**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
mark194

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da mark194 »

Biada ha scritto:marcus: ho scaricato la tua storia, ma mi si blocca completamente la ps3 (già provato 3 volte) quando orton butta dallo stage sheamus.
Non so cosa potrebbe essere. Ci provo io e ti dico.

mark194

Messaggio da mark194 »

Uffa che palle si blocca anche a me!! Ci ho messo 3 MESI per fare questa storia!!!!!

the sed

Messaggio da the sed »

il problema di mark è capitato pure ad una mia RTWM creata, e per quanto ci ho provato nn sono riuscito ad andare avanti... hai usato CAW per caso? noto problemi quando li uso nella creazione

l'unico modo per andare avanti è entrare nel menu modifica, vedersi la scena da lì (quindi con tutte le scritte e i menù tra le palle), poi fare "anteprima" e riprendere a giocare dalla scena successiva ...altre soluzioni non le ho trovate per ora...ed è per questo che, alla terza storia che mi si blocca ho rinunciato a crearle... che delusione

mark194

Messaggio da mark194 »

the sed ha scritto:il problema di mark è capitato pure ad una mia RTWM creata, e per quanto ci ho provato nn sono riuscito ad andare avanti... hai usato CAW per caso? noto problemi quando li uso nella creazione

l'unico modo per andare avanti è entrare nel menu modifica, vedersi la scena da lì (quindi con tutte le scritte e i menù tra le palle), poi fare "anteprima" e riprendere a giocare dalla scena successiva ...altre soluzioni non le ho trovate per ora...ed è per questo che, alla terza storia che mi si blocca ho rinunciato a crearle... che delusione
E se provassi ad eliminare quella scena, riuppando la storia online? Funzionerebbe?

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

ho scaricato il DLC. ma come faccio ora a rimuovere gente come layla e luger dalla memoria?

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

anche a voi il serve della community vi esce indisponibile a volte?

the sed

Messaggio da the sed »

mark194 ha scritto: E se provassi ad eliminare quella scena, riuppando la storia online? Funzionerebbe?
si e no... dovresti per sicurezza rigiorcarla almeno 2 volte COMPLETA (e non fare semplicemente "anteprima", proprio giocarla) per essere sicuro di non avere problemi... (anche se a me si blocca pure con l'anteprima)

ho fatto un rapido giro sui forum inglesi, per ora capita a diverse persone, e alcuni sostengono siano le caw che danno problemi alla story desing...un modo per risolverlo nn l'ho trovato, però.

mark194

Messaggio da mark194 »

the sed ha scritto:
si e no... dovresti per sicurezza rigiorcarla almeno 2 volte COMPLETA (e non fare semplicemente "anteprima", proprio giocarla) per essere sicuro di non avere problemi... (anche se a me si blocca pure con l'anteprima)

ho fatto un rapido giro sui forum inglesi, per ora capita a diverse persone, e alcuni sostengono siano le caw che danno problemi alla story desing...un modo per risolverlo nn l'ho trovato, però.
Se, e quanto ci devo mettere? Altri 3 mesi? XD la storia dura dalla Rumble fino a TLC e sono puntate intere di Raw più i PPV...

the sed

Messaggio da the sed »

mark194 ha scritto: Se, e quanto ci devo mettere? Altri 3 mesi? XD la storia dura dalla Rumble fino a TLC e sono puntate intere di Raw più i PPV...
potevi farla più corta!
anche perchè, scusa, ma se io la scarico e me la gioco, nn si può salvare tra uno show e l'altro o sbaglio? quanto ci metto a finirla? XD

nn sò che dire a questo punto, per ora nn ho trovato nulla che possa aiutarci...se qualcuno sapesse un modo più rapido per evitare blocchi è il benvenuto :D

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

perchè quando scarico i paint tool dalla community, poi sul profilo del disco rigido non me li trova?? e tanto meno me li fa copiare..

mark194

Messaggio da mark194 »

the sed ha scritto:
potevi farla più corta!
anche perchè, scusa, ma se io la scarico e me la gioco, nn si può salvare tra uno show e l'altro o sbaglio? quanto ci metto a finirla? XD

nn sò che dire a questo punto, per ora nn ho trovato nulla che possa aiutarci...se qualcuno sapesse un modo più rapido per evitare blocchi è il benvenuto :D
No vabbè, basta che quando inizia un match esci e il gioco ti dice di salvare la storia...

mark194

Messaggio da mark194 »

Anche eliminando la scena si blocca. Incredibile! Quelli della THQ aggiustano 1 cosa ma ne rompono altre 3... -.-

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

finalmente sono riuscito a scaricare una caw! dopo 50 tentativi da ieri sera, ho appena preso quella di lesnar! il server della community esce sempre indisponibile, sarà il server o sarà l'overload di cose boh..ma se scarico una cosa sul profilo col gol, poi non compare sul profilo dell'hard disk?

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

non si può fare una partita decente online, sempre running grapple fanno, la community per le caw è sempre fuori servizio, prima e ultima volta che metto il gold x usare l'online!!!

Kane The Undertaker
Città: livorno

Messaggio da Kane The Undertaker »

che differenze ci sono tra svr 2010 e il 2011???

Rispondi