Kharma licenziata?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Kharma licenziata?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bhè potrebbe anche essere che sia lei a non voler più lottare, soprattutto se le intenzioni sono di passarla ad allenare. Non so non ho letto nulla in giro.

Markolan
Città: Verona

Messaggio da Markolan »

giusto cosi, a chi cazzo frega di una che sa lottare bene ma che è un cesso.. io sinceramente ho quasi sempre skippato i match femminili e le poche volte che li ho guardati di certo non mi interessava la reale capacità sul ring delle divas ma il sedere e le poppe..

Le divas hanno l'unico compito di riempire gli show e accalappiare il pubblico bavoso, se metti un cesso a combattere che pubblico porti? nessuno. Io credo che abbiano fatto bene, tanto per dirvi di quanto alla gente interessi solo la bellezza e le altre cose sconcie, quando qualche anno fa la García fu spogliata della gonna da Lashley quando Vince McMahon provò a nascondere la sua testa sotto la gonna della ragazza, ci fu un'impennata nelle ricerche di Lilian Garcia su Internet: la ricerca della stringa "Lilian García" aumentò del 301%, diventando il quarto termine più ricercato sul motore di ricerca Yahoo!.

Al pubblico americano non frega niente dell'abilità (come announcer in questo caso o sul ring), quello che interessa al pubblico è il match che abbiamo visto due settimane fa a RAW

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Per carità di dio, lasciate perdere.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

.Tarver ha scritto:
Uhm, e se ti augurassi la stessa cosa?
Lui ha già avuto un aborto spontaneo, ma nel suo caso si trattava del cervello.

max

Messaggio da max »

A Lad Insane ha scritto:
Lui ha già avuto un aborto spontaneo, ma nel suo caso si trattava del cervello.
Immagine

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

max ha scritto: Immagine
Quindi?

max

Messaggio da max »

A Lad Insane ha scritto:
Quindi?
Dalla gif non si capisce?
Sono d'accordo con te.

Caleb Lost

Messaggio da Caleb Lost »

Markolan ha scritto:giusto cosi, a chi cazzo frega di una che sa lottare bene ma che è un cesso.. io sinceramente ho quasi sempre skippato i match femminili e le poche volte che li ho guardati di certo non mi interessava la reale capacità sul ring delle divas ma il sedere e le poppe..
Poi ci chiediamo il perchè la divisione femminile faccia così pena.
E rimpiangiamo le varie Trish, Lita, Victoria & C.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 343 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Latino Alex »

Che possa essere stata lei a chiedere il rilascio ci pensavo pure io, in ogni caso è uno spreco di proponsioni bibliche.

Era l'unica che poteva smuovere la divisione femminile da quest'encefalogramma piatto in cui si ritrova, al di là del lavoro di AJ che comunque riguarda un contesto differente da quella divisione. Mah, peccato.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Markolan ha scritto:giusto cosi, a chi cazzo frega di una che sa lottare bene ma che è un cesso.. io sinceramente ho quasi sempre skippato i match femminili e le poche volte che li ho guardati di certo non mi interessava la reale capacità sul ring delle divas ma il sedere e le poppe..
Immagine

...conosci?

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 36 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Le divas hanno l'unico compito di riempire gli show e accalappiare il pubblico bavoso, se metti un cesso a combattere che pubblico porti? nessuno. Io credo che abbiano fatto bene, tanto per dirvi di quanto alla gente interessi solo la bellezza e le altre cose sconcie, quando qualche anno fa la García fu spogliata della gonna da Lashley quando Vince McMahon provò a nascondere la sua testa sotto la gonna della ragazza, ci fu un'impennata nelle ricerche di Lilian Garcia su Internet: la ricerca della stringa "Lilian García" aumentò del 301%, diventando il quarto termine più ricercato sul motore di ricerca Yahoo!.

Al pubblico americano non frega niente dell'abilità (come announcer in questo caso o sul ring), quello che interessa al pubblico è il match che abbiamo visto due settimane fa a RAW
Tu sì che sei un vero uomo, nevvero?

Jeff Hardy 18

Lo spettatore medio WWE quello vuole, c'è un motivo se si è passati negli anni '90 da Moolah e Sable, poi ovvio ci sono le vie di mezzo su cui si dovrebbe puntare alla Trish, però l'obiettivo WWE è quello ed una Kong effettivamente stona con questa linea.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 343 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Latino Alex »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Lo spettatore medio WWE quello vuole, c'è un motivo se si è passati negli anni '90 da Moolah e Sable, poi ovvio ci sono le vie di mezzo su cui si dovrebbe puntare alla Trish, però l'obiettivo WWE è quello ed una Kong effettivamente stona con questa linea.
Tutto giusto, ma a sto punto perchè metterla sotto contratto in principio?

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 36 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Lo spettatore medio WWE quello vuole, c'è un motivo se si è passati negli anni '90 da Moolah e Sable, poi ovvio ci sono le vie di mezzo su cui si dovrebbe puntare alla Trish, però l'obiettivo WWE è quello ed una Kong effettivamente stona con questa linea.
Però ricorda che appena fecero una storia interessante con divas che sapevano stare sul ring, Mickie James vs Trish Stratus fu effettivamente uno dei match più interessanti di WrestleMania 22. Insomma, i risultati in ogni caso li ottengono, con un minimo d'impegno.

Jeff Hardy 18

Aaron Kirk ha scritto:
Però ricorda che appena fecero una storia interessante con divas che sapevano stare sul ring, Mickie James vs Trish Stratus fu effettivamente uno dei match più interessanti di WrestleMania 22. Insomma, i risultati in ogni caso li ottengono, con un minimo d'impegno.
Che ci sia zero storie è ovvio ed evidente, ma appunto chi erano MIckie e la Trish non certo due cesse a caso, stesso discorso per le LayCool (ultimo feud tra divas).

Rispondi