Kharma licenziata?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Kharma licenziata?

Messaggio da Devixe »

Kris the smoker ha scritto:Conoscendo lo stupido bigottismo e falso xbenismo della wwe non credo che licenzino una donna che ha perso il bambino mesi fa
Sarebbe un'occasione servita su un piatto d'argento per attaccare Linda durante la corsa al senato
Han detto che la metteranno in FCW ad allenare le Divas... Boh.
io ho letto che la vorrebbero come trainer per le divas
Scusate errore mio. Allora credo siamo messi male mi sa :...

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

D: Mi mancheranno i suoi match ehm.Comunque la Wwe non la sapeva gestire, troppo forte,molto più forte delle altre divas.

Leif Erikson
Città: Catania

Messaggio da Leif Erikson »

Se questa notizia dovesse rivelarsi vera sarebbe la più palese delle conferme circa il fatto che per la WWE il concetto di "Diva" è ormai del tutto mutato. Zero interesse verso il talento in ring, titolo femminile mantenuto in vita per "tradizione", e due roster pieni di belle fregne utili come sponsor, ragazze copertina o, nel migliore dei casi, potenziali assi da giocare in storyline esterne alle usuali faide per il Divas Championship (si guardi al caso AJ, ad esempio, ma anche a quello dell'ultima Eve).

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Leif Erikson ha scritto:Se questa notizia dovesse rivelarsi vera sarebbe la più palese delle conferme circa il fatto che per la WWE il concetto di "Diva" è ormai del tutto mutato. Zero interesse verso il talento in ring, titolo femminile mantenuto in vita per "tradizione", e due roster pieni di belle fregne utili come sponsor, ragazze copertina o, nel migliore dei casi, potenziali assi da giocare in storyline esterne alle usuali faide per il Divas Championship (si guardi al caso AJ, ad esempio, ma anche a quello dell'ultima Eve).
Ma Aj non è nemmeno malvagia sul ring

Leif Erikson

Messaggio da Leif Erikson »

Devixe ha scritto: Ma Aj non è nemmeno malvagia sul ring
Di lottatrici "non malvagie sul ring" è piena la WWE. Il problema è che, nel migliore dei casi, le licenziano, e nel peggiore le mandano a scorreggiare in giro per il backstage.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Al di là della vericidità della notizia, la cosa non mi sorprenderebbe affatto.
Ho sempre avuto il sospetto che la WWE abbia acquistato Amazing Kong, o Awesome Kong, come più vi piace, più per enfasi del momento, con la lottatrice che era sulla bocca di tutti(nonostante, a dire il vero, i più attenti sapevano che era almeno 7 anni che era una icona del wrestler femminile) e per strappare alla TNA, un pezzo da novanta, senza avere uno staccio di idea sul come poi inserirla, non pensando al fatto che proprio riuscire ad inserire la Kong, in un contesto come quello della divisione femminile( :bleah: ), della WWE, non sarebbe stato facile.
Perchè proprio avere una dalla stazza come la Kong, può essere un problema, se non sorretta da valide antagoniste, e se si escludono la Phoenix e Natalya(con la quale ha già lottato in passato), ma che, soprattutto la canadese, in WWE non hanno molta convinzione di lanciare, altre credibili non ne vedo.
E quando Layla è tornata, strappando il titolo alla Phoenix, umiliandola anche successivamente, e Natalya è stata confinata a fare la jobber, un dubbio mi era venuto. Perchè far perdere la glamazon, che sarebbe stata perfetta come avversaria della Kong? Kharma vs. Layla...non scherziamo. Forse c'era già l'idea di non puntare più su di lei.
E sono sempre stata scettica su quale storie potrebbero crearle intorno.

La Kong, come ogni atleta di stazza, se non può avere rivali di pari fisico, deve averle di pari bravura, come è sempre successo
nelle altre federazioni.
In Giappone c'era Aja Kong(per stazza), prima rivale poi partner, e le varie Toyota o Takahashi, per bravura, e lo stesso è
successo in America, dove ragazze più minute hanno sopperito al fisico con le capacità indubbie, vedi Gail Kim o Tara in Tna,
o Sara Del Rey e Ms Chif nella Shimmer.
La Kong deve essere inserita in un contesto dove il wrestling femminile non è un suppellettile, un momento di relax di 2 minuti, ed infatti è stata perfetta in Giappone, dove la lotta femminile è una cosa seria; in Tna dove era stata presa per lanciare il nuovo prodotto, ovvero il titolo delle Knockout, che è stato per anni fiore all'occhiello della federazione; in Shimmer che è una federazione tutta in gonnella.

Certo con l'arrivo della Del Rey, ho avuto un ripensamento, visto che hanno l'occasione di riproporre un feud con i match tra i più belli(per me i più belli), degli ultimi anni, e sprecare il tutto sarebbe un peccato mortale.

P.S. C'è da contare anche che la Stevens ha subìto una disgrazia terribile e difficile da superare per una donna, e un suo eventuale rilascio potrebbe trovare spiegazione in questo.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

sonnessa cinzia ha scritto:Al di là della vericidità della notizia, la cosa non mi sorprenderebbe affatto.
Ho sempre avuto il sospetto che la WWE abbia acquistato Amazing Kong, o Awesome Kong, come più vi piace, più per enfasi del momento, con la lottatrice che era sulla bocca di tutti(nonostante, a dire il vero, i più attenti sapevano che era almeno 7 anni che era una icona del wrestler femminile) e per strappare alla TNA, un pezzo da novanta, senza avere uno staccio di idea sul come poi inserirla, non pensando al fatto che proprio riuscire ad inserire la Kong, in un contesto come quello della divisione femminile( :bleah: ), della WWE, non sarebbe stato facile.
Perchè proprio avere una dalla stazza come la Kong, può essere un problema, se non sorretta da valide antagoniste, e se si escludono la Phoenix e Natalya(con la quale ha già lottato in passato), ma che, soprattutto la canadese, in WWE non hanno molta convinzione di lanciare, altre credibili non ne vedo.
E quando Layla è tornata, strappando il titolo alla Phoenix, umiliandola anche successivamente, e Natalya è stata confinata a fare la jobber, un dubbio mi era venuto. Perchè far perdere la glamazon, che sarebbe stata perfetta come avversaria della Kong? Kharma vs. Layla...non scherziamo. Forse c'era già l'idea di non puntare più su di lei.

La Kong, come ogni atleta di stazza, se non può avere rivali di pari fisico, deve averle di pari bravura, come è sempre successo
nelle altre federazioni.
In Giappone c'era Aja Kong(per stazza), prima rivale poi partner, e le varie Toyota o Takahashi, per bravura, e lo stesso è
successo in America, dove ragazze più minute hanno sopperito al fisico con le capacità indubbie, vedi Gail Kim o Tara in Tna,
La Kong deve essere inserita in un contesto dove il wrestling femminile non è un suppellettile, un momento di relax di 2 minuti, ed infatti è stata perfetta in Giappone, dove la lotta femminile è una cosa seria; in Tna dove era stata presa per lanciare il nuovo prodotto, ovvero il titolo delle Knockout, che è stato per anni fiore all'occhiello della federazione; in Shimmer che è una federazione tutta in gonnella.

Certo con l'arrivo della Del Rey, ho avuto un ripensamento, visto che hanno l'occasione di riproporre un feud con i match tra i più belli(per me i più belli), degli ultimi anni, e sprecare il tutto sarebbe un peccato mortale.

P.S. C'è da contare anche che la Stevens ha subìto una disgrazia terribile e difficile da superare per una donna, e un suo eventuale rilascio potrebbe trovare spiegazione in questo.
Scusami Cinzia,ma questa scusa del figlio dura ormai da mesi.Ora non si vive più?

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

chrisy2j ha scritto: Scusami Cinzia,ma questa scusa del figlio dura ormai da mesi.Ora non si vive più?
Seriamente, spero tu stia cercando un trollaggio facile facile.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 457 times

Messaggio da Geno »

chrisy2j ha scritto: Scusami Cinzia,ma questa scusa del figlio dura ormai da mesi.Ora non si vive più?
Coglione

Kris the smoker

Messaggio da Kris the smoker »

Mah...Cmq perdere un figlio puó segnarti a vita

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 876 times

Messaggio da SNM UOTC »

Amidst rumors that WWE released Kharma after their official Twitter feed moved her profile to its list of Alumni on Thursday, TMZ.com reporter Ryan Satin says she has been let go by the sports entertainment organization.

He wrote on Twitter Thursday evening, "A source close to Kharma tells me the rumors are true and she was indeed released from WWE today. Dumbest WWE release in SOOO LONG!!!"

Wrestling Observer editor Dave Meltzer addressed Satin's claim on the F4WOnline.com message forum and stated that WWE had planned to finalize her termination on Friday. However, he speculates the organization may switch course due to the news prematurely surfacing online—similarly to how they briefly reinstated Florida Championship Wrestling tapings in March to save face after news leaked prematurely that they were ending and because they weren't ready to announce the changes to NXT.

"I don't want to say anything, because it's WWE and they change their minds if stuff gets out," he wrote. "But she was to be released tomorrow, and they're pissed somebody screwed up and it got out a day early."

Kharma is currently listed as a member of the active roster on WWE.com, but as a former Superstar on the organization's Twitter account.
vabbè tanto non avrebbero mai saputo come usarla...

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 457 times

Messaggio da Geno »

Che poi in vicinanza alle elezioni di Linda McMahon

Pessima mossa, ma sicuramente errore mio (cit.)

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

sonnessa cinzia ha scritto:Al di là della vericidità della notizia, la cosa non mi sorprenderebbe affatto.

nelle altre federazioni.

concordo pienamente
Cinzia ha sviluppato il mio punto sull' incapacità della WWE di inserire Kharma e il suo essere fuori contesto in una divisione come quella WWE, ahinoi
non credo però che sia stata Kia a voler lasciare (se è vero che lascia) sinceramente, nonostante il figlio perso, lei anche su twitter ha sempre ricordato come non vedesse l'ora di tornare in azione, in fondo questo era il suo sogno (parole sue)

marco2002
Città: milano

Messaggio da marco2002 »

non è mica vero perchè nella tna è andata via da sola chiedendo il rilascio e nella wwe aveva debuttato alla grande con i promo misteriosi e con un grande impatto sul pubblico

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Uhm, e se ti augurassi la stessa cosa?

Rispondi