WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
You know me as Rob

Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Messaggio da You know me as Rob »

Capitan Ovvio ha scritto:
Forse perchè erano in casa di Cena?

La stessa città in cui ebbe il tifo in gran parte contro a Summerslam '06 e persino, inaspettatamente visto che neanche era nella card, a Lockdown '08.

You know me as Rob

Re: Re:

The Phenom 80 ha scritto:
1)Kane aveva eliminato 11 persone, sembrava inarrestabile (sto parlando mark) il finale fu epico perchè Austin dovette prenderlo a sediate per farlo fuori
2)Angle e HHH se la promettevano dal ritorno del HHH interrotto dall'eroe olimpico anche in questo il finale fu epico
3)fu un finale caotico, ma tutti si ricordano di Taker ultimo eliminato da Lesnar
4)fu epico per il ritorno di Cena, ma tutti si ricordano di HHH ultimo eliminato e dello scontro tra i due, iniziato all'ingresso del Marine e prosefuito fino alla fine
5)fu comunque epico Orton che con l'aiuto di Rhodes & Di Biase si prende la vendetta su HHH

Si vede lontano UN MIGLIO che tu non hai vissuto NESSUNA delle Rumble che citi. Forse giusto l'ultima. Fai semrpe ricostruzioni storiche o false o "accomodate".

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

You know me as Rob ha scritto:

Bè, accadde lo stesso con Lesnar (che col roster con più gradoni nella testa di sempre vinse il titolo dopo TRE MESI) o con Angle. E il background di Del Rio è a metà tra angle (che era consociuto già dal 99%degli americani prima che esordisse) e di Lesnar (che nessun oconosceva, e che non aveva background importanti "familiari"). E Swagger vinse il titolo dopo averle prese per u nmese da Santino, Del Rio è reduce da tante vittorie PULITE contro Mysterio, roba che non accadeva nemmeno a main eventer affermatissimi.

Si poteva pushare meglio prima della Rumble? Sì. Ma soprattutto a gennaio lo hann ogestito bene. Certo che va atteso al varco stasera, il Raw di questa sera è assai importante.
Swagger fu ancora più sorprendente proprio per ciò che hai detto te, era uno che prima jobbava a Santino, e che poi improvvisamente è diventato imbattibile.
Su Del Rio l'hanno costruito meglio, direi quasi come hanno fatto con Sheamus, ma ciò non significa che, avendo un buon background, la WWE non possa far cazzate. Ripeto per l'ennesima volta, per me è una vittoria MERITATA (dato che lo avevo sempre messo tra i Final Four insieme a Cena, Barrett e CM Punk, tra l'altro indovinandone tre su quattro), ma comunque il rischio di mandare tutto a puttane è dietro l'angolo, almeno per me. Ora dal Raw di stasera si capirà cosa potrà succedere, potrà essere un indizio, ma non già una sentenza. Di sicuro per il RAW di stasera ho Hype.

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

Credo sia giunto il momento di postare il mio primo commento.

Mi presento velocemente, mi chiamo Mirko, ho 24 (quasi 25... Sigh) anni, sono laureato in infermieristica e masterizzando in Alcol, Tabacco e patologie correlate (Sticazzi, diret voi, ma tant'è). seguo la WWE in maniera continuativa da circa 4 anni, e questo forum da circa 3. Non ho grande esperienza di Indies o di altre Majors ( ho solo visto molti video di vari matches) e non intendo poserare.

Leggo questo forum ormai da parecchio tempo, e meditavo di iniziare a postare prima o poi ma ho preferito sghignazzare senza pormi in essere fino a questo momento.
Cosa mi porta a postare adesso ? Forse la voglia di esprimere le mie sensazioni su una rumble di probabile svolta.
Iniziamo dal mio più grande difetto: sono schifosamente blindmark di Punk. Ed ho visto quasi soltanto quelloc he ha fatto in wwe, ripescando in giro soltanto qualche suo feud pre- Stamford. Trovo che sia uno dei worker più completi a 360° di tutti i tempi, ma a farmelo amare è soprattutto il fatto che riesce a rendere credibile e divertente con le sue espressioni anche la Clothesline in contropiede di Di Biase (guardare la RUmble per credere).
Detto ciò, la mia prima opinione sulla Rumble è stata insufficiente. Memore del fatto che sono un impulsivo, me la sono rivista senza condizionamenti di incazzatura per l'eliminazione di Punk e notando anche alcune "finezze" che voi enciclopedie viventi mi avete segnalato sul forum (in questo mi siete davvero molto utili!) e mi sono reso conto che veramente potrebbe "maybe the opening that the WWE needs" (citando Cole).
Partiamo da ciò che ho apprezzato già alla prima visione.
Innanzitutto, il buon wrestling offerto dalla premiata ditta Punk-Bryan-Regal, con delle stiffate niente male;
La ottima prestazione di Morrison (C4 su Bryan compresa!)
La ottima costruzione della prima parte, dominio del nexus incluso (gestito secondo me in maniera OTTIMA, da un Punk gigantesco).
La Vittoria di Del Rio, e lo spettacolare segmento finale di Santino, che come già detto da Baboden ha delle doti attoriali spettacolari (mi pare abbia pure urlato "it's my time", a conferma di come per lui sia stato un tributo da parte della wwe questa cosa).
Ad una prima visione, le note positive si fermavano qui. Punk fuori troppo presto, segmento con Hornswaggle ridicolo, leggende a buffo, orton e ziggler nella rissa ecc.
Rivedendola, mi sono accorto della gestione di Punk, di quanto in effetti abbia resistito e di quante stracazzo di botte abbia preso (markatamente parlando) prima di essere buttato fuori.
Ho apprezzato la buona prestazione di Sheamus
Ho trovato meno irritante la parte con Horny
Ho trovato giuste le eliminazioni delle Superstars "one night only" per lasciare spazio alle storie in corso
Ho notato come venissero portate avanti le storie e come si siano presentati nuovi spunti (alcuni meno sensati di altri, ma tant'è, spero che vengano coltivati).
Veniamo ora a ciò che critico ancora di questa rumble:
- Punk: L'avrei fatto stare dentro ancora un pò .
Hornswoggle: non deve esistere nelle Rumble. Ha reso quei 7 - 8 minuti in cui ha tagteammato con Cena ridicoli e fastidiosi. anche se ad una seconda visione un sorriso me lo ha strappato. Povero Kidd.....
Otunga - ELIMINATELO. FISICAMENTE.
Cena : - Avrei fatto buttare fuori a Booker T almeno un nexus member, in modo da dare a Cena un 3 vs 1 meglio gestibile.
Riley: - Ha botchato l'eliminazione in maniera obrobriosa... Ve ne siete accorti ? Kingston ha pure tentato di ripescarlo ! In effetti , l'eliminazione di Cena credo che fosse prevista in altro modo, probabilmente appena dopo eliminato Riley che doveva ancora essere nel match.
Sheamus: nonostante sia abbastanza contento della sua prestazione, secondo me avrebbe dovuto far parte del final four. Idem per Morrison, uscito troppo presto.

Ma d'altronde, non esiste la RUmble perfetta per tutti. Devo ammettere che la mancanza di starpower si è fatta sì sentire, ma ecco il punto dove voglio arrivare:

Faccia a faccia Orton - Cena. Tutti e due clamorosamente over, come hanno dimostrato di essere ai loro ingressi. Silenzio tombale.

Era come se il mondo wwe dicesse "basta con sti due, abbiamo già visto 246666666634 match tra i due. VOgliamo qualcosa di nuovo".
Una svolta, un Turning Point che spero che venga colto al volo da Vincenzo.

Allo steso modo, la final three, lo sconforto della quasi certa vittoria di orton, il boato quando vince Del Rio.
Quello, davvero bello.

Scusate se sono stato mostruosamente prolisso o se ho stuprato la lingua italiana, ho scritto velocemente.

p.s. Ringrazio King, Angeli e Demoni, Baboden e compagnia bella per avermi fatto ridere in questi anni, alcune vostre espressioni sono persino diventate miei modi di esprimermi.

:faccinedigiubiloatutti:

PPS così, tanto per dire, odio Rafiluz90

Arimotto
Has thanked: 66 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Arimotto »

Per quanto riguarda la questione tifo cena, come ha detto già qualcuno, è stato "bellissimo" quando lui e randy si son trovati faccia a faccia ed il pubblico si è praticamente spento :? ...
Abbastanza triste, a meno che non si era ammutolito per la troppa tensione.

edit: ahah "anticipato", son lento a scrivere :mrgreen: :|

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Epocalisse ha scritto: PPS così, tanto per dire, odio Rafiluz90
benvenuto

You know me as Rob

Epocalisse ha scritto:p.s. Ringrazio King, Angeli e Demoni, Baboden e compagnia bella per avermi fatto ridere in questi anni, alcune vostre espressioni sono persino diventate miei modi di esprimermi.

:faccinedigiubiloatutti:

Basta che non ti sei messo a mangiare pizza con le uova o a fare battute tristi come me e Dome. :D

Cmq meglio "Rob", angeli e demoni neanche era mio come nick, era prestato.

E a me Hornswoggle è piaciuto, gestito benissimo, quasi come nell'altra Rumble (dove fu gestito in modo straordinario). Da smart ho apprezzato tantissimo la sceneggiatura. E con l'allargamento a 40, era ovvio vincess uno tra il 30 e il 40, bisognava pushare la novità.

Epocalisse

Ok non volevo prendermi troppe confidenze per quello che riguarda il nick.
Purtroppo, sono un amante delle battutacce da gocciolina manga, che mi fanno piuttosto abbastanzina tanto ridere.

Tanto per dire,
Iaquinta !

Io comunque non contesto chi ha vinto, solo chi dovevano far andare più avanti.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 157 times
Been thanked: 1060 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Lo dico e scateno l'inferno.
Avete rotto i cojones, voi che volete sempre che i vecchi facciano spazio ai giovani e quando ve lo danno non vi va bene, voi che volete sempre CM Punk in cima al mondo (e Punk io l'adoro), voi che vedete tutto come scontato, voi che criticate Rey Mysterio per aver vinto i titoli mondiali ma vi va bene che una sega come Miz sia campione perchè è OOOOOSSSOOOOOMMMM , voi che vi lamentate che due Icone come Nash e Booker prendono pop assurdi mentre uno sguardo tra Cena e Orton non provoca un cazzo di fischio tra il pubblico, voi che volete la coerenza e poi ineggiate ad un turn che sarebbe stato palesemente insensato (chi ha orecchie per intendere...).
A voi, che non siete mai contenti, dico solo...

HE WIN...

Immagine

...AND YOU ROSIC!!!

Randy90
Has thanked: 283 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Randy90 »

Epocalisse ha scritto: p.s. Ringrazio King, Angeli e Demoni, Baboden e compagnia bella per avermi fatto ridere in questi anni, alcune vostre espressioni sono persino diventate miei modi di esprimermi.

non ne andrei fiero sul primo ps fossi in te(poi ora si gaseranno) :ugeek:
sul secondo ps invece vanne fiero

Sawyer-8-hardy

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

He wins o He won, ma sicuramente, you lozz.

Epocalisse

Randy90 ha scritto: non ne andrei fiero sul primo ps fossi in te(poi ora si gaseranno) :ugeek:
sul secondo ps invece vanne fiero

Tu fai parte della compagnia, se vuoi puoi gasarti !

Randy90
Has thanked: 283 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Randy90 »

Epocalisse ha scritto:

Tu fai parte della compagnia, se vuoi puoi gasarti !
ma non ne vado fiero per l'appunto! :oops:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 157 times
Been thanked: 1060 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Sawyer-8-hardy ha scritto:He wins o He won, ma sicuramente, you lozz.
HE WIN...

Immagine

...AND YOU ROSIC!!!

Fottesega se è sbagliato 8-)

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Nonostante siano anni che mangio la pizza con le uova, vorrei spezzare una lancia per Rafiluz, il quale è sempre molto paziente e mi ha insegnato a pubblicare le foto, l' avatar e le immagini.
Inoltre si è dimostrato un esempio positivo per Ubaldo Tosi.
Sticazzi, si potrebbe dire... Non sono buoni motivi x non odiarlo, ma ho fatto la mia parte.

Rispondi