Colosso ha scritto:
Dire che è peggio di Ryback non significa molto visto che Ryback è un fenomeno.
si,in effetti squassare gente che pesa 20 kg con la pelliccia bagnata addosso non è da tutti...
Colosso ha scritto:
Dire che è peggio di Ryback non significa molto visto che Ryback è un fenomeno.
Per un periodo è stato il mio migliore amico,sempre vicino al letto.sonnessa cinzia ha scritto: Ho già i brividi, e per preacuzione mi procurerò un secchio, per un sicuro rigurgito.
Spero che i più non se lo si ricordano in quei 3 malcapitati, spiattellati come frittate da Big Show, nel novembre scorso aTripleH is The GAME ha scritto:uso questo topic visto che si parla di new faces, ecco a voi Tom La Ruffa, qualcuno lo conosce? (non credo)
fresco di contratto di sviluppo, penso che già solo per il personaggio che sembra portare deve prendersi il titolo dell'universo :cowboy
Spoiler:
Il nuovo René DupréeTripleH is The GAME ha scritto:uso questo topic visto che si parla di new faces, ecco a voi Tom La Ruffa, qualcuno lo conosce? (non credo)
fresco di contratto di sviluppo, penso che già solo per il personaggio che sembra portare deve prendersi il titolo dell'universo :cowboy
Spoiler:
boh se porta la gimmick di Leonida lo adorerò sicuramentesonnessa cinzia ha scritto: Spero che i più non se lo si ricordano in quei 3 malcapitati, spiattellati come frittate da Big Show, nel novembre scorso a
Smackdown, in pieno feud con Mark Henry, allora heavyweight champion.
Certo un wrestler proveniente dalla costa azzurra è singolare ed affascinante.
Dopo uno svizzero e uno della còte d'azur, mi aspetto a breve in WWE, un wrestler brianzolo o delle tre venezie.
Di sicuro il suo essere sabaudo farà di me una sua grande fan assolutamente blindmark, e per amor di origini dovresti fare lo stesso anche te, Tripleh.(sperando che rinunci al suo ringname "French Stallion", veramente terribile e sicuramente poco veritiero).
Lo scrivo per la terza volta.TripleH is The GAME ha scritto:uso questo topic visto che si parla di new faces, ecco a voi Tom La Ruffa, qualcuno lo conosce? (non credo)
Spoiler:
CAzzo ma questa è la gimmick di LeonidaTripleH is The GAME ha scritto:uso questo topic visto che si parla di new faces, ecco a voi Tom La Ruffa, qualcuno lo conosce? (non credo)
Spoiler:
è più bella di sua sorella, che già è stupendissima (licenza poetica), una vera statua d'ebano per bellezza...e per scarsa mobilità per quel poco (anche pochissimo) che si è vista nel ring, in FCW era la annunciatrice semi fissa, un motivo ci sarà, in questa occasione ha botchato pure il tag quindi per ora il parere è pessimo (escluso il giudizio estetico)luther reigns v.2 ha scritto:puntata 8
Justin Gabriel Vs Michael McGuillicutty
Match divertente e mai noioso anche se Gabriel non esegue al massimo della "pulizia" le sue manovre. McGuillivutty di solito mi annoia ma qui se la cava bene anche se il match lo gestisce il collega.
Passa, come prevedibile Michael
PS bella la Perfect plex fatta cosi!
Kassius Ohno Vs CJ Parker
CJ Parker me lo ricordo poco pronto per la IWA MS qualche anno fa e non mi sembra pronto per la WWE ora. match bruttino da parte di entrambi, Ohno ripete una mossa all'infinito... non mi ha convinto qui. (Hero credo sia il mio wrestler preferito in assoluto cmq...)
Jordan e Dalton in tag... bho a sentire quello che si dice qui nn c'è troppo da eslutare.. vedremo. Promo bruttarello cmq
Caylee Turner & Kaitlyn vs Tamina Snuka & Paige
Bruttino anche questo, Paige per ora mi dice 0 (nonostante abbia un personaggio intrigante che m,i ricorda Daffney), Tamina se la cava ma il team avversario fa cagare. Non so come sia la Turner, che è uguale alla sorella solo senza le (poche) caratteristiche positive a me sembra... Kaitlyn rimane la peggiore di tutte...
Promo figo degli Ascension ma che non so dove voglia andarea parare.
Mi è piaciuto anche il segmento di Bateman con Dallas, spero che Derrick si pigli un po'm di spazio che per ora è li a marcire in sgabuzzino
Jinder Mahal Vs Bo Dallas
Sicuramente il miglior match di Dallas dal debutto ad nxt a sta parte però ancora... bho non so... insiema Steamboat non mi convincono... le prendono per tt il match e poi fanno un apio di manovre e di roll up vincendo o perdendo, dipende dai casi...
Match di per se cmq godibile, bene Mahal che convince sempre di più con sta sorta di stile stiff.
MOTN: Justin Gabriel Vs Michael McGuillicutty
Puntata che mi ha convinto solo per il torneo... il resto era poca (e brutta) roba...
domanda classica settimanale: pareri su Caylee Turner?
secondo te si arriva a 5 lottatrici decenti per nxt?TripleH is The GAME ha scritto:
è più bella di sua sorella, che già è stupendissima (licenza poetica), una vera statua d'ebano per bellezza...e per scarsa mobilità per quel poco (anche pochissimo) che si è vista nel ring, in FCW era la annunciatrice semi fissa, un motivo ci sarà, in questa occasione ha botchato pure il tag quindi per ora il parere è pessimo (escluso il giudizio estetico)
Tamina è semi merda, Kaitlyn è merda pura
il resto lo commento poi con calma
in FCW, quando andava in onda, alla fine avevano Paige (la migliore), Sofia, Raquel Diaz (pessima), Audrey Marie (pessima), la Turner che ormai faceva sempre la ring announcer (anche giustamente) e Summer Rae (ex della LFL) che però ha iniziato come manager wannabe e è finita per diventare la nuova GM della FCW, ora ad NXT magari molti non lo sanno ma insieme alla Turner e a Chris Russo fa la ring announcerluther reigns v.2 ha scritto: secondo te si arriva a 5 lottatrici decenti per nxt?
Per ora ci metterei
Sofia Cortez
Raquel Diaz
Paige (fidandomi di quel che dite)
Buggy nova (??)
Poi? Le altre due da me viste fin'ora sono pessime (per quel che si è visto)