Dio mio Colo...guarda,non t'offendere,ma a volte sei proprio irritante...Colosso ha scritto:
La domanda è se lo sanno o meno e io dico che è chiaro che non lo sanno.
Ma i commentatori sanno gli esiti dei match?
- JakeTheSnakeRoberts
- Città: Roma
Re: Ma i commentatori sanno gli esiti dei match?
- RatedRPunk
- Città: Ancona
Se non sapessero l'esito del match non potrebbero indirizzare l'ascoltatore come devono(es. portare a pensare che vinca Tizio quando invece vincerà Caio, per sorprendere chi ascolta).
Certo che JR può dare enfasi al commento senza sapere i risultato, è pagato per questo.
Certo che JR può dare enfasi al commento senza sapere i risultato, è pagato per questo.
Nicolasblaze ha scritto: Qualificazioni KOTR, il match finito per doppio count-out, ora non mi ricordo nemmeno qual era sorry
ezekiel jackson vs drew mcintyre, l'unico match finito in double count out
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Grazie milleAntonius ha scritto: ezekiel jackson vs drew mcintyre, l'unico match finito in double count out
Oltretutto i commentatori WWE hanno Vince che gli sbraita in cuffia 24/7 per imboccarli con un commento gimmicked.
Colo, ma tu guardi in lingua originale?
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 732 times
- Been thanked: 678 times
Visto che spesso sono parte integrante di qualche storyline e soprattutto workers WWE io dico che è chiaro che lo sanno. Ma è inutile stare a discutere con te, pure su 'sto forum...Colosso ha scritto:
La domanda è se lo sanno o meno e io dico che è chiaro che non lo sanno.
Lo sanno eccome,è come se tu fai il doppiatore di un film,lo sai sempre il finaleColosso ha scritto: La domanda è se lo sanno o meno e io dico che è chiaro che non lo sanno.
Lo dico per tutti, ma provo a dirlo anche a Colosso, sì lo sanno. E se non mi credete andate a trovarvi quella puntata di nxt3 in lingua originale dove c'era un tizio che suggeriva ai commentatori cosa dire
. Probabilmente si trattò di un errore audio, ma non se ne sono accorti per tutto lo show, è stato bellissimo
.
Sicuramente Don West lo sa: probabilmente si preparava per ore prima di poter gridare al meglio "TOPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CON HILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!".
Ecco, Lawler che parla di figa in un match maschile e Ross che parla delle sue salse barbecue mi hanno sempre fatto venire qualche dubbio, però..
Ecco, Lawler che parla di figa in un match maschile e Ross che parla delle sue salse barbecue mi hanno sempre fatto venire qualche dubbio, però..
- lucacipriani
- Città: Milano
- Has thanked: 1 time
- Contatta:
Ma è ovvio che lo sanno, la domanda era se secondo voi la telecronaca sarebbe migliore se non lo sapessero..
-
Punk Addicted
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
Genesis 2009
commento di Tenay al post Angle-Jarrett.
lo sanno.
chiudete
commento di Tenay al post Angle-Jarrett.
lo sanno.
chiudete
- El Scorcho
- Città: Bologna
- Been thanked: 1 time
Che già sapeva il risultato.Colosso ha scritto:Che cosa ha detto?