Horror movies official topic

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
furio987

Re: Horror movies official topic

Messaggio da furio987 »

Qualcuno di voi esperti ha mica visto quella trashata megagalattica di Adam Chaplin?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1114 times

Messaggio da Backbone Crusher »

sonnessa cinzia ha scritto: concordo, come già detto a jac in altro topic.
Io ci aggiungerei "Benvenuti a zombieland, "Shaun of the dead" e soprattutto "Dead snow".
Senza contare che, spesso, involontariamente, tanti horror rasentano il comedy.
Ancora adesso rido nel vedere "Paganini horror" e " Quella casa in fondo al parco", due trashmovie nostrani che per storia, recitazione e narrazione fa scompisciare dalle risate....
Cinciuz, detesto fare il pignolo ma non è "Quella villa in fondo al parco"? O forse ce ne è un altro col nome simile e in tal caso mi scuso :LOL2: .
Se è quello, ovvero dove c'è quella specie di topo che trasmette la pericolosissima "leptospirosi fulminante" allora siamo in due a pisciarci sotto dal ridere.
Di seguito, una foto del fighino:

Immagine

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Hai ragionissima, Backbone. "Quella villa in fondo al parco".
Memoria che inizia a vacillare...Grazie e continua ad essere pignolo.

Quel fighino, una vera icona, era Nelson De La Rosa, nano di 70 cm, morto qualche anno fa e non vorre dire un'altra castronerìa, ma credo che sìa stato per anni l'uomo più più piccolo del mondo.

Riguardio il film, da sottolineare la breve, ma grandissima e intensa recitazione di una delle più talentuose attrici nostrane: Eva Grimaldi e una janet Agren come sempre sopra le righe...

Topo-Scimmia che vive in una gabbia per uccelli ! :shock :shock :shock
La coppia sacchetti/briganti nella stesura della sceneggiatura era sicuramente sotto effetti di droghe pesantissime.

P.S. Backbone, non è pignolerìa, ma una giusta e gradita correzione.

Backbone Crusher

sonnessa cinzia ha scritto:Hai ragionissima, Backbone. "Quella villa in fondo al parco".
Memoria che inizia a vacillare...Grazie e continua ad essere pignolo.

Quel fighino, una vera icona, era Nelson De La Rosa, nano di 70 cm, morto qualche anno fa e non vorre dire un'altra castronerìa, ma credo che sìa stato per anni l'uomo più più piccolo del mondo.

Riguardio il film, da sottolineare la breve, ma grandissima e intensa recitazione di una delle più talentuose attrici nostrane: Eva Grimaldi e una janet Agren come sempre sopra le righe...

Topo-Scimmia che vive in una gabbia per uccelli ! :shock :shock :shock
La coppia sacchetti/briganti nella stesura della sceneggiatura era sicuramente sotto effetti di droghe pesantissime.

P.S. Backbone, non è pignolerìa, ma una giusta e gradita correzione.
Se non sbaglio, si vociferava che il Guinness lo avesse introdotto poprio come uomo più piccolo del mondo, ma la stessa organizzazione poi smentì.
E, cosa che non tutti sanno: è stato la principale ispirazione per il Mini Me di Austin Powers.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Puah,Horror Movie (scrivo qui anche se non è un Horror ma una parodia del genere).Ci sono i creatori di quella genialata di Scary Movie.Ci sono 6 personaggi di tutto rispetto da prendere per i fondelli (Freddy Krueger,Michael Myers,Jason Voorhes,Chucky,Pinehead e Leatherface) e fanno una cagata che non fa ridere un corno e si limita a mettere qua e là qualche riferimento al pene.Puah,non ci siamo.Delusione TOTALE.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 541 times
Been thanked: 388 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

sonnessa cinzia ha scritto: concordo, come già detto a jac in altro topic.
Io ci aggiungerei "Benvenuti a zombieland, "Shaun of the dead" e soprattutto "Dead snow".
Senza contare che, spesso, involontariamente, tanti horror rasentano il comedy.
Ancora adesso rido nel vedere "Paganini horror" e " Quella casa in fondo al parco", due trashmovie nostrani che per storia, recitazione e narrazione fa scompisciare dalle risate....
Mi meraviglio che tu non abbia citato Black Sheep e Fido.
:LOL2:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 23 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Michael Myers »

Bah io non sono così d'accordo sulla questione horror/comedy, più che altro penso che un film non possa spaventare e far ridere insieme, e quando ci si prova si cade involontariamente nel trash. Perchè dei film citati, che sono dei gran filmoni, Zombieland è una commedia a tutti gli effetti che la presenza di qualche zombie (a proposito in italiano è più corretto zombi o zombie?) non trasforma in un horror, visto poi il trattamento che hanno subito gli zombie ultimamente, che infilati ormai dappertutto non incutono più paura; gli altri film invece sono trash totali che non incuterebbero timore nemmeno ad un bambino. L'unico su cui si potrebbe discutere è Shaun of the dead, in cui gli elementi horror e comedy si fondono veramente bene riuscendo a mettere tensione in più di un occasione ma anche di farti ridere dopo pochi secondi; anche un film che non avete citato, Sospesi nel Tempo, mi è piaciuto molto in quel senso, una commedia ma con diverse scene che incutono parecchio, come le prime apparizioni della morte.

In grandi linee il mio pensiero è: si, si può fare un bell'horror/comedy, ma far spaventare e ridere allo stesso tempo è difficile se non impossibile.

Backbone Crusher

Phil is Wrestling ha scritto:Puah,Horror Movie (scrivo qui anche se non è un Horror ma una parodia del genere).Ci sono i creatori di quella genialata di Scary Movie.Ci sono 6 personaggi di tutto rispetto da prendere per i fondelli (Freddy Krueger,Michael Myers,Jason Voorhes,Chucky,Pinehead e Leatherface) e fanno una cagata che non fa ridere un corno e si limita a mettere qua e là qualche riferimento al pene.Puah,non ci siamo.Delusione TOTALE.
Dio mio che cagata, uno dei film più brutti che io abbia mai visto. Ma poi, facesse non dico ridere, ma almeno sorridere...manco quello...
Va beh, parlando di Horror (e visto che, bene o male, siamo in tema Raimi), mi sono rivisto durante le ferie...

Immagine

Lo adoro sto film, uno degli horror più belli degli ultimi anni.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 418 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da El Bamba »

Concordo con BackBone su Drag Me to Hell... Davvero ben fatto

Non vedo l'ora che esca (anche se solamente prodotto da Sam Raimi) The Possession

Di film recenti che mi son piaciuti cito il ritorno al classic horror di John Carpenter con "The Ward"

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Drag Me To Hell è l'ultimo horror che ho visto al cinema che mi faceva saltare sulla sedia.

furio987

Messaggio da furio987 »

Io invece sono rimasto felicemete impressionato da questo trailer: Sinister

http://www.youtube.com/watch?v=pgYxydrVlDk

Immagine

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 541 times
Been thanked: 388 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Backbone Crusher ha scritto:Dio mio che cagata, uno dei film più brutti che io abbia mai visto. Ma poi, facesse non dico ridere, ma almeno sorridere...manco quello...
Va beh, parlando di Horror (e visto che, bene o male, siamo in tema Raimi), mi sono rivisto durante le ferie...

Immagine

:( :( :(

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Backbone Crusher ha scritto:Dio mio che cagata, uno dei film più brutti che io abbia mai visto. Ma poi, facesse non dico ridere, ma almeno sorridere...manco quello...

Immagine

Sicuramente e' un bel film,ma il Raimi della trilogia della casa e' tutta un' altra cosa.
Gli ultimi film horror degni di nota in questi ultimi anni,a mio avviso sono
Immagine
Immagine

El Bamba ha scritto: Di film recenti che mi son piaciuti cito il ritorno al classic horror di John Carpenter con "The Ward"
Buon film,ma mi aspettavo di piu',anche in questo caso,il John Carpenter di La Cosa o Il Seme Della Follia e' tutta altra roba.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Oggi in seconda serata su Rai Movie fanno Suspiria, così ve lo segnalo, giusto che tra un po' esce la nuova merd ehm capolavorod i Argento, così ci si ricorda di com'era.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Probabilmente è il suo capolavoro insieme a Profondo Rosso. Quanto fa cagare ora non lo so, mi sono fermato anni fa per la vergogna.

Rispondi