e mo dove lo piazzano?
- The Phenom 80
e mo dove lo piazzano?
con Jericho sospesso per 30 giorni, dove piazzeranno Orton a NWO, dubito lo lascino fuori dal PPV?
TT con Del Rio & Sheamus per il W.H.T.?
contro Punk per il titolo WWE, dove c'è da capire anche come evolverà la situazione Bryan-Kane?
la vostra
TT con Del Rio & Sheamus per il W.H.T.?
contro Punk per il titolo WWE, dove c'è da capire anche come evolverà la situazione Bryan-Kane?
la vostra
- Borghetti88
Re: e mo dove lo piazzano?
A questo punto credo che avremo un triple threat per il whc.
Dato che Del Rio si è preso di rapina il suo pin su Kane.
Altrimenti bò.
Dato che Del Rio si è preso di rapina il suo pin su Kane.
Altrimenti bò.
O gli buttano contro quel che resta di The Miz o lo ficcano per il WHC, Jericho starà fuori un mesetto e non credo sconvolgeranno tutto con dei piani a lungo termine.
Poi ci sono sempre Brodus e Ryback che meriterebbero una lezioncina, si sa mai che dispensi una RKO tanto per passarci il tempo
Poi ci sono sempre Brodus e Ryback che meriterebbero una lezioncina, si sa mai che dispensi una RKO tanto per passarci il tempo

- The Phenom 80
io terrei d'occhio la situazione per il titolo WWE, che vogliono fare con Kane & Bryan, l'idea era un TT con Punk per il titolo WWE o mandarli per conto loro con un avversario di transizione per il campione WWE, in entrambi potresti piazzare Orton o in F4Way o come avversario di transizione 1vs1, al posto del Tensai di turnoTheFlock ha scritto:O gli buttano contro quel che resta di The Miz o lo ficcano per il WHC, Jericho starà fuori un mesetto e non credo sconvolgeranno tutto con dei piani a lungo termine.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Certo che se non lo sai tu, caro Principe, siamo un po' tutti nella merda
E se gli mandassero contro Brock Lesnar?
Un match prima di Summerslam credo se lo faccia, questo potrebbe essere lo spot giusto per un altro dream match.
Un match prima di Summerslam credo se lo faccia, questo potrebbe essere lo spot giusto per un altro dream match.
- The Phenom 80
non credo, non avrebbe senso riproporre subito Lesnar on screen, devono andare avanti con HHH & Heyman presenti quasi sempre a Raw, questo siTheFlock ha scritto:E se gli mandassero contro Brock Lesnar?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
Gli danno gli scarti di John Cena.
Quindi deduco che affronterà Laurinatis in un One on One.
Quindi deduco che affronterà Laurinatis in un One on One.
- The Phenom 80
l'utente a cui piace il cazzo non sono io-CabaretVoltaire- ha scritto:sono certo che ci penserai tu a piazzarlo nel posto più opportuno

Ma tra poco dovrà pur tornare on screan in ogni caso. Si sa mai che velocizzino il rientro per approfittare di questo spot.The Phenom 80 ha scritto:
non credo, non avrebbe senso riproporre subito Lesnar on screen, devono andare avanti con HHH & Heyman presenti quasi sempre a Raw, questo si
Lo so è fantawrestling ma a me pare una soluzione percorribile.