Immagino Vince mentre lo dice a Christian.Chissà che soddisfazione personale avrà provato.LukeIsWrestling ha scritto:
Bel commento di blingo. Peccato il disastro due giorni dopo
**Topic Ufficiale** Quando il Forum diventa poesia
- Simon
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: **Topic Ufficiale** Quando il Forum diventa poesia
In compenso, ogni volta che lo rileggo mi vien da pensare che avevo fottutamente ragione per tutto il primo paragrafo. E s'è visto.LukeIsWrestling ha scritto:
Bel commento di blingo. Peccato il disastro due giorni dopo
@.Tarver: ma smettila, io me ne ricordo uno pre-SummerSlam. Il problema è che non so dove cazzo trovarli. Renditi utile e trovatelo!
PS: protegé

AHAHAHAHAHA.Phenomenal Angel. ha scritto:
Cazzo ti ridi, stupido poser.
Uh Blingo, tu si che sei il migliore, i tuoi post sono super-figherrimi!!! Come sei bravo Blingo, aspetta che ti bacio le chiappe ancora un pochino!
Penoso.
- Simon
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Topic partito bene e che sta continuando male.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
La smetti?.Tarver ha scritto:
AHAHAHAHAHA.
Cazzo ti ridi, stupido poser.
Uh Blingo, tu si che sei il migliore, i tuoi post sono super-figherrimi!!! Come sei bravo Blingo, aspetta che ti bacio le chiappe ancora un pochino!
Penoso.
E fattela una risata

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2437 times
- Been thanked: 2389 times
Dal Grande Torneo dei PPV TNA
theMiSDEAL ha scritto:Son state spese così tante parole che sembra difficile riuscire a dire qualcosa di nuovo.
La TNA, nel bene o nel male, è sempre riuscita a far parlare di sé. Una federazione con un enorme potenziale, ma incapace di sfruttarlo nei migliore dei modi.
Un'opera incompiuta, fatta e disfatta centinaia di volte per soddisfare l'ego di un'artista mai pago dei risultati ottenuti, perché alla perenne ricerca della perfezione.
Come un fanciullo, il cui percorso di crescita è segnato dai continui spostamenti dovuti alle necessità lavorative del padre, anche la TNA vive un'esistenza travagliata.
Sempre alla ricerca di una sua vera identità, sempre col fervente desiderio di mettere radici.
Ci si guarda allo specchio, giorno dopo giorno, rimpiangendo un passato che sembra essere sempre migliore del presente, ma vivendo sempre nella speranza di un futuro migliore.
Ma, cosa rappresenta il passato per la TNA?
Sembra che la storia della federazione sia come un puzzle i cui tasselli non riescono a combaciare.
L'esperienza passata non serve come base per costruire il futuro. Si preferisce "resettare", mantenendo quei pochi punti fermi ereditati dalle gestioni precedenti, ma commettendo gli stessi errori che hanno rischiato di far affondare la barca solo qualche anno prima.
Quindi, cos'è la TNA?
Come posso identificare qualcuno/qualcosa senza identità?
Perché, nonostante i cambiamenti, l'involuzione, le rampe, Garrett, gli addii, i ritorni, i flop ed i successi, ritroviamo in questa TNA la stessa essenza di quella del 2003?
Il punto è: possiamo cambiare mentalità, provare ad ambientarci in una nuova situazione, usare un nuovo look per confonderci nella massa, ma, il cuore, rimane sempre lo stesso.
E, il cuore della TNA, è quello di chi ha vissuto questi anni in silenzio, intento ad osservare l'artista insoddisfatto ed a seguire il padre viaggiatore, aspettando il suo momento e mettendoci ogni volta la stessa passione.
Il pregio della TNA è quello di aver voluto mettere (quasi) sempre in risalto il lato più umano, quello di avvicinarci di più a quelli che ieri definivamo eroi e che ora chiamiamo uomini.
Puoi cambiare coreografia, pyros, portare Hogan, cacciare Jarrett, ma certe immagini, rimangono impresse. Le lacrime di Raven, l'urlo liberatorio di Joe, Christian portato in trionfo dai fan.
La TNA non ha un'identità, è chi la popola ad avercela.
Perché se oggi sento un Daniels chiedere una title shot, i miei ricordi mi portano ai suoi trascorsi in X Division, al feud con AJ, al pianto dopo il suo "licenziamento".
Perché se oggi vedo un Joe apparire in un ME, i miei ricordi mi portano alla sua streak, al suo primo sanguinamento, alla tanto attesa conquista del Word Title.
Perché se oggi guardo un AJ che esegue una Spiral Tap, penso al suo primo titolo X Division vinto, al suo turn face, tra il clamore dei fan, al ritorno sul tetto del mondo dopo anni di attesa.
Il trait d'union, ciò che mi permette di utilizzare l'acronimo TNA sia per parlare della gestione Hogan, sia per parlare dell'era dei PPV settimanali.
Se oggi si usa il termine "Originals", è perché si vuole tenere vivo questa connessione.
Il voto è solo una formalità.
Unbreakable.
bah nessuno cita i miei post strappalacrime.
c...o...n... spiracy!
c...o...n... spiracy!
comunque credo che questo topic vada in "Mondo" 
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 128 times
- Been thanked: 212 times
Grazie comunque, Capitano.
Grazie, per averci regalato un altro grande match. Un match coinvolgente, pieno di emozioni, di tensione, di adrenalina e sempre incerto e mai noioso o banale, nonostante questo sia il terzo match della serie.
C'è gente che riesce a rendere noioso un match dopo 4 minuti nonostante sia un first time ever contro l'avversario di turno.
Anche questa volta non hai fiatato nel concedere l'ennesimo job al tuo avversario, ed anzi, gli hai pure concesso il lusso di cercare di metterti in ridicolo rendendoti la cinturata in pieno volto.
E pensare che ci sono personaggi che piangono davanti a Vince per non concedere un job, fingono infortuni, reclamano clausole e minacciano di abbandonare la compagnia.
E tu? Tu che hai concesso job a gente che vale quanto un laccio dei tuoi stivali che fai? Insieme a quel grande atleta qual'è Orton acconsenti a un ulteriore grande match.
Straordinario. Sicuramente avrai mille difetti, ma di certo non ti si può additare di scarsa professionalità e non ti si può definire di certo uno che vai a leccare il fondoschiena al boss per mantenere il titolo per più di 5 giorni.
Ma la professionalità a molta gente non piace, ed è per questo che ti denigrano.
Grazie ancora capitano.
Ti voglio bene.
[Credits: .Tarver]

Grazie, per averci regalato un altro grande match. Un match coinvolgente, pieno di emozioni, di tensione, di adrenalina e sempre incerto e mai noioso o banale, nonostante questo sia il terzo match della serie.
C'è gente che riesce a rendere noioso un match dopo 4 minuti nonostante sia un first time ever contro l'avversario di turno.
Anche questa volta non hai fiatato nel concedere l'ennesimo job al tuo avversario, ed anzi, gli hai pure concesso il lusso di cercare di metterti in ridicolo rendendoti la cinturata in pieno volto.
E pensare che ci sono personaggi che piangono davanti a Vince per non concedere un job, fingono infortuni, reclamano clausole e minacciano di abbandonare la compagnia.
E tu? Tu che hai concesso job a gente che vale quanto un laccio dei tuoi stivali che fai? Insieme a quel grande atleta qual'è Orton acconsenti a un ulteriore grande match.
Straordinario. Sicuramente avrai mille difetti, ma di certo non ti si può additare di scarsa professionalità e non ti si può definire di certo uno che vai a leccare il fondoschiena al boss per mantenere il titolo per più di 5 giorni.
Ma la professionalità a molta gente non piace, ed è per questo che ti denigrano.
Grazie ancora capitano.
Ti voglio bene.
[Credits: .Tarver]

- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 425 times
Secondo me è solo coolattone.Tarver ha scritto:Pirola è quasi un cool heel.

Mio commento sul topic del fes.. ehm utente dell'anno :cowboy
Masked Kane ha scritto:Il wrestling ha un nuovo eroe.
Scrivo tremante di gioia e emozione dopo uno stellare episodio di Smackdown, testimone di un evento che dopo la più scialba Wm di sempre ha ristabilito fino al prossimo secolo la mia fiducia in questo sport... la favola di un uomo, un guerriero e un campione, che contro tutti i pronostici è riuscito a invertire la rotta del wrestling moderno.
Cattivi presagi pendevano su di lui all'inizio della Battle Royal, dove immaginavo che tutti si sarebbero coalizzati da veri codardi ai suoi danni come infatti è successo nei confronti del mitico Henry... ma la sete di sangue che sfavillava negli occhi dell'uomo montagna ha convinto ogni avversario a tenersi a rispettosa distanza. Credevo che si sarebbe ripetuto il triste episodio del Royal Rumble quando Kane e Batista sono infine riusciti a stringerlo alle corde, pronti a buttarlo fuori con un braccio teso in corsa... ma neppure loro erano in grado di arrestare per più di un secondo l'impeto di un combattente uscito di peso dal Mahabharata, nelle cui vene scorre la forza di mille monsoni! Pensavo che fosse giunta la fine quando il perfido Finlay lo ha gettato in ginocchio a suon di shillelagh, tentando di ridurlo a poltiglia sanguinolenta con tutto il suo ardore da bellicoso irlandese... ma neanche i suoi trucchi potevano essere abbastanza malvagi per impensierire la personificazione del furore, della violenza, della battaglia, crudele e feroce come la dea che porta il suo nome.
E alla fine, l'apoteosi. The Animal e la Big Red Machine volavano attoniti fuori dal ring, eliminati in un colpo solo da un atleta di categoria troppo superiore alla loro. Davanti ai miei occhi velati da un anno di insulti razzisti, sfottò, pregiudizi e cattiverie indicibili, un sogno era divenuto realtà: un miracolo che una parte di me aveva sempre creduto possibile, ma che in questo wrestling degenerato non avevo mai osato sperare... Il grande wrestler che fin dall'esordio ho difeso contro tutto e tutti, che ha riportato in auge i veri big men in un'epoca di cruiser pompati, che ha dominato i suoi avversari come forse mai nessun altro nella storia della WWE, adesso alzava la cintura a 3 metri di altezza con un grido di tale potenza da riecheggiare fino al suo nativo Punjab. L'orgoglio dell'India aveva aggiunto un nuovo tassello al suo mito. Khalì era campione. CAMPIONE DEL MONDO.
Dove sono adesso i ragazzini saccenti e piagnucolosi che credono di essere i depositari della verità assoluta, quelli per cui questo sport è fatto solo da un miliardo di capriole senza senso e non deve essere consentito ad atleti superiori agli 80 chili... non esistono più, perchè ancora una volta la loro opinione ha dimostrato di non contare nulla, perchè nel mondo del wrestling non c'è spazio per chi non vuole accettare il verdetto del ring!! Il pessimo wrestler che secondo loro avrebbe dovuto essere umiliato da Taker e cacciato subito dopo il suo esordio, ha inflitto al becchino la peggiore sconfitta della sua carriera; il gigante di inettitudine per cui il Last Man Standing avrebbe rappresentato il canto del cigno, ha continuato a seminare distruzione alla ECW e convinto la dirigenza tanto da meritare la promozione a Raw; il fenomeno da baraccone che avrebbe dovuto seguire le orme di Giant Gonzales ha superato l'anno di permanenza della federazione, molto più in forma di quando vi era entrato; il goffo bidone che pronosticavano non avrebbe mai superato il lowcarding ha disputato 2 main event consecutivi in ppv; il colosso d'argilla che secondo internet sarebbe stato ridimensionato per sempre dopo il feud con Cena, in poche settimane ha raccolto ciò che ogni "esperto" da web rideva soltanto a immaginare.. IL TITOLO DEL MONDO! Il suo nome è entrato a caratteri cubitali nell'albo d'oro della più importante federazione del globo, e vi resterà scritto PER SEMPRE, accanto a Undertaker, Batista, HHH, anche se la sua prima difesa del titolo fra un paio di giorni dovesse andar male (cosa che non succederà perchè NESSUNO a Smackdown può battere questo Khalì.. nessuno).
E meno male che dicevano che il wrestling non può essere vero perchè sennò a detenere la cintura ci sarebbe stata solo gente come Big Show o The Great Khalì ... che i giganti non sono più proponibili nel wrestling di oggi perchè il pubblico è cresciuto, non vuole incontri che finiscono con 2 mosse e si diverte solo a vedere i cruiser che fanno piroette da una corda all'altra ... che Dalip Singh non è un wrestler, non sa combattere, non interessa a nessuno... CHE AVETE DA DIRE adesso, uomini di poca fede? Pagherete di tasca vostra per la figura da pescivendoli fatta ogni volta che ne avevate annunciato il licenziamento? Ci credete ora che alla fine, prima o poi, in questo sport a vincere è sempre il più forte? L'avete capito che la storia del pubblico smart è un trip mentale che esiste soltanto nelle vostre teste, che voi non siete l'audience, che non potete parlare a nome di tutti? E' ai bambini che piace vedere salti e capriole, non alla gente matura! Pensate forse che un giorno Paul London, Matt Hardy, CM Punk e tutti i vostri pipponi saranno al posto di Khalì? La WWE non è un istituto di beneficenza! Chi non ha fisico o forza se ne sta a casa! Khalì ha vinto, vi ha ricacciato in gola tutti i vostri pronostici sprovveduti, la vostra negazione dell'evidenza, e adesso soltanto un'azione potrà salvarvi la faccia... inchinarvi e riconoscere una volta per tutte che lui è il migliore.
Se mai c'è stata nel wrestling un'era di internet, l'eroe indiano l'ha spezzata a metà con la stessa potenza delle sue Tomahawk Chop. Grazie a lui lo sport più bello del mondo ha abbandonato ogni caratteristica da spettacolo circense e riconquistato validità agonistica superiore a ogni altra disciplina di combattimento. Il 20 luglio 2007 sarà noto in futuro come il giorno in cui il wrestling ha riconquistato il rispetto dei media... il giorno in cui è tornato nella realtà.
E se volete smettere di seguire la WWE fatelo, ma dimostratevi coerenti togliendovi sul serio di torno... rinunciate a parlarne del tutto e lasciate il campo agli appassionati che nonostante tremende delusioni sono rimasti al loro posto aspettando la venuta di tempi migliori e adesso godranno come mandrilli per lo spettacolo che verrà : perchè la Rated R Superstar non c'è più, questa è l'era della tigre del Punjab, del castigatore di becchini, del domatore di animali feroci, del Torquemada dei fighetti, del fustigatore di rapper, dell'erede di Andre the Giant, del nuovo dio del pazzo mondo del wrestling.. THE GREAT KHALI'!!!!

- WECW
- Città: Roma
Pur avendo vissuto la ecw solo a posteriori, devo dire che il post di darth dario mi ha emozionato parecchio 

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
King of Bling Bling ha scritto:
La prima volta che ho letto quel post, ero sul wrestling web praticamente da pochissimo; e non conoscendo l'autore ero stra-sicuro che fosse un post ironico. poi verso la metà ho capito che doveva esserci un problema.
ed ecco come ho conosciuto Colosso.
-
- Città: Las Vegas
Il post di Colosso
In quanto ad ampiezza di vedute, profondità di analisi e capacità di trasformare le emozioni in parole, credo che William sia il miglior utente mai passato da questi lidi.

In quanto ad ampiezza di vedute, profondità di analisi e capacità di trasformare le emozioni in parole, credo che William sia il miglior utente mai passato da questi lidi.
- Randy90
- Has thanked: 283 times
- Been thanked: 122 times
negli anni gli unici wallpost che leggevo con vero interesse erano quelli di will, lo adoravo davvero.
ora sinceramente non riconosco nessuno all'infuori di butler, che mi faccia venir voglia di leggere post lunghi più di due righe
ora sinceramente non riconosco nessuno all'infuori di butler, che mi faccia venir voglia di leggere post lunghi più di due righe