CWR= Championship Wrestling Revolution Shock

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

CWR= Championship Wrestling Revolution Shock

Messaggio da All-americanforever »

Nome Show:(Thursday Night)Shock
Giorno:Giovedì
Cinture:
Total Wrestling Championship
Immagine

United States Championship
Immagine

Total Tag Team Championship
Immagine

Women Championship
Immagine
Theme Song:[youtube][/youtube]
Roster:
Derrick Bateman
Jamie Noble
JTG
Psicosis
Percy Watson
The Great Khali
Jay Lethal
Billy Kidman
Alex Shelley
Chris Sabin
Scott Steiner
Kid Kash
Primo
Mason Ryan
Tyler Reks
Vladimir Kozlov
Chavo Guerrero
Ted Dibiase
Hurricane
Jack Swagger
Zack Ryder
Rob Van Dam
Cristopher Daniels
The Miz
Carlito
Kane
William Regal
JBL
Wade Barrett
Mr.Anderson
Dolph Ziggler
AJ Styles
Brock Lesnar
CM Punk
The Undertaker
Batista
Extra Ring:
Michael Cole
Vickie Guerrero
Jerry Lawler
Matt Striker
Booker T
Joey Styles
Leggende:
Shawn Michaels
"The Enforcer" Arn Anderson
Hulk Hogan
Divas
Melina
Natalya
Alicia Fox
Michelle McCool
AJ
Kaytlin
Logo:Immagine
PPV:
Gennaio:Royal Rumble.
Febbraio:Night of Pain.
Marzo:Blood Justice.
Aprile:Battle in Hell
Maggio:Wrestlemania.
Giugno:Destruction Time
Luglio:No Escape.
Agosto:Summerslam.
Settembre:Night of Shock.
Ottobre: Extreme Justice.
Novembre: Ladder to Paradise.
Dicembre: Explosive December.
Ultima modifica di All-americanforever il 20/07/2012, 22:49, modificato 23 volte in totale.



Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR= Championship Wrestling Revolution Shock

Messaggio da All-americanforever »

Shock.com
Salve,io sono il curatore del sito del roster di Shock nonchè commentatore dello show,Matt Striker! Sono lieto di darvi il benvenuto sul sito internet che posterà tutte le news su questo fantastico roster!
La dirigenza ha già annunciato che nella prima puntata di Shock sarà annunciato il General Manager,e sarà un grande nome!
Stay tuned!

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR= Championship Wrestling Revolution Shock

Messaggio da All-americanforever »

CWR Shock 1

[youtube][/youtube]
Eccoci! Sigla,Pyros,tutto è pronto per dare inizio a questa fantastica avventura! Neanche il tempo di iniziare che la theme del Chairman della CWR risuona nell'arena!
[youtube][/youtube]
Partono dei pyros verdi,ed ecco che SImon De Jano appare sullo stage armato di microfono!
Immagine
SDJ:WooWooWooooo...Amici di Shock! Benvenuti alla prima puntata!

Il pubblico urla a squarciagola il nome di Simon De Jano,che apprezza e risponde ordinando ai tecnici di far partire i pyros colorati.

SDJ:Voi non mi conoscete,ma io mi conosco. Sono Simon De Jano,quell'uomo che ha dato inizio a questa fantastica avventura! Porterò questa federazione,con tutti i suoi show all'apice del successo. Sarà conosciuta in tutto il mondo. Sapete perchè WWE e TNA sono fallite? Sono stato io. L'ho fatto per voi. L'ho fatto per farvi provare una nuova sensazione di wrestling,vi farò scoprire cosa significa rimanere Shockati guardando uno show di wrestling. Tutti i wrestler che vedrete in azione stasera a Shock,quelli che vedrete a Clash o a Nitro per dire...Quelli..Quelli li pago io. Ma li pago per far diventare GRANDE questa federazione. Sono nato da una famiglia povera,a scuola mi prendevano in giro. Poi un giorno,ho iniziato a guardare il wrestling in TV. E da li sono diventato quello che sono ora.

De Jano mostra i bicipiti e gli addominali al pubblico.

SDJ:E quindi,ora che sono ricco,ho voluto riportare in alto quella passione che da piccolo mi ha aiutato. Ed inizio presentando il General Manager di Shock. Signore e singori,date il benvenuto a Mr. Wrestlemania. Ecco a voi,SHAAAAAAWN MIIICHEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAALS!

[youtube][/youtube]

Ed ecco arrivare Shawn Michaels,The Heartbreak Kidd!
Shawn Michaels:Salve gente! Finally,Shawn Michaels is back on a wrestling ring! Sono assolutamente entusiasta di fare da General Manager del miglior show che ci sia in questa federazione!
Michaels tace un attimo mentre guarda il pubblico che intona cori in suo onore,e poi riprende:Sapete,è strano stare dall'altra parte della barricata. Voglio dire,con la D-X io e Triple H abbiamo fatto di tutto per rompere i coglioni alla dirigenza. E adesso mi ritrovo io a gestire uno show.
Piuttosto comica come cosa,non trovate?
Ma come potevo dire di no a Mr.De Jano,quando mi ha proposto di gestire un roster così?
Prometto che darò il massimo in questo nuovo incarico,e che nessuno potrà mettermi i piedi in testa.
Per cominciare alla grande lo show,annuncio che il prossimo match sarà...


[youtube][/youtube]
Ma ecco che nell'arena risuona la musica di The Miz! L'Awesome One si avvicina al ring con un microfono in mano,e quando è arrivato sul ring dice:Shawn Michaels! Davvero sei tu il General Manager di Shock? Really? Really? Really? Beh,ma che bella sorpresa! Come se avessimo bisogno di vedere ancora quel tuo stupido cappello da bifolco texano!
Ma lasciamo perdere tutte queste cose inutili,e passiamo al punto più importante:il Total Wrestling Championship. Io voglio quel titolo,e tu me lo darai. Sono l'unica vera superstar dello show in mezzo a un mare di mediocrità,l'unico motivo per cui la gente si sintonizza su questo canale. E sono l'unico a cui il titolo massimo spetta di diritto!
BECAUSE I'M THE MIZ...AND I'M...AWEEEEESSSSOOOOOMEEEEE!


Michaels lo guarda,e poi riprende a parlare come se nulla fosse:Annuncio che il prossimo match sarà tutto al femminile:Kaytlin vs Natalya,che sarà il primo di tre incontri che sfoceranno in un triple threath alla Royal Rumble per il titolo femminile!

Miz:What? Hai sentito cosa ho detto,o forse con l'età sei diventato pure sordo? Io voglio...
Michaels,guardando irato Miz:Ho sentito cosa hai detto,bamboccio. Cosa ti fa credere di meritare quel titolo più di chiunque altro in questo roster?! Hai vinto un main event di Wrestlemania,vero. Ma solamente grazie a The Rock,ricordalo sempre! Non sei nessuno,e nessuno rimarrai! Almeno fino a quando non avrai imparato a combattere,troietta!

Miz:Che pauura! Shawn Michaels mi insulta,come farò a sfuggire all'ira di Shawn Michaels,per me è la fine! Ma fammi il favore!Esclama poi ridendo l'Awesome One:non sei più un lottatore,non mi faresti paura neppure se fossi al massimo della forma,non mi intimorirai certo ora che sei in pensione!
Ma visto che gente come te la conosco fin troppo bene,per avere il titolo mi rivolgerò a una persona che capisce il mio talento,una persona che sta sopra di te:Mr.De Jano,non crede che,in questo roster di sfigati,io sia l'unico meritevole di conquistare il Total Wrestling Championship?


SDJ:Mr.Mizanin,di certo lei,o meglio,tu,hai tutte le possibilità per diventare campione,anche se effetivamente,tranne il qui presente Shawn,la maggior parte degli atleti sono degli sfigati.

Miz:Mr.De Jano,lei mi sottovaluta. Io non ho tutte le possibilità per diventare campione. Io lo diventerò molto presto. Ma vuole davvero che il pubblico qui presente si goda uno squash match di dieci secondi per assegnare un titolo che tutti sanno che finirà già in mano mia? Really?
Ma lei è un uomo d'affari,che fa il bene dello show,che fa il bene dell'azienda,che sa cosa vuole il pubblico. E il pubblico è questo che vuole:Miz a palate! Quindi,invece di perderci in chiacchere,poichè il suo sottoposto qui presente Shawn Michaels si rifiuta palesemente di vedere la verità,lei deve dare una svolta chiara alla situazione assegnandomi il titolo massimo. Io ho il massimo rispetto per lei,della sua scalata al potere e del suo arrivo al comando in CWR:del resto,anche io dalla mia prima apparizione in PPV nel 2004 come concorrente di Tough Enough ho fatto tanta strada. Noi siamo simili. Siamo entrambi uomini di successo. Quindi,glielo richiedo per l'ultima volta:mi assegnerà il Total Wrestling Championship,oppure vuole che finisca in mano a un wrestler aziendalmente inaffidabile come per esempio,chessò,CM Punk?


SDJ:Mah,non c'è molto da dire,Miz. Di certo io non posso assegnarti il titolo di diritto,purtoppo,ma sono sicuro,che Micheals,ti darà una shot a breve,oppure rischierà di...come dire...essere licenziato..

Miz sta per prendere di nuovo la parola,ma Shawn Michaels lo interrompe e dice:Ok,ok signor Simone De Jano Chairman della Championship Wrestling Revolution,davanti alla saggissima politica con cui gestisce l'azienda io non posso fare altro che inchinarmi e accettare le sue sacrosantissime decisioni. Voglio però avvertirla,non che io creda di capirne più di lei eh,volevo avvertirla,dicevo,che questa scelta potrebbe scaldare un pò gli animi nel roster...non credo che tutti i lottatori condivideranno la sua abilissima gestione del titolo...ma ovviamente lei sarà capace di spiegargli i motivi di una cotanto lungimirante scelta,e non ho dubbi che con la sua grande intelligenza li saprà persuadere della giustezza delle sue azioni.
Ma se,per caso,qualcuno si presentasse per mettere in dubbio la validità delle Sue azioni?


SDJ:Se qualcuno metterà in dubbio le mie azioni..Beh...Ricorrerò ad una piccola frase...You're Fired!

[youtube][/youtube]
Ma ecco che arriva CM Punk! Il Best In The World ha un microfono in mano,e si dirige spedito verso il ring. Poi vi sale sopra,e si dirige verso il Chairman della CWR guardandolo con occhi di fuoco.
Poi Punk si avvicina il microfono alla bocca e dice:O MIO DIO! O MIO DIO! Incredibile! La federazione esiste da cinque minuti,dico cinque minuti,e già abbiamo trovato un idiota incravattato che crede di poter fare tutto quello che gli pare solo perchè lui c'ha i soldi.
A proposito:è chiaro che non mi licenzerai. Tutti sanno che io me ne andrò da questa federazione solo se io lo vorrò. Io valgo troppi soldi.E tu non avrai il coraggio di lasciarmi andare. Solo Vince ha avuto il coraggio:e tu non sei neanche degno di leccargli le suole delle scarpe.
Ehi! Ora che me lo fai notare:tu sei la copia sputata di John Laurinaitis! Eppure ero sicuro che Big Johnny fosse a Night of Explosion! Invece me lo ritrovo qui davanti,sempre disposto a fare scelte folli! Certo,si è dato una svecchiata al look,non è più in giacca e cravatta,ma rimane sempre lo stesso,stupido,incapace scemo leccaculi:sai da cosa lo si capisce? Voi avete leccato culi talmente grassi e sporchi per tutta la vita che vi si riconosce dall'alito:sa di merda!
A proposito,vuoi una cicca?


E detto ciò lo Straight Edge tira fuori un pacchetto di cicche!
Immagine
E poi lo lancia verso Simone De Jano che lo prende al volo.
Poi Punk riinizia a parlare:Vedi,senza zucchero! Così i tuoi denti cariati dagli escrementi non risentiranno! Ma passiamo a cose più serie.
Allora,sentiamo,Mr.Genio della Finanza,cosa hai intenzione di fare per dare il titolo al tuo fidanzatino?

A queste parole dell'atleta di Chicago Miz tenta di assalirlo ma viene trattenuto da Shawn Michaels.
Punk lo vede,e gli dice:A cuccia bello! Vuoi un biscottino? Beh non ce l'ho!
Comunque,dicevamo:cosa hai intenzione di fare? Un Mummification Match con me nella parte della mummia? No,troppo difficile per lui:potrei cadergli addosso e schienarlo. Allora,che ne dici di:un Loser Win Title Match? Sarebbe perfetto per Miz visto che non sa fare altro!


De Jano prende una gomma,e poi la sputa a terra contrariato.

SDJ:Ma te le ha vendute il marocchino qua fuori queste merde senza zucchero,Phil? Eh? Eh? Pensi che io non abbia il coraggio di licenziarti? Pensi che questo ragazzo qui a fianco a me non possa spaccarti il culo su mia richiesta? Sai,potrei farti combattere bendato,con mani e piedi legati,anche se l'idea di vestirti come una mummia mi piace assai,tu che ne dici Miz?

Miz:Cosa ne dico? Dico che quest'uomo è solo un inutile buffone,The Most Overrater Wrestler in History! E che è da troppo tempo che mi mette i bastoni tra le ruote!
Ora mi sono davvero rotto il cazzo! La prego di non licenziarlo,almeno non finchè non gli avrò piallato la faccia contro qualcosa di molto duro. Un ring,una gabbia d'acciaio,quello che volete. E inizierò proprio ora,se non le dispiace...


Miz sta per avventarsi su Punk quando The Showstopper si mette in mezzo e dice:Woo woo woo! Stiamo calmi ragazzi!
Allora,prima di tutto:Mister De Jano,io non permetterò che Punk venga licenziato,glielo posso garantire.
Secondo:se avete tanta voglia di combattere,io vi accontenterò. Stasera,il nosto main event sarà The Miz vs CM Punk:Hell in a Cell match!


[youtube][/youtube]
Ma Shawn Michaels viene interrotto dalla theme di Batista! The Animal is here!
Batista sale sul ring e mostra i suoi muscoli incredibili al pubblico prima di rivolgersi ai tre uomini presenti sul ring con il microfono che tiene in mano!
Batista:Ciao Shawn. Quanto tempo che non ci si vede. Sono stato abbastanza impegnato in...diciamo progetti alternativi,che però non hanno avuto molto successo.
Comunque,sono qui per un semplice motivo:se hanno avuto una shot questi due bambocci,la pretendo anche io.


Punk riprende la parola e dice:Whoa. Big Dave è tornato,più incazzato che mai! Ora,non so se essere contento del tuo ritorno o no. Diciamo che non me ne frega nulla,per ora.
Ma io mi chiedo,e lo chiedo a tutti voi:dove eri tu,Dave Bautista,in questi due anni? A farti le pippe nella tua palestra,ecco dov'eri! E nonostante io concordi sul fatto che meriti una shot più di Merdiz,ti devo informare di una cosa:il tuo tempo è finito.
Sei vecchio. è brutto accettare una cosa del genere,ma ti devi rassegnare al fatto che la federazione non ha più bisogno di te per andare avanti.
Tu sei il passato,il glorioso passato. Il presente e il futuro sono qui,davanti ai tuoi occhi.


Batista:Senti Punk,l'ultima volta che ti ho visto Rey ti stava rapando a zero e la tua stable si stava prendendo un inculata pazzesca da Kane.
Io non ho nulla contro di te,mi sei sempre sembrato un bravo lottatore:in questi anni sei anche riuscito a dimostrare carisma e attitudine al comando.
Ma c'è una cosa che ti manca:il senso del limite. Vedi,tu credi che io mi lascerò pigliare per il culo da te,impunemente:credi davvero alla frase del tuo promo "nobody can touch me". Ti dimostrerò il contrario,stasera.Io sono un ostacolo troppo grosso per te. Io ho sconfitto più volte l'Undertaker,ho retto Smackdown sulle mie spalle per quattro anni,sono il WWE World Heavyweight Champion più longevo della storia:e potrei rifarlo di nuovo.
Quindi Shawn,ti chiedo se acconsenti alla mia presenza nell'Hell in a Cell di stasera.


CM Punk:Ok Dave,non è un problema per me. L'importante è che qualcuno impedisca di arrivare al titolo a questo sfigato qua.
Dice indicando Miz.

Miz,prima che The Heartbreak-Kid prenda la parola, dice:Prima di tutto dovresti chiedere al futuro Total Wrestling Champion se accetta di affrontare un balordo come te.
Comunque,accetto. Sarà un piacere per me sbattere la tua brutta faccia pelosa contro il ring con la mia Skull Chrushing Finale.

Batista guarda sorpreso Miz,e poi dice:Mi dispiacerà molto porre fine alla tua carriera...chiunque tu sia. Anche se a occhio mi sembra che sia durata fin troppo.

Shawn Michaels:Ragazzi,per me va bene,però qui c'è un'autorità superiore che va ascoltata:Mr.De Jano,lei è concorde nel concedere una title shot a Batista?

SDJ:Il futuro campione è d'accordo,e quindi,accetto! Avremo un Triple Treath Hell In A Cell Match!

Sembra che il main event sia ormai deciso!
[youtube][/youtube]
Ma ecco che nell'arena risuona la theme di Brock Lesnar! Incredibile ritorno sul ring qui in CWR!
The Next Big Thing ha anche lui un microfono in mano,e sale sul ring piazzandosi tra i quattro uomini presenti sul ring! Li guarda tutti in faccia,e poi dice:Non voglio sprecare tempo. Voglio l'applicazione di quella clausola del mio contratto che prevedeva una title shot che avrei potuto sfruttare ogni volta che avrei voluto. La voglio incassare stasera.
Lesnar poi se ne va,senza aggiungere altro. Il pubblico è abbastanza sconcertato dal comportamento dell'ex Royal Rumble Winner,il quale si gira ancora verso il ring e dice:Io non farò proclami inutili. Non ho bisogno di rassicurare me stesso sulla vittoria. Saranno le mie azioni sul ring a parlare per me.
Detto questo Lesnar getta il microfono e scompare nel backstage!

Shawn Michaels:Bene,allora è ufficiale! Stasera il nostro main event sarà un fatal-4 way Hell in a Cell per il Total Wrestling Championship! The Miz vs CM Punk vs Batista vs Brock Lesnar!

E dopo questo esaltante annuncio del General Manager di Shock noi andiamo in minipausa!

Up Next:Kaytlin vs Natalya!

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR= Championship Wrestling Revolution Shock

Messaggio da All-americanforever »

Kaitlyn vs Natalya

Eccoci ritornati con CWR Thursday Night Shock! Dopo il segmento iniziale che ha sancito il nostro fantastico main event di stasera,cioè un Hell in a Cell match valido per il Total Wrestling Championship tra The Miz,CM Punk,Batista e Brock Lesnar,ci stiamo preparando ad assistere ad un bellissimo match femminile tra Kaitlyn e Natalya! Ricordiamo che la vincente di questo match si qualificherà ad un Triple Treath che si svolgerà a Royal Rumble con in palio il Women Championship!

[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivare Kaitlyn per prima! La ragazza si dirige verso il ring battendo i cinque che il pubblico le porge! Poi l'ex NXT sale sul ring e aspetta la sua avversaria!

[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivare anche Natalya! La figlia di Jim Neidhart sale sul ring e si posiziona all'angolo molleggiandosi e guardando la sua ex rookie!

L'arbitro da inizio al match,e le due iniziano subito a squadrarsi fino a quando Kaitlyn non prende l'iniziativa spingendo Natalya,che però reagisce imprigionandola in una headlock! Poi la canadese colpisce la sua avversaria con un pugno al costato seguito da una snap DDT!
Immagine
Bella manovra da parte di Natalya,che ora va allo schienamento...1...2 no! Kaitlyn si libera,e manda l'ex allieva dell'Hart Dungeon all'angolo con un irish wheep,seguito da una running clothesline dopo la quale esegue una jawbreaker che stordisce Natalya,la quale poi viene fatta vittima di una STO che la manda a tappeto! Ora Kaitlyn va allo schienamento...1 ma kick out immediato di Natalya,che poi manda Kaitlyn a rimbalzare contro le corde...per poi abbatterla con uno shoulder block! Adesso prende le gambe della sua ex rookie ad NXT. Si avvicina all'angolo ed esegue un rocket launcher devastante!
Immagine
Poi la canadese stende la sua avversaria con un lariat,e va allo schienamento...1...2...3 no! Kaitlyn si salva! Poi colpisce l'ex allieva dell'Hart Dungeon con una serie di european uppercut per poi mandarla a terra con un flapjack!
Ora Kaitlyn riesce a connettere con una surfboard! Ma Natalya fa valere la sua maggior potenza fisica e riesce a liberarsi dalla sottomissione gettando la sua avversaria sopra la propria testa per poi colpirla con un calcio alla base della schiena! Adesso vediamo che la canadese tenta di connettere con la sharpshooter! Ma Kaitlyn riesce ad aggrapparsi alle corde,e l'ex Divas of Doom è costretta dal conteggio dell'arbitro a lasciarla andare. Natalya rialza immediatamente la sua avversaria,e tenta di colpirla con una scoop slam che però viene evitata da Kaitlyn,che adesso si trova alle spalle della canadese,e la colpisce con un calcio alla gamba,seguito da una backbreaker!
Immagine
Bella mossa da parte di Kaitlyn su Natalya che viene mandata a terra! E la vincitrice della terza stagione di NXT ora va allo schienamento...1...2 no! La sua avversaria si libera, e rialzandosi la colpisce con una serie di slap che la stringono alle corde...e ora l'ex WWE Divas Champion manda la sua avversaria fuori ring con una clothesline! Poi la canadese sale all'angolo ed esegue la sua taunt,suscitando una reazione mista da parte del pubblico. Poi la canadese scende dall'angolo...ma c'è Kaitlyn in agguato da oltre le corde,e colpisce la sua avversaria con una shoulder block allo stomaco da sotto la seconda corda!
E ora va allo schienamento con un roll-up! 1...2 no! Natalya si libera e sgambetta la sua avversaria! E poi la chiude nella Sharpshooter!
Immagine
Kaitlyn cede immediatamente e Natalya si porta a casa il match e la qualificazione al triple treath titolato alla Royal Rumble!

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR= Championship Wrestling Revolution Shock

Messaggio da All-americanforever »

Ed eccoci ritornati con la prima puntata di CWR Shock!
Vediamo che i commentatori Michael Cole,Jerry Lawler e Matt Striker stanno parlando del segmento che ha condotto alla stipulazione del main event di stasera.

Michael Cole:Quest'oggi abbiamo avuto la conferma di essere alle dipendenze di un grande intenditore di wrestling. Infatti il nostro Chairman Simone De Jano ha confermato le voci che giravano su di lui,dando una title shot al miglior lottatore di questo roster:The Miz. E nonostante il GM Shawn Michaels abbia tentato di ostacolarlo in ogni modo mettendo tra lui e il titolo tre tra gli atleti più forti del business e una gabbia infernale,Miz è troppo astuto e abile per lasciarsi sfuggire l'occasione,e vincerà il Total Wrestling Championship!

Jerry Lawler:Ahh Cole stai zitto per favore! è chiaro che se Miz vincerà sarà solo per un grande,enorme,indescrivibile colpo di fortuna,o per sfinimento degli avversari! Se dovessi puntare i miei soldi su qualcuno io li punterei su CM Punk. Mi sembra carichissimo. E poi la scena delle gomme mi ha fatto morire dal ridere!

Cole:Punk è solo un buffone. Un buffone che per di più pensa di poter fare quello che gli pare! Mi sarebbe piaciuto molto se Mr.De Jano l'avesse quantomeno sospeso. Ma lui deve fare il bene dell'azienda,e purtroppo Punk ha ragione quando dice che la folla lo ama,anche se io non ne capisco il motivo.
Comunque non è abbastanza abile per opporsi al futuro Hall of Famer più imperdibile della storia:The Miz!


Lawler:Senti Cole siamo in tempo di Quaresima,e io ho fatto il fioretto di non metterti le mani addosso,ma se tu mi provochi così...

Striker:Dai su ragazzi siete insieme da appena venti minuti e già vi azzuffate. Vedremo chi vincerà il main event. Anche se io i miei quattro soldi li punto su Batista. Nei suoi occhi ho visto una cattiveria unica. E poi ha lasciato la WWE senza essere riuscito a vincere il titolo,quindi credo che sarà ancora più motivato...

[youtube][/youtube]
Ma ecco che la theme di Ted DiBiase interrompe le parole di Matt Striker!
Il figlio di leggenda compare sulla rampa seguito da Derrick Bateman! Poi DiBiase sale sul ring con un microfono in mano e dice:Salve,pezzenti. Io sono Ted DiBiase. In me scorre il sangue di un'autentica leggenda del ring. Ma io non sono come lui. Io sono molto più abile di lui.
In questi anni il mio talento non è mai stato sfruttato a dovere. Prima con quelle parodie di lottatori chiamati Randy Orton e sopratutto Cody Rhodes. Poi la storia con Maryse.
Vedete,fin da quando sono entrato nel wrestling business ho sempre subito il peso dell'eredità di mio padre. Lui è il Million Dollar Man,un Hall of Famer,uno ex campione di coppia in uno dei migliori tag team che la storia ricordi. Un ex King of The Ring.
Come potevo io,che ho la metà del suo talento,raggiungere anche solo un terzo di quello che ha fatto lui? Ed è esclusivamente per questo che mi sono messo al servizio di Orton nella Legacy,e poi di Maryse.
Tutto questo è durato fino a quando non ho capito che l'eredità di mio padre non doveva essere un peso,ma appunto,un'eredità. Un'eredità che avrei dovuto portare avanti con tutti i mezzi. E da adesso in poi lo farò. E farò quello che lui non è mai riuscito a fare:vincerò il titolo massimo della federazione.Perchè io adesso sono cosciente dei miei mezzi,che sono non la metà di quelli di mio padre:sono il doppio.
Ma sono ben cosciente che per ora non è ancora il momento di puntare al Total Wrestling Championship. Ci sono troppi avversari,troppo agguerriti. Aspetterò che si distruggano a vicenda...e allora mi prenderò quello che mi spetta!


Il pubblico lo fischia sonoramente,quando poi DiBiase riprende la parola:Non voglio ancora il titolo massimo,ma certamente so che tutti gli altri titoli sono alla mia portata. E,come prima cosa,farò in modo che il nome DiBiase non sia più sinonimo di Money Inc. Io e il mio compagno di tag Derrick Bateman insegneremo a tutti cosa vuol dire un regno che entrerà nella storia!
Noi siamo The Young Stars,e vinceremo quei titoli!


[youtube][/youtube]
Ma ecco che arrivano i Motor City Machine Guns ad interrompere il figlio del Million Dollar Man!
I due ragazzi di Detroit salgono sul ring,ed entrambi hanno un microfono in mano.

Chris Sabin:Allora,vediamo un pò cosa abbiamo qui. Uno che sarebbe fortunato ad avere un contratto part-time in FCW,e un'altro che si crede figo solo perchè il padre negli anni 90 ha fatto cose che la metà dei lottatori,suo figlio compreso,non ha il talento per fare.
Bella coppia,non c'è che dire. E voi vorreste avere una shot per i titoli di coppia...per quale oscuro motivo,scusa?


DiBiase:Perchè noi abbiamo più talento di tutte le coppie di questa federazione messe insieme! E non permetterò certo a due idioti come voi di metterlo in dubbio!

Alex Shelley:E chi lo mette in dubbio? Anzi,vi daremo occasione di dimostrarlo al mondo intero. Infatti vi sfidiamo ad un match. Così sarete fatti fuori subito e non vi daremo la possibilità di appestare ulteriormente i ring di tutto il mondo.

DiBiase:Ottimo,davvero ottimo. Pensi forse che mi tirerò indietro solo perchè voi siete i famigerati Motor City Machine Guns? Solo perchè questa massa di caproni che comunemente chiamiamo pubblico pensa che voi siate i migliori?
Beh,è notorio che loro non capiscono nulla. Voi sarete le prime vittime della nostra marcia trionfale che ci condurrà dritti ai titoli di coppia!


Ma ecco che sul titantron compare Shawn Michaels! Il General Manager di Shock dice:Ok,match ufficializzato. E per aggiungere un pò di hype alla cosa l'incontro sarà valido per una shot titolata. I vincitori affronteranno il vincente tra due tag team,il cui incontro si terrà nella prossima puntata di Shock. E il match titolato sarà alla Royal Rumble!
Cioè,in realtà un tag già lo so...l'altro s'ha da trovare ma mi inventerò qualcosa.
Ah,dimenticavo:il vostro sarà un Tornado Tag Team Match!
Ed è il prossimo!
Ultima modifica di All-americanforever il 06/06/2012, 18:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR= Championship Wrestling Revolution Shock

Messaggio da All-americanforever »

Tornado Tag Team Match Motor City Machine Guns vs The Young Stars (Ted DiBiase & Derrick Bateman).
Eccoci ritornati con CWR Shock! Ora è tempo per quello che si prospetta essere un meraviglioso Tornado Tag Team Match tra i Motor City Machine Guns e Ted DiBiase & Derrick Bateman,The Young Stars!
Ricordiamo le regole:tutti e quattro i lottatori sono in gioco,gli schienamenti valgono ovunque però si può perdere per squalifica.

[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivare i Motor City Machine Guns! I ragazzi di Detroit corrono verso il ring esibendosi in una spettacolare capriola al volo dalle corde per poi atterrare in piedi ed attendere i loro avversari.

[youtube][/youtube]
Ed ecco che The Young Stars si avvicinano al ring! DiBiase è seguito da Bateman,che prende un cartello inneggiante agli MCMG e lo strappa intimedendo il ragazzino che lo teneva in mano!
Ora i due salgono sul ring accompagnati dai fischi del pubblico.

L'arbitro da inizio al match,e DiBiase si lancia su Alex Shelley con una clothesline mentre Bateman subisce un irish wheep verso le corde da Chris Sabin! Ora Sabin manda fuori ring l'ex NXT con un dropkick per poi colpirlo con un moonsault! Ma la telecamera si sposta su DiBiase che colpisce Shelley con un calcio allo stomaco seguito da una neckbreaker! Poi lo colpisce con una serie di ginocchiate al volto,seguite da uno schienamento...1 no! Shelley si libera!
Adesso però vediamo Bateman che sbatte la schiena di Sabin contro l'apron per poi colpirlo con una scarica di pugni al petto seguito da una DDT sul pavimento!
Immagine
Ora Bateman rialza Sabin ed esegue una bodyslam su di lui! L'ex NXT sta per procedere allo schienamento...ma viene gettato a terra da una baseball slide di Shelley! Il replay ci mostra che Alex ha steso Ted DiBiase con un enzeguiri kick! Shelley ora esegue uno standing moonsault e va allo schienamento...1 ma DiBiase interrompe tutto colpendolo alla schiena con una double axe handle! Ora DiBiase prova a connettere con un rocket louncher contro il tavolo di commento! Ma Sabin lo manda a terra con una hurricanrana dall'apron!
Immagine
Ma Bateman gli sbatte la testa contro le barricate per poi rigettarlo subito sul ring e provare uno schienamento...1...2 no! Chris Sabin si libera con un kick out! Bateman prende una gamba del suo avversario che però riesce a spingerlo via con un calcio! Poi l'ex TNA si rialza,prende la rincorsa...e colpisce Bateman con uno spinning kick devastante!
Ma l'inquadratura cambia repentinamente mostrandoci Shelley e DiBiase che si danno battaglia sull'apron ring! I due si scambiano pugni fino a quando il figlio del Million Dollar Man non riesce a sbattere l'avversario contro le corde per poi colpirlo con una bodyslam che fa impattare la schiena di Shelley contro il ring!Bella mossa da parte del figlio di leggenda che ora connette con un legdrop dall'apron sull'avversario a terra!
Immagine
E poi The Young Star va allo schienamento...1...2 no! Ma nell'inquadratura irrompono Bateman e Sabin,con il primo che lancia il secondo contro la barricata! Ora Bateman e Dibiase prendono Alex Shelley e lo lanciano due volte contro il paletto facendogli impattare violentemente una spalla prima di rigettarlo sul ring! Poi Bateman esegue su Alex Shelley un atomic drop che viene seguito da un big booth in pieno volto su Shelley da parte di DiBiase! Ottima manovra combinata da parte degli Young Stars!
Ora DiBiase va allo schienamento...ma viene bloccato da una moonsault dalla terza corda di Chris Sabin che travolge sia lui che Bateman! Ora il ragazzo di Detroit va allo schienamento su DiBiase,mentre Shelley manda Bateman all'angolo e lo mette in posizione di tree of whoe! 1...2 no! Kick out del figlio del Million Dollar Man,mentre Bateman viene colpito con un double foot stomp da Sabin! Ora sul ring sono in piedi Shelley,Sabin e DiBiase! Quest'ultimo si getta subito su Shelley,che viene steso con un flapjack!
E poi si getta come una furia su Sabin,che però lo colpisce con un pelè kick seguito da una tornado reverse DDT!
Immagine
Bella manovra da parte di Sabin che però viene assalito da Derrick Bateman con un calcio al polpaccio seguito da una reality check! Ora Bateman va allo schienamento...1...2...3 no! Viene interrotto da Shelley che dopo averlo colpito con dei calci alla schiena lo prende e lo getta fuori ring per poi colpirlo con una spettacolare 450° splash dalla terza corda! Nel frattempo vediamo che DiBiase si avvicina a Sabin,che si rialza e lo colpisce con un calcio allo stomaco! Ora prova a connettere con una headlock ma il figlio di leggenda glielo impedisce e trasforma il tutto in una clinch! DiBiase riesce a prendere il controllo della situazione e a spingere il rivale all'angolo! Poi gli mette il braccio sul turnbuckle e lo colpisce con una serie di double axe handle prima di stenderlo con una lou thestz press!
Nel frattempo vediamo che Shelley fuori dal ring esegue una corkscrew moonsault dalla balaustra su Bateman!
Immagine
Shelley va allo schienamento...1...2...3 no! Bateman si libera con un kick out,e poi colpisce il ragazzo di Detroit con un pugno al volto seguito da uno sgambetto! Poi lo prende per le gambe,lo colpisce con due stomp al basso ventre! Adesso l'ex NXT prende più saldamente le gambe di Alex Shelley,lo fa roteare...e lo manda a sbattere violentemente con la testa contro la balaustra! Poi va allo schienamento...1...2...3 no! Chris Sabin salva il compagno! Vediamo che prima Sabin ha steso DiBiase con un superkick dritto in faccia! Ora però anche Ted DiBiase scende dal ring! Le due coppie si squadrano fuori dal ring,e poi ricominciano la battaglia! DiBiase si dedica a Shelley mentre Bateman riesce ad intrappolare Sabin in una headlock! Poi l'ex NXT connette con una serie di ginocchiate al volto,seguite da una vertical suplex che però non riesce! Infatti Chris Sabin riesce a sgusciargli dietro le spalle,a spingerlo contro la balaustra e a colpirlo con superkick alla gamba!
Ma attenzione! L'inquadratura cambia rapidamente,e vediamo che Shelley si sta preparando per il suo Shellshock!
Prima l'ex TNA ha colpito DiBiase con una frankesteiner! Ora il figlio di leggenda si rialza...solo per subire la Shellshock!
NO! Reversata! DiBiase tenta di connettere con la Dream Street,ma Shelley si salva e stavolta...Shellshock!
Immagine
Il match è finito! Shelley va allo schienamento...1...2...3 no! Bateman riesce ad evitare la sconfitta! Ma a quanto pare per poco visto che dopo aver steso Alex Shelley con una scoop slam Chris Sabin gli salta addosso dall'apron connettendo con una triangle choke!
Immagine
Bateman tenta di resistere ma dopo poco deve cedere! I Motor City Machine Guns battono The Young Stars e alla Royal Rumble affronteranno il vincente dell'incontro di coppia che si terrà settimana prossima tra partecipanti ancora sconosciuti!
E dopo questo tornado tag team match noi andiamo in minipausa!
Ultima modifica di All-americanforever il 06/06/2012, 18:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR= Championship Wrestling Revolution Shock

Messaggio da All-americanforever »

Kid Kash vs Primo
Bentornati a questa emozionante prima puntata di CWR Night Shock!
Adesso è il momento di uno spettacolare match singolo che vedrà opposti Kid Kash e Primo!

[youtube][/youtube]
Ecco arrivare Kid Kash! L'ex TNA corre sul ring,poi sale sull'angolo ed esegue una capriola all'indietro per poi atterrare in piedi sul ring e attendere il suo avversario di stasera!

[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivare Primo Colon,che cammina verso il ring per poi fermarsi sull'apron e saltare le corde con un balzo acrobatico!
Ora il portoricano è di fronte a Kash e il match può iniziare!

Primo prova subito a connettere con un calcio alla gamba ma Kid Kash lo blocca e lo spinge via contro le corde per poi colpirlo con uno standing dropkick di rimbalzo! Partenza forte per questo match,che ora vede l'ex ECW in controllo con un'armbar sul portoricano che però riesce a liberarsi con un low-blow! Poi irish wheep sulle corde da parte di Primo che colpisce Kash con un calcio allo stomaco seguito da un lancio di braccio che sbatte direttamente a terra l'ex ECW World Television Champion! Ora l'ex campione di coppia WWE aspetta che il suo avversario si rimetta a sedere...e poi dandosi slancio con le corde lo colpisce con un running low dropkick!
Immagine
Ora Primo va allo schienamento...1...2 no! Kid Kash si salva con un kick-out! Il portoricano ora tenta di connettere con una leg DDT ma ma Kash lo colpisce con un calcio alla testa che lo stordisce! Poi l'ex TNA si rialza e manda all'angolo il suo avversario per poi colpirlo con un enzeguiri kick! Primo ora è accasciato all'angolo e Kash lo colpisce con una double foot stomp devastante! Primo ora è a terra e Kid Kash tenta di dargli il colpo di grazia con una Romero Special! Ora Kash va allo schienamento...1...2 no! Primo si libera alzando la spalla all'ultimo momento! Ora il portoricano è in piedi e Kid Kash gli si avvicina. I due connettono con una clinch vinta da Primo che poi trascina il suo avversario verso le corde!
E connette con una Tornado DDT!
Immagine
Ottima mossa da parte di Primo,che ora connette con una serie di stomp alle gambe di Kash! Poi Colon va allo schienamento...1...2 no!Kash si rifugia all'angolo e Primo tenta di colpirlo con un running dropkick...che però viene evitato dall'ex TNA! E Primo si prende il paletto direttamente sull'uccello,la dove fa più male! Mamma mia che botta! E Kash ne approfitta per colpirlo con un calcio alla schiena seguito da una una armbar! Ora Kid Kash rialza Primo e lo porta verso l'angolo. Kash posiziona il portoricano sul turnbuckle per poi colpirlo con un calcio alla testa e poi connettere con un super hip-toss! Mossa devastante da parte di Kash che però è caduto male e quindi rimane a terra! Momento di stallo nel match. L'arbitro inizia a contare la squalifica...1...2...3...primi movimenti dei due...4...5..Primo è in ginocchio...6...Kash si sta rialzando...7..8 ora entrambi sono in piedi,ma Primo è più veloce del suo rivale e connette con una monkey flip prima di connettere con una single leg boston crab!
Immagine
Sembra che la tattica di Primo sia quella di indebolire le gambe del rivale! Kash striscia lentamente verso le corde...e riesce ad aggrapparsi ad esse! L'arbitro inizia il conto per la squalifica...1,2,3,4...e Primo lascia andare il rivale! Poi lo prende per le due gambe preparandosi a fargli sbattere le ginocchia a terra...ma Kash è ancora aggrappato alla seconda corda,e riesce ad aggrapparsi alla terza! Poi tira un calcio in testa a Primo,che rimane stordito con le gambe dell'ex ECW sulle spalle! E con una mossa da prestigiatore connette con una frankesteiner! Il replay ci fa rivedere il numero di Kid Kash,che trovandosi in una posizione di pericolo è riuscito a tirare fuori un'offensiva praticamente dal nulla!
Torniamo in presa diretta e vediamo che Primo è scivolato fuori dal ring e che Kash sta aspettando che si rialzi per poi connettere con una Suicide Dive!
Immagine
Ottima manovra da parte di Kash! Ora i due sono accasciati contro la balaustra ma con Kash che si sta già rialzando...e prende il suo avversario per poi provare a connettere con un irish wheep...che però viene reversata da Primo,che ora ributta Kash sul ring per poi connettere con un running dropkick al capo del rivale! Manovra seguita da una senton bomb dalla terza corda! Poi Primo va con uno schienamento...1...2...3 no! All'ultimo secondo kick out dell'ex ECW World Television Champion! Kash colpisce Primo con una serie di calci allo stomaco seguiti da un irish wheep all'angolo! Kash prova a connettere con una high knee che però viene evitata da Primo! Brutto impatto contro l'apron del ginocchio di Kash,che ora si rialza zoppicando! Si accorge troppo tardi di essere sulla traiettoria per la Backstabber!
Immagine
Primo schiena...1...2...3!
Primo Colon vince questo match che ci ha offerto alcuni momenti spettacolari!

Up Next: 10 Men Battle Royal for The United States Championship: Percy Watson vs Mason Ryan vs Vladimir Kozlov vs Chavo Guerrero vs William Regal vs Dolph Ziggler vs Scott Steiner vs Kane vs Jack Swagger vs Mr.Anderson
Ultima modifica di All-americanforever il 06/06/2012, 22:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR= Championship Wrestling Revolution Shock

Messaggio da All-americanforever »

Dopo il match vinto da Primo contro Kid Kash vediamo quest'ultimo seduto su una sedia nel corridoio del backstage a fasciarsi la gamba su cui il portoricano ha infierito.
Per un pò le telecamere inquadrano solo il volto deluso e scornato dell'ex TNA.
Poi però si sente una voce:???:Dovresti essere più attento.Ti giro intorno da almeno 10 minuti e tu non te ne sei accorto. Ho finito di leggere un articolo sulle primarie in Connecticut. A quanto pare a Stanford votano Romney.
Kid Kash:Eh? Cosa? Chi c'è? Dove sei?
???:Sono uno che ti ha visto lottare contro Primo. Sono una persona che sa quali sono le qualità per arrivare alla vittoria. Ti voglio rivelare il segreto per rivoluzionare la tua carriera,ragazzo.
KK:Ma dove diavolo sei?
???:Girati.
L'ex ECW si gira...e davanti a lui c'è The Hurricane!
Immagine
Hurricane:Ebbene si,il misterioso individuo che si cela dietro la voce sono io: The Hurricane! Non ti preoccupare,sono qui per aiutarti. Ho visto quello che è successo nel tuo match contro Primo,e la prima cosa che ho pensato è che ti serve il mio aiuto. Ho visto grande abilità in te:combatti bene,ma ti manca qualcosa.
E quel qualcosa è un motivo per cui combattere! E ci può essere un motivo migliore del combattere per la giustizia e la pace nel mondo? Che ne dici,ragazzo?

KK:Uao! Ma tu sei Hurricane! Sei un supereroe! Cosa vuoi da me?
Hurricane:Si,sono proprio io: The Hurricane! Ti prego,non chiedermi un autografo:lo fanno già tutti e la fama a volte è snervante! Comunque,sono qui per dirti che ho visto il tuo stile di combattimento contro Primo. E tu ci sai fare. Eppure la tua carriera è da un pò di anni...diciamo sottotono. E io so qual'è il tuo problema. Tu sei un ottimo lottatore,ma ti manca la cosa più importante: un motivo per cui lottare!
Adesso è il momento di dare una svolta alla tua vita! Di combattere per un ideale! Io ti guiderò sulla strada del supereroe,che è lunga e piena di pericoli ma che se percorsa con costanza alla fine porta alla gloria più grande!

KK:No dai! Davvero? Figata! Ma dimmi una cosa...dov'è finito Rosey,il tuo ex compagno di coppia?
Hurricane:Eh Rosey...dopo che Gregory Helms si è finto me e ha iniziato a feudare con lui si è depresso e adesso è andato a vendere carta igenica di frassino in Uganda...brutta fine...
KK:Aspetta aspetta aspetta: che vuol dire "quando Helms si è finto me?"
Hurricane:Ma davvero pensavi che io mi smascherassi così solo perchè mi prendevano in giro? Fa parte del mestiere del supereroe subire gli insulti della gente anche quando fai il loro bene...no,il fatto è questo. In pratica Greogory Helms era un mio amico con cui ho scommesso sulla riuscita del match per i titoli di coppia contro Cade e Murdoch. Ero talmente sicuro che io e Rosey avremmo vinto che ho messo in palio il mio costume e il mio ruolo in WWE. Poi però come si sa abbiamo perso e quindi sono stato costretto a lasciargli tutto.
Lui per un pò ha lasciato le cose come stavano,poi però ha sbroccato,si è tolto la maschera e ha iniziato a lottare contro Rosey. Io avrei voluto moltissimo intervenire,ma un supereroe è vincolato alla parola data...poi lui nel 2010 è stato licenziato e quindi eccomi qua.
Ma torniamo alla domanda:vuoi diventare un aspirante servitore della giustizia oppure trascorrere il resto dei tuoi giorni a stagnare?

KK:E me lo chiedi pure? Ma certo che si!
Hurricane:Ottimo! Ora dobbiamo trovare un nome per il nostro tag.
KK:The HurriKash?
Hurricane:Ma...ottimo! Ora dobbiamo solo trovare la cosa più importante per dei supereroi:malvagi da combattere! A questo proposito guarda un pò chi si avvicina! Il nostro beneamato General Manager Shawn Michaels!
Infatti proprio l'Heartbreak-Kid si avvicina a The Hurricane e Kid Kash,ormai rinominati Wind of Justice!
Shawn Michaels:Hey Hurri! Sono contento di rivederti! Non ho potuto fare a meno di sentire l'ultima parte del vostro discorso. E voi siete proprio quello di cui ho bisogno. Due jo...jovani superstars amanti della giustizia! Sono sicuro che vorrete battervi contro quei due manigoldi che rispondono al nome di...Primo e Carlito Colon! Se nella prossima puntata di Shock li batterete avrete l'opportunità di affrontare i Motor City Machine Guns!
Hurricane:Ottimo! Anche questo problema è risolto! E così Kid avrà l'opportunità di dimostrare quanto vale a Primo! Grazie Shawn,vinceremo anche per te!
E sulle immagini degli HurriKash che si allontanano confabulando il collegamento col backstage si chiude!
Al ritorno dalla minipausa pubblicitaria assisteremo a una magnifica 10 men battle royal che avrà in palio il titolo degli Stati Uniti! I concorrenti saranno: William Regal,Mason Ryan,Trent Barreta,Chavo Guerrero,Percy Watson,Jack Swagger,Dolph Ziggler,Kane,Mr.Anderson e Scott Steiner,quindi non cambiate canale,mi raccomando!

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR= Championship Wrestling Revolution Shock

Messaggio da All-americanforever »

10 men battle royal for the United States Championship: William Regal vs Mason Ryan vs Vladimir Kozlov vs Chavo Guerrero vs Percy Watson vs Jack Swagger vs Dolph Ziggler vs Kane vs Mr.Anderson vs Scott Steiner
Eccoci tornati con questa prima puntata di CWR Thursday Night Shock! Adesso è il momento di una fantastica 10 men battle royal per l'assegnazione del titolo degli Stati Uniti che vedrà coinvolti William Regal,Mason Ryan,Trent Barreta,Chavo Guerrero,Percy Watson,Jack Swagger,Dolph Ziggler,Kane,Mr.Anderson e Scott Steiner!
I 10 uomini sono sul ring e il match può quindi iniziare!

Vediamo Kane e Mason Ryan fronteggiarsi con una clinch mentre Kozlov e Chavo Guerrero si gettano su Swagger che riesce però a respingere l'ex ECW Champion con un lancio di braccio! Nel frattempo Ziggler è stato catapultato all'angolo da Steiner che poi lo colpisce con una double axe handle!
La telecamera però si sposta sulla belly to belly suplex eseguita da William Regal su Percy Watson! Poi l'inglese viene colpito da una inverted facelock neckbreaker di Mr.Anderson!
La telecamera però ci mostra Mason Ryan che con una dimostrazione di incredibile potenza fisica solleva Kane per eseguire una una double hand chokeslam! Però il gigante gallese subisce un attacco alle spalle da Scott Steiner contemporaneo ad un attacco di Percy Watson! I due lo stringono all'angolo e lo ricoprono di punch e stomp per poi eseguire un irish wheep contro le corde seguita da un double back body drop!
Immagine
Steiner però viene intrappolato da Dolph Ziggler in una sleeper hold mentre Watson subisce una german suplex da Swagger! Nel frattempo vediamo Vladimir Kozlov che tenta di eliminare Kane! Il Big Red Monster però lo getta via! Ora Chavo Guerrero tenta di colpirlo con una fliyng crossbody! Ma Kane lo prende al volo per poi spezzargli la schiena con una backbreaker! Dietro Kane intanto vediamo la bodyslam inflitta da Mason Ryan a Percy Watson.
Ma la telecamera si sposta su Swagger che colpisce Regal con un big booth che manda il britannico a terra! Poi l'All-American-American connette con una serie di ginocchiate alla testa dell'ex King of The Ring seguite da una leg scissor! Kane però li solleva entrambi ed esegue una double muscle buster!
Immagine
Prodigiosa prova di forza da parte del Big Red Monster! Ora però Dolph Ziggler lo colpisce con un dropkick alla schiena che lo mette in ginocchio! Ziggler poi connette con un un running dropkick alla testa della Big Red Machine! Ora vediamo Mason Ryan e Vladimir Kozlov che si fronteggiano! I due si scambiano pugni fino a quando l'ex membro del Nexus non riesce a connettere con un calcio allo stomaco...che però viene fermato dal Moscow Mauler! L'ex WWE Tag Team Champion avvicina a se Mason Ryan...e poi lo colpisce con una serie di headbutt al petto che lo mandano alle corde! Kozlov prende la rincorsa per eliminare il gallese con un big booth...ma viene preso al volo da Scott Steiner che esegue su di lui una devastante Gutwrench Suplex! Ora Big Poppa Pump si carica col pubblico alzando le braccia! Ma non si avvede che dietro di lui arriva Mr.Anderson che lo spinge contro le corde,e lo strangola con esse! Il ragazzo di Green Bay sta per buttare fuori l'ex TNA Tag Team Champion...ma ecco che giunge a salvarlo Percy Watson che esegue una headscissor sul suo avversario! L'ex NXT colpisce Anderson con una serie di calci alla schiena...per poi essere colpito da una headscissor estremamente spettacolare di Chavo Guerrero!
Immagine
L'ex ECW Champion ora tenta di buttare fuori dal ring Showtime! E arriva anche Vladimir Kozlov a dargli una mano! Percy Watson si tiene disperatamente alle corde,ma sta per cadere...quando arriva Mason Ryan che colpisce Kozlov con una fallaway slam e poi getta Guerrero all'angolo! Il gallese prende la rincorsa e tenta di colpire Guerrero con un big booth...ma Chavo evita scavalcando all'ultimo le corde! Mason Ryan ha un piede incastrato nel turnbuckle,e il nipote di Eddie Guerrero ne approfitta per tendergli uno sgambetto e metterlo in posizione di tree of whoe! E poi double foot stomp direttamente sulla faccia dell'ex Nexus!
Ma ecco che la telecamera si sposta su Kane e Mr.Anderson che sono in una fase di clinch che viene vinta dall'ex Mister Money in The Bank! Kane però riesce a liberarsi e a gettare contro le corde l'ex TNA! Tentativo di clothesline...a vuoto! Altro rimbalzo di Anderson e altro tentativo di clothesline a vuoto da parte di Kane che ora viene colpito da una chop block alla gamba da un Mr.Anderson di rimbalzo dalle corde! Ma la telecamera si sposta su William Regal che sta tentando di eliminare Scott Steiner! Big Poppa Pump però resiste e alla fine riesce a trarsi di impaccio dalla situazione con uno shoulder block da sotto la seconda corda! E Swagger tenta di connettere con una powerbomb su Regal! Ma attenzione! The All-American-American lascia improvvisamente la presa tenendosi la testa! E Regal approfitta dell'occasione per eliminarlo! Ma vediamo meglio con un replay quel che è successo! Mentre Swagger si preparava per eseguire la sua Red,Blue and White Powerbomb su Regal l'inglese lo ha colpito alla testa con il suo tirapugni illegale!
Ma la telecamera si sposta in tempo per inquadrare il superkick di Dolph Ziggler su Percy Watson che era all'angolo!
Immagine
Ziggler poi chiude in una clinch Steiner che si è appena rialzato da una powerbomb di Mason Ryan! L'ex Intercontinental Champion colpisce il fratello di Rick Steiner con una serie di pugni al volto seguiti da una facebuster! Ma la telecamera si sposta su Vladimir Kozlov e Percy Watson che duellano scambiandosi pugni al volto! Questo fino a quando l'ex NXT non colpisce il russo alla gamba con un calcio per poi gettarlo ad impattare con la spalla contro il paletto! E poi standing dropkick di Watson che tenta di eliminare l'ex campione di coppia...che però viene salvato da una hurricanrana di Chavo Guerrero! Ora Kozlov esegue un atomic drop mentre l'ex ECW Champion prende la rincorsa per un running dropkick...ma viene afferrato da Mason Ryan che esegue un flapjack devastante su di lui! E vediamo che Kane sta portando all'angolo Kozlov per poi eseguire una fallaway slam dal paletto su di lui! E intanto Mr.Anderson colpisce con un leg drop bulldogg William Regal!
Ora sono rimasti in piedi Mason Ryan,Percy Watson,Kane,Dolph Ziggler e Mr.Anderson! Mason Ryan viene subito preso di mira dai quattro! Watson lo colpisce con una serie di chop,Anderson e Ziggler con un double shoulder block e infine Kane esegue su di lui una sidewalk slam! Ma ecco che Scott Steiner si rialza e si precipita contro Dolph Ziggler! Per poi stenderlo con una clothesline! Poi lo rialza con un braccio solo...e un'altra clothesline! Ripete la stessa manovra...e ancora una clothesline devastante! Ziggler è a terra...e Steiner lo solleva per eliminarlo! Sta per gettarlo oltre la seconda corda...ma Ziggler si tiene saldamente con le mani! Big Poppa Pump tenta di scrollarlo da lì...ma non fa in tempo a eliminarlo che Mr.Anderson lo butta a terra con una inverted russian league sweep!
Ma la telecamera si sposta su Vladimir Kozlov che sta stringendo alle corde Percy Watson...e Iron Curtain e Showtime è eliminato!
Immagine
Vediamo Mason Ryan che assalta all'angolo Chavo Guerrero che però lo colpisce con un pelè kick seguito da una spettacolare senton bomb! Calcio alla bocca dello stomaco...e double running dropkick! Ma ecco che vediamo Kane rinchiuso in una abdominal stretch! Il Big Red Monster però si libera e connette con una brainbuster seguita da un legdrop! Ma ecco che Vladimir Kozlov connette con una scrapbuster seguita da una serie di irregolari pugni chiusi alla tempia!
Ma ecco che vediamo che Scott Steiner ha eliminato William Regal con una poderosa fallaway slam!
A questo punto rimangono sette contendenti in gioco: Steiner,Ryan,Guerrero,Kane,Kozlov,Anderson e Ziggler! I sette si guardano circospetti...e poi Guerrero e Kozlov si gettano su Mason Ryan,Dolph Ziggler duella con Kane e Mr.Anderson va contro Scott Steiner!
Ryan riesce ad eseguire un fantastico rolling samoan drop su Guerrero per poi stendere Kozlov con un big booth! Mason Ryan is on fire! L'ex Nexus tenta di connettere con una chokeslam su Anderson...che però la trasforma in una DDT! Intanto clinch tra Ziggler e Kane che viene vinta dall'ex Campione Intercontinentale! Il quale connette con una STO seguita da una Romero Special!
Ora Steiner lancia Anderson contro le corde...e i due si stendono con un lariat decapitante! Ora tutti e sette i contendenti sono a terra! Mason Ryan è il primo ad alzarsi! Il gigante gallese esegue una serie di potenti gomitate sullo stomaco per poi prendere l'ex ECW Champion e tentare di connettere con una crucifx powerbomb! Ma l'ex WWE Tag Team Champion sguscia via
e connette con uno standing dropkick sulla schiena...e poi connette con una flying double axe handle!
Ma ora la telecamera si sposta su Kane che con una chokeslam elimina Vladimir Kozlov! Mr.Anderson esegue una reality check su Steiner e poi tenta di eliminare l'ex WCW United States Champion! Ma ecco che Dolph Ziggler lo spinge via! Vuole avere lui l'onore di eliminare l'es Steiners Brothers! Anderson lo guarda sbalordito...e poi risponde con un'altra spinta! I due continuano a spintonarsi fino a quando il ragazzo di Green Bay non colpisce l'ex Spirit Squad con un pugno alla testa seguito da una devastante impaled DDT!
L'ex TNA World Hevyweight Champion cerca di eliminare Steiner...ma viene colpito da una moonsault dall'angolo eseguita da Chavo Guerrero! Ora l'ex ECW Champion rialza Steiner! è in cerca di una eliminazione prestiogiosa! Prende la rincorsa per un tentativo di calf kick...ma Steiner evita...e connette con una exploder suplex assolutamente devastante!
Immagine
Poi Big Poppa Pump prende Guerrero...e lo butta fuori ring con una military press slam!
5 contendenti rimasti in gioco: Mason Ryan,Dolph Ziggler,Mr.Anderson,Scott Steiner e Kane! Vediamo Steiner e Anderson coalizzarsi per eseguire un superplex ai danni di Mason Ryan! L'ex Nexus poi viene rialzato da Anderson...e might check!
Poi viene nuovamente rimesso in piedi da Kane che lo spinge alle corde e lo elimina con un big booth!
Quattro superstiti sul ring:Scott Steiner,Dolph Ziggler,Mr.Anderson e Kane! E un solo titolo in palio: lo United States Championship!
I quattro si guardano...e poi Steiner aggredisce Ziggler e Anderson Kane! Il wrestler di Green Bay colpisce la Big Red Machine con delle ginocchiate allo stomaco seguite da uno standing dropkick! E poi...crossbody dal paletto!
Nel frattempo Steiner esegue una full nelson slam su Ziggler! Anderson e Steiner si trovano faccia a faccia...e si trovano ora in una fase di clinch che viene vinta da Anderson! Steiner viene lanciato oltre le corde e finisce sull'apron! Anderson gli tira una gomitata in faccia...sta per eliminarlo utilizzando le corde per una neckbreaker! Ma interviene Kane a salvare Big Poppa Pump! L'ex WWE World Heavyweight Champion tira indietro Anderson e poi esegue su di lui un body drop che lo scaraventa ad altezze considerevoli! E Kane esegue la taunt del tagliagole e si prepara ad eseguire la sua chokeslam! Anderson si rialza...e viene abbrancato per il collo dal Big Red Monster! Ma attenzione! Anderson sputa qualcosa negli occhi di Kane! è green mist! Kane è accecato! Anderson esegue una irish wheep che manda il fratello di Undertaker sull'apron...e poi lo elimina con un big booth! Ma...attenzione! Kane è rimasto aggrappato al suo piede! Anderson tenta di liberarsi ma The Big Red Monster non molla! E Anderson viene eliminato da Steiner che è stato lanciato alle corde da Dolph Ziggler con un irish wheep!
Sono rimasti solo Ziggler e Steiner a contendersi il ruolo di primo campione degli Stati Uniti della storia di Shock! Ziggler colpisce il suo rivale con un superkick che lo lascia barcollante...e poi prova a connettere con lo Zig-Zag! Ma la mossa viene reversata in una Gory Bomb!
Poi Steiner rialza ancora Ziggler e tenta di eseguire la sua Steiner Flatliner...a segno! No! Dolph riesce a liberarsi e a chiudere il rivale nella sleeper hold! L'ex WCW World Heavyweight Champion soffre...non riesce a muoversi! Le sue costole molto probabilmente si stanno pericolosamente incrinando...ma ecco! Sta provando a mettersi in ginocchio...no,sta ricadendo! Ma Ziggler lo molla! E va ad eseguire i suoi soliti addominali dal paletto suscitando una marea di fischi da parte del pubblico! Però sta perdendo troppo tempo...la sua sicurezza potrebbe costargli caro! Ziggler ritorna verso Steiner e prova a colpirlo con una gomitata allo stomaco. Ma Scott evita all'ultimo istante e l'es Intercontinental Champion rimedia soltanto una brutta botta alla spalla...e poi Steiner Flatliner!
Immagine
Steiner Flatliner e il match è finito! Ora Scott Steiner si carica in spalla Dolph Ziggler...e lo elimina eseguendo una powerbomb! Scott Steiner è il primo CWR United States Champion della storia dopo un match assolutamente estenuante!
E sulle immagini di Big Poppa Pump festante noi andiamo in una minipausa pubblicitaria!

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR= Championship Wrestling Revolution Shock

Messaggio da All-americanforever »

Jerry Lawler:Uao! A che match abbiamo appena assistito! Una fantastica battle royal che ha assegnato il titolo degli Stati Uniti al lottatore che io ritengo più meritevole: Scott Steiner! Una vera leggenda del ring che a 50 anni suonati rimane più in forma di tanti altri suoi colleghi più giovani.

Michael Cole:Sono d'accordo con te King. Rispetto per un grande del passato che è riuscito a vincere un match molto difficile. Però a onor del vero va detto che se il match è stato difficile per lui lo è stato anche per i suoi avversari. Non ultimo Dolph Ziggler,che era il mio favorito alla vigilia.
Questo ragazzo ha un grande avvenire davanti,ma deve imparare a tirarsela meno.


Matt Striker:Sta di fatto che ora abbiamo un nuovo United States Champion! Secondo voi contro chi sarà la sua prima difesa titolata alla Royal Rumble? Io vado con Mr.Anderson,che...


[youtube][/youtube]
Ma ecco che risuona nell'arena la theme di Zack Ryder!
Il Ragazzo Woo Woo Woo si intrattiene con la folla ai lati della rampa facendosi filmare con loro! Poi sare sul ring e poi sull'angolo per poi alzare tre volte il braccio urlando all'unisono con la folla "WOO WOO WOO"!
Poi il ragazzo di Long Island prende il microfono e dice:Woo woo woo! Che gioia essere qui,in quest'arena,davanti a questa marea di Broski! Voi siete,senza alcun dubbio, ciò che permette a me e a tutto l'universo del wrestling professionista e non! Chiunque dica il contrario è un coglione. Ma io non mi chiamo Capitan Ovvio e quindi la smetterò con queste banalità.
Adesso vi farò un paio di domande semplici semplici a cui dovrete rispondere in modo altrettanto semplice:si o no.


Ryder si schiarisce la voce e poi dice:Prima domanda: siete felici di essere qui?
Pubblico:"YES!"
Ryder:Bene,siete reattivi! Mi piace! Seconda domanda:siete d'accordo nell'affermare che io sia stato il più grande campione di coppia degli ultimi 4 anni?
Pubblico:"YES!"
Ryder:Beh vi ringrazio! Terza domanda:siete d'accordo nell'affermare che io merito di essere il prossimo Total Wrestling Champion?!
Il pubblico stavolta si divide in 2. Si sente un coro chiaramente formato per la maggior parte da voci di giovani e di donne dire "YES" mentre il pubblico più adulto si esprime con un sonoro "NO!"
Ryder:Eheh,ok ragazzi. Era solo una trappola per voi. A quanto pare non pochi di voi non mi ritengono pronto. E hanno ragione,sapete? Mi spiace per tutti quelli che credono che io possa battere un CM Punk,un Brock Lesnar,un Batista...un Undertaker. Ma non sono ancora pronto. Non ora. Ma state certi che prima o poi ci arriverò. A questo proposito ho una quarta domanda...

[youtube][/youtube]

Michael Cole:Ed ecco che arriva JBL a ripulire il ring da questo buffone! Era ora,non se ne poteva più...

Infatti la theme di John Bradshaw Layfield risuona nell'arena riscuotendo una bordata di fischi!
La macchina dell'ex WWE Champion si avvicina al ring...e poi ne discende proprio Layfield con un microfono in mano e il suo classico cappello texano!
Il miliardario sale sul ring sorridendo,si guarda intorno e poi dice:Buonasera CWR Universe! Il Wrestling God è qui! No,non sono un miraggio! No,non sono uno scherzo di cattivo gusto per pigliare per il culo la vostra nostalgia e godere del vostro pianto di commozione! Sono proprio io,in carne e ossa!
E adesso che vi ho rassicurato,sono qui per dirvi che non me ne andrò da questo ring senza ottenere quello che mi spetta di diritto:una shot per il Total Wrestling Championship! è scandaloso che partecipino al main event Brock Lesnar,che io ho ripetutamente sconfitto molti anni orsono,nel suo periodo migliore, The Miz...? Insomma,chi diavolo è The Miz? E poi...


Ryder:Ehm...ok adesso basta eh. Va bene,sei tornato,non che si sentisse la tua mancanza,a quanto pare i tifosi non ne sono molto felici. Perchè non lasci il palcoscenico a chi è capace di farsi acclamare,eh?

JBL guarda stranito Ryder e poi dice:Ah,ora ho capito chi sei! La tua presenza mi rende ancora più sicuro che il mio ritorno è visto come una cosa estremamente importante,come è giusto che sia. Tu sei il mio nuovo galoppino,vero? Stile OJ? Beh,datti una regolata,hai uno strano modo di attirare l'attenzione! Su,dai,vai a prendermi una bottiglia di birra! Mi raccomando,voglio solo la Shiner,è la marca migliore.

Ryder dice,contrariato:Hey,mi sa che non hai capito un cazzo. Io non sono il tuo schiavetto,non ti andrò a prendere una birra,non so chi sia OJ ma sopratutto non so chi sei tu! Quanto a me,io sono Zack Ryder!
Forse non mi conosci perchè nell'ultimo anno e mezzo non sei andato su Internet o Twitter...o chessò,perchè negli ultimi 5 anni della tua vita hai vissuto in una caverna senza televisore e nessun altro mezzo di contatto con il mondo esterno.
Solo così puoi non sapere che sono l'autore di uno degli show più visti su Youtube,nonchè una delle WWE Superstar con più followers su twitter. E ultimo ma non per importanza il campione di coppia e degli Stati Uniti più scoppiettante dell'ultimo lustro! E sono l'esempio di un uomo che si è fatto da solo!


JBL:Wo oh oh! Allora si che cambia tutto! Se per non sapere chi sei tu si deve non andare su internet,per non conoscere me non solo si deve aver seguito gli ultimi 15 anni di wrestling,ma si deve essere anche totalmente digiuni di economia americana!
E il fatto che tu non sappia chi sono dimostra che sei solo un giovane imbecille arrogante! Ma visto che ci tengo che tu impari qualcosa,mi presenterò. Hai davanti a te l'uomo che ha realizzato il regno da WWE Champion più lungo nella storia di SmackDown! Il Wrestling God! The True American Hero! Un futuro Hall of Famer!
Ma voglio farti un esempio che persino un bimbominkia come te può capire:hai presente John Cena? Ecco,sai perchè John Cena è diventato quello che è? Perchè ha battuto me!
E se è riuscito a battermi,per puro sfinimento e per mia misericordia,ci tengo a precisarlo,vuol dire che può battere chiunque!
E hai presente Undertaker? Sai chi è riuscito a batterlo pulito per ben due volte quando non era ancora un vecchio rottame che combatteva solo a Wrestlemania? Io,ecco chi!
Quindi,bamboccio,impara a portare rispetto a chi è indiscutibilmente più forte di te!


Ryder:Pensi di impressionarmi con queste stronzate? Quanto tempo fa è stato? 10 anni fa? E poi? Non mi pare che dopo tu abbia fatto nulla. E adesso torni qui dopo non so quanti anni per pretendere una shot al titolo massimo? Ma su quali basi?
Fai un favore a me e a tutti quelli che ci stanno guardando:ritirati nella tua bella casetta e lascia che a combattere su un ring ci vada gente che non rischia di rompersi il femore eseguendo una clothesline!


Il viso di JBL è chiaramente imbufalito! Ryder si gira...ma l'ex WWE Champion lo colpisce con una Clothesline from Hell devastante!
Immagine
JBL:Chi è che si romperebbe il femore eseguendo una clothesline,eh?! Se c'è una cosa che non ho mai sopportato è chi non rispetta la gerarchia! Che questo ti sia di lezione:mai litigare con qualcuno a cui non sei degno nemmeno di leccare il culo!
Adesso perdonami se ti lascio,ma mi devo preparare per la mia prossima conquista del Total Wrestling Championship!
Non stasera,l'indignazione non mi lascia la concentrazione necessaria per essere sicuro di vincere.
Alla prossima,sfigatello!


Up Next: Fatal 4 Way Hell in a Cell for the Total Wrestling Championship: Batista vs Brock Lesnar vs CM Punk vs The Miz!

Rispondi