Droghe

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Re: Droghe

Messaggio da 3:16 »

ma qualcosa sugli alcolisti ? :(

christine sixteen
Città: bologna
Località: "I don't usually say things like this to girls your age!"

Messaggio da christine sixteen »

Sono sotto effetto di peperoncini messicani! Alla faccia vostra, straight edge!

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Sto in ferie,sto da solo (la pischella sta in Calabria).

Entro due giorni ricado nel vizio.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Ad Amsterdaam canne e funghi allucinogeni,normalmente neanche fumo.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

celticwarrior87 ha scritto:Sto in ferie,sto da solo (la pischella sta in Calabria).

Entro due giorni ricado nel vizio.
Ottimo. Ho giusto un businnes da mettere in piedi.
Mi serve un posto tranquillo e un bilancino.

Tu assicurati che la pischella stia in Calabria un altro poco.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

in questi giorni sono la larva di un uomo :IT:
comunque più ci penso, più trovo che i lati negativi e molto negativi sulla mia persona siano pari pari quelli del tabacco.

Celticwarrior87

DenisPirola ha scritto:
Ottimo. Ho giusto un businnes da mettere in piedi.
Mi serve un posto tranquillo e un bilancino.

Tu assicurati che la pischella stia in Calabria un altro poco.
Torna il 31 :party:

Prendi il primo aereo e vieni a Roma.

La bilancia la metto io,te porta il vino.

Fabio91
Città: Belfast

Messaggio da Fabio91 »

mai fatto uso di niente

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Fabio91 ha scritto:mai fatto uso di niente
Quindi hai sempre fatto uso di qualcosa.

Leif Erikson
Città: Catania

Messaggio da Leif Erikson »

Ho 21 anni e non ho mai fatto un tiro di canna nè di sigaretta. Personalmente non sopporto categorizzazioni del tipo "fumatori = drogati" o "non fumatori = puritani", ma questo fa parte di una soggettiva e più ampia avversione verso ciò che è etichetta. Per me esistono le scelte personali, razionalmente supportate ed argomentate, il cui insieme compone buona parte di ciò che si è. Il discorso che concerne droghe e affini, per quanto mi riguarda, è strettamente collegato al grado di necessità/curiosità che mi avvicina alle possibili esperienze. Non sono del partito del "nella vita si deve provare tutto", perchè è una generalizzazione la cui applicazione non mi si addice. La quasi totalità dei miei amici fuma tanto sigarette quanto marijuana o fumo, ma nonostante ciò non ho mai sentito il bisogno di sperimentare; tuttalpiù, ogni tanto mi è capitato che venisse un pizzico di curiosità nel sapere cosa si prova a fumare erba (non sigarette, quelle mi danno l'impressione di essere l'inutilità fatta merce), che tuttavia non è mai stata tanto forte da portarmi a prendere la decisione di ficcarmi una canna in bocca.
Ad Amsterdam, invece, spinto da una curiosità che mi portavo appresso da tempo, ho provato assieme ad un amico i magic mushrooms (una tipologia che nella gradazione di "potenza" dell'effetto si collocava al 3° posto su 5), esperienza che dopo una mezz'ora di risate come non ne ricordo in precedenza si è trasformata in un incubo di 3 ore e mezza abbondanti. Il motivo credo stia, semplicemente, nel fatto che, essendo i funghetti allucinogeni un tipo di droga che amplifica non poco sensazioni e percezioni, è sufficiente anche che un solo accenno di pensiero negativo ti si affacci in testa durante il trip (nel mio caso non riesco nemmeno ad individuare quale possa essere stato, probabilmente anche un semplice "e se qualcosa dovesse andare storto?") affinchè lo stesso si trasformi in un "mostro" incontrollabile. Non è un meccanismo semplice da spiegare, anche perchè le mie sono congetture figlie della mia personale esperienza e orfane di qualsivoglia competenza in materia; l'unica cosa che posso dire con certezza è che per 4 ore sono stato fermamente convinto che la mia vita sarebbe finita in quella camera d'ostello.
Infine, per ciò che concerne il capitolo alcol, non c'è molto da dire: amo bere in compagnia, è un modo per ridere più facilmente e rendersi maggiormente "cazzate-prone" (non che senza bottiglia in mano le serate debbano inevitabilmente rivelarsi di una noia mortale, tutt'altro; l'alcol è semplicemente la soluzione giusta quando si vuole dare uno sprint in più alle bighellonanti uscite in centro o ai festini in casa). Unico, piccolo neo del mio rapporto con assenzio, tequila & friends: è da un pò di tempo a questa parte che non riesco più ad individuare e, di conseguenza, non valicare il limite tra una piacevole sbronza tutta risate e un come etilico profondo. In parole povere, non ricordo a memoria quale sia stata l'ultima volta che abbia bevuto senza arrivare a sboccare l'anima.
Ultima modifica di Leif Erikson il 25/08/2012, 16:06, modificato 2 volte in totale.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Ho fumato solo spinelli, mai usato altro, ma da circa un anno non fumo più nulla, perchè le ultime volte che fumavo mi veniva sempre una tachicardia pazzesca, quindi ho lasciato perdere. In compenso fumo più siga e le ciucche sono aumentate...

Celticwarrior87

Ieri sera ho fatto schifo.

Mi son addormentato alle 7.00.

Sto una merda :IT:

John Smith
Has thanked: 294 times
Been thanked: 693 times

Messaggio da John Smith »

Bello recuperare questo topic alle cinque e mezza di mattina, interessante anche per il meta forum 2012. Magari stasera leggo tutto e espongo qualche dubbio.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Kazarian88 »

Hai riportato su una miniera d'oro *___*

Tigermask
Has thanked: 122 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da Tigermask »

Kazarian88 ha scritto: 09/07/2024, 10:18 Hai riportato su una miniera d'oro *___*
Io son arrivato a metà delle pagine ma già c'era un profumo di cose dette e ridette in tutti gli ambiti, SN e forum vari.

Dal canto mio, manco fumo , ma non sono contro le droghe leggere (al contrario di ovviamente quelle pesanti), non mi da manco particolarmente fastidio chi fuma sigarette (non sempre però in alcuni casi...), anche se mi concedo raramente un sigaro (colpa di Hannibal e l'A-Team :D ) mi piace bere birra o alcolici vari a fine settimana ma può capitare che per settimane non esco e neanche ho niente da bere per casa.
L'alcool è a suo modo una droga, e vige la moderazione nell'utilizzo.

Rispondi