Kharma licenziata?
Re: Kharma licenziata?
Tra un po' la divisione non si chiamerà più WWE Divas, ma WWE Figas.
Ormai puoi esser forte quanto vuoi, ma se non sei topa non ti fanno apparire.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
vabbè hai Beth e Natalya che brutte non sono, AJ brutta non è, una Paige per ricordare anche le "rookie" manco, la stessa Layla che sul ring è accettabile specie contro una brava davveroJeff Hardy 18 ha scritto:
Che ci sia zero storie è ovvio ed evidente, ma appunto chi erano MIckie e la Trish non certo due cesse a caso, stesso discorso per le LayCool (ultimo feud tra divas).
tutte belle chi più chi meno e tutte brave o utilizzabili, però non ci fanno nulla lo stesso
con Mickie e Trish o con le LayCool ci lavorarono e il pubblico apprezzò
Kelly sarà bella quanto vuoi per dire ma a parte qualche ululato la sua entrata è contornata dal silenzio a prova che puoi essere pure gnocca ma se non susciti interesse come personaggio...
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 13/07/2012, 12:39, modificato 2 volte in totale.
- FabryMizHD
Beh, c'è sempre Tamina. Ma anche la Del Rey non è una figona da copertina (ecco perchè la vogliono tenere ad allenare le divas e bastaMosQ ha scritto:Tra un po' la divisione non si chiamerà più WWE Divas, ma WWE Figas.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 56 times
Sinceramente non credo che se al posto loro ci fossero stati due cessi con le stesse capacità la storyline avrebbe perso troppo interesse, ma non sono un americano medio e non posso saperlo. E comunque credo che Kharma abbia comunque il suo impatto visivo che le permette di suscitare interesse (credo infatti che la strada che la WWE avesse deciso di intraprendere visti gli inizi era quella di creare una sorta di monster heel della divisione femminile).Jeff Hardy 18 ha scritto:
Che ci sia zero storie è ovvio ed evidente, ma appunto chi erano MIckie e la Trish non certo due cesse a caso, stesso discorso per le LayCool (ultimo feud tra divas).
La WWE comunque ha fatto una cazzata, ha creato hype attorno a questo personaggio, una divas enorme e devastante, anche abbastanza inquietante e che fa?
La rilascia?
Se la TNA se la piglia parecchi fan saranno interessati e la seguiranno nell'altra federazione..
La rilascia?
Se la TNA se la piglia parecchi fan saranno interessati e la seguiranno nell'altra federazione..
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il livello "mi vedo le divas per segarmi" non coincide con "ha carisma".
Tutto giusto e condivisibile quello che mi dite qua, ma sono due piani ben diversi, una Kharma ha impatto visivo ma almeno che tu non sia otunga non ti ci seghi sopra e lo spettatore medio che vuole vedere le donnine alla Kelly non la vuole una così.
Tutto giusto e condivisibile quello che mi dite qua, ma sono due piani ben diversi, una Kharma ha impatto visivo ma almeno che tu non sia otunga non ti ci seghi sopra e lo spettatore medio che vuole vedere le donnine alla Kelly non la vuole una così.
- TripleH is The GAME
hai letto il mio post?Jeff Hardy 18 ha scritto:Il livello "mi vedo le divas per segarmi" non coincide con "ha carisma".
perchè non vedo il punto, sarà che ho fuso a forza di studiare
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sì e alla prima parte ho risposto prima, alla seconda ho risposto, Kelly va sulle cover dei magazine, Kharma no.TripleH is The GAME ha scritto: hai letto il mio post?
perchè non vedo il punto, sarà che ho fuso a forza di studiare
- Kingos
Breaking News:
In update regarding the situation with Kharma and WWE, the Wrestling Observer is reporting it seems like it was a mistake somebody in the company made as she has been removed from the Alumni section and put back in the active wrestler section.
As previously mentioned, a TMZ reporter said Kharma has been released from the company and Wrestling Observer editor Dave Meltzer also said, "I don't want to say anything, because it's WWE and they change their minds if stuff gets out," he wrote. "But she was to be released tomorrow, and they're pissed somebody screwed up and it got out a day early."
More to this story than it simply being a mistake is also likely given her response on Twitter about being promoted to the alumni section. A number of different versions is going around within the company as to her status but nothing is official.
http://nodq.com/wwe/344158630.shtml
Questa notizia si può confermare anche vedendo nella sezione Alumni: Kharma non c'è
http://www.wwe.com/superstars/wwealumni
Lettera K.
In update regarding the situation with Kharma and WWE, the Wrestling Observer is reporting it seems like it was a mistake somebody in the company made as she has been removed from the Alumni section and put back in the active wrestler section.
As previously mentioned, a TMZ reporter said Kharma has been released from the company and Wrestling Observer editor Dave Meltzer also said, "I don't want to say anything, because it's WWE and they change their minds if stuff gets out," he wrote. "But she was to be released tomorrow, and they're pissed somebody screwed up and it got out a day early."
More to this story than it simply being a mistake is also likely given her response on Twitter about being promoted to the alumni section. A number of different versions is going around within the company as to her status but nothing is official.
http://nodq.com/wwe/344158630.shtml
Questa notizia si può confermare anche vedendo nella sezione Alumni: Kharma non c'è
http://www.wwe.com/superstars/wwealumni
Lettera K.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
:S allora non mi capite,mia mamma ha perso 3 bambini dopo di me,ed è sempre andata avanti.Logico gli ha segnato la vita,ma ora mica non vive più.Si deve andare avanti non si deve vivere sempre nel passato
- The Phenom 80
tua madre aveva già te, per Kharma a 35 anni forse era l'ultima opportunità di diventare madre e poi ognuno a certe cose reagisce in un certo modo, conta inizialmente aveva detto agli amivi che il parto era andato benechrisy2j ha scritto::S allora non mi capite,mia mamma ha perso 3 bambini dopo di me,ed è sempre andata avanti.Logico gli ha segnato la vita,ma ora mica non vive più.Si deve andare avanti non si deve vivere sempre nel passato
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Mia mamma ne ha perso 1 prima di me è andata avantiThe Phenom 80 ha scritto:
tua madre aveva già te, per Kharma a 35 anni forse era l'ultima opportunità di diventare madre e poi ognuno a certe cose reagisce in un certo modo, conta inizialmente aveva detto agli amivi che il parto era andato bene
p.s Mi sembra che proprio Kharma abbia detto che voleva ritornare a lottare
- TripleH is The GAME
ok ma c'è la dimostrazione che quello che i fan apprezzano di più sono le storyline un minimo costruite, perchè solo gnocca non fa certo alzare i ratings anzi si abbassano in quei segmentiJeff Hardy 18 ha scritto:
Sì e alla prima parte ho risposto prima, alla seconda ho risposto, Kelly va sulle cover dei magazine, Kharma no.
le LayCool, Trish e Mickie, AJ con Punk e Bryan interessano, la gnocca che urlacchia senza saper stare sul ring fa uscire solo cori di noia
- Kris the smoker
- Città: Catania
Le persone reagiscono in modo diverso,mica siamo tutti ugualichrisy2j ha scritto: Mia mamma ne ha perso 1 prima di me è andata avanti
p.s Mi sembra che proprio Kharma abbia detto che voleva ritornare a lottare