Kharma licenziata?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Kharma licenziata?
Bhè potrebbe anche essere che sia lei a non voler più lottare, soprattutto se le intenzioni sono di passarla ad allenare. Non so non ho letto nulla in giro.
giusto cosi, a chi cazzo frega di una che sa lottare bene ma che è un cesso.. io sinceramente ho quasi sempre skippato i match femminili e le poche volte che li ho guardati di certo non mi interessava la reale capacità sul ring delle divas ma il sedere e le poppe..
Le divas hanno l'unico compito di riempire gli show e accalappiare il pubblico bavoso, se metti un cesso a combattere che pubblico porti? nessuno. Io credo che abbiano fatto bene, tanto per dirvi di quanto alla gente interessi solo la bellezza e le altre cose sconcie, quando qualche anno fa la García fu spogliata della gonna da Lashley quando Vince McMahon provò a nascondere la sua testa sotto la gonna della ragazza, ci fu un'impennata nelle ricerche di Lilian Garcia su Internet: la ricerca della stringa "Lilian García" aumentò del 301%, diventando il quarto termine più ricercato sul motore di ricerca Yahoo!.
Al pubblico americano non frega niente dell'abilità (come announcer in questo caso o sul ring), quello che interessa al pubblico è il match che abbiamo visto due settimane fa a RAW
Le divas hanno l'unico compito di riempire gli show e accalappiare il pubblico bavoso, se metti un cesso a combattere che pubblico porti? nessuno. Io credo che abbiano fatto bene, tanto per dirvi di quanto alla gente interessi solo la bellezza e le altre cose sconcie, quando qualche anno fa la García fu spogliata della gonna da Lashley quando Vince McMahon provò a nascondere la sua testa sotto la gonna della ragazza, ci fu un'impennata nelle ricerche di Lilian Garcia su Internet: la ricerca della stringa "Lilian García" aumentò del 301%, diventando il quarto termine più ricercato sul motore di ricerca Yahoo!.
Al pubblico americano non frega niente dell'abilità (come announcer in questo caso o sul ring), quello che interessa al pubblico è il match che abbiamo visto due settimane fa a RAW
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Lui ha già avuto un aborto spontaneo, ma nel suo caso si trattava del cervello..Tarver ha scritto:
Uhm, e se ti augurassi la stessa cosa?
A Lad Insane ha scritto:
Lui ha già avuto un aborto spontaneo, ma nel suo caso si trattava del cervello.

- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Dalla gif non si capisce?A Lad Insane ha scritto:
Quindi?
Sono d'accordo con te.
- Caleb Lost
Poi ci chiediamo il perchè la divisione femminile faccia così pena.Markolan ha scritto:giusto cosi, a chi cazzo frega di una che sa lottare bene ma che è un cesso.. io sinceramente ho quasi sempre skippato i match femminili e le poche volte che li ho guardati di certo non mi interessava la reale capacità sul ring delle divas ma il sedere e le poppe..
E rimpiangiamo le varie Trish, Lita, Victoria & C.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 343 times
- Been thanked: 774 times
Che possa essere stata lei a chiedere il rilascio ci pensavo pure io, in ogni caso è uno spreco di proponsioni bibliche.
Era l'unica che poteva smuovere la divisione femminile da quest'encefalogramma piatto in cui si ritrova, al di là del lavoro di AJ che comunque riguarda un contesto differente da quella divisione. Mah, peccato.
Era l'unica che poteva smuovere la divisione femminile da quest'encefalogramma piatto in cui si ritrova, al di là del lavoro di AJ che comunque riguarda un contesto differente da quella divisione. Mah, peccato.
Markolan ha scritto:giusto cosi, a chi cazzo frega di una che sa lottare bene ma che è un cesso.. io sinceramente ho quasi sempre skippato i match femminili e le poche volte che li ho guardati di certo non mi interessava la reale capacità sul ring delle divas ma il sedere e le poppe..

...conosci?
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 45 times
Tu sì che sei un vero uomo, nevvero?Markolan ha scritto:giusto cosi, a chi cazzo frega di una che sa lottare bene ma che è un cesso.. io sinceramente ho quasi sempre skippato i match femminili e le poche volte che li ho guardati di certo non mi interessava la reale capacità sul ring delle divas ma il sedere e le poppe..
- Jeff Hardy 18
Lo spettatore medio WWE quello vuole, c'è un motivo se si è passati negli anni '90 da Moolah e Sable, poi ovvio ci sono le vie di mezzo su cui si dovrebbe puntare alla Trish, però l'obiettivo WWE è quello ed una Kong effettivamente stona con questa linea.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 343 times
- Been thanked: 774 times
Tutto giusto, ma a sto punto perchè metterla sotto contratto in principio?Jeff Hardy 18 ha scritto:Lo spettatore medio WWE quello vuole, c'è un motivo se si è passati negli anni '90 da Moolah e Sable, poi ovvio ci sono le vie di mezzo su cui si dovrebbe puntare alla Trish, però l'obiettivo WWE è quello ed una Kong effettivamente stona con questa linea.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 45 times
Però ricorda che appena fecero una storia interessante con divas che sapevano stare sul ring, Mickie James vs Trish Stratus fu effettivamente uno dei match più interessanti di WrestleMania 22. Insomma, i risultati in ogni caso li ottengono, con un minimo d'impegno.Jeff Hardy 18 ha scritto:Lo spettatore medio WWE quello vuole, c'è un motivo se si è passati negli anni '90 da Moolah e Sable, poi ovvio ci sono le vie di mezzo su cui si dovrebbe puntare alla Trish, però l'obiettivo WWE è quello ed una Kong effettivamente stona con questa linea.
- Jeff Hardy 18
Che ci sia zero storie è ovvio ed evidente, ma appunto chi erano MIckie e la Trish non certo due cesse a caso, stesso discorso per le LayCool (ultimo feud tra divas).Aaron Kirk ha scritto:
Però ricorda che appena fecero una storia interessante con divas che sapevano stare sul ring, Mickie James vs Trish Stratus fu effettivamente uno dei match più interessanti di WrestleMania 22. Insomma, i risultati in ogni caso li ottengono, con un minimo d'impegno.