Fonte: WWE.comChris Jericho has been suspended indefinitely due to an irresponsible act of denigrating the Brazilian flag at a WWE live event in São Paulo on May 24. WWE has apologized to the citizens and the government of Brazil for this incident.
Chris Jericho è stato sospeso
Chris Jericho è stato sospeso
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: Chris Jericho è stato sospeso
uno dei migliori comeback di sempre.ma sicuramente errore mio.At a WWE Live Event in at São Paulo, Brazil, on Thursday evening, Chris Jericho reportedly denigrated the Brazilian flag during a match against WWE Champion CM Punk. Suspended indefinitely, Jericho responded to the incident in his own words.
“I made a bad judgment call in the course of entertaining [WWE] fans in Brazil,” Jericho told WWE.com. “I apologized to the people in the crowd for showing disrespect.”
During Jericho’s match with the WWE Champion at São Paulo’s Ginásio do Ibirapuera, the flag found its way into the ring, where Jericho crumpled it up and then kicked it.
Local law enforcement stopped the bout and gave Jericho the opportunity to apologize to those in attendance or face incarceration. The former World Champion expressed his regret to the crowd and the WWE Live Event continued.
Due to his actions, WWE officials suspended Jericho indefinitely.
“It was a bad move,” Jericho said. “I did it with [our] fans’ entertainment in mind and I’ll accept the consequences for that.”
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 65 times
Ma un "comeback", lo giudichi dal ruolino vittorie/sconfitte?
O da quanto ti "diverte" il wrestler?
No perchè la storyline con Punk è criticabilissima, ma i 3 match in fla degli ultimi 3 PPV rimangono eh.
No perchè la storyline con Punk è criticabilissima, ma i 3 match in fla degli ultimi 3 PPV rimangono eh.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
Si. Ma non c'è stata la fine del mondo : era quella che faceva fede.Baboden ha scritto:Ma un "comeback", lo giudichi dal ruolino vittorie/sconfitte?
Senza fine del mondo lo stint è fallimentare.
Edit : Ci si sarebbe accontentati anche di una apocalisse piccola, piccola.
- Baboden
Letto adesso il topic sulle seghe di "Revolution is coming".DenisPirola ha scritto:
Si. Ma non c'è stata la fine del mondo : era quella che faceva fede.
Mi sono sentito preso per il culo perchè alla fine il mondo non è finito veramente (cit)
Però intanto sono 20 pagine che si segano sulle ipotesi più strampalate.
Marketing virale >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Babbazzo di TW
Johnson Righeira

- James Butler
- Città: Tokyo
Ora ce l'hai, visto?DenisPirola ha scritto:Edit : Ci si sarebbe accontentati anche di una apocalisse piccola, piccola.
Edito anch'io: errore, reazione dovuta, atto dovuto. Niente di che.
Ultima modifica di James Butler il 25/05/2012, 9:44, modificato 1 volta in totale.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 158 times
- Been thanked: 1067 times
Macchè piccola, serviva roba da antico testamento, roba del tipo collera divina: fuoco e zolfo che piovono dai cieli, fiumi e oceani che bollono, quarant'anni di tenebre, eruzioni, terremoti, morti che escono dalle fosse, sacrifici umani, cani e gatti che vivono insieme, masse isteriche.DenisPirola ha scritto:
Si. Ma non c'è stata la fine del mondo : era quella che faceva fede.
Ma sicuramente errore di Jericho :cowboy
- James Butler
Denis: l'apocalisse piccola piccola è quella dei fan. Anche se breve, brevissima mi auguro, la sospensione mette a rischio la story con Orton. E viste le capacità 'deludentissime' del worker in questione, sarà comunque un peccato. Nel frattempo però, non ti ha deluso. Volevi l'apocalisse piccola piccola e lui, indirettamente, te l'ha data.
- Baboden
Ragazzo, hai visto OTL?James Butler ha scritto:Denis: l'apocalisse piccola piccola è quella dei fan. Anche se breve, brevissima mi auguro, la sospensione mette a rischio la story con Orton. E viste le capacità 'deludentissime' del worker in questione, sarà comunque un peccato. Nel frattempo però, non ti ha deluso. Volevi l'apocalisse piccola piccola e lui, indirettamente, te l'ha data.
Non ho letto niente di tuo.
per fortuna
- James Butler
Siii.Baboden ha scritto:
Ragazzo, hai visto OTL?
Non ho letto niente di tuo.
per fortuna
Jericho ovviamente non ha colpe in quanto non c'è la malafede, credo sarebbe compito della WWE fornire delle linee guida su leggi e usi "particolari" dei paesi visitati.
Poi l'heat è normale cercarlo con gesti e parole esagerati, ricordo ancora un promo di Kane qualche anno fa in HS a Milano.. dopo il match con Mysterio in cui Rey (face) fu sommerso di insulti e Kane (heel) acclamato, quest'ultimo dovette ricorrere a "Italia-Mafia- Spaghetti eater e Mussolini" per ricevere qualche (pochi) fischio.
Poi l'heat è normale cercarlo con gesti e parole esagerati, ricordo ancora un promo di Kane qualche anno fa in HS a Milano.. dopo il match con Mysterio in cui Rey (face) fu sommerso di insulti e Kane (heel) acclamato, quest'ultimo dovette ricorrere a "Italia-Mafia- Spaghetti eater e Mussolini" per ricevere qualche (pochi) fischio.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Anche la storyline Punk vs Jericho, per quanto criticabile(leggasi: potevano fare di meglio), è stata molto buona.
Tre match splendidi, direi che non ci si può lamentare.
Che poi credo che se fosse tornato e avesse vinto il titolo, ci sarebbero comunque state millemila critiche:"Eh, ma questo torna e vince il titolo così mentre altri(inseririre nome a caso) più meritevoli e che si fanno il culo non contano ancora niente!!!!!!111!eleven!!1!!!"
Tre match splendidi, direi che non ci si può lamentare.
Che poi credo che se fosse tornato e avesse vinto il titolo, ci sarebbero comunque state millemila critiche:"Eh, ma questo torna e vince il titolo così mentre altri(inseririre nome a caso) più meritevoli e che si fanno il culo non contano ancora niente!!!!!!111!eleven!!1!!!"
Fossero tutti come quello di Jericho...Show No Mercy ha scritto:
uno dei migliori comeback di sempre.ma sicuramente errore mio.