[youtube][/youtube]

Styles: "Eh già, che clima che c'è qui: la città natia di Martin Luther King.. ma qui c'è una situazione tutt'altro che pacifista. Michael Cole, il nostro ex Collega, si è insediato come General Manager nella prima puntata, mentre abbiamo visto una situazione diversa nei titoli della WWE, vero Matt?"
Striker: "Assolutamente Joey. Innanzitutto, i titoli di coppia saranno messi in palio ad Extreme Rules, fra i Los Latinos e la stramba coppia Santino/Helms, ma la stipulazione non è stata ancora decisa. Mentre, dalla parte del titolo degli Stati Uniti, Michael Cole ha dato via ad un torneo a punti, in cui i primi tre si sfideranno in un match deciso dal primo in classifica valevole per il titolo statunitense.. a Capitol Punishment!"
Styles: "Per il titolo WWE, il titolo più ambito della federazione, Batista ha conquistato la cintura nel primo Show, battendo RVD grazie anche all'aiuto di Christian, che nella settimana successiva ha a sua volta battuto Van Dam e si è qualificato come number one contender per Extreme Rules. Ma, la settimana scorsa Batista non è stato presente a causa di alcuni dolori in seguito al match del primo Raw, ed oggi vuole parlare un pò della situazione che gira attorno al suo titolo, proprio ora!"
Striker: "Godiamocelo Joey, 'The Animal' è pronto ad entrare nel Ring."

Batista: "Sapete, la scorsa settimana ho avuto il piacere di seguire Monday Night Raw.. e devo dire che non è stato male, ma mancava qualcosa.. il WWE Champion. Ho visto Christian battere RVD, come sempre tramite scorrettezza, e questo non lo tollero. Christian, sappi soltanto una cosa, se speri di battermi a Extreme Rules con una scorrettezza, ti sbagli di grosso, perché io ti.."

Christian si prende i fischi del pubblico di Memphis
Christian: "Senti, la tua cintura puoi metterla bella in mostra, te lo concedo, anche perché sarà la penultima volta che la mostrerai al pubblico, perché fra poche settimane il titolo passerà sulla mia spalla."
Batista sta per prendere parola, ma Christian lo ferma.
Christian: "Alt, alt, alt. Qualcuno ti ha insegnato l'educazione? Fai finire di parlare le persone più grandi e più esperte, e poi parli tu. Innanzitutto, stasera ti sfido, voglio infortunarti, voglio che tu arrivi a Extreme Rules malconcio e che, alla mia Killswitch, tu ceda immediatamente il titolo al sottoscritto!"

Il pubblico fischia Cole, sempre più odiato.
Michael Cole: "Oggi si vedrà tutt'altro match: voi due farete tag contro una coppia assai speciale.. i Beer Money, che debutteranno proprio contro di voi!"
Christian spalanca le braccia, così come Batista. Il pubblico invece esplode in un boato.
Michael Cole: "Perciò, sgomberate il Ring, da bravi, e lasciate spazio al prossimo match, che vedrà in scena un altro debuttante.. Trent Barreta!"