In particolare a chi ti riferisci? Il solo Magnini?King of Bling Bling ha scritto:Cioè, ma tipo che abbiamo fatto male a non puntare su alcuni giovani e pure quando abbiamo puntato sui vecchi abbiamo sbagliato vecchi?
![]()
PS: lo so, ma ogni scusa è buona per prendermela con l'Italnuoto.
topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012
Sicuramente, soprattutto per l'atteggiamento che ha avuto dopo quella famosa gara. In parte, volendo, anche con la Pellegrini. Non tanto perché sia "vecchia" (anche se l'età media di alcune sorprese di questa Olimpiade è spaventosamente più bassa, quasi un decennio meno), quanto più perché ha seguito il suo amato in dichiarazioni che definire ridicole è un eufemismo.Y2J Paguro ha scritto:
In particolare a chi ti riferisci? Il solo Magnini?
"C'hanno preparato male, ma non ce ne siamo accorti"
Oggi pomeriggio Mangiacarne e Russo. Stasera tardi invece Cammarelle.DolphFF ha scritto:Il pugilato quando è schedulato?
Ok grazie, speriamo in una tripletta12X ha scritto:
Oggi pomeriggio Mangiacarne e Russo. Stasera tardi invece Cammarelle.
-
bruno cmpunk97
- Città: Genova
Prima ho visto Cleri ma era 15° a 7 secondi in fondo al gruppo,la medaglia è molto dura.ADP_91 ha scritto:e adesso speriamo che Cleri ci porti un altra medaglia!!
Oggi possibilità di medaglia? (esclusa la boxe)
- God is Bushwhackers
Sarmiento nel Taekwondobruno cmpunk97 ha scritto:
Prima ho visto Cleri ma era 15° a 7 secondi in fondo al gruppo,la medaglia è molto dura.
-
bruno cmpunk97
- Città: Genova
Grazie!God is Bushwhackers ha scritto: Sarmiento nel Taekwondo
si Cleri ha deluso moltissimo...per le medaglie oltre a Sarmiento ovviamente ci sono pallavolo e pallanuoto che vincendo andrebbero in finale quindi medaglia certa..bruno cmpunk97 ha scritto:
Prima ho visto Cleri ma era 15° a 7 secondi in fondo al gruppo,la medaglia è molto dura.
Mangiacapre sconfitto nella semifinale.
Però cavolo quanto lo ammiro, io amo quegli atelti che fanno dell'originalità e dello stile il loro punto di forza.
Lo stile di combattimento di Mangiacapre può non piacere, ma lo rende unico nel suo genere.
Alla prima olimpiade è già medaglia di bronzo.
Sono sicuro che ci farà divertire nei prossimi anni!
Cma stasera dalle 20.00 alle 24.00 abbiamo un programma esagerato: Volley Italia + pallanuoto Italia + Cammarelle + basket USA vs Ginobili + finali atletica\Taekwondo!!

Però cavolo quanto lo ammiro, io amo quegli atelti che fanno dell'originalità e dello stile il loro punto di forza.
Lo stile di combattimento di Mangiacapre può non piacere, ma lo rende unico nel suo genere.
Alla prima olimpiade è già medaglia di bronzo.
Sono sicuro che ci farà divertire nei prossimi anni!
Cma stasera dalle 20.00 alle 24.00 abbiamo un programma esagerato: Volley Italia + pallanuoto Italia + Cammarelle + basket USA vs Ginobili + finali atletica\Taekwondo!!
Io sarò ad una cena fuori casa e sto memorizzando tutto su MYSKY, ma obiettivamente non posso registrare ogni cosa quindi dovrò registrare le repliche da mezzanotte in poi :smurf:King of Bling Bling ha scritto:Sto facendo il conto delle televisioni che devo acquistare per stasera.
Sormienti in semifinale di taekwondo (che si terranno alle 18).
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Posso intromettermi?Sicuramente, soprattutto per l'atteggiamento che ha avuto dopo quella famosa gara. In parte, volendo, anche con la Pellegrini. Non tanto perché sia "vecchia" (anche se l'età media di alcune sorprese di questa Olimpiade è spaventosamente più bassa, quasi un decennio meno), quanto più perché ha seguito il suo amato in dichiarazioni che definire ridicole è un eufemismo.
"C'hanno preparato male, ma non ce ne siamo accorti"
Un atleta dall'esperienza della Pellegrini e di Magnini, a confronto di quella di nuotatori molto più giovani, non dovrebbero non accorgersi che sono stati allenati male.Magnini è avanti con l'età e quindi molto più esperto della Pellegrini e dovrebbe essere capace di capire se stà lavorando bene. Insomma me ne accorgo io che a confronto sono molto meno esperto(7 anni di nuoto) se sono giusti o se mi stanno dando esercizi che non mi servono a nulla