Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
su guillard, penso che si stia esagerando sul fatto che mandarlo ora come contender non ha senso, visto che ci sono almeno 3 o 4 fighter che devono avere la precedenza su di lui.
se invece parliamo di chances per vincere il titolo, qua non sono d'accordo, secondo me è un atleta pazzesco, con delle qualità fisiche eccezionali, ha avuto una carriera altalenante dovuta sopratutto alla sua mancaza di tattica, ma da quando ha cambiato team, lo hanno messo nella giusta direzione e per me rimane ostico contro chiunque.
Non so quando abbia cambiato team ma per me il suo penultimo incontro l'aveva perso o quantomeno pareggiato contro un fighter ostico ma non un top contender, tra l'altro uno che è uno striker come lui, non oso neanche pensare come possa cavarsela contro gli eccezionali wrestler della divisione (Maynard su tutti ma anche uno come Sherk).
Prossima fermata: Strikeforce Diaz vs Cyborg. Che aspettative avete? Per me Jacaré vs Lawler è un gran match mentre il main event sulla carta dovrebbe essere l'ennesima vittoria di fila di Diaz contro un buono striker, in attesa dell'inglese dinamitardo... Impaziente anche di rivedere alla prova Gracie, già molto meno interesse per Walker!
Ksose ha scritto:
Non so quando abbia cambiato team ma per me il suo penultimo incontro l'aveva perso o quantomeno pareggiato contro un fighter ostico ma non un top contender, tra l'altro uno che è uno striker come lui, non oso neanche pensare come possa cavarsela contro gli eccezionali wrestler della divisione (Maynard su tutti ma anche uno come Sherk).
Prossima fermata: Strikeforce Diaz vs Cyborg. Che aspettative avete? Per me Jacaré vs Lawler è un gran match mentre il main event sulla carta dovrebbe essere l'ennesima vittoria di fila di Diaz contro un buono striker, in attesa dell'inglese dinamitardo... Impaziente anche di rivedere alla prova Gracie, già molto meno interesse per Walker!
prevedo che diaz asfalterà cyborg.... e jacarè via di sub con lawler
Nooo lo voglio anche io un Timsylvia da 311lbs!!!!! Lo metto in giardino d'estate e mi tiene caldo d'inverno
Comunque secondo me Guillard ha una velocità che può mettere in difficoltà chiunque, pur non essendo magari completo come altri, è uno di quelli che può tirar fuori l'upset come pochi.
E' riuscito a battere il suo stesso record del match contro Mercer... Meno male che si sentiva pronto per tornare in UFC, qualcuno lo avvisi che i Fertitta e Dana per ora hanno aggiunto solo i bantam e i feather e non i super heavy alle categorie di peso.
Tra l'altro a febbraio dovrebbe difendere il titolo heavy di una federazione sconosciuta contro Rizzo, va beh che lo stesso titolo l'ha vinto a 275 libbre...
Strikeforce Diaz vs Cyborg. Consiglio di guardarlo...
Spoiler:
Evento molto positivo per Strikeforce con vittorie importanti per la federazione.
Ottimo Gracie contro un fighter che effettivamente vedo meglio come middle me è comunque esperto e tosto, ora per il brasiliano ci deve essere un match importante io vedrei bene King Mo o lo sconfitto del prossimo title match. Di avversari intermedi infatti ci sarebbe solo Sobral ma credo siano compagni di team.
Non me fregava nulla ma, per la cronaca, buona vittoria per Walker nel suo sparring match. Ora sarebbe il caso di vedere se si può fare sul serio con lui magari facendolo scendere di categoria, al di là dei suoi altri limiti come heavy è troppo leggero.
Si consacra Jacaré contro un avversario che per me partiva favorito per il suo striking nettamente superiore e la sua takedown defence molto solida, il brasiliano ha rischiato in piedi ma alla fine ha retto ed è riuscito a portare a terra l'avversario a suo piacimento. Robbie ha fatto un grave errore seguendo il campione a terra nel primo round quando avrebbe potuto sfruttare le condizioni traballanti dell'avversario per chiudere la contesa in piedi (anche se l'alligatore sembrava essersi ripreso e non mancava molto). Per il futuro, boh... O arriva qualcuno da fuori (Santiago o anche Misaki) o riscende Hendo se le prende da Feijao, o se è ancora un fighter Cung Le che la sua cintura non l'ha mai persa.
Prova molto convincente di Diaz contro un avversario che non si è di certo limitato a fare da spettatore. Cyborg l'ha colpito più volte e non solo con i leg kick, ma il chin del pupillo di Cesar Gracie si conferma solido e il suo striking è tanto spettacolare quanto efficace. Il brasiliano conferma i suoi limiti in termini di tenuta ma è comunque una nera di bjj ed è il secondo avversario in due match che il campione welter sottomette in pochi secondi partendo da un takedown dello sfidante. Non so voi ma io non vedo l'ora di vederlo contro il dinamitardo inglese.
strikeforce è stato un belle evento.
notevole vittoria di jacarè, che dopo un primo round dove ha rischiato, poi ha trovato la tattica giusta, e una volta a terra è difficile uscire fuori dalla sua pressione.
il main event, caspita a un certo punto tifavo per cyborg, ma è stato veramente un suicidio buttarsi a terra nella guardia di diaz, probabilmente aveva finito la benzina.
il main event, caspita a un certo punto tifavo per cyborg, ma è stato veramente un suicidio buttarsi a terra nella guardia di diaz, probabilmente aveva finito la benzina.
Si Santos era abbastanza cotto ma anche Diaz boccheggiava abbastanza (nonostante abbia un cardio notevolossimo), era un round difficile da giudicare e forse Cyborg ha cercato di "rubarlo"... Comunque il brasiliano credo fosse abbastanza sicuro del suo bjj e poi mancava pochissimo tempo, il problema è che Diaz è su un altro livello, anche uno come Sakurai è stato sottomesso in tempo zero.... Impressionante!
qualcuno avrebbe un link per lo streaming dell'evento strikeforce che non sia su megavideo (che dopo tot ti blocca...)?
Su fight hymn ho trovato come al solito lo streaming dell'evento, ma è su megavideo e dopo 50 minuti se non sbaglio te lo blocca...
qualcuno avrebbe un link per lo streaming dell'evento strikeforce che non sia su megavideo (che dopo tot ti blocca...)?
Su fight hymn ho trovato come al solito lo streaming dell'evento, ma è su megavideo e dopo 50 minuti se non sbaglio te lo blocca...
Grazie mille, ha funzionato alla grande senza problemi.
Ed è stato un evento veramente molto godibile.
Mi associo ai commenti precedenti di Ksose e tarri.
Mi sono goduto al 100% un evento intero come non avevo mai fatto (nel senso che nn avevo mai visto un evento intero eper di più cmq bello)...
Notte
Annunciata la main card dell'evento di marzo di Strikeforce.
Light Heavyweight Championship bout: Rafael Cavalcante (c) vs. Dan Henderson
Women's Welterweight Championship bout: Marloes Coenen (c) vs. Miesha Tate
Middleweight bout: Tim Kennedy vs. Luke Rockhold
Lightweight bout: Billy Evangelista vs. Jorge Masvidal
Kennedy vs Rockhold e il main event sono ottimi match ma sono anche curioso di vedere se Masvidal riuscirà ad avere un po' di continuità, nell'ultimo match che ha disputato per pochissimo non è riuscito a sconfiggere Daley.
Se questa card è confermata ad aprile c'è il "rischio" che saranno Mousasi vs Kyle e Melendez vs Kawajiri a far compagnia ai due quarti del torneo heavy.