AHAHAHA Pure tu ci sei cascatoCM-Cena ha scritto:avevo settato slammiversary per il 15,avevo raggiunto il 15,faccio Next Day e va avanti come se niente fosse
Perché parte da Luglio il gioco, io pensavo partisse da Giugno
AHAHAHA Pure tu ci sei cascatoCM-Cena ha scritto:avevo settato slammiversary per il 15,avevo raggiunto il 15,faccio Next Day e va avanti come se niente fosse

e quinid devo saltare il PPV di Luglio e passare al prossimo,giusto ?CaptainCharismaPeep ha scritto:
AHAHAHA Pure tu ci sei cascato![]()
Perché parte da Luglio il gioco, io pensavo partisse da Giugno
Commenta il mio Impact.....DAMN ha scritto:Se ti piacciono molto cruiser e Hardcore scegli la prima.
Fat HardyAwesome ha scritto:Difficoltà di gioco:HARD
Breaking News:
Aria di licenziamenti ad Orlando...quelli costretti ad andarsene sono Eric Bishoff,Garett Bishoff,Hulk Hogan e Brooke Hogan
Al loro posto ingaggiati Edge come GM,Kevin Steen come Uppercarder e Jay e Mark Briscoe come Tag Team
IMPACT #1 (Speciale-I biglietti erano gratuiti)
In competizione con Superstars:
Superstars Rating:0,98%
Impact Rating:4,93%
-Segmento iniziale con Talk Show di Bobby Roode che chiama fuori Edge,Edge prende in giro Bobby ma viene colpito
Overall:80%
-Brooke Tessmacher batte Gail Kim per interferenza botchata di Madison Rayne...la Kim se la prende con la Rayne e la colpisce...Split tra le due
Overall:60%
-Intervista con i Briscoes:
Overall:69%
-Triple Threat Elimination Match:X Division Reborn:AJ Styles batte Austin Aries e Samoa Joe
Overall:78%
-Video che Hypa il debutto di Steen
Overall:73%
-Briscoes battono Jesse Sorensen e Zema Ion
Overall:76%
-Sting arriva con la Limo all'arena
Overall:83%
-Daniels e Kazarian battono Crimson e Morgan per interferenza di Abyss contro Morgan e rimangono TNA Tag team Champions
Overall:71%
-Kurt Angle in un'intervista se la prende con Jeff Hardy
Overall:97%
-Mr.Anderson sconfigge Jeff Hardy
Overall:78%
-Roode sconfigge Sting in un Last Man Standing Match e rimane TNA World Champion.Al termine del Match Hardy attacca Roode con una sedia
Overall:81%
Overall complessivo:77%
PPVS:
Il PPV Hardcore Justice è ora conosciuto come Hard Justice mentre Final Resolution(che si svolgerà il 23 Dicembre) cambia nome in Christmas War.
Commentate!
Bello, mi piace soprattutto l'idea del ritorno della "vera" X Division e poi ho Hype per Kevin Steen e per il continuo della storyline con Roode.Awesome ha scritto: Commenta il mio Impact.....