***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- ryuzaki
- Città: genova
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo
dopo taaaanto tempo ho visto fare un "quasi" match a natalya , che spreco 
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Non sono d'accordo con chi dice che il match degli Ascension è stato carino, durato poco e non hanno fatto vedere più di quello che hanno già mostrato.
Iniziassero a inserire qualche manovra in più(oltre alla presunta nuova finisher), a caratterizzarsi un po'(figo l'attire, per carità, al primo impatto mi sono subito innamorato, ma se continuano così, senza "dare" nulla, mi annoieranno presto) sarebbe un passo avanti.
Iniziassero a inserire qualche manovra in più(oltre alla presunta nuova finisher), a caratterizzarsi un po'(figo l'attire, per carità, al primo impatto mi sono subito innamorato, ma se continuano così, senza "dare" nulla, mi annoieranno presto) sarebbe un passo avanti.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Concordo, però mi sembra che questo sia solo l'ennesimo periodo di stasi in cui devono andare over come difficili da battere. Come ho detto, credo bisognerà vederli impegnati in una faida seria perché ciò accada.Y2J Paguro ha scritto:Non sono d'accordo con chi dice che il match degli Ascension è stato carino, durato poco e non hanno fatto vedere più di quello che hanno già mostrato.
Ho iniziato a recuperare dalla prima puntata.
La notizia del torneo per assegnare il titolo e i nomi in ballo, mi hanno incuriosito.
E a quanto leggo, non deve essere niente male. O almeno, merita per i giovani in mostra.
La notizia del torneo per assegnare il titolo e i nomi in ballo, mi hanno incuriosito.
E a quanto leggo, non deve essere niente male. O almeno, merita per i giovani in mostra.
- RobLP
Non è ancora andato in onda NULLA ad NXT, nemmeno l'annuncio. Occhio a non spoilerare.max ha scritto:Ho iniziato a recuperare dalla prima puntata.
Ma la news con la foto del titolo è andata in newsboard senza problemi, quindi il torneo è annunciato no?RobLP ha scritto:
Non è ancora andato in onda NULLA ad NXT, nemmeno l'annuncio. Occhio a non spoilerare.
Sicuramente non spoilero niente, anche perchè non so cosa sia successo, voglio vedermelo senza sapere.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
ma xavier Woods? debutterà? com è/era in fcw?
- RobLP
Sìsì quello sì, infatti non ti ho detto nulla su quello che hai già detto. Ti raccomandavo di non spoilerare il resto, LOL.max ha scritto: Ma la news con la foto del titolo è andata in newsboard senza problemi, quindi il torneo è annunciato no?
Sicuramente non spoilero niente, anche perchè non so cosa sia successo, voglio vedermelo senza sapere.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
solita roba, un mediocre saltimbanco sul ring, altre qualità non ci sonoluther reigns v.2 ha scritto:ma xavier Woods? debutterà? com è/era in fcw?
non ricordo con esattezza ma dovrebbe esserci in qualche puntata
luther reigns v.2 ha scritto:ma xavier Woods? debutterà? com è/era in fcw?
difficilmente poteva essere meglio che in tna... e già lì... mah..
-
luther reigns v.2
puntata 7
Finalmente si parte con il torneo, non mi esaltano troppo i partecipanti (di McGuillicutty e di Mahal ne avrei fatto a meno) ma hype
Leo Kruger Vs Richie Steamboat
Bho, qui dite che Kruger fa cagare ma sia in questo che nel lor match precedente è lui che gestisce e che controlla TUTTO il match... Richie ha una buona finisher ma non esiste per tt il reso dello scontro, bho spero di poterlo valutare meglio ma per ora Kruger non mi dispiace mentre Steamboat non mi dice (ancora) nulla. Passa Richie e mi va anche bene cosi
Big E Langston Vs Adam Mercer
Squash ma devo dire che a differenza di qaunto leggevo sto Langston non mi dispiace, come prima prova mi ha convinto più lui qui che Jackson dal debutto ad oggi... Lo vedo abbastanza atletico per il fisico e ha una buona potenza, aspetto a giudicarlo ma per ora non mi spiace. Mercer ingiudicabile
Raquel Diaz Vs Audrey Marie
Pessimo match, la Diaz la odio e questo è un bene visto che potrebbe essere una buona heel peccato che sul ring non sia granchè, Marie jobba e sbaglia tutto lo sbagliabile, per ora, bocciata. Finale che ci sta con il rossetto... Paige guarda, bene magari la vediamo in qualche match "serio".
Jason Jordan & Mike Dalton Vs Hunico & Camacho
Mha... non capisco il senso di far perdere uno dei pochissimi tag esistenti in wwe contro due personaggi a caso che (sempre per ora) non dicono nulla... Dalton sembra decente, Jason, nonsante sia già apparso mi risulta tutt'ora ingiudicabile... mha... match brutto cmq.
Drew McIntyre Vs Seth Rollins
Provo a dimenticarmi che sto guardando Tyler Black e sto Seth Rollins mi piace, bel match anche se leggermente sotto a quello di settimana scorsa. Ottima vittoria di Rollins che spero vinca il titolo. A sto punto credo che a vincere, sett prossima toccherà agli heel... hype per il torneo cmq...
MOTN: Drew McIntyre Vs Seth Rollins
Puntata con due buoni match per il torneo e il buon debutto di Langston. Il match tag e quello femminile sono stati bruttarelli ma spero finalizzati a qualcosa...
Qualcuno mi sa dire qualcosa su Mike Dalton, Adam Mercer e Audrey marie? (per chi li conosce) sono validi??
Finalmente si parte con il torneo, non mi esaltano troppo i partecipanti (di McGuillicutty e di Mahal ne avrei fatto a meno) ma hype
Bho, qui dite che Kruger fa cagare ma sia in questo che nel lor match precedente è lui che gestisce e che controlla TUTTO il match... Richie ha una buona finisher ma non esiste per tt il reso dello scontro, bho spero di poterlo valutare meglio ma per ora Kruger non mi dispiace mentre Steamboat non mi dice (ancora) nulla. Passa Richie e mi va anche bene cosi
Squash ma devo dire che a differenza di qaunto leggevo sto Langston non mi dispiace, come prima prova mi ha convinto più lui qui che Jackson dal debutto ad oggi... Lo vedo abbastanza atletico per il fisico e ha una buona potenza, aspetto a giudicarlo ma per ora non mi spiace. Mercer ingiudicabile
Pessimo match, la Diaz la odio e questo è un bene visto che potrebbe essere una buona heel peccato che sul ring non sia granchè, Marie jobba e sbaglia tutto lo sbagliabile, per ora, bocciata. Finale che ci sta con il rossetto... Paige guarda, bene magari la vediamo in qualche match "serio".
Mha... non capisco il senso di far perdere uno dei pochissimi tag esistenti in wwe contro due personaggi a caso che (sempre per ora) non dicono nulla... Dalton sembra decente, Jason, nonsante sia già apparso mi risulta tutt'ora ingiudicabile... mha... match brutto cmq.
Provo a dimenticarmi che sto guardando Tyler Black e sto Seth Rollins mi piace, bel match anche se leggermente sotto a quello di settimana scorsa. Ottima vittoria di Rollins che spero vinca il titolo. A sto punto credo che a vincere, sett prossima toccherà agli heel... hype per il torneo cmq...
Puntata con due buoni match per il torneo e il buon debutto di Langston. Il match tag e quello femminile sono stati bruttarelli ma spero finalizzati a qualcosa...
Qualcuno mi sa dire qualcosa su Mike Dalton, Adam Mercer e Audrey marie? (per chi li conosce) sono validi??
- TripleH is The GAME
Mike Dalton è discreto come abilità sul ring, un cesso nell'extra ringluther reigns v.2 ha scritto:puntata 7
Mercer non mi sento di giudicarlo si è visto quasi niente ancora, sono andati avanti mesi a fare promo su di lui
Audrey Marie è pessima in tutto
torno a dire che Mahal non è affatto male e può crescere ancora, molti si sono fissati con questa storia della sua presunta scarsezza
mentre McGillicutty è decisamente ottimo gli serve solo spazio
-
luther reigns v.2
Su Jason Jordan invece, che mi dici?? (poi ho finito per sta settimanaTripleH is The GAME ha scritto:
Mike Dalton è discreto come abilità sul ring, un cesso nell'extra ring
Mercer non mi sento di giudicarlo si è visto quasi niente ancora, sono andati avanti mesi a fare promo su di lui
Audrey Marie è pessima in tutto
torno a dire che Mahal non è affatto male e può crescere ancora, molti si sono fissati con questa storia della sua presunta scarsezza
mentre McGillicutty è decisamente ottimo gli serve solo spazio
Mahal non lo trovo scarso, anzi non mi dispiace ma c'è di meglio e sopratutto rischia spesso di annoiare, cosi come McGuillicutty... alla lunga stufa, sopratutto nei match che duranoi oltre i 3-4 minuti... non mi dispiace ma avrei preferito vedere un Ohno o un Riley nel torneo (a meno che nn abbiano piani, specialmente per il primo, migliori)
- TripleH is The GAME
pippa infame, ma è molto giovaneluther reigns v.2 ha scritto: Su Jason Jordan invece, che mi dici?? (poi ho finito per sta settimana)
Mahal non lo trovo scarso, anzi non mi dispiace ma c'è di meglio e sopratutto rischia spesso di annoiare, cosi come McGuillicutty... alla lunga stufa, sopratutto nei match che duranoi oltre i 3-4 minuti... non mi dispiace ma avrei preferito vedere un Ohno o un Riley nel torneo (a meno che nn abbiano piani, specialmente per il primo, migliori)
-
luther reigns v.2
andiamo bene... finchè sta gente viene usata da jobber mi va anche bene ma ora inizia pure a vincereTripleH is The GAME ha scritto:
pippa infame, ma è molto giovane