di male? Hai finito di dire quello che dovevi dire? Bene perchè se permetti c'è anche altra gente che avrebbe qualcosa da dire, io per esempio.
Cari Broskis ci tengo a dirvi che settimana prossima il vostro Long Island Iced Z debutterà in-ring e quindi di non perdervi Raw per nessun motivo oltre al mio web-show e ricordate: Like me on Facebook, Follow me on Twitter and buy my merchandise on WWEShop.Com


Ryder se ne va mentre Christian (che ha assistito alla scena disgustato) se ne va con uno sguardo molto incazzato per l'interruzione della sua intervista.

UP NEXT: Main Event: Christian & Batista vs Beer Money

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Brand War 2.0 - Monday Night Raw 3#

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

E dopo un ennesimo promo che ci ricorda il prossimo evento PPV di Monday Night Raw, Extreme Rules, la prossima domenica live da Tampa, Florida, l'azione ritorna sul Ring, perché.. IT'S TIME TO MAIN EVENT! Christian e Batista sono già sul Ring, con un canadese che sta molto distante dall'Animale, forse per paura o forse per dimostrargli di non avere bisogno di lui.
[youtube][/youtube]
I Beer Money! Il pubblico li accoglie con un boato pazzesco. I due wrestler ex TNA si dirigono verso il Ring con le loro classiche taunt e gridando 'Beer' e 'Money'. I due avranno un debutto non facile contro il WWE Champion ed il suo number one contender.
ImmagineImmagine vs ImmagineImmagine
Tag Team Match: Christian & Batista vs Beer Money
Partono Christian e James Storm. Entrambi si studiano un pò, con il Canadese preso a fischi dal pubblico, cosa inversa per Storm che viene applaudito dal pubblico di Raw. Tentativo di Clinch.. No, Christian sgattaiola dietro e blocca il collo al membro dei Beer Money, che deve trattenere anche il fiato con questa presa, una Headlock.
Immagine
James Storm, però, non cede, ed anzi riesce a liberarsi ed a spingere Captain Charisma contro le ropes. Egli ritorna, e viene steso da un durissimo Big Boot. Il Canadese, una volta sbattuto a terra, è vittima anche di una serie di Stomp da parte dell'ex TNA, che dopo aver eseguito la sua taunt ed aver richiamato a sé il pubblico esegue anche una Leg Drop.
Immagine
Bella mossa e rapido tentativo di schienamento che, però, non va oltre il due e mezzo. Christian cerca di dare il tag a Batista, ma non ci arriva perché bloccato da Bobby Roode, entrato in seguito al tag di Storm che, però, è ancora nel Ring. Storm, infatti, blocca a sua volta Christian, ed entrambi connettono una Double Suplex.
Immagine
Che mossa da parte dei Beer Money, che stanno davvero radendo al suolo il canadese. Schienamento di Roode.. 1.. 2.. ThrrNOO! Christian si salva, e dopo va subito a dare il tag a Batista. L'Animale entra come una furia e stende prima Storm, appena entrato per salvare Roode, e poi lo stesso con una Spear.
Immagine
Schienamento dell'Animale, ma si ferma soltanto a due. Roode ha tanto ossigeno nei polmoni, e si vede. Il membro dei Beer Money colpisce con un Toe Kick il WWE Champion, dopodiché si invola verso le corde e lo ricolpisce con un calcio in pancia. L'ex Evolution cade a terra dal dolore, e dopo è vittima nuovamente degli Stomp di Roode e della sua Knee Strike.
Immagine
L'Animale soffre le pene dell'inferno. I due freschi debuttanti si sono allenati per giorni in vista del loro debutto, ed i frutti si vedono. Tag ancora di Roode a Storm. Questi entra, ma Roode resta. Entrambi vogliono fare una mossa di coppia, ed infatti il neo-entrato Storm sale sul paletto, tentativo di Missile Dropkick, ma Batista si scansa, Missile Dropkick sul suo compagno di tag Roode!
Immagine
Due piccioni con una fava! L'Animale è, però, molto stanco. Christian allunga la mano, Batista striscia verso di lui.. ma Christian ritrae la mano e non permette a Batista di dargli il cambio! Captain Charisma gioca un tiro mancino contro il suo avversario ad Extreme Rules, ed ora scende dall'apron e se ne va sullo stage. Batista è incredulo. Il WWE Champion si rialza.. Last Call da parte del Cowboy James Storm!
Immagine
Schienamento di Storm.. 1.. 2.. 3! I BEER MONEY BATTONO IL WWE CHAMPION ED IL SUO N.1 CONTENDER! Gran colpo per il tag team che, però, vince grazie all'aiuto di Capitan Charisma che lascia da solo l'Animale contro i due ex TNA.
Spoiler:
THE WINNERS ARE... THE BEER MONEY!
Ma non è finita qui, Christian va infatti a prendere un microfono mentre i Beer Money esultano, molto provati da questo durissimo match.
Immagine
Christian: "Se pensavi di fregarmi, ti sei sbagliato di grosso. Il mio piano è entrato in atto, Dave!"

Christian lascia cadere il microfono, e RAW termina qui, con le faccia di Batista, dei Beer Money e di Christian!
Immagine

Immagine

Immagine
Dal 'Godi Popolo..' CaptainCharismaPeep,
dallo Sfigato di Degano e dal Woo Woo Strunz Christian
è tutto. Buona Befana
.

Rispondi