GTA V

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Biada
Città: Pistoia

Re: GTA V

Messaggio da Biada »

non è stato svelato proprio un bel niente, sono solo seghe mentali
Spoiler:
Immagine

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Cmq sono chiaramente loro

MacheteKowalski
Has thanked: 656 times
Been thanked: 632 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Oh la fonte è IMDb, mica me lo sono inventato..

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

quello non assomiglia a Niko neanche dopo un incidente stradale

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

TripleH is The GAME ha scritto:quello non assomiglia a Niko neanche dopo un incidente stradale
E' vero però li hanno fatti così xkè sn invecchiati, ci può stare. Intanto la rockstar sembra aver smentito i rumors apparsi dopo il trailer di debutto :cry:

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

o niko ha bevuto dal santo graal sbagliato o ha subito un lifting simile alla noemi letizia, altrimenti è impossibile che sia invecchiato così tanto (le epoche di gta 4 e 5 differenziano di 4 anni)

MacheteKowalski

Secondo Eurogamer.it, a febbraio dovremmo sapere nuovi dettagli sul prossimo capitolo della serie R*.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

MacheteKowalski ha scritto:Secondo Eurogamer.it, a febbraio dovremmo sapere nuovi dettagli sul prossimo capitolo della serie R*.
Finalmente!

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Io intanto, non so se può interessare, ho appena letto che nell'attesa che facciano uscire il quinto GTA, pare che vogliano mettere sullo store il 3 e Vice City. Spero abbiano i trofei, e che la notizia venga confermata.

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

dohkolibra ha scritto:Io intanto, non so se può interessare, ho appena letto che nell'attesa che facciano uscire il quinto GTA, pare che vogliano mettere sullo store il 3 e Vice City. Spero abbiano i trofei, e che la notizia venga confermata.
Attualmente dovrebbero stare anche lavorando su Vice City e SA per tablet, o almeno hanno detto che è molto probabile che li facciano.

MacheteKowalski

Se li mettono sullo store li prendo a bomba!

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma sullo store sarebbe una versione rimasterizzata in HD, tipo GOW collection? Perchè i titoli ps2 non vanno sullo store... Comunque se il prezzo è accettabile, rigiocherei volentieri a Vice City, miglior capitolo della saga per me

MacheteKowalski

Beh come per i vari final fantasy, credo siano semplicemente uguali alle versioni uscite a suo tempo, se fossero riedizioni in HD credo li avrebbero messi in blu-ray..

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

DF PUNK ha scritto:Ma sullo store sarebbe una versione rimasterizzata in HD, tipo GOW collection? Perchè i titoli ps2 non vanno sullo store... Comunque se il prezzo è accettabile, rigiocherei volentieri a Vice City, miglior capitolo della saga per me
Allora, sulla questione che i titoli ps2 non vanno sullo store è sbagliato perchè ad esempio Resident Evil 4 e Code Veronica (rimasterizzati in hd anche se dicono non siano granchè), titoli per ps2, sono sullo store. Anche i God of War che stanno nelle due collection sono sullo store e possono essere presi anche separatamente (tipo mi prendo GoW1 e non GoW2, per intenderci).
Sulla questione se saranno rimasterizzati in HD, su questo non si sa ancora, così come non si sa se avranno trofei (ma io penso di sì) e non si sa se faranno come il citato God of war collection, cioè se anche su blu-ray.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

dohkolibra ha scritto: Allora, sulla questione che i titoli ps2 non vanno sullo store è sbagliato perchè ad esempio Resident Evil 4 e Code Veronica (rimasterizzati in hd anche se dicono non siano granchè), titoli per ps2, sono sullo store. Anche i God of War che stanno nelle due collection sono sullo store e possono essere presi anche separatamente (tipo mi prendo GoW1 e non GoW2, per intenderci).
Sulla questione se saranno rimasterizzati in HD, su questo non si sa ancora, così come non si sa se avranno trofei (ma io penso di sì) e non si sa se faranno come il citato God of war collection, cioè se anche su blu-ray.
Si, ma infatti sono remake rimasterizzati in HD, l'ho specificato che ci sono i GOW :)(tra l'altro possiedo la licenza, sono quasi 10 giga di roba l'uno, su un DVD ps2 non sarebbero mai entrati XD). la sezione titoli PS2 non esiste sullo store, ci sono solo i titoli PSOne

Rispondi