The Phenom 80 ha scritto:
Hogan-Flair in TNA è un conto, in WWE è un match che nel 2010 nessuno riproporrebbe, se non altro perchè visto e rivisto
In WWE è stato fatto una sola volta, nel 2002 a Raw. Nel primo stint di Flair in WWE no nfu mai fatto.
Hogan-Flair in TNA è un conto, in WWE è un match che nel 2010 nessuno riproporrebbe, se non altro perchè visto e rivisto
Scusate se vi ripropongo la mia sega , ma visto che ho a che fare con artisti delle foto, mi ci mettereste quella di Phantasio, così avrebbe un senso ?DenisPirola ha scritto:Calcolando che il giorno 11 Febbraio è una data palindroma ( 11-02-2011) e che gli americani solitamente mettono il mese prima del giorno ( 02-11-2011 ) ma nell' anno 211 il wrestling era ancora agli albori... A meno che non si parli del 2 Novembre (giorno dei morti, quindi in linea con la risurrezione di Undertaker ) : 11-02-2011. Propongo una di queste soluzioni : 21-02-2012 ovvero 21 Febbraio del prossimo anno. 20 Novembre di quest' anno ( 20-11-2011 ma non è palindromo) , 11 Febbraio già detto ( 11-02-2011) sarebbe palindromo , ma non in linea con il promo ( 21-02-2011 ) che per essere palindromo dovrebbe pubblicizzare un evento del prossimo anno ( 21-02-2012 ) ... Propongo , con assoluta sicurezza (ma concedetemi il beneficio del dubbio ) che il promo in questione, in virtù della numerologia palindroma e della magia della quale essa è permeata, si riferisca a :
Non mi viene la foto di Phantasio.
allora nel 2008 al rientro di Cena hai rimbiancato la stanza?Saimas ha scritto:
Si vabbè sticazzi però eh. E qui insisto, avete un serio problema di visione del Wrestling... tu dici One Night Only blah blah blah, io me lo sono visto e ho goduto. Godo anzi.
la WCW non la consideriamo? i loro match grazie a 24/7 la WWE li manda in onda a getto continuoYou know me as Rob ha scritto:
In WWE è stato fatto una sola volta, nel 2002 a Raw. Nel primo stint di Flair in WWE no nfu mai fatto.
Ehi ehi ehi... ma non sei tu quello che ha buttato lì per lì Big Show vs Diesel a Wrestlemania? dimmi di no ti prego...The Phenom 80 ha scritto:
allora nel 2008 al rientro di Cena hai rimbiancato la stanza?![]()
scherzi a parte ok che ha fatto piacere rivederlo (la 619 di Mysterio a sui danni e lo scambio di sguardi con Big Show sono stari 2 tuffi nel passato piacevolissimi), però dopo un minuti ti rendi subito conto che Diesel nel 2011 è solo una comparsata e nulla +
Sawyer-8-hardy ha scritto: con toglierlo credo intendesse di metterci del nero sopra o comunque seguire la texture sottostante, che è appunto nera!
E se fosse stato Kevin Nash?The Phenom 80 ha scritto:
allora nel 2008 al rientro di Cena hai rimbiancato la stanza?![]()
scherzi a parte ok che ha fatto piacere rivederlo (la 619 di Mysterio a sui danni e lo scambio di sguardi con Big Show sono stari 2 tuffi nel passato piacevolissimi), però dopo un minuti ti rendi subito conto che Diesel nel 2011 è solo una comparsata e nulla +
ho detto che picerebbe lo facessero, ma sapevo che già da ieri a Raw, di Big Daddy Cool non ci sarebbe stata + nessuna tracciaSaimas ha scritto:
Ehi ehi ehi... ma non sei tu quello che ha buttato lì per lì Big Show vs Diesel a Wrestlemania? dimmi di no ti prego...
Caroto ha scritto:
se è toglierlo seguento la texture dovresti rifare un pezzo di mento, pezzo di collo e un pezzo di mano, perchè anche se in ombra ci sono. altrimenti sembra uno a cui manca un pezzo di faccia e mano se gli metti il nero e basta.![]()
Solitamente quando devo togliere qualcosa da una foto o ricostruisco la parte sottostante prendendo pezzi vicini (utilizzi la faccia e gli ricostruisci il mento esempio... come nei climbers cancelli le corde e le protezioni fingendo foto di climing estremo) altrimenti trovi qualcosa per coprire il logo di WM, crei un logo con un catchphrase di sting o il suo nome o qualcosa di simile: coprendo il logo con un altro logo.
quando Nash & Hall sino tornati in WWE nel 2002 con Hogan nell'NWO, nessuno ha mai negato che fossero gli Ex Diesel & Razor Ramon, che Disele & Nash siano la stessa persona lo ammette pure la WWENew Blood ha scritto: E se fosse stato Kevin Nash?
Perché ricordiamolo, Diesel e Kevin Nash nella keyfabe sono due persone diverse.
la WCW non la consideriamo? i loro match grazie a 24/7 la WWE li manda in onda a getto continuo
Peccato, ti sei perso un gran topic, ieri. X 2 giorni siamo stati tutti zitti. Sbagliavi ?The Phenom 80 ha scritto:
quando Nash & Hall sino tornati in WWE nel 2002 con Hogan nell'NWO, nessuno ha mai negato che fossero gli Ex Diesel & Razor Ramon, che Disele & Nash siano la stessa persona lo ammette pure la WWE
sotto il logo non c'è niente, non è una foto a strati ha 2 dimensioni.xbob ha scritto:
insomma è proprio impossibile eliminare il logo?