WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
mozzi84

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da mozzi84 »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
mai successo
la x devi premerla dopo che è partita, non per farla partire
Sì sì, infatti Faccio così.
Il problema è che schiacciando x la barra non si ferma.
In pratica il gioco non sente la pressione del pulsante x...Ma questo sono durante gli schieramenti ed fino a poco tempo fa tutto funzionava bene.

Assurdo

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

mozzi84 ha scritto:
In pratica il gioco non sente la pressione del pulsante x...Ma questo sono durante gli schieramenti ed fino a poco tempo fa tutto funzionava bene.

Assurdo
Prova a chiamare i numeri di assistenza della 2k in italia
non ho letto nulla in giro di un bug così

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

mozzi84 ha scritto:

Assurdo
O prova a vedere ricominciando carriera e salvando il nuovo salvataggio su quello precedente. così vedi se è un difetto del salvataggio precedente alla patch

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

credo di aver risolto....Ma ha fatto tutto da solo :O.O

vabè meglio così.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Backbone Crusher ha scritto:E niente, sistema di sottomissione impossibile. Sto cercando di fare l'obiettivo speciale per far cedere Austin con Hart dello Showcase, ho provato pure a facile massacrando Austin e sottomettendolo. Ha vinto lui :-
E' vero, è stata proprio una croce quell'obiettivo, e gioco sempre a difficoltà Leggenda. Dopo innumerevoli tentativi poi ce l'ho fatta, magari ancora devo prenderci la mano ma una cosa è certa: mi sono imparato talmente bene a come uscire dalle submissions, almeno è qualcosa!

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Se può interessare, è uscita la nuova patch per PS4 e One.
Vi lascio il link per vedere le correzioni, se vi interessa: http://powerupgaming.co.uk/images/WWE2K ... hNotes.txt" onclick="window.open(this.href);return false;

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1114 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Grazie mille a Dudley per il tutorial, stasera ci riprovo.
Mi sa che però non hanno ancora fixato i bug della Family.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 262 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Boh, anche usando quel metodo proprio non mi riesce, neanche con avversario riempito di legnate come una zampogna. Boh, forse sono io che usando praticamente solo la MyCareer ed essendo all'inizio non ho le statistiche adeguate, stesso motivo per cui (suppongo) mi ci vogliono due finisher per stendere qualsiasi jobber e tre per la gente minimamente importante.
A proposito di MyCareer: solo io trovo che il fatto di dover combattere due volte a settimana e la relativa scarsezza del roster rendano la parte di NXT davvero MOLTO MOLTO MOLTO noiosa e ripetitiva? E che diamine, prima di arrivare alla cintura avrò affrontato giusto quelle 50 volte Breeze e Bàlor, quelle 70 volte Owens e quelle 150 volte Zayn (me lo stanno facendo odiare, perfino nel main roster mi perseguita ancora ogni tanto). Senza contare che il 90% delle volte che sei schedato contro qualcuno sceso dal main roster che potrebbe spezzare la monotonia (tipo Woods o Neville) il match manco comincia perché qualcuno ti attacca. Sono passato al main roster rendendo vacante la cintura NXT dopo la prima difesa più per esasperazione che per altro, anche perché il maledettissimo Zayn era ancora il #1 contender e l'idea di farmi il quinto Takeover di fila contro di lui mi attirava quanto mi attira una gang bang di maschioni arrapati.
Nel main roster se non altro le cose sembrano andare meglio, a parte l'incubo Zayn che ogni tanto risalta fuori a casissimo.
PS: Solo io ho notato che, essendo Bo Dallas realizzato in maniera tragicomica (ma non ne hanno nemmeno grandi colpe, realizzare quella faccia da cazzo assurda dev'essere un'impresa improba), la sua entrata non lo inquadra mai in primo piano alternando inquadrature per il 70% di spalle e per il 30% da distante chilometri? :divertito2:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1114 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Un po' per caso, un po' perché ho "leggermente" capito il meccanismo, finalmente ce l'ho fatta, ma resta comunque un'impresa.
Tra l'altro, mi pare di aver capito che per far si che l'indicatore della sottomissione sia più veloce, bisogna avere la barra della stamina più alta possibile, ma soprattutto avere tanto culo e pregare che non esca quel ciufolo di pallino, che permette la liberazione istantanea dalla sottomissione.

dohkolibra

Ma pure a voi, quando lo sbloccate, vi risulta che tra i managers ci sono due Mr. McMahon (entrambi in giacca e cravatta, non la versione 98) solo che uno ha overall 81 e l'altro 82???
(finora ho solo finito lo Showcase ma con qualche obiettivo speciale ancora da completare)

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

dohkolibra ha scritto:Ma pure a voi, quando lo sbloccate, vi risulta che tra i managers ci sono due Mr. McMahon (entrambi in giacca e cravatta, non la versione 98) solo che uno ha overall 81 e l'altro 82???
(finora ho solo finito lo Showcase ma con qualche obiettivo speciale ancora da completare)
si sono due, entrambi Retro, ma di epoche diverse

dohkolibra

BestintheWorld1982 ha scritto:
si sono due, entrambi Retro, ma di epoche diverse
Ah OK grazie, allora è "normale", diciamo, che le due immagini siano la stessa.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

Un paio di domande come mai se modifico taker 99 nella creazione superstar non mi da il ministry ma solo il taker predefinito dell 1998 mi sapete dire il perchè?

Esiste un "modo" lecito o illecito per modificare i capelli dei wrestler? Tipo Taker,Nash,Sting ecc...

I dlc le nuove finisher sono già uscite? Se e si ce una lista?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:Un paio di domande come mai se modifico taker 99 nella creazione superstar non mi da il ministry ma solo il taker predefinito dell 1998 mi sapete dire il perchè?

Esiste un "modo" lecito o illecito per modificare i capelli dei wrestler? Tipo Taker,Nash,Sting ecc...

I dlc le nuove finisher sono già uscite? Se e si ce una lista?
la base per modificare gli attire è sempre l'attire originario

Evoluted
Has thanked: 3 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Evoluted »

L'ho provato un po' ed effettivamente il gameplay mi piace, sembra migliorato, per un attimo ho pensato di comprarlo.
Ma non lo farò.
Per 5 semplici motivi:

1) Della storia con Austin non me ne frega poi molto
2) Career ripetitiva
3) Lo Universe mi ha sempre rotto e mi sembra che la tendenza non si sia invertita

Ok, queste 3 sono opinabili e ci posso anche passare sopra. Quelle su cui non passo sopra sono:

4) Non ci sono le Four Horsewomen.
Inqualificabile. Una delle più grandi prese per il culo di questa serie. Combattono da più di un anno, tre sono nel main roster, due sono campionesse, tutte insieme stanno rivoluzionando una categoria e non le mettono. Lo so che ci sono le CAW, ma non è la stessa cosa.
5) Ancora massimo SEI uomini nel ring.
E mobbasta. Da Know Your Role su PS1 che sogno di fare un figa di match 5 vs 5 e ancora niente.
E la PS1 niente perchè è poco potente, vabbè. E la PS2 niente perchè non ce la fa, e vabbè. E la PS3 niente perchè... boh, ma già iniziano a girare i coglioni. Arriva la PS4 che può gestirne 1000 di uomini a schermo e niente di nuovo, dai vaffanculo cioè.

Rispondi