RobLP ha scritto:Bella puntata, mi è piaciuta.
Non capisco perché Bateman riscuota così pochi consensi. Sul ring a me piace, in alcune manovre è innovativo, mentre nell'extraring è scemo al punto giusto per strappare una risata. Bo Dallas davvero non mi dice niente. Vincono Johnny Curtis e Michael McGillicutty... Io proporrei il team visto poco fa composto da Bateman & Curtis.
NXT ci aveva fatto illudere che cambiassero la theme orribile di Cesaro, ma è chiaro che gliel'hanno lasciata.
Comunque è ora che si decidano su questi status dei vari talenti eh, non è possibile che non si capisca mai chi è il face e chi l'heel se non all'inizio del match. Sofia Cortez contro Paige era l'heel, adesso era face. Boh.
Perfino il pubblico mezzo morto della Full Sail University è esploso con Riley.
D'accordo sul tagteam Bateman & Curtis, visto che, tra l'altro, i due si conoscono già da tempo, e il tagteam era stato proposto già in FCW, un paio d'anni fà, con discreti risultati, tanto che diventarono campioni di coppia, e il loro push fu
fermato, con relativa perdita delle cinture, solo a causa della loro promozione a "NXT4".
Meno d'accordo, anzi, proprio in disaccordo, sul Bateman lottatore singolo. Sul ring è assai confusionario, ed extraring è
terribile. Hanno provato da heel, face, tweener,(manca solo da mascherato), ma la reazione del pubblico è sempre stata di indifferenza, e nella storyline del mènage à trois, con Maxine e Kaitlyn, è sempre stata Maxine a portare avanti il tutto, interagendo in prima persona e conducendo i segmenti, perchè gli altri due.....
Sarò trash, ma a me la theme di Cesaro non mi dispiace. Da cambiare non è la sua musica d'ingresso, ma quell'inutile suppelletto
abbagasciata che si porta dietro.
Già definire Hell e Face, quando non c'è ancora nessuna faida? Nei primi minifeud già c'è stata questa divisione, vedi Kruger e Steamboat, ma gli altri hanno solo lottato. Peraltro non mi sembra che Sofia Cortez abbia fatto l'heel nel suo primo match.
Mentre Paige nè Heel, nè face, ma purtroppo solo sacco d'allenamento per la divas di turno.(mah...misteri).
Pubblico della full sail university. Ah, è un pubblico? Sinceramente credo che sìano dei sagomati in cartone.
Ma, secondo te, qualcuno, prima o poi, dirà loro che cosa stanno guardando e perchè?