nuove leve

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: nuove leve

Messaggio da Uocciaganadu »

Nicolasblaze ha scritto: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=105
Leggi il mio wallpost così mi evito la fatica di ritornare su questo stupidissimo argomento.
Non sto parlando di markismo puro, come può esserlo un Colosso, ad esempio. Io sto parlando di quella bellissima ingenuità che era parte di noi da piccoli, quando pensavo che Eugene fosse seriamente diversamente abile, quando credevo che a GAB 2004 davvero Paul Bearer fosse morto, e cose del genere, e non veniamoci a dire che vedere il wrestling con gli occhi e l' ingenuità pura di un bambino non era la cosa più bella che potesse esistere dai.

Non vedo quale diritto abbia un 45enne che guadagna migliaia di euro all' anno su questa disciplina, e che tristemente ha una erezione ad ogni singolo corpo femminile che vede di criticare un bambino che segue questa disciplina in modo completamente innocente, come se lui, dall' alto della sua genialità di sto cazzo non l' ha mai passata quella fase, da piccolo. E' nato sperto e già cresciuto? Sto stronzo.

TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Cena midcarder (cit)
Ho letto questa perla in giro e mi sembrava fare coppia da dio con il topic.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Il primo a 11 anni che dice tutte queste cavolate mi sembra strano, però mi ha fatto sbellicare dalle risate, cercava di fare l'esperto ricordandosi date e grandi match, ma non ci è riuscito minimamente. Vengevens è straordinario, :LOL: .

WadeBarrettMark
Città: Giugliano In Campania

Messaggio da WadeBarrettMark »

Fumo ha scritto: 1:30 2:12 VENGEVENS
3:50 La rete Dash Superstar Edge
5:49 Traipol Trait Mech
6:49 Un du tri porta a casa gion sina

:lol:
Anche il "recenserirò" all'inizio è mondiale :lol:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 65 times

Messaggio da Baboden »

Nel forum gira di peggio.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Uocciaganadu ha scritto: Non sto parlando di markismo puro, come può esserlo un Colosso, ad esempio. Io sto parlando di quella bellissima ingenuità che era parte di noi da piccoli, quando pensavo che Eugene fosse seriamente diversamente abile, quando credevo che a GAB 2004 davvero Paul Bearer fosse morto, e cose del genere, e non veniamoci a dire che vedere il wrestling con gli occhi e l' ingenuità pura di un bambino non era la cosa più bella che potesse esistere dai.
No, hai ragione, è bellissimo guardare e non capire un cazzo. Una favola proprio.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Sono il primo a riderci di gusto, ma vedere un 50enne sfigato che lo sfotte è molto più patetico.

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

Franchini, ma poi alla fine ha fatto il suo show rovinando il match fra Taker e il triplo? perchè avevo sentito negli show settimanali che si stava già preparando ad imprecare contro HBK nel caso di un interferenza.

che pena :blink:

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

EvanBourne90 ha scritto:Franchini, ma poi alla fine ha fatto il suo show rovinando il match fra Taker e il triplo? perchè avevo sentito negli show settimanali che si stava già preparando ad imprecare contro HBK nel caso di un interferenza.

che pena :blink:
No,non ha rovinato il Match...

Comunque Jeff dovrebbe spiegarci se è verosimile la descrizione del primo match di Wrestling secondo il bambino

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Awesome ha scritto: No,non ha rovinato il Match...
Beh insomma, su 30 minuti di match, ha rotto i coglioni 28!
Poi troppo di parte.. Menomale che la prima volta che ho visto il match ho messo il commento originale!

Awesome

Messaggio da Awesome »

[youtube][/youtube]

Allora:

-La TNA del 2012 è difficile da capire
-Segui altre federazioni?WWE,TNA e sporadicamente UFC
-TVCensura in luogo di TVPG
-Non seguo la ROH perchè non mi ispira anche se fa Match bellissimi(Che cazzo vuol dire?)

French94

Messaggio da French94 »

Non capisco perché tutto questo interesse attorno a 'sto personaggio (quello del video di Awesome intendo)

Awesome

Messaggio da Awesome »

French94 ha scritto:Non capisco perché tutto questo interesse attorno a 'sto personaggio (quello del video di Awesome intendo)
Perchè si ride di gusto :LOL:

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Ma il sorriso da ebete che fa dopo aver detto: Passiamo alla prossima domanda ? :LOL: :LOL: :LOL:

French94

Messaggio da French94 »

Awesome ha scritto: Perchè si ride di gusto :LOL:
E' vero :)

Ma è un personaggio o è serio?

Rispondi