Stagione Nba 2011/2012 **Topic ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Stagione Nba 2011/2012 **Topic ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dopo aver visto gara-1 e letto le statistiche di gara-2 io mi gioco Philadelphia che elmina Boston.
Se non fosse stato per essere una squadra inesperta si portavano a casa pure gara-1.

OKC per me se la vince abbastanza facilmente 4-1?

Stasera grande attesa per Miami-Indiana (non so ma senza Bosh e con un Indiana in forma come in Gara-1 magari...) e soprattutto per Spurs-Clippers (avrò il cuore diviso, i miei Spurts contro la mia squadra preferita della stagione).
Qualche link tranquillo ce l'avete? Di solito vado su Rojadirecta, però se ne avete uno certo vado su quello.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Dopo aver visto gara-1 e letto le statistiche di gara-2 io mi gioco Philadelphia che elmina Boston.
Se non fosse stato per essere una squadra inesperta si portavano a casa pure gara-1.

Stasera grande attesa per Miami-Indiana (non so ma senza Bosh e con un Indiana in forma come in Gara-1 magari...) e soprattutto per Spurs-Clippers (avrò il cuore diviso, i miei Spurts contro la mia squadra preferita della stagione).
Qualche link tranquillo ce l'avete? Di solito vado su Rojadirecta, però se ne avete uno certo vado su quello.
Pure per me Philadelphia batte Boston, hanno freschezza atletica e quel bel gioco di squadra solido capace di annientare i 3 vecchietti. Do un chanse a Boston solo perchè hanno in squadra quel playmaker di nome RONDO :-

Non ti so dire sul link della partita Jeff perchè le poche volte che mi faccio il live o la seguo su sky oppure come te uso Rojadirecta, altrimenti mi scarico la partita il giorno dopo.

Indiana-Miami e Spurs-Clippers sono le serie che mi incuriosicono in modo tremendo :bike:
In particolare Clipper-Spurs per me sarà SPETTACOLARE.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 697 times
Been thanked: 1176 times

Messaggio da KanyeWest »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Dopo aver visto gara-1 e letto le statistiche di gara-2 io mi gioco Philadelphia che elmina Boston.

Io ho visto tutte le partite di Memphis su rojadirecta e atdhe: all'inizio bene, poi purtroppo in gara-7 andavano a scatti, così l'ho vista su firstrow. Te lo consiglio, danno la diretta da ESPN, e se sei fortunato la vedi anche abbastanza bene, oltre ad avere pochi intoppi.
Come volevasi dimostrare, Westbrook è l'uomo in più per Oklahoma in questa serie: un play che tira 10/15 dal campo è molto significativo, i Lakers non l'hanno mai fatto forzare e lui ha tagliato come burro la difesa gialloviola.
Su Clips-Spurs penso di essermi già espresso approfonditamente nella pagina dietro Jeff, non so se avevi letto il commento. Continuo a pensare che Miami avrà meno problemi del previsto, ma mai dire mai...

taker85

Messaggio da taker85 »

kanyewest ha scritto: Io ho visto tutte le partite di Memphis su rojadirecta e atdhe: all'inizio bene, poi purtroppo in gara-7 andavano a scatti, così l'ho vista su firstrow. Te lo consiglio, danno la diretta da ESPN, e se sei fortunato la vedi anche abbastanza bene, oltre ad avere pochi intoppi.
Come volevasi dimostrare, Westbrook è l'uomo in più per Oklahoma in questa serie: un play che tira 10/15 dal campo è molto significativo, i Lakers non l'hanno mai fatto forzare e lui ha tagliato come burro la difesa gialloviola.
Su Clips-Spurs penso di essermi già espresso approfonditamente nella pagina dietro Jeff, non so se avevi letto il commento. Continuo a pensare che Miami avrà meno problemi del previsto, ma mai dire mai...
Grazie per i siti kayne, li prendo in considerazione pure io :ave:

Weestbrook sta trovando tiri assurdi, c'è da dire che il dio del basket lo sta seguendo da vicino ultimamente :LOL2:

Jeff Hardy 18

Sì letta, e concordo decisamente.
Ringrazio per il link e per la lista di Deia alcune non me l'ero viste di partite, le recupererò poi a fine stagione.

Ah Spencer Hawes idolo, si aggiunge all'elenco di maglie da prendermi.

Deia_Punk
Città: Cagliari

Messaggio da Deia_Punk »

Ringrazio JH18 e taker85 per gli apprezzamenti.
Stanotte vedere gara 1 fra Thunder e Lakers è stata una sofferenza immensa.

taker85

Messaggio da taker85 »

Deia_Punk ha scritto:Ringrazio JH18 e taker85 per gli apprezzamenti.
Stanotte vedere gara 1 fra Thunder e Lakers è stata una sofferenza immensa.
Deia dicci le tue sensazioni da tifoso lakers sulle prossime gare tra Lakers-Thunder.

Secondo te Kobe e company hanno una speranza di passare?

davi
Città: milano

Messaggio da davi »

taker85 ha scritto:
Pure per me Philadelphia batte Boston, hanno freschezza atletica e quel bel gioco di squadra solido capace di annientare i 3 vecchietti. Do un chanse a Boston solo perchè hanno in squadra quel playmaker di nome RONDO :-

Non ti so dire sul link della partita Jeff perchè le poche volte che mi faccio il live o la seguo su sky oppure come te uso Rojadirecta, altrimenti mi scarico la partita il giorno dopo.

Indiana-Miami e Spurs-Clippers sono le serie che mi incuriosicono in modo tremendo :bike:
In particolare Clipper-Spurs per me sarà SPETTACOLARE.

che sito utilizzi per scaricare le partite?

taker85

Messaggio da taker85 »

davi ha scritto:
Spoiler:
via torrent

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

purtroppo non sto seguendo un cazzo,ora come ora chi vedete favorita per la conquista dell'anello?

taker85

Messaggio da taker85 »

Mamma mia gara 2 tra Indiana-Miami :O.O

Che sberla per James & Co :/

Qualcuno ha visto questo piccolo capolavoro LIVE?

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

taker85 ha scritto:
Deia dicci le tue sensazioni da tifoso lakers sulle prossime gare tra Lakers-Thunder.

Secondo te Kobe e company hanno una speranza di passare?
Dico la mia. Assolutamente no. Per lo meno, se continuano a giocare così.
A dir la verità, per un quarto e mezzo hanno retto bene, erano a -4. Poi hanno smesso di metterla dentro e di difendere e a metà terzo quarto era già garbage time con i Lakers a -35.
Gasol e Bynum hanno giocato male e poco. Kobe ha forzato parecchio per rimontare, senza successo. Session deludente. World Peace buono.
A inizio 4° quarto, dalla panca erano venuti solo 8 punti, di cui 6 da due bombe di Barnes. Troppo poco per sperare di star vicino a Oklahoma.

By(t)e

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Per Miami sarà più dura del previsto... :) :) :)

Jeff Hardy 18

Yes! Yes! Yes!
Ed ora si va in Indiana, magari si va sul 3-1.

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

davi ha scritto:
andate sul sito di rojadirecta ... io le prendo tutte da li, senza spoiler

Rispondi