***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo
Paige è bona. il mio tipo ideale.
però sulla gory special ha sbagliato lei; un altro pò e manco sellava del tutto.
ho visto solo questo. curiosità.
però sulla gory special ha sbagliato lei; un altro pò e manco sellava del tutto.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ma l'ho detto ioRobLP ha scritto:Io continuo a dire che date troppa importanza alle vittorie/sconfitte. Specialmente in questo inizio di NXT, che si vede che è preparatorio e di presentazione e basta. D'altronde si sa che su Paige (e Sofia Cortez) ci puntano, come diceva giustamente cinzia, quindi aspetterei prima di sprecare giudizioni affrettati. La Diaz deve essere pushata in questa maniera dato che non è niente di che e ha una gimmick particolare, il discorso per Paige è molto diverso. Aspettiamo prima di giudicare.
Ah comunque mi ha fatto ridere la chicca di questa puntata. I commentatori che parlano di Kaitlyn e la descrivono come "la ragazza della porta accanto"... e poi lei lotta da heel. LOL
anche se inizio a dubitare e ho paura, perchè la Diaz è la noia
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
mi trovo a quotare senza aggiungere nulla-CabaretVoltaire- ha scritto:Paige è bona. il mio tipo ideale.
- public enemy
mah... l'unica cosa salvabile di Raquel Diaz mi è parsa proprio la finisher, col resto da dare in pasto ai cani...
personalmente ritengo che la qualità di NXT stia rapidamente scemando. son passati da mini-match rapidi per "far vedere un po' tutti" ad allungarli di nuovo attorno ai 10 minuti (anche se Slater-Gabriel è passato discretamente... non credo che la gente si possa appassionare per un 10 minuti di Mahal-Watson eh..)
il rischio è che torni all'ultimo stint del vecchio nxt: 3 match da 15 minuti a serata, totalmente BORING... spero di no. urge che si inventino qualcosa, qualsiasi cosa (anche il cazzo di torneo a caso sarebbe già un inizio), piuttosto che match a caso senza costrutto.
su Kaytlin... io la adoro perchè ha un viso favoloso... però obiettivamente non posso che concordare con Cinzia sul fatto che sia rimasta sempre a livello "incapace" da cui iniziava a nxt3.
p.s. Cinzia... secondo me sei troppo critica sul fattore "divas-fighe-ma-incapaci". non che io non concordi, ma mi sembri in una battaglia personale coi mulini a vento perchè ogni volta che ne parli tiri fuori la fantomatica "gente" che dice "quella è brava perchè è figa" manco ci fosse un complotto. non devi dimenticarti che è la WWE stessa a volere che le divas siano solo "bambole" piuttosto che wrestler, per attirare quel tipo di pubblico.
se proprio c'è da prendersela, non è tanto con quelli che non vanno oltre le bocce della diva di turno... quanto con chi dall'alto fa in modo che sia cosi.
personalmente ritengo che la qualità di NXT stia rapidamente scemando. son passati da mini-match rapidi per "far vedere un po' tutti" ad allungarli di nuovo attorno ai 10 minuti (anche se Slater-Gabriel è passato discretamente... non credo che la gente si possa appassionare per un 10 minuti di Mahal-Watson eh..)
il rischio è che torni all'ultimo stint del vecchio nxt: 3 match da 15 minuti a serata, totalmente BORING... spero di no. urge che si inventino qualcosa, qualsiasi cosa (anche il cazzo di torneo a caso sarebbe già un inizio), piuttosto che match a caso senza costrutto.
su Kaytlin... io la adoro perchè ha un viso favoloso... però obiettivamente non posso che concordare con Cinzia sul fatto che sia rimasta sempre a livello "incapace" da cui iniziava a nxt3.
p.s. Cinzia... secondo me sei troppo critica sul fattore "divas-fighe-ma-incapaci". non che io non concordi, ma mi sembri in una battaglia personale coi mulini a vento perchè ogni volta che ne parli tiri fuori la fantomatica "gente" che dice "quella è brava perchè è figa" manco ci fosse un complotto. non devi dimenticarti che è la WWE stessa a volere che le divas siano solo "bambole" piuttosto che wrestler, per attirare quel tipo di pubblico.
se proprio c'è da prendersela, non è tanto con quelli che non vanno oltre le bocce della diva di turno... quanto con chi dall'alto fa in modo che sia cosi.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
[quote="Lieutenant Loco"][/quote]
Mi spieghi la parte fra parentesi, per favore? Forse ho capito male
E a proposito...
Se proprio devo chiamarla "Gory bomb"...Nulla contro la finisher(ci mancherebbe altro), ma eseguirla in quel modo maldestro è stato uno scempio, ed ho fatto fatica a capire che voleva fare.
E' stata inguardabile come esecuzione, anche se ora Cabaret Voltaire mi ha messo una pulce nell'orecchio riguardo un errore di Paige. Rivedrò, ma la Diaz rimane comunque una ciofeca.
Mi spieghi la parte fra parentesi, per favore? Forse ho capito male
E a proposito...
Se proprio devo chiamarla "Gory bomb"...Nulla contro la finisher(ci mancherebbe altro), ma eseguirla in quel modo maldestro è stato uno scempio, ed ho fatto fatica a capire che voleva fare.
E' stata inguardabile come esecuzione, anche se ora Cabaret Voltaire mi ha messo una pulce nell'orecchio riguardo un errore di Paige. Rivedrò, ma la Diaz rimane comunque una ciofeca.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
che poi ho sbagliato; è la gory bomb.
la gory special è la versione submission
- sonnessa cinzia
Io non volevo dirtelo direttamente, per non intaccare la tua autostima.-CabaretVoltaire- ha scritto:che poi ho sbagliato; è la gory bomb.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 264 times
Allora confermo che avevo capito male e concordo, capisco essere fissati con le "finisher di famiglia" (vedasi la Back Stabber con i Colòn), ma la Gory Bomb mi pare un po' troppo impegnativa, visto e considerato che per l'appunto serve anche un aiuto non indifferente da chi la subisce.sonnessa cinzia ha scritto: Se proprio devo chiamarla "Gory bomb"...Nulla contro la finisher(ci mancherebbe altro), ma eseguirla in quel modo maldestro è stato uno scempio, ed ho fatto fatica a capire che voleva fare.
Comunque sarò io troppo blindmark ma la Guerrero, pur non vedendola assolutamente su un buon livello, non mi pare nulla di così scandaloso...o comunque nulla che possa sfigurare nell'attuale categoria femminile WWE.
Non sei l'unico ad aver toppato, anche al commento l'han chiamata Gory Special-CabaretVoltaire- ha scritto:che poi ho sbagliato; è la gory bomb.
- Glamazon452
Io invece sono assolutamente d'accordo con lei.E' la wwe a volere che le divas siano bambole?Vero...ma sempre perchè è il pubblico a volerlo.La wwe ha modificato il proprio prodotto in base al favore del pubblico.Quando in wwe c'erano Molly Holly,Ivory,Jazz,Gail Kim e Victoria la wwe non sembrava interessata a mostrare delle bambole, ma delle wrestler!Dopo Trish-Mickie hanno smesso di costruire personaggi (Laycool e la prima Beth a parte),inevitabilmente sono partiti i cori "We want puppies" in seguito a match scadenti e senza costruzione e così la Wweha smesso di considerare le atlete che valgono veramente.public enemy ha scritto:
-
Punk'87
non mi voglio intromettere nuovamente nella discussione sulle nuove divas ma ad una prima impressione quanto è irritante il personaggio di Raquel Diaz? Già non la sopporto...
Puntata abbastanza deludente, ormai
Le storyline comunque cominciano a delinearsi, rimango fiducioso. Visti alcuni dei nomi impegnati credo che nel bene e nel male ci sarà sempre qualcosa di divertente.
Puntata abbastanza deludente, ormai
Spoiler:
Le storyline comunque cominciano a delinearsi, rimango fiducioso. Visti alcuni dei nomi impegnati credo che nel bene e nel male ci sarà sempre qualcosa di divertente.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Chiedo venia, pensavo lo avesse detto cinzia. Comunque se continua così me la vado a vedere altrove Paige, sono incuriosito.TripleH is The GAME ha scritto: ma l'ho detto io![]()
anche se inizio a dubitare e ho paura, perchè la Diaz è la noia
- sonnessa cinzia
Aspetta...così mi fai passare per un'acida carampana invidiosa della bellezza altrui. Nessuna battaglia personale, ma solo rabbia nel vedere come non venga sfruttata una miniera(il wrestling femminile), che nella stessa WWE in passato ha saputo darcipublic enemy ha scritto: p.s. Cinzia... secondo me sei troppo critica sul fattore "divas-fighe-ma-incapaci". non che io non concordi, ma mi sembri in una battaglia personale coi mulini a vento perchè ogni volta che ne parli tiri fuori la fantomatica "gente" che dice "quella è brava perchè è figa" manco ci fosse un complotto. non devi dimenticarti che è la WWE stessa a volere che le divas siano solo "bambole" piuttosto che wrestler, per attirare quel tipo di pubblico.
qualcosa d'interessante, peraltro anche abbinando, in alcuni casi, bravura e presenza estetica.
Io non ho mai rapportato automaticamente il binomio "fighe-incapaci", binomio che reputo sbagliato affermare a priori, in qualsiasi campo, dall'intrattenimento allla recitazione, fino alla vita reale e al lavoro di tutti i giorni.
Il problema è il soffermarsi sulla bellezza, sul giudizio esclusivamente estetico.
Nessun complotto, così come non voglio certo che qualcuno deve per forza appassionarsi al wrestling femminile. Ma certo non posso che infastidirmi nel leggere alcuni commenti(e ti assicuro che ce ne sono, vedi nelle news o nei commenti degli show),
dove si è dispiaciuti nel vedere le Bella twins campionesse perchè non hanno tette, non perchè erano due incapaci cosmiche,
storcere il naso nel vedere Kharma, affermare che "natalya non è così male"(manco loro trombassero la modella di turno), o rimpiangere Kelly Kelly.
Niente da dire con chi dice che"skippa" i match femminili. Meglio fare così, visto che anche o posso "saltare" altre esibizioni di wrestler.
Certo che poi io posso trovare Sara del Rey stupenda(per me lo è, e mi fà sempre uno strano effetto), visto che la bellezza è oggettiva, ma anche soggettiva.
Per quanto riguarda la WWE le vuole così, credo che L'utente "glamazon 400 e qualcosa", abbia risposto più che bene.
Secondo me, la WWE propone, il pubblico risponde, e loro alla fine danno ai fans quello che chiedono.
Certo che si potrebbe trovere uncompromesso: Far lottare per il titolo le più meritevoli, e quelle che hanno difficoltà anche nel tirare i capelli, inserirle nelle storyline, o farle fare le vallette, le manager, che peraltro avrebbero più spazio comunque, delle prime, e i fans che hanno voglia di vedere le parti anatomiche femminile(vedere...intravedere direi, ma contenti loro...), sarebbero soddisfatti.
P.S. IL wrestling femminile ha radici ben marcate nel passato, nonchè federazoni tuttora di gran livello, e bravissime atlete, ma
purtroppo molti non lo sanno, o peggio, non lo tengono in considerazione, vuoi per cultura, vuoi per scarsa predisposizione nel voler conoscere il wrestling, anche fuori dal loro orticello. E ti posso elencare, senza andare nel passato, almeno una trentina di ragazze brave ed esteticamente carine nel wrestling attuale.
Di certo sarà una lotta contro i mulini a vento, ma continuerò a criticare scelte che ritengo sbagliate, e giudizi approssimativi,
sperando che qualcosa cambi, visto che è meglio lottare con poche speranze di vincere, che arrendersi ed accettare senza obiettare.
-
kitcarson81
- Città: Imperia
Ciao ragazzi , mi sono appena iscritto ... vi saluto a tutti non avendo trovato una sezione presentazioni ..
Riguardo a raquel diaz , avevo visto la foto che ha pubblicato franchini su facebook , non sembrava male , ma avendola vista a nxt sono rimasto basito .. Terribile ... non mi sembra valga granchè ne come wrestler ne come pg .. E' solo fastidiosa come la madre .. Peccato ..
Riguardo a raquel diaz , avevo visto la foto che ha pubblicato franchini su facebook , non sembrava male , ma avendola vista a nxt sono rimasto basito .. Terribile ... non mi sembra valga granchè ne come wrestler ne come pg .. E' solo fastidiosa come la madre .. Peccato ..
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
Puntata n.6
Derrick Bateman & Bo Dallas Vs Johnny Curtis & Michael MGuillicutty
match da mha... bruttarello e veloce anche se cmq qualche bella fase c'è stata (qll finale principalmente è stata pprezzabile). Bo dallas nullo, nn ricordo una sola sua manovra per tt il match.
Derrick a superstars era in tag con Curtis ed era heel qui è face ed è contro Curtis mha... ma tenerli in tag no?
Antonio cesaro vs Alex Riley
Niente Main event per i due, altro match cosi e cosi, poteva essere motlo meglio, risulta invece uan sorta di squash, piacevole ma troppo squash, appunto
Hero fa un promo... si è visto 1 volta su 6 puntate... mha, mi piace cmq sia la barba che si definista il most dangerous man... lo voglio vedere nel torneo
promo di McIntyre inutile ma nn se ne vedeva uno da anni
Sofia Cortez Va Natalya
Molto carino, mi ha divertito. il finale è da punto di domanda ma anche un minifeud tra le due mi farebbe molto piacere... spero che lo facciano.
The Ascension vs Dante Dash & Garrett Dylan
Qualcuno sa chi sia Garrett Dylan?
Cmq prima volta che mi convincono gli Ascension... ottima l'entrata, le manovre e alcune trovate che li caratterizzano anche sul ring e nn solo fuori.
Gli atri sn due jobber ad nxt...
Lanston debutta sett prossima, mi ispira 0
Drew McIntyre Vs Seth Rollins
Ottimo, davvero carino e hanno fatto utilizzare a Rollins anche alcuen manovre che usava in ROH. Bene per McIntyre, ci sta che vinca qui, Rollins ha messo piede ora in WWE lui è sull'orlo del licenziamento...
Settimana prossima Dusty Rhodes avrà un grande annuncio da fare, ma tutti sappiamod i cosa si tratta. I partecipanti per me
Derrick Bateman & Bo Dallas Vs Johnny Curtis & Michael MGuillicutty
match da mha... bruttarello e veloce anche se cmq qualche bella fase c'è stata (qll finale principalmente è stata pprezzabile). Bo dallas nullo, nn ricordo una sola sua manovra per tt il match.
Derrick a superstars era in tag con Curtis ed era heel qui è face ed è contro Curtis mha... ma tenerli in tag no?
Antonio cesaro vs Alex Riley
Niente Main event per i due, altro match cosi e cosi, poteva essere motlo meglio, risulta invece uan sorta di squash, piacevole ma troppo squash, appunto
Hero fa un promo... si è visto 1 volta su 6 puntate... mha, mi piace cmq sia la barba che si definista il most dangerous man... lo voglio vedere nel torneo
promo di McIntyre inutile ma nn se ne vedeva uno da anni
Sofia Cortez Va Natalya
Molto carino, mi ha divertito. il finale è da punto di domanda ma anche un minifeud tra le due mi farebbe molto piacere... spero che lo facciano.
The Ascension vs Dante Dash & Garrett Dylan
Qualcuno sa chi sia Garrett Dylan?
Cmq prima volta che mi convincono gli Ascension... ottima l'entrata, le manovre e alcune trovate che li caratterizzano anche sul ring e nn solo fuori.
Gli atri sn due jobber ad nxt...
Lanston debutta sett prossima, mi ispira 0
Drew McIntyre Vs Seth Rollins
Ottimo, davvero carino e hanno fatto utilizzare a Rollins anche alcuen manovre che usava in ROH. Bene per McIntyre, ci sta che vinca qui, Rollins ha messo piede ora in WWE lui è sull'orlo del licenziamento...
Settimana prossima Dusty Rhodes avrà un grande annuncio da fare, ma tutti sappiamod i cosa si tratta. I partecipanti per me
Spoiler: