WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
- Epocalisse
- Città: Carrara
Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
Ahah Denis non è niente di personale nei tuoi confronti, ma se ritengo Colosso il Monster heel della situazione e Principe e Dark of Phenom un tag team heel di quelli che perdono i match battibeccandosi tra di loro, Rafiluz si colloca in piena zona X Pac .....
Backbone Crusher ha scritto:HE WIN...
...AND YOU ROSIC!!!
Fottesega se è sbagliato

VA TUTTO BENE !
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 268 times
Dai, vedi che te lo sei dimenticato?! Ha anche postato dopo di te per farsi notare...Epocalisse ha scritto:Ahah Denis non è niente di personale nei tuoi confronti, ma se ritengo Colosso il Monster heel della situazione e Principe e Dark of Phenom un tag team heel di quelli che perdono i match battibeccandosi tra di loro, Rafiluz si colloca in piena zona X Pac .....
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 157 times
- Been thanked: 1057 times
Epocalisse ha scritto:Ahah Denis non è niente di personale nei tuoi confronti, ma se ritengo Colosso il Monster heel della situazione e Principe e Dark of Phenom un tag team heel di quelli che perdono i match battibeccandosi tra di loro, Rafiluz si colloca in piena zona X Pac .....
uuuuuuuuuhhhhhhhhh..... sincero dispiacere per Rafiluz... non si merita tanto (o tanto poco)
- heatbreakerkid
- Città: Montefiascone
- Contatta:
Mi fa piacere per Alberto Del Rio per un semplice motivo: è un hombre onesto.
Comunque mi aspettavo tantissimo the Miz che faceva uscire Cena. Non mi aspettavo assolutamente Punk uscito così presto, Del Rio vincitore e il finale con Marella.
Rumble con alti e bassi. Tra gli alti ci metto: Cena che con uno sguardo praticamente pusha Kingston, Morrison spiderman, l'inizio con due signori wrestler, Marella con il cobra, i due ritorni di Booker e Nash e Ricardo Rodriguez che si sbraccia.
Per quanto mi riguarda, leggermente peggiore di quella dell'anno scorso, ma comunque divertentissima. Se non ci fossero state alcune fasi di stanca, sarebbe nella mia top3. Peccato.
Comunque mi aspettavo tantissimo the Miz che faceva uscire Cena. Non mi aspettavo assolutamente Punk uscito così presto, Del Rio vincitore e il finale con Marella.
Rumble con alti e bassi. Tra gli alti ci metto: Cena che con uno sguardo praticamente pusha Kingston, Morrison spiderman, l'inizio con due signori wrestler, Marella con il cobra, i due ritorni di Booker e Nash e Ricardo Rodriguez che si sbraccia.
Per quanto mi riguarda, leggermente peggiore di quella dell'anno scorso, ma comunque divertentissima. Se non ci fossero state alcune fasi di stanca, sarebbe nella mia top3. Peccato.
-
- Città: parma
finalmente uno che ne capisce di wrestlingio, fossi in voi (il 90 x 100 di voi) non seguirei VERAMENTE più il wrestling (non che dico DA OGGI BASTA, SCHIFO, e dal ppv successivo ancora DA OGGI BASTA, SCHIFO, e dopo un anno ancora DA OGGI BASTA, SCHIFO) e mi dedicherei a delle attività più consone alla personalità suddetta, come per esempio tifare Juventus, il che darebbe diritto a delle esternazioni giustificate.
La Rumble è stata una bella rumble, sono felice che abbia vinto Del Rio, tifo John Cena ma Dio ce ne scampi da Cena vs Orton che credo NESSUNO voglia più vedere.
Poi la gente si stupisce che c'è il tifo per Booker T e Nash piuttosto che Cena e Orton quando si guardano...e chissà come mai...FORSE ANCHE SE ENTRAVA SCOTTY 2 HOTTY SAREBBE STATO ACCLAMATO? Perchè funziona così, non è strano eh, ma sembra che per alcuni lo sia.
Cosa me ne frega se due si guardano sul ring a metà rumble (o quando ancora ci sono 8 o più wrestlers), preferisco attendere la fine della rumble per esaltarmi, oppure godermi qualche ritorno a sorpresa.
Buona Rumble, non la migliore, ma sicuramente migliore di quella vinta di Misterio o da Edge
grazie
Cazzo quanto avete scritto.
concordo in generale con Blingo su Del Rio ed il finale.
Il resto mi ha fatto cagare come detto prima.
concordo in generale con Blingo su Del Rio ed il finale.
Il resto mi ha fatto cagare come detto prima.
Royal Rumble deludente sotto ogni prospettiva:
1) Per far vincere Undertaker c'hanno messo 17 anni abbondanti, per Cena 5, per Orton 6, per Edge 10 e quest'anno arriva un Del Rio qualunque che dopo 4 mesi vince il match che ti dovrebbe consacrare (e non lanciare) dopo anni di esperienza? Ma stiamo scherzando?
2) Era l'anno di CM Punk, costruito per 4 anni abbondanti doveva essere consacrato con questa vittoria. Non lo fai arrivare neanche tra gli ultimi 4? Ma beh?
3) Gli ultimi rimasti solitamente sono quelli che ti mantengono l'hype a mille, che ti coinvolgono di più, personaggi importanti: nel 2006 Rey, HHH e Orton, nel 2007 HBK e Undertaker, nel 2008 Batista, HHH e Cena, nel 2009 Orton e HHH, nel 2010 Edge, Batista e Cena, e nel 2011? Orton (ok), ... WADE BARRETT E ALBERTO DEL RIO? Ma allora?
4) Hornswoggle... Ma che cazzata è? Occupi un posto per una pagliacciata così? Cosa costava metterci un wrestler in più?
5) Almeno un ritorno tra Triple H, Christian, Chris Jericho, Batista e Undertaker tutti lo aspettavamo. Nessuno di questi è tornato. Ma è una presa per il culo?
Le uniche cose che salvo sono il ritorno di Booker-T (mi ha fatto davvero piacere) e soprattutto Santino Marella.
Giuro che sarei stato più contento se avesse vinto Santino (e non sto scherzando). Almeno se volete fare una pagliacciata fatela come si deve...
1) Per far vincere Undertaker c'hanno messo 17 anni abbondanti, per Cena 5, per Orton 6, per Edge 10 e quest'anno arriva un Del Rio qualunque che dopo 4 mesi vince il match che ti dovrebbe consacrare (e non lanciare) dopo anni di esperienza? Ma stiamo scherzando?
2) Era l'anno di CM Punk, costruito per 4 anni abbondanti doveva essere consacrato con questa vittoria. Non lo fai arrivare neanche tra gli ultimi 4? Ma beh?
3) Gli ultimi rimasti solitamente sono quelli che ti mantengono l'hype a mille, che ti coinvolgono di più, personaggi importanti: nel 2006 Rey, HHH e Orton, nel 2007 HBK e Undertaker, nel 2008 Batista, HHH e Cena, nel 2009 Orton e HHH, nel 2010 Edge, Batista e Cena, e nel 2011? Orton (ok), ... WADE BARRETT E ALBERTO DEL RIO? Ma allora?
4) Hornswoggle... Ma che cazzata è? Occupi un posto per una pagliacciata così? Cosa costava metterci un wrestler in più?
5) Almeno un ritorno tra Triple H, Christian, Chris Jericho, Batista e Undertaker tutti lo aspettavamo. Nessuno di questi è tornato. Ma è una presa per il culo?
Le uniche cose che salvo sono il ritorno di Booker-T (mi ha fatto davvero piacere) e soprattutto Santino Marella.
Giuro che sarei stato più contento se avesse vinto Santino (e non sto scherzando). Almeno se volete fare una pagliacciata fatela come si deve...
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 148 times
Miglior finale di sempre, anche meglio di Undertaker-Michaels del 2007... una volta che Santino è uscito dal ring ho capito che sarebbe rimasto fuori fin quasi alla fine, ma poi mi sono completamente dimenticato di lui e il suo ritorno è stato qualcosa di esaltante. Per un attimo ho pure creduto che potesse essere lui a prendersi il main event di Wm (e comunque si è preso il main event di un big 4, risultato incredibile per lui)... se non avete apprezzato questa sorpresa anche in minima parte significa che non avete un cuore.
Ah, ultramegaiperfelice del non ritorno di Triple H, mi stavo già disperando in attesa della sua musica al numero 40... e i miei idoli sono andati molto meglio degli altri anni, Henry con 2 eliminazioni e Khalì il primo a spezzare quasi il dominio del New Nexus. Dopo McMahon, Del Rio è stato il vincitore che ha sicuramente combinato meno in un Rumble. Umiliazione pubblica per chi dava Punk come unico favorito e faceva passare la sua vittoria quasi per scontata.
La Rissa non è stata fra le migliori di sempre ma un 7 o 7- glielo darei, poi magari cambio idea quando avrò il dvd... certo che il pubblico morto (a parte per alcuni wrestler) ha molto penalizzato il tutto.
Ah, ultramegaiperfelice del non ritorno di Triple H, mi stavo già disperando in attesa della sua musica al numero 40... e i miei idoli sono andati molto meglio degli altri anni, Henry con 2 eliminazioni e Khalì il primo a spezzare quasi il dominio del New Nexus. Dopo McMahon, Del Rio è stato il vincitore che ha sicuramente combinato meno in un Rumble. Umiliazione pubblica per chi dava Punk come unico favorito e faceva passare la sua vittoria quasi per scontata.
La Rissa non è stata fra le migliori di sempre ma un 7 o 7- glielo darei, poi magari cambio idea quando avrò il dvd... certo che il pubblico morto (a parte per alcuni wrestler) ha molto penalizzato il tutto.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 148 times
Sei un seriosauro, rilassati, apprezza qualcosa fuori dagli schemi ogni tanto.The Phenom 80 ha scritto:io allibisco a leggere i commenti di alcuni utenti che apprezzano Santino come ultimo eliminato, c'è bisogno che ricordi gli ultimi eliminati delle ultime edizioni per capire che è stara una puttanata?
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 268 times
Mica bisogna fossilizzarsi sempre sulle stesse idee, no?Colosso ha scritto:
Sei un seriosauro, rilassati, apprezza qualcosa fuori dagli schemi ogni tanto.
Rumble carina ma non eccezionale, ma chi non ha apprezzato il siparietto finale (per inciso POSSIBILISSIMO in un evento come la Rumble) con Santino davvero non ha anima, stavolta Colosso ha pienamente ragione.
- Ilmvraenil
- Città: Genova
Avrei tagliato un poco il segmento con il midget, che si è protratto un po' troppo a lungo. Ed in tutta onestà, non ho capito perchè dopo essere stati eliminati, i Nexus non siano rimasti nei dintorni, per proteggere Punk (in fondo, che potevano fare, squalificarli?). Tuttavia a me la Rumble è piaciuta, ha raccontato due/tre storie molto gradevoli. 7.Colosso ha scritto:Miglior finale di sempre, anche meglio di Undertaker-Michaels del 2007... una volta che Santino è uscito dal ring ho capito che sarebbe rimasto fuori fin quasi alla fine, ma poi mi sono completamente dimenticato di lui e il suo ritorno è stato qualcosa di esaltante. Per un attimo ho pure creduto che potesse essere lui a prendersi il main event di Wm (e comunque si è preso il main event di un big 4, risultato incredibile per lui)... se non avete apprezzato questa sorpresa anche in minima parte significa che non avete un cuore.