captainkeane ha scritto:
su d-wash che dire, secondo me è forte, ma non ha un gran carattere e non è un trascinatore, se si spera in vitali è come dire che si vuole mandare a puttane una stagione
per come considero l'impatto che dovrebbero avere gli americani su una squadra di top16,secondo me washington non è forte...ma su questo si può discutere volendo..di sicuro penso siamo tutti d'accordo nel dire che non è un playmaker.... non può essere playmaker uno che ha nell'arsenale solo la penetrazione a testa bassa,che ha come sbocchi il fallo subito o il fallo in attacco,e raramente lo scarico..
su vitali non ci spero neanche io,la mia era una provocazione..il problema è che toti ne ha davvero piene le scatole di comprare 10 giocatori all'anno,per cui sono convinto che quest'anno porterà avanti la squadra con questi 3 (washington,gordic e vitali),e poichè i primi 2 ci hanno già dimostrato,per motivi diversi,di non poter guidare una squadra come la virtus,non resta che sperare nell'unico che ancora non ha giocato con filipovski.. (almeno porterebbe nuove rotazioni,e magari washington viene schierato solo come n.2)