Non sto parlando di markismo puro, come può esserlo un Colosso, ad esempio. Io sto parlando di quella bellissima ingenuità che era parte di noi da piccoli, quando pensavo che Eugene fosse seriamente diversamente abile, quando credevo che a GAB 2004 davvero Paul Bearer fosse morto, e cose del genere, e non veniamoci a dire che vedere il wrestling con gli occhi e l' ingenuità pura di un bambino non era la cosa più bella che potesse esistere dai.
Non vedo quale diritto abbia un 45enne che guadagna migliaia di euro all' anno su questa disciplina, e che tristemente ha una erezione ad ogni singolo corpo femminile che vede di criticare un bambino che segue questa disciplina in modo completamente innocente, come se lui, dall' alto della sua genialità di sto cazzo non l' ha mai passata quella fase, da piccolo. E' nato sperto e già cresciuto? Sto stronzo.
Il primo a 11 anni che dice tutte queste cavolate mi sembra strano, però mi ha fatto sbellicare dalle risate, cercava di fare l'esperto ricordandosi date e grandi match, ma non ci è riuscito minimamente. Vengevens è straordinario, .
Uocciaganadu ha scritto:
Non sto parlando di markismo puro, come può esserlo un Colosso, ad esempio. Io sto parlando di quella bellissima ingenuità che era parte di noi da piccoli, quando pensavo che Eugene fosse seriamente diversamente abile, quando credevo che a GAB 2004 davvero Paul Bearer fosse morto, e cose del genere, e non veniamoci a dire che vedere il wrestling con gli occhi e l' ingenuità pura di un bambino non era la cosa più bella che potesse esistere dai.
No, hai ragione, è bellissimo guardare e non capire un cazzo. Una favola proprio.
Franchini, ma poi alla fine ha fatto il suo show rovinando il match fra Taker e il triplo? perchè avevo sentito negli show settimanali che si stava già preparando ad imprecare contro HBK nel caso di un interferenza.
EvanBourne90 ha scritto:Franchini, ma poi alla fine ha fatto il suo show rovinando il match fra Taker e il triplo? perchè avevo sentito negli show settimanali che si stava già preparando ad imprecare contro HBK nel caso di un interferenza.
che pena
No,non ha rovinato il Match...
Comunque Jeff dovrebbe spiegarci se è verosimile la descrizione del primo match di Wrestling secondo il bambino
Awesome ha scritto:
No,non ha rovinato il Match...
Beh insomma, su 30 minuti di match, ha rotto i coglioni 28!
Poi troppo di parte.. Menomale che la prima volta che ho visto il match ho messo il commento originale!
-La TNA del 2012 è difficile da capire
-Segui altre federazioni?WWE,TNA e sporadicamente UFC
-TVCensura in luogo di TVPG
-Non seguo la ROH perchè non mi ispira anche se fa Match bellissimi(Che cazzo vuol dire?)