***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
luther reigns v.2
Città: Pavia

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo

Messaggio da luther reigns v.2 »

Geno ha scritto:Garrett Dylan è figlio di Kris Kristofferson
Ma va? LOL

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 457 times

Messaggio da Geno »

luther reigns v.2 ha scritto: Ma va? LOL
They divorced in 1980. In 1983, he married Lisa Meyers and together they have five children—son Jesse Turner, son Jody Ray, son Johnny Robert, daughter Kelly Marie and son Blake Cameron. Jody is a professional wrestler, who made an appearance on the August 13, 2010 edition of WWE SmackDown. WWE commentator Matt Striker made reference to him after a move by saying "There goes the Highway man." Jody also wrestled Brodus Clay on August 9, 2011 in a tryout match. In January 2012, Jody signed a developmental contract with WWE.

public enemy

Messaggio da public enemy »

sonnessa cinzia ha scritto: affermare che "natalya non è così male"(manco loro trombassero la modella di turno), o rimpiangere Kelly Kelly.
questa frase è talmente fantastica che non posso che stimarti :clap:

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Derrick Bateman & Bo Dallas vs Johnny Curtis & Michael MGillicutty: carino non mi è dispiaciuto, Curtis e Hennig in coppia mi paiono interessanti e costruibili, entrambi sono due ottimi performer vedremo, Bo Dallas fa poco, Bateman fa schifo ma sai che novità

Antonio cesaro vs Alex Riley: discreto, mi aspettavo di più, Riley a me continua a piacere tanto, la speranza è sempre l'ultima a morire, Cesaro non sto neanche a discuterlo, abbiamo già detto e stradetto quanto vale, grandissimo Regal che finalmente dice il nome completo della finisher, che è importantissimo per il personaggio che portava in FCW il buon Clodio

promo di Ohno che dovrà essere appoggiato dalle azioni al più presto

Sofia Cortez vs Natalya: ma guarda un po' se metti due brave (e son pure molto belle, per chi ha bisogno di tette e culi in maniera ossessiva) performer e gli dai un minutaggio decente viene un bel match, Natalya guida e dimostra quanto ci sa fare, è la migliore senza se e senza ma, speriamo gli diano il titolo prima o poi, tra l'altro quanto è bella la sua sharpshooter?

The Ascension vs Dante Dash & Garrett Dylan: Ascension che continua a mostrare la sua particolare strategia, la nuova combo finisher fa pena ridategli la Downcast, appunto su Dylan in FCW non mi dispiaceva vedremo

Big E, bel promo come al solito, peccato sia pubblicità ingannevole

Drew McIntyre vs Seth Rollins: giusta decisione far vincere Drew, Rollins continua a non avere alcun appeal per quanto mi riguarda, zero carisma, zero storytelling, Drew ha delle manovre d'impatto mica da ridere

Geno

Messaggio da Geno »

Curtis e Hennig mi piacciono

luther reigns v.2

Continuo a nn capire perchè Derrick faccia pena, per me è uno dei migliori tra qll "nuovi" (esclusi i vari ex roh ovvio)... mi piace davvero tanto

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

luther reigns v.2 ha scritto:Continuo a nn capire perchè Derrick faccia pena, per me è uno dei migliori tra qll "nuovi" (esclusi i vari ex roh ovvio)... mi piace davvero tanto
per tutto, sul ring non ha storytelling, non sa portare il match e tantomeno è una cima tecnicamente
è nullo nell'extra ring e non ha manco un personaggio, fa sempre le stesse due facce quindi deduco che abbia la capacità interpretativa di una rondella

luther reigns v.2

TripleH is The GAME ha scritto:
per tutto, sul ring non ha storytelling, non sa portare il match e tantomeno è una cima tecnicamente
è nullo nell'extra ring e non ha manco un personaggio, fa sempre le stesse due facce quindi deduco che abbia la capacità interpretativa di una rondella
nn la vedo per nulla cosi tragica, nell'extra ring era un tweener mica male ad nxt (nn nell'ulitmo merdosissimo periodo), ha un buon mix di velocità, tecnica e potenza con un bel po' di manovre carine (il dropkick dall'apron, il rolling neckbreker, la headlock driver...) sullo storytelling ci si dovrebbe lavorare ma nulla di cosi scandaloso a mio avviso.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Per fortuna, dopo le ultime due puntate un pò così, si è tornati ad un buon livello.

McGillicutty & Curtis vs. Bo Dallas & Bateman: Discreto tagteam match, dove sono rimasta sorpresa dall'affiatamento tra
Mcgillicutty e Curtis, meno sorpresa da Bateman, che dimostra tutto il suo valore, ovvero, mediocre.
Concordo con Tripleh is the game, Bateman è veramente scarso in tutto.
Dallas, più carino che bravo, lo ammetto, ma comunque può fare di più, ed è giovanissimo, quindi ci si può lavorare sù.

Cesaro vs. Riley: Match interessante, che non mi ha delusa, viaggiando su standard non eccelsi, ma comunque godibili.
Riley, come sempre, o quasi, ha fatto vedere che ci si potrebbe credere di più in lui, mentre Cesaro ha dimostrato che è ora di
fargli fare un feud di livello, e di puntare su un titolo secondario.
Aksana? Bel soprammobile, utile a cesaro quanto un pettine.

Sofia Cortez vs. Natalya: oohh..finalmente un buon match femminile. D'aldronde non ci voleva tanto(il materiale ci sarebbe), e basta permettere a Nattie di non farsi squashare dalla divas incapace di turno, e di portare avanti il match, mettere come avversaria un prospetto interessante come la Cortez, e qualcosa da vedere si trova.
Peccato per il finale, che però ben vedendo, permette alla portoricana di cogliere una vittoria di prestigio, seppur per squalifica,
e contemporaneamente a Natalya di perdere solo x count out volontario con una rookie, e di prendersi il finale con la sua "sharpshooter". Natalya avversaria x il titolo non viene in mente ai bookers?

Ascension vs. Garret Dylan & Dante Dash: Finalmente si rivedono gli Ascension, che m'impressionano molto con la loro entrata spettacolare. Match che è servito solo per esibizione, con Dash giustamente sparring partner.
Credo che Cameron e O'Brian abbiano bisogno di farsi vedere sempre, per poi lanciarli direttamente nei roster principali, perchè
sono pronti. Io metterei al loro fianco una ragazza, per renderli una stable, ma certo non come in FCW, quando qualche genio aveva messo nel gruppo la Diaz/Guerrero.

McIntyre vs. Rollins: bel mein event, con lo scozzese che coglie una, a me, insperata vittoria. Cacchio, Drew ha bisogno di un rilancio, perchè non sarà da WWE Title, ma neanche da fare il jobber a chiunque.
Su Rollins, non vorrei essere monotono, ma nei tanti match visti da oltre 1 anno, mi chiedo sempre perchè sìa così apprezzato dai più. Io, ad ogni suo match, l'unico commento che mi viene da fare è: MAH...

Due considerazioni sui promo: Ohno lo vorrei vedere sul ring, non a fare interviste con Striker.

Big.E. Langston: Trovo perfetto e divertente il commento di TRIPLEH IS THE GAME, che spero non si dispiaccia se riporto con un copia-incolla:
Big E, bel promo come al solito, peccato sia pubblicità ingannevole....Bellissima.

Geno

Messaggio da Geno »

Credo che Cameron e O'Brian abbiano bisogno di farsi vedere sempre, per poi lanciarli direttamente nei roster principali, perchè
sono pronti. Io metterei al loro fianco una ragazza
Paige!! Basta che però non venga usata solo come Manager ma anche come lottatrice

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Geno ha scritto:
Paige!! Basta che però non venga usata solo come Manager ma anche come lottatrice
Sarebbe perfetta, ma come hai detto, alla fine c'è il rischio che si limita a fare la valletta, e sarebbe uno spreco enorme non vederla sul ring.
E' anche vero che sarebbe un inizio, un pò come Lita con Essa Rios e gli "Hardy boyz".

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

ma cesaro non aveva un mezzo feud con hero? o mi ero sognato dei loro segmenti in fcw?

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

puntata carina,match of the night direi il main event,ma sono stati tutti di buon livello(apparte lo squash degli Ascension).
ma Big E Langston com'è?
a me ricorda fisicamente Monty Brown,qualcuno ha mai visto suoi match?

Geno

Messaggio da Geno »

ChristiaNexus ha scritto:puntata carina,match of the night direi il main event,ma sono stati tutti di buon livello(apparte lo squash degli Ascension).
ma Big E Langston com'è?
a me ricorda fisicamente Monty Brown,qualcuno ha mai visto suoi match?
Basta dire che Otunga è l'unione fra Danielson, Misawa ed Angle in confronto

The Phenom.

Messaggio da The Phenom. »

spoiler foto del nuovo campione di nxt con il titolo, SPOILER
Spoiler:
Immagine

Bloccato