Sì ma speriamo che domani riesca a controllare l'emozione, anche se al San Paolo...speriamo in un golchrisy2j ha scritto: si,Pandev è squalificato

Sì ma speriamo che domani riesca a controllare l'emozione, anche se al San Paolo...speriamo in un golchrisy2j ha scritto: si,Pandev è squalificato
Infatti.Sheamus John Cena ha scritto:
Sì ma speriamo che domani riesca a controllare l'emozione, anche se al San Paolo...speriamo in un gol. Se domani acciuffiamo la vittoria non vorrei immaginare quando tornerà Pandev cosa succederà
I know it. E mi sembra più che giusto. Let's Go Insignechrisy2j ha scritto: Infatti.
Ah dimenticavo
Non è stato chiamato in nazionale under 21 probabile chiamata in nazionale maggiore![]()
Ah ecco,mi sembrava strano che non fosse in Under 21...chrisy2j ha scritto: Infatti.
Ah dimenticavo
Non è stato chiamato in nazionale under 21 probabile chiamata in nazionale maggiore![]()
NO!Sheamus John Cena ha scritto:
Sì ma speriamo che domani riesca a controllare l'emozione, anche se al San Paolo...speriamo in un gol. Se domani acciuffiamo la vittoria non vorrei immaginare quando tornerà Pandev cosa succederà
Ma non credo che Maggio faccia la panchina..chrisy2j ha scritto: Lo so,lo ha detto il tg 3 campania
Sempre.chrisy2j ha scritto: Si lo credo anche io
Comunque sia
FORZA NAPOLI
Hai ragioneSheamus John Cena ha scritto:Che brutto Napoli....passaggi sbagliati, nessun idea, tutto improvvisato e tutto storto. Cavani a fare i cross, lanci lunghi e alti per Insigne, sembra il gioco del contrario...spero che nel secondo tempo qualcosa cambi. Behrami da schifo, Fiorentina che sta facendo il gioco per mandarlo in tilt, è lì il problema principale. Zuniga sta facendo un buon lavoro in fase offensiva, ma nella difensiva sta sbagliando spesso su Cuadrado...Jovetic imprendibile, un fenomeno. Poi 2 volte i difensori han tolto la palla dai piedi di Hamsik e Cavani, erano potenziali gol. Meglio la Fiorentina in questo primo tempo, spero che Mazzarri si accorga dell'inefficienza totale di Behrami e metta Inler al suo posto. Insigne buono, ma condizionato dagli errori della squadra. Aveva fatto un cross stupendo, ma Cavani era arretratissimo, non da lui. E proprio quest'ultimo sta facendo davvero poco, certo, costretto ad abbassarsi sempre per colpa di Behrami che crea scompiglio lì a centrocampo in fase difensiva, però davanti sta deludendo. Avanti Napoli, vinciamola!