La Diaz ha un personaggio talmente fastidioso che a prendere un po' di legnate io la terrei... Buggy nova ha su fb una foto di un match con la Cortez quindi ha debuttato in fcw, o almeno un match (magari in HS) l'ha fatto. Cmq mi sembra di capire che il meglio che hanno/avedvano in fcw in quanto a wrestling femmin ile lo si è visto... io reintegrerei nel roster Naomi anche.TripleH is The GAME ha scritto:
in FCW, quando andava in onda, alla fine avevano Paige (la migliore), Sofia, Raquel Diaz (pessima), Audrey Marie (pessima), la Turner che ormai faceva sempre la ring announcer (anche giustamente) e Summer Rae (ex della LFL) che però ha iniziato come manager wannabe e è finita per diventare la nuova GM della FCW, ora ad NXT magari molti non lo sanno ma insieme alla Turner e a Chris Russo fa la ring announcer
Buggy Nova ancora manco ha debuttato in FCW (che fa solo più House Shows) e non la conosco granchè
conta però che ci passano Natalya, la Fox, ecc
Ma una domanda... magari me lo son perso il licenziamento ma Lucky Cannon che fine ha fatto? nn era in fcw?

( e quasi quanto Alessandro Magno che, tra tutti i personaggi storici, è in assoluto il mio preferito).