Vai a scuola invece di stare tutto il giorno sul forum, brutto disgraziato.The Phenom 80 ha scritto:
perchè l'HOF è un qualcosa exstra storyline, non ci crei un storyline sopra annunci e basta chi saranno gli introdotti
PS: i rumor non li ho mai dati per sicuri nemmeno io e su HHH non è tornato a SS finite le riprese del film perchè si è infortunato e ora forse si sta talmente divertendo nel nuovo lavoro exstra ring, che non ha neanche tanta viglia di rientrare visto che perlomeno fino al 21 non ne avremo il piacere
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Ultima modifica di New Blood il 01/02/2011, 15:18, modificato 1 volta in totale.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 723 times
- Been thanked: 671 times
Uhhh... iniziamo con gli "insulti" ora?The Phenom 80 ha scritto:
il condizionale alle elementari te lo hanno insegnato?
Poi di tutto il mio post hai preso proprio la frase dove sono andato "a memoria", perchè caro mio allora non mi spieghi l'altra... o devo perdere, e la perdo volentieri guarda, mezzoretta per cercare il post esatto e togliere quel condizionale...
Nel frattempo spiega quello che hai omesso se vuoi far bella figura...
- You know me as Rob
The Phenom 80 ha scritto:
il condizionale alle elementari te lo hanno insegnato?
"Tornerà" è condizionale? Hanno cambiato stanotte i modi verbali a mia insaputa?
Cmq, e Ric Flair in TNA?
- The Phenom 80
vabbè comunquenon non ho mai detto che tornava al 100%, ma che era molto probabile, ora a meno che non salti WM, o interviene nell'EC uscendo come un ratto dalla fogna in stile HBK l'anno scorso, oppure torna a Raw il giorno dopo Sting o non Sting che siaYou know me as Rob ha scritto:
"Tornerà" è condizionale? Hanno cambiato stanotte i modi verbali a mia insaputa?
Cmq, e Ric Flair in TNA?
Ma quel video non potrebbe essere Shad Gaspard con una nuova gimmick?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
quando The Phenom 80 aveva detto che undertaker e sting erano sostanzialmente identici lo avete coperto d'insulti, eppure adesso confondete un palese promo di Sting con uno di undertaker 
- The Phenom 80
non volevo insultarti, scusa se ho esagerato, è solo che spesso vengo accusato di spacciare i rumor per verità assoluti, quando non è così e comunque che era molto probabile che HHH tornasse alla RR non credo di esserre l'unico a pensarlo e sulla news su Christian, Bourne, Jericho e HHH, ho solo commentato che la loro presenza nel backstage poteva riguardare un house show del giorno prima, visto che la news era arrivaro quando negli usa era ancora notte, tutto quàSaimas ha scritto:
Uhhh... iniziamo con gli "insulti" ora?
Poi di tutto il mio post hai preso proprio la frase dove sono andato "a memoria", perchè caro mio allora non mi spieghi l'altra... o devo perdere, e la perdo volentieri guarda, mezzoretta per cercare il post esatto e togliere quel condizionale...
Nel frattempo spiega quello che hai omesso se vuoi far bella figura...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- The Phenom 80
Re: Re:
HHH doveva tornare a SS finito dio girare il film, questa era una certezza, però si è fatto male, poi il suo rientro è stato posticipato, ma c'erano vari momenti dopo la fine del feud tra Sheamus & Ortin a HIAC in cui ci poteva stare un suo riemntro, tutto quàSaimas ha scritto:
E la parte su Triple H che è da Summerslam che MOLTO PROBABILMENTE tornerà?
King of bling bling e gli altri: su Flair in TNA non ho nulla da dire (faccetta che saluta del vecchio forum)
Ultima modifica di The Phenom 80 il 01/02/2011, 15:29, modificato 1 volta in totale.