Hai detto bene. Alza di mezzo voto o forse uno il match. A taker vs hhh ho visto sparare 10 a profusione. Allora togliamo il pubblico. è un match da 9,5?? A me non è sembrato....per il resto ti do ragione. E non ho assolutamente attaccato Wrestlemania. Anzi per me è il ppv dell'anno facilmente con 3 ottimi match. E mi ha divertito molto..Tarver ha scritto: Ma perchè c'è questa tendenza a dire "ah i voti a WM sarebbero stati maggiori"?
Cioè, forse non l'avete capito che i match vengono valutati anche per PUBBLICO, build up e atmosfera?
Certo che a WM avrebbero avuto magari mezzo voto in più. Ma te lo immagini un Roode-Storm con un pubblico, una esposizione e una cornice come quella di WM?
Viceversa, te lo vedi un Cena-Rock con il pubblico di Lockdown?
Diciamo che lockdown come aspetto e pubblico pareva un house show e questo ha penalizzato match e intero ppv.
Perchè un ppv viene valutato nel complesso, non solo nei match. Altrimenti andiamo a vederci i match da sgabuzzino con 21 persone.
Ho solo detto taker vs hhh è un match da 10??? No. Non c'è bisogno di scaldarsi.