TNA 10ᵗʰ Anniversary - LockDown 2012 | ROODE VS. STORM

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1634 times
Been thanked: 161 times

Re: TNA 10ᵗʰ Anniversary - LockDown 2012 | ROODE VS. STORM

Messaggio da LukeIsWrestling »

.Tarver ha scritto: Ma perchè c'è questa tendenza a dire "ah i voti a WM sarebbero stati maggiori"?
Cioè, forse non l'avete capito che i match vengono valutati anche per PUBBLICO, build up e atmosfera?

Certo che a WM avrebbero avuto magari mezzo voto in più. Ma te lo immagini un Roode-Storm con un pubblico, una esposizione e una cornice come quella di WM?
Viceversa, te lo vedi un Cena-Rock con il pubblico di Lockdown?
Diciamo che lockdown come aspetto e pubblico pareva un house show e questo ha penalizzato match e intero ppv.
Perchè un ppv viene valutato nel complesso, non solo nei match. Altrimenti andiamo a vederci i match da sgabuzzino con 21 persone.
Hai detto bene. Alza di mezzo voto o forse uno il match. A taker vs hhh ho visto sparare 10 a profusione. Allora togliamo il pubblico. è un match da 9,5?? A me non è sembrato....per il resto ti do ragione. E non ho assolutamente attaccato Wrestlemania. Anzi per me è il ppv dell'anno facilmente con 3 ottimi match. E mi ha divertito molto.

Ho solo detto taker vs hhh è un match da 10??? No. Non c'è bisogno di scaldarsi.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Ottimo Storm - Roode.
Un po' telefonato il finale ma ci sta. E' stato dato un senso sia a Storm che a Roode per la rinuncia ad uscire dalla gabbia, chi non lo capisce o è fesso o è fazioso.

Angle - Hardy l'ho skippato come un fesso aspettandomi un more of the same degli scontri visti nelle scorse settimane.
Il resto del PPV l'ho skippato un po' meno da fesso a quanto pare, putroppo Garett che vince il LL me lo sono cuccato, e pure Hogan merda che pensa che il PPV si chiami Lethal Lockdown.

Ah, ubriaconi ignoranti del Tennesse merdisssssima, pubblico davvero penoso, da prendere a schiaffi. Fossero stati davvero ubriachi almeno sarebbe stato un pubblico molto migliore.

theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 284 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Le entrate "GunnerFessoFaCampeggioConGliAvversari" sono state gentilmente offerte dalla mente di papà Bishoff.
Tunnel heel/face >>>>>> Entrata bagni pubblici

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

LukeIsWrestling ha scritto:
Hai detto bene. Alza di mezzo voto o forse uno il match. A taker vs hhh ho visto sparare 10 a profusione. Allora togliamo il pubblico. è un match da 9,5?? A me non è sembrato....per il resto ti do ragione. E non ho assolutamente attaccato Wrestlemania. Anzi per me è il ppv dell'anno facilmente con 3 ottimi match. E mi ha divertito molto.

Ho solo detto taker vs hhh è un match da 10??? No. Non c'è bisogno di scaldarsi.
No no aspetta Luca, non ti ho attaccato e non mi sono scaldato, è che non capisco perchè questa "crociata" sui match.
Dico solo che i match devono essere valutati per tutti gli aspetti, compreso pubblico e atmosfera ovviamente.
E purtroppo il pubblico ha "rovinato" alcuni match, poco da dire.
Anche io concordo col fatto che i 10 all'HIAC sono esagerati, ma gli do un 8,5 perchè mi hanno raccontato una storia emozionante e piena di brividi (il voto come il pensiero è soggettivo, ovviamente), dove atmosfera, pubblico ed emozioni erano le componenti principali. Mica è un difetto questo, anzi. Ce ne fossero di match così "emozionanti".
Tutto qui.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1634 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

.Tarver ha scritto: No no aspetta Luca, non ti ho attaccato e non mi sono scaldato, è che non capisco perchè questa "crociata" sui match.
Dico solo che i match devono essere valutati per tutti gli aspetti, compreso pubblico e atmosfera ovviamente.
E purtroppo il pubblico ha "rovinato" alcuni match, poco da dire.
Anche io concordo col fatto che i 10 all'HIAC sono esagerati, ma gli do un 8,5 perchè mi hanno raccontato una storia emozionante e piena di brividi (il voto come il pensiero è soggettivo, ovviamente), dove atmosfera, pubblico ed emozioni erano le componenti principali. Mica è un difetto questo, anzi. Ce ne fossero di match così "emozionanti".
Tutto qui.
Vai tranquillo. Tutto ok :)

Ok perfetto un 8,5 ci sta tutto anche per me. Io dicevo appunto che i voti come i 10 sono esagerati. Tutto quà. Logico che conta anche l'atmosfera....altrimenti hogan vs rock sarebbe da 7....invece è un 9 per l'insieme.

La mia non è una crociata. Chi mi conosce bene sa che non faccio differenza tra federazioni. A volte "regalo" qualcosa alla TNA ma non ho problemi a dire che è stata una merda come ad esempio nel lethal lockdown. E solo che leggere cretinate di gente che si lamenta giusto per lamentarsi non mi piace. Prima un prodotto si guarda costante....poi si valuta.

Ma il tuo giudizio lo rispetto perchè non sei uno di questi e lo so. Domani incontro Denis a Milano...e dopo vengo anche a salutare te cosi facciamo la pace :fiori:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2772 times
Been thanked: 2666 times

Messaggio da Darth_Dario »

Comunque durante Angle-Hardy è stato uno dei pochi momenti in cui c'è stato un risveglio da parte dei morti tifanti. Perchè? Mi tocca dirlo: star pauèr (e spottoni a cazzo, che comunque aiutano).

E dico anche questo: la platea era sicuramente imbarazzante, ma la TNA raccoglie quello che semina. Perchè nell'opener, in cui ribadisco per l'ennessima volta, c'era tutto il fottuto roster che conta, il pubblico c'era, nonostante l'azione merdosa, e per il resto? Joegnus-MCMG hypato poco ha dato poco: se i Guns li presenti come gli ultimi degli stronzi, perchè se li dovrebbero inculare? Idem per tutto il resto, compreso Morgan-Crimson.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Devo rivedermelo, perchè live ero troppo stanco per dare un giudizio, in particolare sul mainevent.

Comunque a livello visivo e di qualità la TNA si è imbruttita in maniera paurosa. Molto peggio rispetto a qualche anno fa. A partire dal ring, lo stage, gli errori di regia e dei tecnici audio. Se poi aggiungiamo un prodotto diventato filo-wwe difficilmente riuscirà ad espandersi e fare la differenza in tempi brevi, ad ottenere nuovi fan soprattutto.

TheFlock
Città: Cagliari

Messaggio da TheFlock »

D'accordissimo con il discorso sull'atmosfera, perchè è vero che incide tantissimo.
Però io mi sento di fare confronti eccome tra HHH-Taker e i 2 bei match di Lockdown, così come mi sento di dire che Hardy vs Angle se la gioca con Punk vs Jericho di WM. Per me entrambi i match di Lockdown sono stati (in se, senza considerare il pubblico) superiori a Taker vs HHH che comunque è stato un bel match, non voglio sminuirlo. Hardy vs Angle però l'ho visto veramente bene, non mi sembra abbia molto da invidiare addirittura a Punk vs Jericho.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Darth_Dario ha scritto:
E' mai stato fatto?
Nel 2007 si. Dopo non più. Fail.

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

mi ricordano sempre più HHH e HBk..

pubblico orrendo

garret merda

Morgan mi trasmette meno potenza di Spike Dudley.

marco2002
Città: milano

Messaggio da marco2002 »

l'ho visto ieri sera su Dailymotion, più che un ppv sembrava un house show la prossima volta fanno meglio a restare nell'impact zone

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

TheFlock ha scritto:D'accordissimo con il discorso sull'atmosfera, perchè è vero che incide tantissimo.
Però io mi sento di fare confronti eccome tra HHH-Taker e i 2 bei match di Lockdown, così come mi sento di dire che Hardy vs Angle se la gioca con Punk vs Jericho di WM. Per me entrambi i match di Lockdown sono stati (in se, senza considerare il pubblico) superiori a Taker vs HHH che comunque è stato un bel match, non voglio sminuirlo. Hardy vs Angle però l'ho visto veramente bene, non mi sembra abbia molto da invidiare addirittura a Punk vs Jericho.
Ma il lottato è una cosa, il match un'altra!

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Non capisco ancora come possa dirsi che Hardy vs Angle non ha nulla da invidiare a Jericho vs Punk, il secondo è superiore sia nel lottato che nella storia raccontata

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Y2J Paguro ha scritto:Non capisco ancora come possa dirsi che Hardy vs Angle non ha nulla da invidiare a Jericho vs Punk, il secondo è superiore sia nel lottato che nella storia raccontata
infatti il confronto non si pone. il secondo è nettamente superiore.
però Angle/Hardy è wrestling-popcorn se vogliamo. molto più immediato e fruibile, d'impatto.. in Jericho/Punk devi saper apprezzare lo storytelling, qui non è richiesto. insomma Angle/Hardy è "per tutti", Punk/Jericho meno.

piuttosto, giorni fa avevo giudicato leggermente superiore (a Punk/Jericho) Storm/Roode... boh, sono combattuto, forse ci ho ripensato.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Ma questo non lo metto in dubbio, per un profano del wrestling è consigliabile vedere più il match TNA che quello WWE.
Però Angle vs Hardy rimane pur sempre un match "banale", seppur divertente.

Ecco, su Roode vs Storm potrei anche trovarmi d'accordo; cioè, io continuo a preferire Jericho vs Punk, ma se ci fosse stata una maggior partecipazione del pubblico, con un'atmosfera quindi molto più coinvolgente, potrebbero considerarsi sullo stesso livello.

Rispondi