Awesome...mica tanto...
- Christian Cage 91
- Città: bologna
Awesome...mica tanto...
Cosa sta succedendo al personaggio di The Miz?Negli ultimi tempi è stato umiliato e sconfitto in ogni modo possibile e da avversari che,un tempo,sarebbero stati per lui delle vittime naturali,e che oggi invece non solo lo battono ma finiscono per umiliarlo,in quanto The Miz prima fa la voce grossa al microfono,e poi finisce sempre per buscarle anche dal primo cretino che passa.Perchè questo depush?Ho letto molte news a riguardo che dicono che comunque The Miz viene sempre tenuto in buona considerazione,ma questo non mi sembra proprio il comportamento o il ringraziamento che si può dare a un ragazzo che si dice di tenere in considerazione come gli altri.Per fare qualche esempio The Miz non è comparso nell'ultimo Raw,nel Raw precedente aveva perso un match a squadre,in quello precedente ancora le aveva addirittura buscate da Brodus Clay.Per non parlare della sconfitta in PPV contro Santino Marella ad Extreme Rules e il fatto che sia stato estromesso anche da un'altra puntata di Raw,oltre all'ultima,cioè quella del 16/04/12.E anche quando ha vinto( nell''edizione di raw dedicata al Beat the Clock) alla fine ha finito con il perdere,dato che la sua vittoria è stata una vittoria di Pirro,dato che lo stesso Orton ha battuto il suo tempo.E pensare che The Miz era quello che vinceva il titolo WWE e stava nel Main Event,e adesso è costretto a jobbare a Santino Marella nel pre-show del PPV.E questo sarebbe il trattamento riservato a chi è tenuto in considerazione???Mi immagino allora chi non è tenuto in considerazione....cosa fanno?Lo prendono a calci nel sedere?Io proprio non mi spiego perchè si deve tenere The Miz ai margini e depusharlo per pushare il solito Monster Heel come può essere il solito Tensai o The Big Show....
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 269 times
Re: Awesome...mica tanto...
Semplicemente, non sanno che fargli fare.
E col suo mediocre regno da campione ha perso diversi punti.
Tanto lo ripusheranno, prima o poi. Quello pare ovvio.
Ma difficilmente torneranno a puntare su di lui come futura top star.
Grazie a Dio.
Grazie a Dio.
- RioGrandeGTS
Al momento non sanno cosa farne.
Prima o poi troveranno un progetto per lui,sicuramente in wwe non lo vedo piu di buon occhio (Sinceramente non so nemmeno il perchè) e sicuramente non parteciperà a un altro ME di Wrestlemania,però credo che un giretto titolato in questo 2012 se lo farà anche solo da campione di transizione
Prima o poi troveranno un progetto per lui,sicuramente in wwe non lo vedo piu di buon occhio (Sinceramente non so nemmeno il perchè) e sicuramente non parteciperà a un altro ME di Wrestlemania,però credo che un giretto titolato in questo 2012 se lo farà anche solo da campione di transizione

Io resto sempre dell'idea che bisogna passarlo a Smackdown e mandarlo per il WHC, poi boh magari finirà a jobbare anche a Superstar.
Ma adesso deve andare a fare un film,quello che doveva avere Orton come protagonista.Pusharlo ora non avrebbe senso,visto che poi dovrà star fuori dalle scene per un pò.Anzi,magari le sue sconfitte serviranno per mettere su un angle atto a giustificare la sua dipartita.Poi quando tornerà verrà quasi sicuramente ripushato,ormai penso abbia pagato anche per l'errore su R-Truth di qualche mese fa...
Io sono ancora per un suo turn face. Solo questo potrà dargli nuova verve. A SmackDown! naturalmente.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times

Così com'è, Miz, è una pippa patentata. Ma ha dalla sua parte la giovane età, c'è qualcuno che crede in lui e ha avuto la possibilità di lavorare con i Top player migliori che ci siano {Cena, Rock, Austin}.
Può, anzi deve, migliorare. Altrimenti è giusto che cada nel dimenticatoio, che così com'è è forunato di poter avere un lavoro {riflettete : se non avesse lo spazio che gli ha dato la WWE, dove potrebbe andare ? In TNA neanche per sogno. A fare l' attore in qualche film di serie B tanto meno}.
Può ancora giocarsi il turn Face e potrebbe anche diventare un personaggio accattivante.
Così com'è farebbe bene a tornare ad indossare la maschera di Calgary Kid, che ne avrebbe tutto da guadagnare.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Come presentatore televisivo è perfetto, si vende benissimo per quelle cose, ha il look giusto, come wrestler ha avuto margini di miglioramento ma non è niente di che, sopravvalutato da molti.DenisPirola ha scritto:![]()
Così com'è, Miz, è una pippa patentata. Ma ha dalla sua parte la giovane età, c'è qualcuno che crede in lui e ha avuto la possibilità di lavorare con i Top player migliori che ci siano {Cena, Rock, Austin}.
Può, anzi deve, migliorare. Altrimenti è giusto che cada nel dimenticatoio, che così com'è è forunato di poter avere un lavoro {riflettete : se non avesse lo spazio che gli ha dato la WWE, dove potrebbe andare ? In TNA neanche per sogno. A fare l' attore in qualche film di serie B tanto meno}.
Può ancora giocarsi il turn Face e potrebbe anche diventare un personaggio accattivante.
Così com'è farebbe bene a tornare ad indossare la maschera di Calgary Kid, che ne avrebbe tutto da guadagnare.
- Chris Jericho
- Città: Winnipeg, Manitoba, Canada
Se analizziamo per bene The Miz, come ho detto in un altro Topic, lo possiamo vedere in due ottiche. La prima è, non me ne volete, che è un Jericho-Wannabe. E vi posso elencare cosa gli ha copiato.
Giacca
Parlata
Costume da ring
Finisher (la Breakdown di Jericho)
Riley (Lance Cade)
Le mimiche facciali
Le movenze nei promo di quand'era campione
Insomma, parecchie cose. Se lo vediamo senza quest'ottica, allora io vedo un buon prospetto, giovane, con voglia di fare e con buone abilità. Al microfono è senza dubbio superiore a Sheamus, così come carisma e presa sul pubblico. Nel periodo in cui non mi andava molto giù, era l'Heel che davvero riusciva a farsi odiare da me, seppur smart. In quel ruolo è sensazionale. Sul ring è standardizzato come tutti gli altri, ma deve senza dubbio migliorare e come ho detto in un altro topic, Sheamus lì gli è sopra.
Per quel che riguarda la gestione Miz, mi accodo a quelli che hanno detto che non sanno cosa fargli fare al momento.
Giacca
Parlata
Costume da ring
Riley (Lance Cade)
Le mimiche facciali
Insomma, parecchie cose. Se lo vediamo senza quest'ottica, allora io vedo un buon prospetto, giovane, con voglia di fare e con buone abilità. Al microfono è senza dubbio superiore a Sheamus, così come carisma e presa sul pubblico. Nel periodo in cui non mi andava molto giù, era l'Heel che davvero riusciva a farsi odiare da me, seppur smart. In quel ruolo è sensazionale. Sul ring è standardizzato come tutti gli altri, ma deve senza dubbio migliorare e come ho detto in un altro topic, Sheamus lì gli è sopra.
Per quel che riguarda la gestione Miz, mi accodo a quelli che hanno detto che non sanno cosa fargli fare al momento.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 616 times
- Been thanked: 1078 times
La differenza fondamentale è che Jericho è un performer con i controcazzi, Mizanin è molto, molto limitato sul quadrato.Chris Jericho ha scritto:Se analizziamo per bene The Miz, come ho detto in un altro Topic, lo possiamo vedere in due ottiche. La prima è, non me ne volete, che è un Jericho-Wannabe. E vi posso elencare cosa gli ha copiato.
Giacca
Parlata
Costume da ring
Riley (Lance Cade)
Le mimiche facciali
Comunque i due sono molto amici, a quanto ricordo.
Io comunque non penso che il suo regno da campione meriti una bocciatura, per me si è comportato bene. Il problema suo è che non sanno davvero cosa fargli fare, non certo che abbiano bocciato il suo regno.
Un paradosso che quello che ha rovinato gli AwesomeTruth per violazione del wellness program ora abbio uno straccio di booking mentre Miz è col culo per terra.
Un paradosso che quello che ha rovinato gli AwesomeTruth per violazione del wellness program ora abbio uno straccio di booking mentre Miz è col culo per terra.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Io non capisco perché vi sconvolgete tutti ora per lo status di The Miz, praticamente è da quando ha finito il feud con Cena che ha subito un tragico depush. Ha perso con Alex Riley, che era fino a poco tempo prima un semplice rookie di NXT (e ora è un jobber). Tranne la parentesi con Del Rio e Punk per il WWE Championship e quella con gli Awesome Truth è praticamente un anno che non fa nulla.
Per quanto mi riguarda io concordo con chi lo vuole face. Anche perché a me dà l'impressione di essere un heel con la faccia da face, le movenze da face, le mosse da face, il background da face e le catchphrase da face (Really?). Oltretutto, è heel fin dal suo primo passo in WWE, io sono il primo che trova stupido suggerire un turn ogni volta che si vuole rilanciare un wrestler, ma in questo caso credo ce ne sia bisogno anche per dare nuova linfa al personaggio. E poi potrebbe feudare con gente nuova, il che non è mai un male.
Per quanto mi riguarda io concordo con chi lo vuole face. Anche perché a me dà l'impressione di essere un heel con la faccia da face, le movenze da face, le mosse da face, il background da face e le catchphrase da face (Really?). Oltretutto, è heel fin dal suo primo passo in WWE, io sono il primo che trova stupido suggerire un turn ogni volta che si vuole rilanciare un wrestler, ma in questo caso credo ce ne sia bisogno anche per dare nuova linfa al personaggio. E poi potrebbe feudare con gente nuova, il che non è mai un male.
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
O viene fuori un "caso" (che ne so, diventa figo sul web, gli succede qualcosa nella vita privata talmente interessante da rendere la cosa vendibile anche all'interno del ring), oppure resterà lì almeno per un altro annetto, IMHO.
Oppure
Licenziato entro No Way Out.
Non succede ma se succede .. (cit)
Oppure
Licenziato entro No Way Out.
Non succede ma se succede .. (cit)
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Miz di Jericho potrebbe avere giusto il wannabe...
comunque ricopre il ruolo che merita più o meno, non vedo sprechi
comunque ricopre il ruolo che merita più o meno, non vedo sprechi
mai stato più daccordotheMiSDEAL ha scritto:Semplicemente, non sanno che fargli fare.
Grazie a Dio.